Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/19/2021 in all areas

  1. 3 points
    Quindi Hamilton al ristorante rovescia un bicchiere di vino sulla tovaglia e cerca di pulirla da solo con i fazzoletti, nel frattempo i camerieri invece di portargli una tovaglia nuova si prendono a bottigliate in cucina, facendo chiudere il locale e permettendogli di uscire senza pagare. Scherzi a parte, io sono quello che li detesta di più, ma non ci vedo nulla di losco in quanto accaduto ieri, semplicemente tempismo dell'incidente sbagliato (per noi) e botta di culo per Lewis, senza la bandiera rossa Leclerc avrebbe forse potuto tener dietro Norris e probabilmente Hamilton. Anche per la retro non trovo necessaria una penalità, si è levato dalle palle senza che fosse necessario far intervenire i commissari o una gru. Griderò al complotto quando penalizzeranno una Ferrari per la stessa manovra o quando diranno "da oggi è vietata la retro", ma al momento direi giusto così.
  2. 2 points
    Grideremo alla scandalo quando Max o Charles faranno la stessa cosa, pigliandosi una penalità. In questo caso mi lascia indifferente, era esterno e si è levato dalle palle il prima possibile, non vedo cosa ci sia di scandaloso.
  3. 2 points
    Questa trollata vediamo di continuarla nella sezione spam per favore.
  4. 2 points
    Che str***ta, un atto di pura arroganza che spero faccia la fine del famoso "campionato alternativo" dei costruttori di F1.
  5. 2 points
    Il culo di quest'uomo è una cosa VERGOGNOSA!
  6. 2 points
    ragazzi ma le libere del venerdì vanno sempre prese con le pinze
  7. 2 points
    La prima volta che vediamo un Marc umano. Secondo me, ad un certo punto, ha avuto davvero paura di non poter più correre. Il pianto di ieri è solo un'accumulo di mesi e mesi di tensione.
  8. 2 points
    @effe @MartinM
  9. 2 points
    Avere gli stessi punti in classifica del campione @Nick the Quick è un onore per un debuttante come me.
  10. 2 points
    Passa un solo pilota ed è totalmente interno per la curva, Hamilton è in pista ma fuori traiettoria. Tra tutte questa è veramente la più sicura come decisione, nessuna irregolarità.
  11. 2 points
    Ecco, se prima pensavo che non fosse alla fine chissà che fenomeno, prime due gare del 2020 davvero positive. Le uscite dalla Rivazza ricordavano Hülkenberg in Corea 2013, un incubo per tutti. Weekend praticamente perfetto, bravo bravo.
  12. 1 point
    Magari prima o poi potrete esultare anche perchè il pilota che tifate vince qualcosa
  13. 1 point
    Devo dire la verità, anche io ho esultato, lo ammetto
  14. 1 point
    Io spero che questa ribrezzosa idea fallisca e che scompaia al più presto, insieme ad Angelli Andrea e Michael Rummenigge, ma anche Hoeneß.
  15. 1 point
    C'è una regola diversa anche per ogni curva, sono dei geni.
  16. 1 point
    Fanno il paragone con i modelli americani, peccato che siano cose completamente diverse. Tanto per cominciare in NBA giocano il campionato a 30 squadre e stop. Non mi risulta che poi i Lakers vadano a fare i bulli nel campionato di California con le squadre di paese. Vogliono i quattrini della superlega e continuare a fare i boss nei campionati nazionali
  17. 1 point
    A me ha stupito che nonostante si fosse fermato prima della barriera ha accellerato comunque, pensando di passare, smurando come l'ultimo degli sbinnatori, invece che andare un poco in retro e poi prendere la via di fuga in asflato. Non contento di aver rotto l'ala si è messo a fare una retro senza senso. Insomma ha perso 40 secondi ( più pit) dove poteva perderne 15. Pareva uno di quei video su youtube dove alla neopatentata le danno il macchinone e questa sfascia mezzo vicinato.
  18. 1 point
    guardarlo al rallentatore è proprio sbagliato, perchè a indurre Russel in errore è proprio la sensazione trasmessa dalla difesa di Bottas. Sensazione che non è indotta solo dalla manovra di Bottas ma anche dal fatto che non è un rettilineo e la pista è stretta. Bottas prima è tutto interno per evitare che Russe si infili poi visto che va all'esterno si va a predere il centro pista per difendersi. Lascia spazio, ma Russel si fa ingannare valutando male la manovra e tocca l'erba. Se è bravo avrà imparato qualcosa anche oggi
  19. 1 point
    Secondo me le rosse non erano le gomme sbagliate. Pista fredda e umida, poco degrado, macchina scarica di benzina. Era un 50-50, infatti RB le aveva montate a Perez. Comunque, se non fosse uscita bandiera rossa, Leclerc sarebbe arrivato secondo tranquillo, ad una trentina di secondi da Norris. E anche Sainz, nella stessa condizione di Ricciardo in termini di adattamento, era palesemente più veloce almeno della sua Mclaren e lo aveva pure passato in pista. In più Ferrari era palesemente più carica aerodinamicamente di Mclaren, infatti guadagnavano 2 decimi nella parte guidata e li perdevano in rettilineo. A me sembrano due vetture più o meno equivalenti, con punti di forza e debolezza opposti. la spunterà chi farà meno errori/svilupperà un pelo di più la macchina.
  20. 1 point
    A me è sembrato un normale incidente di gara. Non me la sento di dare colpe a nessuno. Bottas ha fatto un movimento verso la destra chiudendo Russell, che pensando di essere stretto è andato sull'erba e ha perso la macchina. Il movimento di Bottas è del tutto naturale, non lo si può incolpare di cambi di traiettoria o pushing. Russell a 290 km/h non poteva certo quantificare quanto Bottas effettivamente si sarebbe spostato. Succede tutto in una frazione di secondo. E' inutile guardare 100 filmati a rallentatore, non è che in ogni singolo fotogramma i piloti abbiano avuto modo di fare le stesse valutazioni che facciamo noi dal divano.
  21. 1 point
    questa super lega la vogliono: -le Inglesi ingorde a cui non basta partecipare al campionato più ricco d'Europa -le spagnole con le pezze al culo che non vogliono rinunciare al loro ipertrofismo -le italiane con le pezze al culo e basta Bayern e Borussia a quanto pare hanno declinato l'invito, così come il PSG
  22. 1 point
    sta porcata è ufficiale, hanno creato pure il sito https://thesuperleague.it 20 squadre, partite infrasettimanali ed eliminazione diretta dai quarti. per ora tedesche e francesi non hanno aderito. Fifa e Uefa hanno già annunciato che le squadre partecipanti saranno bannate dalle competizioni e ai giocatori verrà proibita la partecipazione ai tornei per nazionali. insomma un bel bordello
  23. 1 point
    GP DEL MADE IN ITALY E DELL'EMILIA ROMAGNA Giro più veloce: Hamilton ------> @Gianpaolo91 ------> @Kimimathias ------> @Garviel Loken CLASSIFICA DOPO IL GP DEL MADE IN ITALY E DELL'EMILIA ROMAGNA
  24. 1 point
    “Our car is a write-off and in a cost-cap environment that is certainly not what we needed and it’s probably going to limit the upgrades that we are able to do."
  25. 1 point
    e nel contratto ci sarà sicuramente scritto che in caso di chiamata accettano senza batter ciglio di fare incidenti a 300 all'ora e insceneggiare la pagliacciata finale. tutto normale Livelli di rosik mai visti finora
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×