Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/13/2021 in all areas

  1. 5 points
  2. 2 points
    Basta con sti negri, non ci crede più nessuno.
  3. 1 point
    Non per forza. Ci sono anche i conti in banca dove vengono versate le tasse di quelli del nord come @F.126ck e @Kimimathias per mantenere quelli del sud. So anche dirti l'indirizzo di questa banca: via dei Matti n. 0.
  4. 1 point
  5. 1 point
    I terroni vedono problemi e ne discutono (facendo ovviamente la solita caciara). I nordisti invece non vedono tutti questi problemi e, se li vedono, li risolvono. Poi tornano a produrre. Più precisamente l‘è Berghem de sura e de hota.
  6. 1 point
  7. 1 point
    Un saluto al grande @Nemesis
  8. 1 point
    C'è quello di Stohr: https://www.guidarepilotare.com/en/ e quello di De Adamich: https://scuderiadeadamich.it/ Se punti su quello di Stohr digli che vieni dal forum di motorionline, magari si ricorda di noi e ti tratta bene
  9. 1 point
    Io sono del nord, lavoro come disegnatore progettista nel settore telecomunicazioni, ormai tutto è prodotto in Cina, si puo' dire che lavoro per loro!.
  10. 1 point
    Si mi piace ascoltare e guardare, poi giudico in modo incontrovertibile e chi fallisce ha il an
  11. 1 point
  12. 1 point
    Non preoccuparti, sappiamo che tu, piuttosto che metterti nei guai, ti metti
  13. 1 point
    Ti dicevo che era un argomento controverso. Vorrei avere amici come te nella mia vita.
  14. 1 point
    Si sono molto preoccupato anch'io.
  15. 1 point
    Io ho detto che solo al 20% di quelli nominati da te piace la ciucia. Se agli altri piaccia la salsiccia, non posso rivelarlo. Questa è una informazione più riservata del nome del mio candidato.
  16. 1 point
    TATATATATATATA.
  17. 1 point
    I sghei sono al Nord, è risaputo
  18. 1 point
    Tappa della Domenica che si è svolta dunque tra le verdi colline dell´Eifel. La formula scelta dall´organizzatore dell´evento @Aerozack prevedeva la disputa di alcuni giri di free practice prima di tuffarsi direttamente nelle qualifiche della durata di trenta minuti. Distanza di gara poi quella consueta di quindici giri. @Asturias si aggiudica la pole position con 7 centesimi (!) di vantaggio su un coriaceo @Bigmeu, più staccato il vecchio maestro @effe che regola proprio @Aerozack e il sempre più convincente @quantita_rurale. In partenza un´incertezza proprio di Bigmeu con la complicata frizione della sua Sauber Mercedes C9 favorisce l´asturcrucco paperoso che si invola così già dalla prima curva, approfittando anche della prevedibile bagarre nel budello della Mercedes Arena. E´presto però lotta a due tra @Asturias e @Bigmeu, con il secondo che si rende protagonista di un paio di leggere sbavature alla curva Warsteiner, proprio mentre il primo decide di mordere alla giugulare la gara con due giri veloci sul 42.2, che spengono dunque le velleità di un gruppo quantomai agguerrito. Da metà gara in poi dunque è sostanzialmente un assolo del ritrovato Asturias, seguito a distanza di sicurezza da un pur ottimo per costanza Bigmeu, con il gruppo dei paddisti dietro a darsi battaglia ad ogni giro. Grand Chelem dunque per @Asturias che completa un´ottima settimana a suon di distacchi da clessidra dopo la bruciante delusione del Triple Effe di domenica scorsa. Nelle gare di contorno poi, vittorie per @Bigmeu a Tsukuba con le Red Bull Junior, per @Asturias ed @effe con le Gordini sull´ovalone e infine per un @quantita_rurale davvero in gran spolvero (davanti alla sua appassionatissima crew) con i kart sempre sull´ovalone. Da segnalare l´assenza nelle gare di contorno proprio dello specialista @Aerozack, fermato da problemi tecnici con la sveglia del Lunedì mattina. Bene è tutto, appuntamento per la carovana ora Mercoledì sera a Le Mans, per un evento che vedrà i nostri protagonisti confrontarsi con i prototipi ibridi "della generazione 2010 e seguenti), dunque Porsche, Toyota e ovviamente Audi. Voci di corridoio danno addirittura come possibili alcune sessioni di test comparativi nei prossimi giorni per verificarne la competitività. Organizzatore dell´evento @Bigmeu. Infine, eccovi un´immagine del gruppo in azione ieri al Nurburgring. In ordine di apparizione, le tre Mercedes di @Asturias, @Bigmeu, @effe,la Jaguar di @quantita_rurale e la Porsche di @Aerozack.
  19. 1 point
    dopo una pronta resurrezione dovuta soltanto grazie a San Lewis Hamilton, quest'anno la Formula 1 è rinata!! nella Formula 1 di intrighi, accordi sotto banco, piloti innalzati e altri distrutti, team fenomeno e altri che pensano solo al bonus, c'è stato e ci sarà sempre un solo pilota che si erge al di sopra di tutti!!!
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×