Vai al contenuto
RobSpax

IRVINE 1999

Post raccomandati

Non sono d'accordo che Eddie lottasse contro due team: la Ferrari secondo me si era decisa a farlo vincere, ma Schumacher no. Secondo me non ha dato il massimo a Suzuka proprio per non permettere al nordirlandese di rompere il digiuno Ferrari, sicuro anche di poterlo fare l'anno successivo, avendo visto che la Rossa aveva abbondantemente recuperato sulla Mclaren nel 1999.

 

a parte che gli ha regalato la vittoria della malesia, in quella famosa gara del giappone irvine si prese un giro da hakkinen...ottimo per uno in lotta per il mondiale no?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Non so se ? gia stato detto ma in quel gp del giappone Irvine il venerdi o sabato non ricordo ebbe un bruttissimo incidente dove distrusse tutta la vettura compromettendo buona parte del week end,chi dice che Schumacher fece passare hakkinen al via forse si ? dimenticato che nel 98 e nel 2000 dove il mondiale se lo giocava lui il crucco fece una volta spegnere il motore partendo ultimo e nel 2000 farsi di nuovo scavalcare allo start partendo tutto scoordinato,fu poi bravo a passarlo al pit.

Irvine il mondiale lo perse piu a Monza dove con Hakkinen fuori dai giochi non fece piu di un quinto posto mentre Salo arrivo a podio.

 

p.s.

Con il sistema di punti odierno il mondiale sarebbe andato a Irvine considerando che Schumacher gli avrebbe ceduto il secondo posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

irvain ? stato in corsa per tutta una serie di cappellate incredibili fatte dalla meclaren che,con sciumache fuori,ha abbassato la guardia pensando di avere gi? il mondiale in mano.aggiungiamoci cultard che tampona il compagno in austria e acchinen che scala troppo in entrata della prima variante a monza e viene fuori un mondiale piloti vinto all'ultima gara e un mondiale costruttori regalato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so se ? gia stato detto ma in quel gp del giappone Irvine il venerdi o sabato non ricordo ebbe un bruttissimo incidente dove distrusse tutta la vettura compromettendo buona parte del week end,chi dice che Schumacher fece passare hakkinen al via forse si ? dimenticato che nel 98 e nel 2000 dove il mondiale se lo giocava lui il crucco fece una volta spegnere il motore partendo ultimo e nel 2000 farsi di nuovo scavalcare allo start partendo tutto scoordinato,fu poi bravo a passarlo al pit.

Irvine il mondiale lo perse piu a Monza dove con Hakkinen fuori dai giochi non fece piu di un quinto posto mentre Salo arrivo a podio.

 

p.s.

Con il sistema di punti odierno il mondiale sarebbe andato a Irvine considerando che Schumacher gli avrebbe ceduto il secondo posto.

 

con il sistema di punti attuale irvine vinceva il mondiale anche arrivando terzo dietro a schumacher in giappone...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fu duddo un gombloddo di schumagher e dod e mosdley e pure la mcladren gondro il bovero irvine :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fu duddo un gombloddo di schumagher e dod e mosdley e pure la mcladren gondro il bovero irvine

...e non sarebbe successo se ci fosse sdada la boviola in gambo... vabb?, in bisda :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ripeto, se Irvine avesse superato una Minardi (ho detto una Minardi con tutto rispetto parlando, non di Fangio sulla Mercedes) al 'ring, avrebbe vinto il titolo. Basta capire questo per rendersi conto che l'unico ostacolo al titolo di Irvine era lui stesso. Bravo pilota, grande nel fare la seconda guida della Ferrari ma non un campione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
o madonna

scusate

mi cospargo il capo di cenere...

 

ahahahah... eppure io ti do man forte...

dov'era irvine?

io direi dov'era schummy? non era in grado di superare mika?

sentite a me... a schummy non gliene fregava niente di vedere eddie campione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ahahahah... eppure io ti do man forte...

dov'era irvine?

io direi dov'era schummy? non era in grado di superare mika?

sentite a me... a schummy non gliene fregava niente di vedere eddie campione.

 

probabilmente non era entusiasta all'idea,come una parte del box ferrari.la verita' su quel gran premio la sanno solo alla ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco un altro thread quasi-analogo (sono contrario a questa proliferazione su temi sostanzialmente uguali)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente SChumacher a Suzuka 99 non ardeva dal desiderio di passare Hakkinen come a SUzuka 2000.

Detto questo la partenza la sbagli? pure nel 2000 ... quindi non parlerei di intenzionalit?.

Nel 2000 riusc? nell'impresa che nel 99 era impossibile per due motivi:

- minore gap prestazionale tra Mclaren e Ferrari

- arrivo di quella pioggerellina che bast? affinch? Hakkinen perdesse 5 secondi nel giro d'uscita dall'ultimo pit stop perch? come al solito aveva paura.

 

Direi che Irvine si trov? a combattere contro:

- lo scarso supporto della Ferrari

- il suo talento insufficiente

 

 

invece mi pare che Mclaren e Hakkinen abbiano fatto molto (involontariamente) per tenere Irvine in gioco durante l'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente SChumacher a Suzuka 99 non ardeva dal desiderio di passare Hakkinen come a SUzuka 2000.

Detto questo la partenza la sbagli? pure nel 2000 ... quindi non parlerei di intenzionalit?.

Nel 2000 riusc? nell'impresa che nel 99 era impossibile per due motivi:

- minore gap prestazionale tra Mclaren e Ferrari

- arrivo di quella pioggerellina che bast? affinch? Hakkinen perdesse 5 secondi nel giro d'uscita dall'ultimo pit stop perch? come al solito aveva paura.

 

Direi che Irvine si trov? a combattere contro:

- lo scarso supporto della Ferrari

- il suo talento insufficiente

 

 

invece mi pare che Mclaren e Hakkinen abbiano fatto molto (involontariamente) per tenere Irvine in gioco durante l'anno.

 

sintesi pressoche' perfetta...poi sul fatto che schumacher a suzuka 99 abbia dato il 100% lo sa solo lui e nessun altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che l'apice della stagione 1999 ? stato il post gara del gp dell'Austria (mi pare almeno) in cui Irvine finita la gara dichiar?

"io stanco morto, non capire niente, vado a dormire". Un uomo un mito.

E' stata la sua grande occasione mi spiace che non l'abbia colta. Cmq il talento per essere campione del mondo non ce l'ha mai avuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×