Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 16/04/2024 in Risposte

  1. 6 punti
    Comunque Zhou se lo è trovato davanti (davanti per modo di dire, era distante almeno 3 secondi) principalmente nel T3, che alla fine è stato pure migliore di quello di Sainz, quindi parliamo del nulla
  2. 5 punti
    Non si sa mai quando sei serio e quando scherzi te. Comunque ti ringrazio per gli auguri di guarigione. Presto mi daranno i risultati in quanto ho terminato il ciclo, ma saranno quasi sicuramente positivi. Però ti senti uno straccio. Tutto questo mi fa risultare simpatico Sainz, che dopo un'operazione di appendicite salta in macchina e vince il GP d'Australia... si ok imbottito di antidolorifici sicuramente ed ha subito tutt'altro tipo di intervento, ma lo rispetto per quel che ha fatto. Per il resto la F1, è stata assai secondaria in questo periodo. Così come le diatribe su chi è più cazzuto tra Sainz e Leclerc.
  3. 4 punti
    Anche su now finalmente. Per accedere ai nuovi canali andate in sport poi F1 e da lì aprite i nuovi canali disponibili per seguire al meglio il GP.
  4. 4 punti
    In bocca al lupo Carmine! C'è stato tanto silenzio in inverno sulla Ferrari e la vettura, nelle possibilità, è uscita buona. Adesso questo fantomatico aggiornamento di Imola è chiacchierato da tutti. Non vorrei che sia quel classico upgrade da mezzo decimo che si vede e non si vede, in base alle circostanze. Comunque sia, Vasseur sta facendo un bel lavoro ed è giusto concedergli fiducia, alla faccia delle vedove Binottiane.
  5. 4 punti
    Grazie a tutti voi ragazzi. In Cina ok, tutte nelle stesse condizioni, ma Leclerc per quello che ho potuto capire (perché non sono riuscito a vedere un GP in diretta, ma solo parte della differita, degli ultimi due), ha bisogno di girare per capire la macchina, per lo meno se deve lottare per la vittoria è chiaro. A Suzuka aveva smazzato il lavoro in modo preciso, ma le prove libere 2 sono saltate per la pioggia e si sono visti poi in qualifica i problemi, pure Sainz aggressivo ed in palla, è finito dietro Norris nelle qualifiche. Questa Ferrari nelle qualifiche, sembra avere una finestra ridotta di utilizzo gomme.
  6. 3 punti
    Vabè siamo alle comiche, ormai su sainz si scrive qualsiasi cosa
  7. 3 punti
    sainz gomma nuova,quella di leclerc usata di 4 giri..gli tira un sorpasso allucinante.
  8. 3 punti
    beh il punto di vista di leno non può essere ritenuto sbagliato a priori. ipotizzando una ferrari pari alla rb, sappiamo che hamilton sulla carta saprebbe reggere 20+ gare di tesa lotta per il titolo, su leclerc bisogna scommettere, perchè ne conosciamo più la velocità che la costanza di rendimento sotto pressione
  9. 3 punti
    La nostalgia veramente fa vedere cose che non c'erano. Da circa 10 anni si esaltano i piccoli team che "se non fosse per questioni di budget, avrebbero vinto" ma che in realtà erano organizzazioni improvvisate che nulla avevano a che fare con i top team. Poi si esaltano le gare di Senna quando il 95% delle sue vittorie erano fughe in solitaria
  10. 3 punti
    Rivisto recentemente questa gara. A parte la P6 in qualifica dove era l'unico con le Bridgestone nella top 10, in gara nell'outlap con le gomme d'asciutto fece un capolavoro semplicemente incredibile.
  11. 2 punti
    La famosa tazza del budget. O forse intendevi il Centro Unico di Prenotazione? Non solo, si viene attaccati anche per qualsiasi cosa.
  12. 2 punti
    Purtroppo non sono riuscito a vedere manco queste qualifiche, né credo che avrò la forza di vedere il GP in diretta al momento, quindi non ho un quadro completo, ma: - Temperature basse danneggiano la Ferrari. - In qualifica ci sono problemi, Sainz pure lui che ora è in forma, non ha brillato. Lui e Leclerc come tempi stanno lì. Sulla sprint race manco voglio commentare ciò che ho letto, perché sarebbe inutile.
  13. 2 punti
    Infatti Zhou era diversi secondi avanti, non centra nulla. Ha proprio cannato tutto il giro.
  14. 2 punti
    Leclerc non è mai stato un fulmine sul bagnato. Vi siete dimenticati l'anno scorso... lo ammise lui stesso!
  15. 2 punti
    Tanto per cambiare ho detto castronerie nei post precedenti. In caso di uscita all'ultima curva, l'annullamento del giro successivo non è automatico (come pensavo io), ma varia da GP a GP e viene espressamente definito a priori dalla FIA quando è il caso e quando no. Quindi hanno semplicemente commesso un errore annullando il giro di Norris che risulta ampiamente regolare
  16. 2 punti
    Boh, sta sf-24 non va bene con il bagnato? I piloti non sono bravi come gli altri? Non so, di fatto è dai tempi di Schumacher che quando piove mi caco addosso e infatti...
  17. 2 punti
  18. 2 punti
    @Inaki Rueda, che se lo merita
  19. 2 punti
    Ricordati che, a proposito delle corna, l'importante è non sapere niente. E vissero felici e cornuti.
  20. 2 punti
    @Rio Nero è il figlio di Marzullo
  21. 2 punti
    Bisogna capire se @Leno l'ha già posizionato nella sua classifica dei piloti all-time.
  22. 2 punti
    Senti str***o, non fare il simp
  23. 2 punti
    Non parlavo di te ma di altri utenti che continuano con ste ironie un tanto al chilo.
  24. 2 punti
    Dubito sarebbe risucito a vincere contro Vinales sulle medie ma la differenza che fa rispetto ai vari Bezzecchi, Digianantonio e spesso anche Bagnaia con la moto nuova è veramente plateale, poi si posson fare tutte le ironie del caso ma lui rimane il solito fenomeno.
  25. 2 punti
    Unico, inarrivabile. Quanto ci manca 🥹
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×