Vai al contenuto
Hunaudieres

Motogp 2007

Post raccomandati

La serie di curve che mi fa impazzire ? quella in basso a destra... pensate che ? pure in discesa :sbav: Praticamente con la moto tu arrivi, freni, passi sopra i cordoli tra tutte le variazioni altimetriche e ti ritrovi a dover affrontare il curvone a destra che ? in salita!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo che questa volta Heyden sia cosi favorito. E' gi? il terzo anno che questi ci corrono, gi? l'anno scorso, se guardiamo con attenzione la gara, mi ? sembrato che il gap tra Heyden e gli altri fosse molto inferiore a quello mostrato nel 2005, credo sar? una lotta molto aperta invece.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per la cronaca, il Barber Motorsport ? questo:

 

Barber%20Motorsports%20Park.jpg

 

tracciato dalle numerose variazioni altimetriche, come ? possibile vedere qua

 

BarberReliefMap.gif

 

Altre informazioni le trovate a questo sito:

http://www.gdecarli.it/php/circuit.php?var1=1858&var2=1

bellissimo!comunque o gli eurpei si adeguano o vadano altrove,hanno gi? rovinato le piste di casa loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per la cronaca, il Barber Motorsport ? questo:

 

Barber%20Motorsports%20Park.jpg

 

tracciato dalle numerose variazioni altimetriche, come ? possibile vedere qua

 

BarberReliefMap.gif

 

Altre informazioni le trovate a questo sito:

http://www.gdecarli.it/php/circuit.php?var1=1858&var2=1

bellissimo!comunque o gli eurpei si adeguano o vadano altrove,hanno gi? rovinato le piste di casa loro

quoto <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima pole di Stoner, nn vince nemmeno domani :hihi: La pole quest'anno porta jella!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto prima o poi le maledizioni finiscono....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il warm up sar? decisivo perch? nelle qualifiche c'? stato un grandissimo equilibrio, anche se nei primi giri forse Stoner e Vermeulen potrebbero avere un vantaggio enorme!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il warm up sar? decisivo perch? nelle qualifiche c'? stato un grandissimo equilibrio, anche se nei primi giri forse Stoner e Vermeulen potrebbero avere un vantaggio enorme!

 

 

..speriamo che le Bridgestone durino questa volta, se si, sono molto fiducioso per la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si sbriciolavano in germania figuriamoci in california :hihi:

l'importante ? arrivare davanti all'innominato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MOSTRUOSO STONER

Bravissimo Vermeullen

MOSTRUOSO Melandri

quarto LUI

 

 

GODO XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la domenica pefetta:

 

alonso,biaggi,stoner :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

West dietro a De Puniet. :piango:

 

Ed il prossimo anno vogliono silurarlo. :piango: Ma una sella in SBK al posto di uno tra Laconi o Nieto(tanto stanno andando malissimo entrambi)era troppo difficile da pensare, nella peggiore delle ipotesi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Ma non ? irritante sentire qualcuno che parla sopra l'inno nazionale? Ogni volta che non vince Rossi o un italiano deve parlare sopra gli anni... cercando di coprirlo il pi? possibile <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora una volte impredibile Stoner...

Tutto sommato il 4? posto non ? da buttare per Valentino, certo sarebbe stato meglio prendere Melandri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che dite di Cereghini? "a Laguna Seca vedo bene Hayden e sopratutto Rossi! vedo male Stoner!" :ph34r:

bisogna ricordargli che Stoner oggi con una moto "menomata" ha raccolto il peggior risultato della stagione (5?)

 

proprio un profeta :rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Ma non ? irritante sentire qualcuno che parla sopra l'inno nazionale? Ogni volta che non vince Rossi o un italiano deve parlare sopra gli anni... cercando di coprirlo il pi? possibile <_<

 

 

la cosa irritante ? vedere una telecronaca e un fuori giri solo sulle gomme, ok erano nettamente superiori le Bridgestone chi lo nega, ma ad Assen? Chi erano superiori? Dove erano gli altri gommati Bridgestone al di fuori di Stoner? E a Jerez? La verit? ? che quest'anno Stoner ha corso una gara non all'altezza forse solo al Mugello, dove ? finito dietro Barros, per il resto, tolto Capirossi in Germania che aveva scelto un altro tipo di gomme che nn si ? "distrutto" ? sempre stato il primo delle Bridgestone. A queste persone che rosicano, non mi resta altro che rispondere con:

 

THE NEW LACUNA MONSTER

 

caseystoner_wideweb__470x299,0.jpg

 

Vorrei che per una volta, una sola volta, facessero almeno vedere un pizzico di gioia per una Ducati che vince, una sola volta.

 

PS Benvenuto in Ducati al mio pilota italiano preferito, cio? Melandri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per una volta la Formula 1 ? stata migliore della MotoGp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effeetti a laguna seca non si sono mai viste gare movimentate da tre anni a questa parte.

per? la pista ? spettacolare e a me basta vedere i centauri che fanno il cavatappi indipendentemente dalla bellezza della gara,stesso discorso per la f1 nel caso particolare di spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in effeetti a laguna seca non si sono mai viste gare movimentate da tre anni a questa parte.

per? la pista ? spettacolare e a me basta vedere i centauri che fanno il cavatappi indipendentemente dalla bellezza della gara,stesso discorso per la f1 nel caso particolare di spa

 

 

quoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Stoner! Il mondiale ? suo, ma ieri le Bridgestone erano su un altro pianeta, i primi tre tutti Bridgestone e distacchi abissali dagli altri. Cmq io godo! La Michelin sta prendendo solo tranvate: figura di m***a Indy2005, sbattuta fuori dalla F1 con ignominia e bastonate dalla Bridgestone in MotoGP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×