Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/06/2019 in tutte le aree

  1. 5 punti
    Stesso copione. - Ferrari e Red Bull vanno "fortissimo" - Alle FP3 Toto elogia il lavoro della Ferrari - Alle qualifiche la SF perde tanto in T3 - Giro record di Bottas con risposta di Hamilton a 6 decimi dal terzo - Leclerc: "È tutta colpa mia" - Partenza a trenino - Hamilton: "Ho un problema alla macchina" - Strategia alla Rueda che tarpa le ali alla gara del monegasco - Hamilton che vince con "i fans qui sono i migliori al mondo e i ragazzi alla fabbrica i più bravi" obbligatorio - Elkann: "Tanto abbiamo fatto il giro più veloce. Sono contento" Mi mangio le dita se non succede
  2. 2 punti
    Cambiare subito le pressioni Il prossimo anno ci sarà una bella asfaltatura in quella zona
  3. 2 punti
    5v5 vuol dire che manco con il voto a maggioranza si cambiava. Mi pare che alla fine sia stato tutto un caso mediatico montato da Ferrari e Red Bull.
  4. 2 punti
    Oppure che è stata favorita per metà campionato a discapito delle altre scuderie. Non è la prima volta che si cambiano le gomme in corso, ma sarebbe la prima volta che questo andrebbe a svantaggiare Mercedes, adesso farli passare pure per poveri martiri quando ad ogni minimo mugugno Pirelli scattava sull'attenti per aiutarli, mi sembra alquanto ridicolo. Se 2 scuderie su 10 riescono a centrare la finestra e le altre 8 no, mi sembra giusto che Pirelli faccia qualcosa. L'anno scorso, forse proprio in Austria, Isola disse una frase tipo: "Se solo una squadra non ha blistering è giusto che Pirelli sviluppi delle misure per far si che anche tutte le altre non abbiano blistering, dato che probabilmente è un problema delle gomme e non delle vetture" Se sostituiamo blistering con finestra di funzionamento, non vedo perché il discorso non debba essere equivalente. Soprattutto perché è stato anche detto più volte che il blistering lo si sarebbe potuto evitare con assetti "più lenti" cosa che ovviamente tutti, mercedes in primis, si sono guardati di fare. Per la finestra non puoi fare assetti appositi, o le scaldi o non le scaldi non c'è soluzione. Che poi, Mclaren è in finestra probabilmente per puro culo, Mercedes è in finestra con delle gomme che casualmente risolvono i problemi che avevano lo scorso anno. Strano eh.
  5. 1 punto
    Non condivido che la questione gomme sia una porcata ma riconosco che almeno sei molto coerente.
  6. 1 punto
    Questa cosa dell'"hanno lavorato meglio" mi sta davvero nauseando. Gli stessi uomini Mercedes hanno ammesso candidamente che l'unico problema della monoposto 2018 è stato risolto dal cambio di pneumatici, senza che loro abbiano avuto bisogno di fare nulla. Quindi, anche basta con la storiella del "sono più bravi, hanno lavorato meglio", perché è stucchevole: non perché non sia vera in senso assoluto, ma perché IN QUESTO SPECIFICO CASO si è trattato di semplice culo (per non voler pensar male).
  7. 1 punto
    Il patetico isola, ha detto che lo scorso anno, le gommine su misura, le hanno fatte perché il blistering é pericoloso. A parte che ne soffriva una macchina sola, poi cosa vuol dire è pericoloso? Anche fare 50 giri con una ultra soft è pericoso, quindi facciamo delle ultrasoft che durano 50 giri? Se hai blistering TI FERMI E CAMBI GOMME .PUNTO.......cosa c'è di difficile?
  8. 1 punto
    Ma soprattutto un View Clico...
  9. 1 punto
    io farei cos? anche considerando la tua giovane et? ..... SVEGLIA non prima delle 8.30 poi veloce scorsa ai quotidiani ( che dovresti ricevere davanti all'uscio) MATTINATA : ricca colazione ... un buon caff? e dopo un pochino ostriche ( rigorosamente fin de cler n.3) con champagne View Clicot d'annata 1964 ( so che non ? il max ma io lo adoro) , qualche scampetto possibilmente vivo non guasterebbe, li puoi ordinare direttamente a qualcuno di tua fiducia che te li porti a casa verso le 9.30 ... poi passeggiata salutare per i vicoli di Forcella che sono sempre UNA MERAVIGLIA ! PRANZO : non in casa ma in un buon ristorante in riva al mare ( a napoli c'? tutta la scelta che vuoi) in BUONA compagnia ( ricordi la marocchina di monaco ? ... okok c'? di meglio ma giusto per il pranzo pu? andare bene) POMERIGGIO : in casa, verso le 16 assaggio pisellifero della bocca della suddetta marocchina ... mi hanno assicurato che ? spaziale ! POI VIENE LA PARTE SERIA ..... verso le 18 ritrovo INFORMALE sempre in casa e dopo aver salutato cordialmente( far? pi? o meno 250 euro, in fondo le hai gi? offerto il pranzo ... ) l'africana con una BELLISSIMA mulatta made in brasil - preferibilmente di Belo Horizonte ! - ( ne ho qualcuna a disposizione se ti interessa ... anche OUTCALL!) per approfondire le reciproche conoscenze in materia di " un colpo a te e un colpo a me " vecchio giochino goliardico che per? viene sempre bene se resisti almeno una mezzoretta e che si conclude al grido ( di entrambi) SAVOIAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! ( perdona ma sono piemontese e sarei anche monarchico se solo potessi essere IL RE!) . vengono pi? o meno le ore 20 ... licenzi la bella mulatta ( faranno pi? o meno 500 euro) ti ricomponi un attimino e in questo preciso momento si imporr? RIGOROSAMENTE una cena al lume di candela insieme a quella vecchia compagna di scuola ( precedentemente avvisata e che ? rimasta stupita ma incuriosita dal tuo invito ) , che nel frattempo ? diventata una GNOCCA da far fermare gli orologi !!! e che non ti ha MAI CAGATO nemmeno di striscio. Deovrai portarla da qualche parte dove il conto faccia almeno 500 euro !!! ma ne varr? la pena perch? poi durante la notte sarai ricompensato lautamente pi? di quanto tu possa anche solo immaginare !!! e lei continuer? a domandarsi nei giorni seguenti ... " non sar? Richard Gere ma ha un fascino ed ? anche ricchissimo !!! " pi? o meno fa 1.500 euro ... per? ti fai un giorno DA LEONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ................ claudio
  10. 1 punto
    Sarà merito della ritrovata correlazione tra pista e galleria del vento
  11. 1 punto
    Rettifico. LM prendeva 75M nel biennnio 2016/2017. Per il contratto 2018/2020, si parla di almeno 80 M. Il succo era che Sky paga il doppio di RAI nel giro di pochi anni.
  12. 1 punto
    Salvini è un cattivone fascista xenofobo di estrema destra, a Lampedusa hanno votato Lega, quindi ci sono gli estremi per dichiarare il suo porto non sicuro. Bene così, portate i clandestini a Malta assieme a quelli che sono saliti sulla nave.
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Brindiamo alle molteplici vite salvate (direbbe Rube). Guarda che negli ultimi sei anni è già successo due volte.
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    Guarda che l'Adige non passa, è sempre lì. Bevi di meno.
  17. 1 punto
    Si sono d'accordo. Anzi si direbbe che la Mercedes è stata sfavorita ma è riuscita a vincere lo stesso.
  18. 1 punto
  19. 1 punto
    Inoltre ora tanti team stanno spendendo soldi e tempo per cercare di adattarsi a queste mescole e all'improvviso se ne portano delle altre? Incredibile
  20. 1 punto
    vai tra, se ritoccano al ribasso chiamiamo Chandhok alla prova video
  21. 1 punto
    Che il cattivone di estrema destra Salvini ce l'ha con l'Olanda, ma loro non hanno alcun dovere di accogliere clandestini, perchè essi devono sbarcare nel porto sicuro più vicino.
  22. 1 punto
    Certo! Hai visto che la Polizei ha di nuovo fermato Ferrarista? Ce l'hanno proprio con lui... https://forum.motorionline.com/topic/28121-caldazza-piovazza-freddazzo-il-topic-definitivo-sul-clima/?do=findComment&comment=1829172
  23. 1 punto
    Via anche le ali da spalaneve
  24. 1 punto
    Del tipo che han fatto di tutto per silurare Hartley?
  25. 1 punto
    Secondo me in Toro Rosso lo scorso anno succedevano cose strane.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×