Vai al contenuto
fernando alonso

Kimi è un distruggi macchine?

Post raccomandati

fonte: f1grandprix.it

 

Illien nega i commenti su Raikkonen

Mario Illien ha smentito le sue dichiarazioni apparse giovedi' su Sport Bild. Nell'intervista con il media tedesco Illien aveva consigliato alla Ferrari di dare a Raikkonen un "carro armato" per evitare problemi di affidabilita' derivanti dallo stile particolarmente aggressivo del finlandese.

 

"Non ho parlato con nessuno di F1 negli ultimi mesi e non ho rilasciato interviste" ha spiegato Illien ad Autosport. "Con Kimi ho lavorato bene e ho grande rispetto per lui, e' una bella persona. Ha sempre dato il massimo al volante, va al limite ma e' un aspetto positivo".

 

Illien si e' detto convinto che Raikkonen potra' avere successo con la Ferrari: "Spingera' a fondo, e' sicuro. Molto dipendera' dai rapporti che avra' con il team, ma sono sicuro che andra' tutto bene. Kimi si impegnera' molto".

 

La Bild non si smentisce mai :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
uao......e voi vi basate su un video di UN GIRO in UNA pista in UN anno.......................uao.....sono impressionato.

 

 

 

Se vuoi ti posso postare decine di esempi (sorry! dovevo andare in viteria a fare acquisti, non avevo il tempo materiale per fare di pi? sul momento....) sia con Raikkonen che con Schumacher come confronti (youtube ? una miniera!!!)

Se per Illien Raikkonen ha poco rispetto per la meccanica, con Alonso ? anche peggio!

 

 

EDIT: la fonte ? la BILD..... appperoooo!!!! la scottex dei giornali europei dopo il Sun!!!!!!

 

 

 

tisian :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma Illien ha lavorato in Formula 1... e un addetto ai lavori non pu? dire quelle sciocchezze.

questa storia ? stata una barzelletta fin dall inizio..

Insomma, come spesso accade, tante str****te dette per il nulla :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
uao......e voi vi basate su un video di UN GIRO in UNA pista in UN anno.......................uao.....sono impressionato.

Tu su cosa ti stai basando? su quello che dice Ilien? Allora sei un il solito credulone che non sa niente di tecnica e quindi ascolta tutto quello che gli si dice. Se Ilien dicesse che i motori Mercedes in realt? sono i migliori ma sono le condizioni climatiche a farli andare male, tu diresti: "Ecco lo sapevo io!".

Poi scusa ma le guardi le gare? la guida di Alonso non ? fra le pi? aggressive? quella di Schumacher? L'unico che mi ricordo aver devastato completamente un treno di gomme lo scorso anno fu proprio Alonso che era in testa e tirava come un dannato ma onestamente non mi ricordo in quale GP. Comunque fai tu, se ti senti meglio a dire che Raikkonen ? un distruggi macchine e Alonso una ballerina, fai pure.

 

intanto guidare in modo aggressivo non ? legato necessariamente al devastare la meccanica......in ogni caso questo ? l'anno della verit?......

da una parte abbiamo il pilota considerato quello che ha spaccato meno motori negli ultimi anni nel team considerato meno affidabile........dall'altra il pilota con piu rotture.....34 in 5 anni nel team piu affidabile.......2 rotture in 6 anni......

 

questo ? l'anno della verit?.....se raikkonen non spaccher? un motore e alonso avr? un sacco di problemi allora saro' pronto a rimangiarmi

 

Immagino che tu abbia sbagliato a scrivere, anzi...spero! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma Illien ha lavorato in Formula 1... e un addetto ai lavori non pu? dire quelle sciocchezze.

questa storia ? stata una barzelletta fin dall inizio..

Insomma, come spesso accade, tante str****te dette per il nulla :hihi:

 

 

9 pagine per la precisione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io continuo a sostenere la mia teoria......non mi importa della smentita di illien......quest'anno per me sar? l'anno della verita......se i motori ferrari cominceranno a rompersi mentre i mercedes nn avranno piu una rottura sapro' a chi amputare le colpe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io continuo a sostenere la mia teoria......non mi importa della smentita di illien......quest'anno per me sar? l'anno della verita......se i motori ferrari cominceranno a rompersi mentre i mercedes nn avranno piu una rottura sapro' a chi amputare le colpe.

 

Che fai.... gli tagli le gambe? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io continuo a sostenere la mia teoria......non mi importa della smentita di illien......quest'anno per me sar? l'anno della verita......se i motori ferrari cominceranno a rompersi mentre i mercedes nn avranno piu una rottura sapro' a chi amputare le colpe.

 

Che fai.... gli tagli le gambe? :hihi:

 

a chi imputare le colpe.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piuttosto ke ammettere di esserti basato sul nulla x montare una bislacca teoria ti faresti impalare XD :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io continuo a sostenere la mia teoria......non mi importa della smentita di illien......quest'anno per me sar? l'anno della verita......se i motori ferrari cominceranno a rompersi mentre i mercedes nn avranno piu una rottura sapro' a chi amputare le colpe.

xk? ad hakkinen nn fai altrettanto? se non sbaglio gli anni 2000 e 2001 sono stati i + esplosivi in casa mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
piuttosto ke ammettere di esserti basato sul nulla x montare una bislacca teoria ti faresti impalare XD :hihi:

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se quest'anno Alonso non avr? rotture del propulsore ? solo perch? la McLaren avr? risolto i suoi problemi di affidabilit? e non di certo perch? il "Distruggi-Macchine" ? andato via... :hihi::hihi::hihi:

Pur di screditare Raikkonen cosa non si f?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque se quest'anno Alonso non avr? rotture del propulsore ? solo perch? la McLaren avr? risolto i suoi problemi di affidabilit? e non di certo perch? il "Distruggi-Macchine" ? andato via... :hihi::hihi::hihi:

Pur di screditare Raikkonen cosa non si f?...

dimentichi che ? da 2 mesi che dici che il motore ? congelato e nn puo subire variazioni......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque se quest'anno Alonso non avr? rotture del propulsore ? solo perch? la McLaren avr? risolto i suoi problemi di affidabilit? e non di certo perch? il "Distruggi-Macchine" ? andato via... :hihi::hihi::hihi:

Pur di screditare Raikkonen cosa non si f?...

dimentichi che ? da 2 mesi che dici che il motore ? congelato e nn puo subire variazioni......

 

Hai sbagliato utente...mi hai confuso per qualche altro utente...mai detto niente di quello scritto in grassetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io continuo a sostenere la mia teoria......non mi importa della smentita di illien......quest'anno per me sar? l'anno della verita......se i motori ferrari cominceranno a rompersi mentre i mercedes nn avranno piu una rottura sapro' a chi amputare le colpe.

La McLaren (motorizzata Mercedes) ha sempre avuto problemi di affidabilit?, da ben prima che arrivasse Raikkonen...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque se quest'anno Alonso non avr? rotture del propulsore ? solo perch? la McLaren avr? risolto i suoi problemi di affidabilit? e non di certo perch? il "Distruggi-Macchine" ? andato via... :hihi::hihi::hihi:

Pur di screditare Raikkonen cosa non si f?...

dimentichi che ? da 2 mesi che dici che il motore ? congelato e nn puo subire variazioni......

 

E' un congelamento che rende cmq possibile intervenire con relativa libert? per risolvere problemi collegati all'affidabilit? del propulsore.

Percio' prima o poi arriveranno anche loro ad avere un motore che non si rompe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma mettendo che i motori ferrari sulla vettura di raikkonen cominciassero a subire inspiegabili rotture cosa direte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate ma mettendo che i motori ferrari sulla vettura di raikkonen cominciassero a subire inspiegabili rotture cosa direte?

 

Ma perch? dobbiamo parlare di cose che non esistono? La discussione pu? avere senso quando inizieranno i gran premi e a patto che si rompano solo a lui (perch? se si dovessero rompere anche a Massa il tuo teorema sarebbe cmq sbagliato). Adesso stiamo parlando di aria fritta, delle ipotesi costruite su altre ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate ma mettendo che i motori ferrari sulla vettura di raikkonen cominciassero a subire inspiegabili rotture cosa direte?

 

Manderemo Raikkonen a Lourdes :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari potremmo anche dire che la ferrari ha sbagliato qualcosina....o no?

E poi oggi per puntare a qualcosa di importante devi avere una macchina in grado di girare a ritmo di qualifica per almeno un terzo di gara.... :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×