Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/01/2023 in tutte le aree

  1. 1 punto
    https://luce-gas.it/confronto/offerte-luce
  2. 1 punto
    Il pun è il prezzo all'ingrosso dell'energia. Praticamente, dal prossimo mese, non pagherò più un importo fisso, ma sarà variabile di mese in mese. Prenderanno il PUN medio nazionale, ci ricaricano sopra di qualche centesimo e quello sarà il mio prezzo finale. Se a Febbraio il PUN nazionale sarà di 0,16 euro kWh, Eon prenderà quel prezzo, ci metterà qualche centesimo sopra e io lo pagherò 0,21 ad esempio. Se esplode nuovamente come ad Agosto, io pagherò 0,65 a kWh...speriamo di non arrivare più a quei valori.
  3. 1 punto
    Con Helmut Marko a dare sempre la sua opinione considerando che al mondo intero non frega un ca**o del suo pensiero.
  4. 1 punto
    al di là che quella persona non è più impiegato RB e quindi parla a titolo personale (cosa che già basterebbe a smontare il caso), ritengo che tra tweet e intervista ci sia invece una bella differenza, twitter è un ambiente molto più informale che si presta d'uopo ben meglio a un commento canzonatorio penso anche che te la stia prendendo forse troppo per una sciocchezzuola, mi pare che qui tu sia l'unico che ne sta montando un caso, meglio concentarsi sui casi seri della vita (opinione personale)
  5. 1 punto
    un veloce fact checking appena effettuato prova che era un tweet e non un'intervista ai media
  6. 1 punto
    Ce l'ha già Comunque penso sia tutto fuorché un commento denigratorio. Il buon Dan (EngineMode11) ha semplicemente menzionato un tweet che riprendeva un passo dell'articolo di Formu1a.uno sui guadagni Ferrari visti al simulatore rispondendo con una famosa citazione Twitter originariamente fatta sulla Mercedes no-sidepod. In risposta poi ad un giornalista, ma in maniera veramente ilare, è partita la scommessa, aggiungendo pure la consegna della lettera di scuse. E come dice l'articolo, c'è pure una scommessa su Stroll, totalmente assurda Un caso montato sul nulla, anzi io mi offro per fare il viaggio nel caso, penso possa essere divertente
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×