Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/07/2021 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Secondo me era l'uomo giusto per questo ambiente, non ce lo vedo Marchionne a farsi castrare il motore senza prove.
  2. 2 punti
    Sono della nobile classe del 1977, praticamente ancora un ragazzino. @Leno confermo, quella sera dopo essere arrivato a casa mi sono dovuto bere un paio di birre per consolarmi della delusione.
  3. 2 punti
    Benetton B195 con V10 Renault a Suzuka
  4. 2 punti
    Ha capito tutto del mondo. Nel senso buono. Invece di fare finta beneficienza, o false genuflessioni, appoggia una campagna in favore delle api. Grande, mi piace.
  5. 1 punto
    Ma la Ferrari può anche mettersi a lavorare 5-6 anni prima, ma se mancano le idee c'è poco da fare. Quante volte abbiamo sentito che la rossa mollava lo sviluppo, per concentrarsi sulla stagione successiva. Eppure di ragni dal buco ne abbiamo cavati pochi.
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    Mi sembra che la Mercedes abbia già fatto un bel salto prestazionale rispetto la scorsa settimana. Prepariamoci al ritorno alla vittoria di Hamilton con la prima di 12 consecutive. Se poi pioverà, dato che lui è l'equivalente motoristico di Aquaman, sarà un trionfo
  8. 1 punto
    La PU può anche essere, è il resto della macchina che mi preoccupa. Oramai sono disilluso...
  9. 1 punto
    Ferrari sceglie assetto più scarico = auto inguidabile.
  10. 1 punto
    Ragazzi sappiamo benissimo che il tempo non è garanzia di successo. C'è da augurarsi che abbiano avuto l'interpretazione migliore del regolamento....allora sì che il tempo aiuta dato che lavori più tempo sull'idea giusta. Ma se sono partiti da un'idea sbagliata, mentre una scuderia a caso (la Mercedes) si è scritta il regol....ehm volevo dire che ha avuto l'idea migliore, puoi starci anche 1 anno in più, ma sempre dietro finisci e ti tocca ricominciare per recuperare gli altri.
  11. 1 punto
    No, perchè non funziona così. Poi c'è un macello di holding e varie controllate... Parliamoci chiaramente...alla fine il succo del discorso è che sono sempre giochetti strani di cui noi vediamo solo la superficie. Quello che però si capisce in modo chiaro è l'atteggiamento che c'è nei confronti delle aziende. L'interesse verso Ferrari è solo quello di mantere il brand, avere l'unica azienda del gruppo veramente sana e che fa utili e usarla un po' come fiore all'occhiello del gruppo, un po' come portafoglio personale. Non c'è un reale e concreto interesse ad investire nel reparto corse per vincere(come ho sempre detto, questa cosa si è fatta solo quando il marchio in generale era in crisi e per questo furono presi Schumi e tutti quanti gli altri). La juve è un'arma di "distrazione di massa", crea consenso dato che è tifata da più di 10 milioni di persone ed è comunque una sorta di membro della famiglia. Di certo sono juventini e NON sono Ferraristi. E non sottovalutiamo la storia del consenso...perchè la juve si è fatta lo zoccolo duro dei tifosi, soprattutto nel Sud, grazie alle fabbriche e agli operai... Il problema è che ora i figli (juventini) di quegli operai e i nipoti probabilmente fanno altro e accettano di buon grado lo smantellamento delle fabbriche e la delocalizzazione...accettano che la "Fiat" (Che non so neanche più come si chiami) chieda in continuazione contributi allo stato pagati da tutti noi...e se fanno ancora gli operai sono talmente obnubilati dal tifo dal non vedere le schifezze che fa una certa "famiglia". Chiudimi la fabbrica e licenziami, ma se arriva CR7 e vinco il campionato sono contento lo stesso. L'unica cosa che conta è vincere no? Non hanno capito che gli unici che vincono sono loro che si intascano soldi a nostro danno
  12. 1 punto
    Per rispetto non pubblicherò uno dei team radio più belli della storia di questo sport
  13. 1 punto
    Nei sogni più bagnati Mamma mia povero figlio mio @ForzaFerrari...sta vivendo il peggio della storia di questa gloriosa Scuderia... Manco un mondiale vinto...piloti che vestono di rosso nonostante ci abbiano dato dei mafiosi, piloti che sbinnano come se non ci fosse un domani, scappati di casa che sbagliano macchina in continuazione in preda alla schizofrenia, guappi di cartone che pretendono di dirigere una scuderia ma non saprebbero neanche fare la spesa, servi del padrone che pur di far incassare "la famiglia" si venderebbero anche la madre e si fanno cambiare le gomme sotto il naso per 3 volte, castrare i motori, eliminare soluzioni tecniche come se non ci fosse un domani... Chissà se riusciremo a scendere persino più in basso.
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    No no no no no no... non dicevo a te! Che incomprensione... E un po' di "PÒTA" qua? https://thumbs.gfycat.com/BoringNaturalBarracuda-mobile.mp4
  16. 1 punto
  17. 1 punto
    Ragazzi, considerando tutto quello che sta succedendo nel mondo, credo sia arrivato il momento di fare una confessione che volevo fare da un pezzo: ebbene sì, anche a me, come a Malika, piace la figа. Se avete gentilmente dei soldi da donarmi, vi prometto solennemente che non li userò per comprare una mer*edes, potete credermi sulla parola. Vi ringrazio anticipatamente.
  18. 1 punto
    Azz! hai ragione, mi arrendo.
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    Quelle macchine risento dell'aria calda ' di quella fredda, di un grado di pista, della scia, dei rifiuti aerodinamici, della fame del mondo, dell'estinzione delle api, e vogliono farci credere che non risentiranno di una gomma con una carcassa nuova....
  21. 1 punto
    A me non stupirebbe affatto, anzi. Ripeto: si cambia tutto, il ciclo Mercedes ha termine, quest'anno contentino a RB, e si inizia con il ciclo Ferrari. Quale migliore biglietto da visita per una F1 in calo d'ascolto di una Ferrari, il team più seguito al mondo, che torna alla vittoria? Una Ferrari che non vince da troppo tempo, o che non è almeno in lotta, non fa bene alla F1. Abbiate fiducia.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×