Vai al contenuto
mav

Iscrizioni GARA 1 - Clio Winter Cup07

Post raccomandati

non so se sono ancora in tempo...

 

ma purtroppo mi tocca ritirare la mia iscrizione per questa sera...

 

ho avuto la brillantissima idea di mettere su Vista e purtroppo il PC ? fuori uso... infatti ora sto scrivendo dal portatile di mio padre...

 

ad ogni modo ci sar? sicuramente per la prossima gara...

 

ciao a tutti e buona gara...

 

No problem ;)

Peccato per la disavventura con Vista, da quel che so' i driver per i giochi sono ancora molto acerbi... ? possibile che sia

anche quello un motivo di incasinamento del pc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come specificato nell'altro thread, le due gare dureranno entrambe 22giri+giro di formazione.

 

Tenetene conto visto che la benzina ? a 2x come consumo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco il link dello skinpack: CLICCA

 

Il contenuto va estratto cos? com'? nella cartella principale del mod.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come specificato nell'altro thread, le due gare dureranno entrambe 22giri+giro di formazione.

 

Tenetene conto visto che la benzina ? a 2x come consumo.

:confuso:

dobbiamo fare anche il giro di formazione????

 

:muro: :piango:

non l'ho mai fatto... pauuuuura!!!! ma come funziona? si ferma automaticamente sulla piazzuola giusta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Della questione dell'hosting se ne occupa mav.

Da quel che ho capito stasera dovrebbe hostare lui... di pi? non so'.

 

@maxl: una volta completato il giro di formazione quando si torna sul rettilieo di partenza basta che ti metti sul tuo lato della griglia e vedrai una piazzola illuminata. Ti ci fermi sopra e b?n.

Non ? cos? complicato :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che upgrade sono ammessi? posso usare le luci o devo x forza settare l'upgrade senza luci?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se francesco riesce a hostare ? meglio. Perch? mav, che parlava a nome mio, si ? scordato che di tanto in tanto mi si riavvia il pc. E se capita mentre hosto non ? proprio il max

 

ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ho fatto bene i conti stasera siamo 5... potrei anche hostare io e tanti saluti :hihi:

 

@ricki: sono ammessi tutti gli upgrade di serie, ovviamente.

Le luci le ho messe su anche io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecco il link dello skinpack: CLICCA

 

Il contenuto va estratto cos? com'? nella cartella principale del mod.

va scompattato in modo tale che,ad esempio, i team ufficiali (Asami,Baziret ecc.ecc.) siano allo stesso livello di directory dei ns. team? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, il percorso delle skin deve risultare ad esempio "...\GameData\Vehicles\clio_cup\clio\Team CWC07\Rose Team"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? la stessa cosa... l'unica cosa ? che nn vorrei che dia errori di mistmuch anche se dubito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voglio 10 punti subito perch? ho la livrea pi? bella! :caldo:

 

Ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? la stessa cosa... l'unica cosa ? che nn vorrei che dia errori di mistmuch anche se dubito

 

No ? diverso per via del percorso impostato nei file .veh di ogni livrea. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se ho fatto bene i conti stasera siamo 5... potrei anche hostare io e tanti saluti :hihi:

vab?, quando avete deciso mi fate una telefonata... maxl e driver hanno il numero

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Server online, password "clio".

 

Per scrupolo, questo ? l'ip: 83.184.152.41

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aspettatemi un attimo... ho un prob

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Clio Winter Cup'07: Regolamento.

I piloti sono obbligati a scartare un evento tra i quattro che compongono il Girone di Andata e uno tra quelli che compongono il Girone di Ritorno.

Percio' il loro punteggio finale verr? dalla somma dei tre eventi che in ogni Girone hanno dato loro il maggior numero di punti.

Ho deciso che scarto Varano!!!! B) :D

 

I primi 3 giri sono stati uno spettacolo....

Giro di ricognizione... arrivo lungo al primo tornante!!! :caldo:

Mi avvicino alla mia piazzuola... mi sembra di esserci sopra ma mi appare un messaggio in inglese di cui capisco solo "NOT ALIGNED" o qualcosa del genere!!! :blink:

Metto la retro... ma che caxxo fanno gli altri partono?????? :deluso: folle... prima e sgommo alla velocit? di un bradipo: secondo messaggio "DRIVE THROUGH" ...

FALSA PARTENZA??? IN RETRO??!?! :angry:

Dopo 2 giri entro nei box a scontare la pena ma non capisco che caxxo devo fare... se ? un DT perch? ci sono i miei meccanici fuori... nel dubbio mi fermo da loro,li saluto,lo spotter boffonchia qualcosa in inglese di cui non capisco una cippa (mi devo mettere prima o poi ad impararlo seriamente :P) mi guardo attorno e decido di ripartire... esco dai box e mi dice che ho superato il limite di velocit? :doh: .... rientro ai box e dopo 4 giri sono gi? doppiato :metallica:

Continuo per allenarmi un p? in vista della 2^ manche,quando mi accorgo che non riuscir? a finire il giro perch? mi manca la benzina... mi distraggo e non vedo il muro davanti a me!!!! Meglio ritirato per incidente che per mancanza di benza ,penso e mi ci butto a capofitto!!!! :D

 

Insomma un CAPOLAVORO!!!!

 

2^ manche purtroppo vedevo macchine saltaer in ogni dove davanti a me e decido di autoescludermi.

 

Pensando positivo : posso solo migliorare!!! :P

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×