Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/06/2021 in tutte le aree

  1. 2 punti
    solo nell'ultimo anno Silverstone 2020 Kvyat (blowout) Silverstone 2020 Sainz (wear) Silverstone 2020 Hamilton (wear) Silverstone 2020 Bottas (wear) Mugello 2020 Stroll (blowout) Imola 2020 Verstappen (blowout) Baku 2021 Stroll (blowout) Baku 2021 Verstappen (blowout)
  2. 2 punti
    sono anni che continuano a cambiare le gomme e sono anni che queste continuano a esplodere, non sono capaci, basta penso che in qualunque contesto, se un cliente continuasse per anni a ricevere dal proprio fornitore un prodotto scadente, prima o poi lo sfanculerebbe qui invece va tutto benissimo, continuano a bersi questa spremuta di m***a come fosse champagne, credono ai detriti itineranti, ecc boh
  3. 2 punti
    Vedrete che nel prosieguo andrà meglio.
  4. 2 punti
    Rimane il fatto che se si superano i giri consigliati le gomme dovrebbero perdere prestazione, non esplodere.
  5. 2 punti
    Sempre "in realtà", se le gomme esplodevano in regime di competizione fra gommisti la cosa era comprensibile, ma lo è meno montare gomme di mer.da in regime di monopolio. Se poi queste esplodono pure, la cosa è da correggere subito e drasticamente.
  6. 2 punti
    Ragazzi, sulla treccani hanno cambiato il significato della parola goduria. Ora si trova scritto:
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    La classica mossa verstappen Quando la faceva lui era cazzuto però
  9. 1 punto
    Bravo Sebino!! Ho sperato che Ham e Perez venissero a contatto in curva uno e gli consegnassero la vittoria. Ci sono andati vicino... Secondo posto che vale una vittoria. Sorpasso da maestro su Leclerc, pulito, preciso. Questo podio è un bagno che può lavare via tutto, insicurezze, pressioni, giudizi. Adesso avanti a testa alta, obiettivo Q1 e punti
  10. 1 punto
    Dai che adesso hanno la scusa della sicurezza per cambiare di nuovo mescole in corsa e garantire un altro leggendario ed inaspettato mondiale ai ladri. Intanto sul loro account twitter è uno spettacolo.
  11. 1 punto
    In realtà l'ultimo casino con le gomme era successo a Silverstone l'anno scorso quando Hamilton vinse su tre ruote. Però essendo capitato alla Mercedes non so se faccia testo.
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    Confermo, sentita in diretta: "parleremo con la Pirelli ma loro alla fine diranno sempre la stessa cosa..." "cosa?" "Che è stato un detrito" e sorride sarcastico... Quindi sì, ce l'ha giustamente con la Pirelli e non lo nasconde, ma non può nemmeno esagerare perchè quelli sono i peggio collusi e lui sta lottando contro i mafiosi per il mondiale, sono capaci di dargli (di nuovo) gomme di mer* per far vincere le mer*
  14. 1 punto
    Si ha chiuso immediatamente la porta all'interno con tempi di reazione notevoli, e quell'illuminato di Vanzini subito ad urlare "ha perso il passo, ha perso il passo!"
  15. 1 punto
    Auguri @panoramix amici miooooo
  16. 1 punto
    Solo Valsecchi ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno.
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    meno giri e più pit, speriamo sia questa la politica delle prossime gare vergognoso a dir poco
  19. 1 punto
    Pirelli, nelle sue strategie, aveva consigliato anche 40 giri come lunghezza dello stint. Le gomme di Stroll e Verstappen (la stessa, posteriore sinistra), avevano rispettivamente 31 e 35 giri. Erano tranquillamente in fascia. La gomma non ha dato warning ed è ceduta di schianto. Da ricordare l'aumento di 1 psi tra venerdì e sabato.
  20. 1 punto
    Entrambe posteriori sinistre ed entrambe allo stesso numero di giri. Detrito molto preciso.
  21. 1 punto
    Che strani questi detriti che vanno tutti a finire sulla posteriore sinistra dopo una trentina di giri
  22. 1 punto
    Pirelli indifendibile. Non c'è niente da aggiungere. Le gomme non devono esplodere.
  23. 1 punto
    nelle gomme si deve consumare il battistrada non cedere la carcassa
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Si sa che su ste cose barano tutti. Mi voglio fare due risate però quando a subire conseguenze sarà solo la RB e non la Mercedes. Almeno però loro sono più combattivi di noi. Non per caso Totrollo ha detto che preferiva noi come avversari... E ci credo... quando ti ricapita una banda di sgeni come la nostra
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×