Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

CWC07 - Allenamenti, tempi, setup e replay

Post raccomandati

Bon allora metto Misano e pensiamo con calma nel w-end a come risolvere la situazione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83

visto che la quella pista ha + bug di uindous icspi (e ce ne vuole :hihi:) dirie di mettere varano al posto di quel troiaio li... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho girato una mezz' oretta a Misano e le prime impressioni con la Clio potenziata non erano esaltanti...

 

P.S. Il cambio ha la 1 e la 2 cortissime

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premetto che le clio normali le avevo testate quasi esclusivamente a varano trovandomi pi? che bene.

Prima ero dentro e ho povato le clio modificate:

-il cambio non mi piace, perch? ? corto e mal rapportato, in scalata ogni volta bisogna andare a cercarsi le marce, con fuorigiri assicurati

-se il problema era una vettura un po' ballerina, non vedo come lo si possa risolvere aumentando la potenza

-lo sterzo, forse per la maggior potenza, mi da un pessimo feeling, spesso sembra che le ruote siano alzate da terra

-la presenza di maggiori opzioni di setup (leggi torque e barra) la vedo male. Per trovare il valore giusto per ogni pista i non genii del volante (come me) dovranno fare giri su giri, e questo era contrario alle premesse del champ.

In conclusione le clio base mi sembravano pi? guidabili e quindi pi? alla portata di tutti, con tempi che potevano essere molto vicini.

 

 

Ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Premetto che le clio normali le avevo testate quasi esclusivamente a varano trovandomi pi? che bene.

Prima ero dentro e ho povato le clio modificate:

-il cambio non mi piace, perch? ? corto e mal rapportato, in scalata ogni volta bisogna andare a cercarsi le marce, con fuorigiri assicurati

 

I fuorigiri non sono un problema visto che i danni meccanici sono disabilitati.

Oltretutto li si faceva anche con le Leon.

 

-se il problema era una vettura un po' ballerina, non vedo come lo si possa risolvere aumentando la potenza
Hai trovato la vettura ballerina? A Misano?

In quali curve?

 

-lo sterzo, forse per la maggior potenza, mi da un pessimo feeling, spesso sembra che le ruote siano alzate da terra

 

Puo' essere l'effetto del valore di lift, la vettura non ha un'ala anteriore.

 

-la presenza di maggiori opzioni di setup (leggi torque e barra) la vedo male. Per trovare il valore giusto per ogni pista i non genii del volante (come me) dovranno fare giri su giri, e questo era contrario alle premesse del champ.
I valori sono tutti "di default".

Il valore di torque permette di avere una vettura pi? facile da guidare.

Non ? conveniente andare sopra il 50 di coppia al posteriore, il resto va a gusti o meglio a stile di guida personale.

La barra ? stata solo resa regolabile per rendere la vettura ancora pi? stabile in entrata qualora qualcuno la trovasse nervosa in ingresso di curva.

 

In conclusione le clio base mi sembravano pi? guidabili e quindi pi? alla portata di tutti, con tempi che potevano essere molto vicini.

 

Ciao

KING

 

Che tempi avete fatto stasera?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora io ho provato la Clio insieme a king e un tratto anche a Mav.

Su una pista di 1.42 minuti il gap era di 2 decimi circa, contando che king non aveva mai visto la pista la differenza dei tempi sarebbe ulteriormente diminuita se non appianata o ribaltata.

 

La Clio ? vero ha prima e seconda un p? vicine, ma punto primo sono vicine per tutti e punto secondo si usano di rado (almeno per me). Poco ci va comunque a metterci una pezza con il file Gears a posto.

Se le Clio prima erano ballerine adesso probabilmente lo sono ancora di pi? ma giochiamo per "guidare" oppure giochiamo per piazzarci in poltrona con un braccio fuori dal finestrino?

 

A parte il fatto che con i valori di torque split regolabile c'? poco ca regolare secondo me.

Da che mondo e mondo avete visto delle anteriori andare pi? forte delle 4wd?

Io credo che il parametro sia obbligato.

Detto questo comunque in fase di betatesting non mi sono accorto del valore di torque ma a "naso" non mi sembra una cosa azzeccata, ne parler? in MSN con Kraven

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Server up.

Varano con patch 1.250.

 

Dovete accedere tramite ip diretto perch? la lobby ? down al momento.

-> 83.184.130.41

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Server up.

Varano con patch 1.250.

 

Dovete accedere tramite ip diretto perch? la lobby ? down al momento.

-> 83.184.130.41

 

Chiuso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ribaltato due sole volte :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, calma, io non c'ho capito una mazza.. ma il mod deve essere liscio originale o con le modifiche di Kraphen?????????? :deluso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, calma, io non c'ho capito una mazza.. ma il mod deve essere liscio originale o con le modifiche di Kraphen?????????? :deluso:

original

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, calma, io non c'ho capito una mazza.. ma il mod deve essere liscio originale o con le modifiche di Kraphen?????????? :deluso:

 

Tutto liscio e originale.

L'unica cosa che potete tenere ? il file con gli upgrades delle zavorre: nel caso vi vogliate allenare con la zavorra

che poi verr? assegnata in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ok, vo a gettarmi sotto un treno.... :confuso:

 

Su, su... ce ne dobbiamo fare una ragione.

Pero' ? l'ultima volta.

 

Prossimo champ con le formula :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ok, vo a gettarmi sotto un treno.... :confuso:

 

Su, su... ce ne dobbiamo fare una ragione.

Pero' ? l'ultima volta.

 

Prossimo champ con le formula :hihi:

Ripensandoci, preferirei mettere te legato ai binari del treno, vuoi mettere un Kraphen che fa "SPLOTCH" e sparge in giro tutta la crema del ripieno?..... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh io ho fatto del mio meglio per trovare qualcosa che soddisfacesse tutti.

Evidentemente ? impossibile.

 

Nemmeno a me piace correre con queste Clio, ma questo passa il convento e mi devo adeguare.

 

Server up intanto, stessi dati di prima.

Io arrivo alle dieci e qualche min, appena finisce dottor House.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Boh io ho fatto del mio meglio per trovare qualcosa che soddisfacesse tutti.

Evidentemente ? impossibile.

 

Nemmeno a me piace correre con queste Clio, ma questo passa il convento e mi devo adeguare.

 

Server up intanto, stessi dati di prima.

Io arrivo alle dieci e qualche min, appena finisce dottor House.

Ma no, ? che mi intrigava l'idea di un Kraphen spiacciato da un treno.... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, ho reinstallato il mod, piallando via prima la cartella.. ma mi dice che non posso entrare sul server per "clio.hdv" mismatch... :deluso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ftp://1340887%40aruba.it:9gtngvlo@ftp.ext...kraven/clio.rar

 

E' il file della fisica originale.

Non che quello rinominato che avevate come backup non lo fosse, ma anche a me dava mismatch...

 

Questo l'ho preso dall'installer. Dovrebbe funzionare.

 

Edit: si anche io uso quello ripreso dall'installer e mi dava questi problemi. Mistero dell'informatica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ftp://1340887%40aruba.it:9gtngvlo@ftp.ext...kraven/clio.rar

 

E' il file della fisica originale.

Non che quello rinominato che avevate come backup non lo fosse, ma anche a me dava mismatch...

 

Questo l'ho preso dall'installer. Dovrebbe funzionare.

 

Edit: si anche io uso quello ripreso dall'installer e mi dava questi problemi. Mistero dell'informatica.

Hem..... che ne faccio? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×