Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/09/2021 in all areas

  1. 4 points
    Bono, equus meus mortuus est
  2. 3 points
    Due anni fa moriva la Formula 1.
  3. 2 points
  4. 2 points
    OK, ma bisogna allenarsi a farle. Perché non puoi dire: "quest'anno possiamo fare schifo perché tanto la vettura è una ciofeca, o perché abbiamo un pilota che sbinna", ma bisogna migliorare in tutti i reparti per ottenere sempre il massimo. La cazzata di Montecarlo è stata enorme e dimostra che il team non è ancora pronto (ma lo sappiamo tutti), per il resto mi sembra che a Maranello abbiano lavorato e stiano lavorando meglio rispetto al recente passato. Bisogna darci dentro per essere pronti "quando servirà".
  5. 2 points
    Se ci stiamo riferendo al fatto che "la Ferrari dovrebbe lottare per posizioni più alte e non il terzo posto" ok, sono d'accordo. Però la realtà a oggi è questa e le valutazioni vanno fatte in base ai fatti. Come ho già detto, la Ferrari come team sta facendo un'ottima stagione ottenendo risultati che sembravano fuori portata. Ma gli elementi da guardare non sono tanto la classifica e le prestazioni della vettura, è un anno che lo dico. Bisogna guardare strategie, pit stop, messa a punto e capacità dei piloti di massimizzare. Perché queste sono le costanti che ti fanno vincere il mondiale quando hai la macchina per farlo. La macchina da sola non lo vince. Se i piloti vanno a muro, canni sviluppo e strategie, e mandi le macchine in pista con le gomme da bagnato con il sole, alla fine dell'anno il mondiale lo perdi. E' successo nel 2018 può succedere di nuovo. Ma, bisogna dire che la Ferrari quest'anno sui punti che ho elencato sopra sta facendo bene, soprattutto piloti, pit-stop e messa a punto. L'unico grosso errore è quello di aver mandato in pista una macchina rotta a Monaco. Un cazzata non da poco, pensa si stessero giocando il mondiale... Purtroppo sono diretti da una persona non adatta il che mi rende molto pessimista per il 2022.
  6. 2 points
    facile abbracciarsi quando non si lotta per un cazzo
  7. 1 point
  8. 1 point
    In un intervista alla Nazione il sindaco di Scarperia ha detto che Dominicali era al Mugello Domenica e ci sono stati contatti informali su un ipotesi di far subentrare il Mugello a Singapore. Vediamo se è solo fantaF1 o qualcosa di più.
  9. 1 point
    Manca Sochi. E l'ultima volta sappiamo tutti come finì...
  10. 1 point
    Fatal error: Call to undefined method stdClass::language() in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Output/Output.php on line 560 Comunque boh, io non l'ho mai fatto anche se teoricamente a scuola avrei dovuto
  11. 1 point
    basta cambiare le gomme ....e come dice il buon ggr: ______________ Infatti come può dire 30 anni...almeno 300....anzi 3000 Se avesse preso parte ad una corsa delle bighe avrebbe vinto anche quella
  12. 1 point
  13. 1 point
    Secondo solo al detrito che ha fatto esplodere le Pirelli.
  14. 1 point
    La Pirelli dirà "Quelli lasciati da Verstappen", probabilmente. a me spessissimo. AHIA! (anzi AHUA, in tedesco)
  15. 1 point
  16. 1 point
    Non so se è già stato detto, in tal caso ripeto: Pérez è il primo pilota a vincere con team diversi nell'era ibrida (racing point e Red bull); dal 2014 in poi fino a domenica nessun altro aveva mai vinto per più di un team (Hamilton, Rosberg e Bottas con Mercedes, Vettel, Raikkonen e Leclerc con Ferrari, verstappen e ricciardo con Red bull, gasly con alpha Tauri)
  17. 1 point
    Quartararo sta facendo una gran stagione, ma avere a che fare con il 93 in forma è cosa ben diversa che avere i Miller, Bagnaia, Oliveira e Mir di turno. L'anno scorso Marquez avrebbe vinto in scioltezza, quest'anno sarebbe stata più dura, ma non sapremo mai come sarebbe finita.
  18. 1 point
    Forse volevi dire 300 anni In ogni caso questo Mondiale inizia a ricordarmi sempre più il 2018. Prima parte di stagione con Mercedes alla pari o leggermente inferiore all'avversario, ma Hamilton che resta vicino nel punteggio grazie al suo immenso culo. Ovviamente appena i crucchi troveranno la quadra, torneranno a vincerle tutte....probabilmente già dalla prossima con la prima delle 15 vittorie consecutive. Va detto che, a differenza del 2018, tolto Monaco, sta guidando bene...nel 2018 nella prima parte di stagione, senza il culo e il gommino, sarebbe stato disperso più volte.
  19. 1 point
    finalmente sono riuscito a prenotarmi con l'open day per venerdì
  20. 1 point
    Grazie! grazie! Fatta con le mie umili manine domenica sera! Se vuoi nel topic di Hamilton c'è la versione più grande
  21. 1 point
    pensavo che hamilton su 6 gare ha collezionato ben 3 fail, tra baku, monaco e imola (dove il culo lo ha salvato permettendogli addirittura di poter finire secondo). non male per il miglior pilota degli ultimi 30 anni.
  22. 1 point
    Ci sono anche io Per il momento mi ritengo soddisfatta, se arriverà la vittoria mi godrò quel momento!
  23. 1 point
    In poche parole. Inconcludente...ma ho fiducia, perche ha testa e un padre tosto dietro.
  24. 1 point
    Ragazzi, sulla treccani hanno cambiato il significato della parola goduria. Ora si trova scritto:
  25. 1 point
    Comunque un errore pesantissimo perché primo, secondo o terzo che fosse con Max fuori gioco avrebbe significato fare un bel balzo in classifica. Scherzi come questi ti possono compromettere un mondiale (e speriamo proprio sia così, non reggerei l'ennesimo targato Mercedes)
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×