Vai al contenuto
Hunaudieres

Motogp 2007

Post raccomandati

Visitatore anni '80

Ma anch'io mi tolgo il cappello davanti a Stoner, perch? indubbiamente ? un gran pilota che, risolto il problema cadute (almeno per ora), sta sfoderando la sua indubbia velocit?: posso essere d'accordo con te sul fatto che Stoner sia fatto di un'altra pasta rispetto a Biaggi e Gibernau (coi quali Rossi ci giocava), ma quando ti confronti con un mezzo che, comunque, ti ? superiore (sul dritto e nel consumo gomme), non sempre riesci a sopperirne con la classe. Certo ritengo che il passaggio a queste nuove moto, a cilindrata ridotta, abbia un po scompaginato i valori tra i piloti: Stoner, forse, ne ha guadagnato, riuscendo a domare meglio una moto con meno cavalli, mentre i nostri (Rossi, Capirossi e Melandri) ne hanno un po risentito per via del loro stile di guida pi? aggressivo (specie gli ultimi due). Questo, al di l? del disocrso gomme...

Comunque, io sono un simpatizante di Rossi (non lo nego :imbarazzato: ) e credo che al Valentino pilota debba essere dato pi? rispetto per quello che fa in pista. Poi sul Valentino uomo possiamo stare a discuterne, fermo restando che, sono dell'opinione che la sua immagine venga rovinata soprattutto dai mass media...

 

P.S: dovessi dare un consiglio a Rossi, pi? che alla superiorit? Ducati si concentri sull'inferiorit? Yamaha, evidente specie in gara. Al Mugello sar? dura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in pista nn c'? nulla da dire.. ? il pi? forte ora. concordo anche sul fatto dei mass media ke continuando negl'anni a considerarlo Dio (sparlando degl'altri come lo sputtanamento inutile sulla regolarit? Ducati tra l'altro moto italiana.. un'autogol!! tra l'altro in modo ignorante) cos? l'hanno cambiato. come vedi ora Stoner ? in testa.. la gara l'ha vinta Vermullen eppure si parla solo di lui! lui ? influenzato da questo e diventa automaticamente antipatico.. diventando a volte scorretto fuori pista mentre in pista ? correttissimo! ma a me nn piace come persona gia dalla 125 quando prendeva per il c*lo Biaggi con la bambola gonfiabile.. poi cmq il mondiale dell'anno scorso avrei preferito l'avesse vinto Valentino.. cio? nell'impossibilit? della Ducati meglio un italiano! poi nn farci tanto caso ma la devozione stile monologo di mediaset ogni tanto mi fa fare post accecato dall'odio :hihi: ..

una cosa da dire ancora a mediaset ? ke il riquadrino ha rotto i cojoni!!! ci fanno perdere mezza gara!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al mugello c'? un rettilineo da 1 km,gi? vedo la carena della yamaha di rossi senza vernice e adesivi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq, quando ho detto che, essendo Rossi finito dietro anche alle Honda che avevano le Michelin, c'erano altri problemi oltre le gomme, mi riferisco al fatto che il team di Rossi, probabilmente, ha sbagliato completamente il tipo di gomma da bagnato (e lo hanno ammesso anche loro), inoltre, che, secondo me, anche la Yamaha quest'anno ha (di nuovo come l'anno scorso) un p? toppato la moto.

Cmq, Stoner ieri ha superato un primo e importantissimo esame di maturit? e, inoltre, ha preso punti in piu rispetto a Rossi in una pista che sulla carta doveva favorire Rossi. Io da ducatista, ci inizio un p? a credere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

quando si parla del fatto che Stoner ha pi? velocit? sul dritto e quant'altro ci si dimentica che la Ducati come maneggevolezza ed erogazione della potenza non vale la Yamaha , eppure lui riesce almeno a tenere il passo di Rossi in curva mentre il suo compagno di squadra (che ? il metro di paragone delle prestazioni della ducati ) annaspa .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come sempre leggo troppi commenti infarciti di tifo (e di chiare antipatie verso un determinato pilota)... scusate, ma Rossi non ? affatto demotivato, n? alla frutta, n? pensionato, n? brocco o rincitrullito,... semplicemente la sua Yamaha ha dei problemi di abbinamento con le gomme Michelin, nonch? una chiara inferiorit? motoristica! Come ha dimostrato, in F1, lo stesso Michael Schumacher, puoi anche essere il migliore, ma se non hai un mezzo un minimo all'altezza, NON VINCI! E la Yamaha di quest'anno, in gara per lo meno, non ? all'altezza!... Io voglio solo rammentare l'andamento delle prime gare di quest'anno: in Quatar e Cina ? stato l'ultimo ad arrendersi a Stoner, a Jerez ha bastonato tutti, in Turchia e Francia ha avuto problemi, ma finch? ha potuto, ha battagliato senza tirarsi indietro: vi sembra il profilo di un pilota "cotto"? A scanso di equivoci ? secondo in classifica mondiale... Commette pi? errori? Forse s?, ma solo perch? ? costretto ad assumersi maggiori rischi, non certo perch? non sa pi? guidare! Io la sua classe la intravvedo ancora, e spero di poterlo ammirare in Motogp amcora per anni!

Quanto al discorso permanenza in Yamaha, credo sia rimasto con loro, per il semplice motivo che con quel team sa di godere dell'appoggio totale: parliamoci chiaro, la situazione Yamaha-Rossi, ricorda molto quella in Ferrari quando Schumacher era la prima guida dichiarata e Irvine/Barrichello facevano gli Edwards... Con questo non voglio dire che all'americano venga dato materiale peggiore rispetto a quello dato al pesarese, per? diciamo che fa un po da cavia, oltre a recitare il ruolo del compagno fedele!... Il potere che ha Rossi in quel team ? notevole, tanto che, se non ricordo male, l'anno scorso la Yamaha aveva allacciato una trattativa con Stoner, ma Rossi aveva posto il suo veto...

 

Ultima considerazione: i primi 10 giri circa sono stati leggendari... Sorpassi e controsorpassi a iosa!! Chiss? se Mosley ha guardato la gara.... :rolleyes:

 

il problema ? che per anni ci hanno fatto passare l'idea che rossi era il dio della motocicletta capace di vincere contro tutto e tutti.

secondo me il paragone ferrari-rai non regge: la piaggeria del gruppo mediaset non ? nemmeno paragonabile a quella, che s?, di mazzoni nei confronti di uno shumacher . da parte mia ? una situazione insopportabile. quando la settimana scorsa, dopo la vittoria di stoner, la prima cosa di cui si ? discusso ? stata la presunta irregolarit? del motore ducati. una vergogna.

se tutte le gare in f1 fossero bagnate avremmo risolto magicamente tutti i problemi di sorpasso,areodinamica e qunt'altro. se mosley avesse guardato la gara dijerez si sarebbe adddormentato come me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse nn ho messo in chiaro le cose, ma io tifo per Valentino! Ma secondo me qualcosa che nn va, oltre alle gomme Michelin (che stanno prendendo paga), c'?. Per il resto mi fa piacere per la Ducati, moto italiana, piccola azienda che bastona colossi come Honda, Suzuki, e Yamaha, un po' quello che succede in F1 con la Ferrari (piccola azienda rispetto ai colossi Mercedes, Honda, Toyota ecc...) che bastona tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adoro la ducati in motogp,massimo rispetto per loro e per stoner che la guida perfettamente.per? le stradali mi fanno cacare :hihi:

per questo in sbk sono il primo nemico della casa italiana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb?,qualcuno mi dia un paio di molotov che le tiro alla sede di mediaset.dopo l'ultimo servizio di studio sport sulla motogp se le meritano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vabb?,qualcuno mi dia un paio di molotov che le tiro alla sede di mediaset.dopo l'ultimo servizio di studio sport sulla motogp se le meritano :hihi:

mi fai una sintesi che me lo sono perso (per fortuna :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vabb?,qualcuno mi dia un paio di molotov che le tiro alla sede di mediaset.dopo l'ultimo servizio di studio sport sulla motogp se le meritano :hihi:

mi fai una sintesi che me lo sono perso (per fortuna :hihi:)

valentino ? un dio,quelli che lavorano con lui sono delle checche :hihi:

ne avevano per tutti tra cui la michelin e il team yamaha definendoli "non all'atezza dell'immenso talento di valentino".praticamente hanno dato degl'incapaci anche al signor brivio e soprattutto a jeremy burgess(uno veramente scarso :hihi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo voi quelli di Mediaset si accorgono che vengono presi regolarmente per il c..o da tutti i forum che parlano di motociclismo, ivi compreso questo? Perch? un conto ? fare il tifo per chi ti porta i soldi ("talvolta ? difficile non fare il tifo" G.Meda, spot Mediaset). Un conto ? scendere nel ridicolo... putroppo ieri no ho potuto asistere alla gara, c'? qualcuno che mi racconta cosa si sono detti a fuorigiri e su Studio Aperto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quando si parla del fatto che Stoner ha pi? velocit? sul dritto e quant'altro ci si dimentica che la Ducati come maneggevolezza ed erogazione della potenza non vale la Yamaha , eppure lui riesce almeno a tenere il passo di Rossi in curva mentre il suo compagno di squadra (che ? il metro di paragone delle prestazioni della ducati ) annaspa .

 

Straquoto. Chiss? a quanto arriver? la Ducati sul rettilineo del Mugello... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma secondo voi quelli di Mediaset si accorgono che vengono presi regolarmente per il c..o da tutti i forum che parlano di motociclismo, ivi compreso questo? Perch? un conto ? fare il tifo per chi ti porta i soldi ("talvolta ? difficile non fare il tifo" G.Meda, spot Mediaset). Un conto ? scendere nel ridicolo... putroppo ieri no ho potuto asistere alla gara, c'? qualcuno che mi racconta cosa si sono detti a fuorigiri e su Studio Aperto?

 

 

non ti preoccupare, ? stato detto ci? che hanno detto oggi nel servizio di Studio Sport, tutta colpa della Yamaha e delle gomme :hihi:..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma secondo voi quelli di Mediaset si accorgono che vengono presi regolarmente per il c..o da tutti i forum che parlano di motociclismo, ivi compreso questo? Perch? un conto ? fare il tifo per chi ti porta i soldi ("talvolta ? difficile non fare il tifo" G.Meda, spot Mediaset). Un conto ? scendere nel ridicolo... putroppo ieri no ho potuto asistere alla gara, c'? qualcuno che mi racconta cosa si sono detti a fuorigiri e su Studio Aperto?

 

 

non ti preoccupare, ? stato detto ci? che hanno detto oggi nel servizio di Studio Sport, tutta colpa della Yamaha e delle gomme :hihi:..

in pratica quello che dicevate voi ferraristi nel 2005... :rolleyes::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la TOP ? stata ieri Cereghini a contro campo nella piccola discussione sulla motoG.. ops su Rossi e basta! :hihi: ke ha detto testuali parole "Sull'asciutto Valentino avrebbe SICURAMENTE vinto!" :rotfl: a Cere.. Vatti a rivedere il Warm-up!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sicuramente vinto assolutamente no, ma avrebbe potuto giocarsela meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma secondo voi quelli di Mediaset si accorgono che vengono presi regolarmente per il c..o da tutti i forum che parlano di motociclismo, ivi compreso questo? Perch? un conto ? fare il tifo per chi ti porta i soldi ("talvolta ? difficile non fare il tifo" G.Meda, spot Mediaset). Un conto ? scendere nel ridicolo... putroppo ieri no ho potuto asistere alla gara, c'? qualcuno che mi racconta cosa si sono detti a fuorigiri e su Studio Aperto?

 

 

non ti preoccupare, ? stato detto ci? che hanno detto oggi nel servizio di Studio Sport, tutta colpa della Yamaha e delle gomme :hihi:..

in pratica quello che dicevate voi ferraristi nel 2005... :rolleyes::hihi:

 

combacia a verit? in entrambi i casi :hihi: .. Rossi nn ? diventato un pippa da un giorno all'altro.. il problema ? ke Schumacher ? stato spesso criticato duramente dalla stampa in passato tanto da ridurlo ad un pressione estenuante e pianti clamorosi.. la cosa invece con Rossi nn accade mai :ph34r:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I prblemi della Ferrari nel 2005 erano in grossa parte colpa delle gomme poi anche la macchina nn era perfetta. Stessa cosa per Rossi, la maggior parte dei suoi problemi vengono dalla Michelin, ma anche la moto nn ? un fulmine di guerra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sicuramente vinto assolutamente no, ma avrebbe potuto giocarsela meglio.

 

appunto.. al posto di sicuramente ci voleva un probabilmente! ma si tratta del Dio quindi.. nessuno sottolinea ke ? stato battuto da Pedrosa ke sull'acqua ha sempre fatto cagare :hihi: .. ? migliorato il ragazzino :aham: peccato la moto disastrosa.. perk? se la Yamaha fa cagare la Honda non ? da meno :rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×