Vai al contenuto
SirVanhan

La Formula 1 su Sky!

Post raccomandati

Ma Leopizzi ? stato tolto?

 

Ora c'? un mezzo incrocio tra Barney dei Flintstones e Peter Griffin :pensieroso:

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso voglio peter alla telecronaca con stewie.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
adesso voglio peter alla telecronaca con stewie.. :hihi:

La vittoria ? mia! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
leopizzi non c'? sto weekend, sar? in vacanza..

 

Rizzica venerd? ha detto che Leopizzi ? influenzato. No problem per Monza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

untitled1ev5.gif

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adoro Vanzini!!! Fa ascoltare l'inno nazionale prima della partenza!!! Grandissimo, non avevo mai sentito l'inno turco (molto bello tra l'altro)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adoro Vanzini!!! Fa ascoltare l'inno nazionale prima della partenza!!! Grandissimo, non avevo mai sentito l'inno turco (molto bello tra l'altro)

Mazzoni lo fa sentire solo in USA :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I telecronisti di sky per la F1 sono noiosi, poco informati e spesso non si accorgono di quello che succede in pista.

Quando cercano di spiegare qualcosa di tecnico non sono in grado di farlo e facendo un giro di parole alla fine non solo non si capisce nulla ma confondono anche le idee.

Meglio i telecronisti della rai, soprattutto Piola che riesce a spiegare in modo semplice anche le cose pi? difficili rendendo interessante ci? che dice con aneddoti e novit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I telecronisti di sky per la F1 sono noiosi, poco informati e spesso non si accorgono di quello che succede in pista.

Quando cercano di spiegare qualcosa di tecnico non sono in grado di farlo e facendo un giro di parole alla fine non solo non si capisce nulla ma confondono anche le idee.

Meglio i telecronisti della rai, soprattutto Piola che riesce a spiegare in modo semplice anche le cose pi? difficili rendendo interessante ci? che dice con aneddoti e novit?.

 

Si ma su sky c'? Minardone lo scozzese e la sua damigiana di lambrusco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, io so che con mazzoni mi veniva l'abbiocco, con vanzini (senza minardi) no, anche con le gare noiose.. Non so perch?.. rizzica mi esalta ma a volte sbaglia i nomi dei piloti, per? riesce a correggersi da dio XD

 

Tipo: "Garcia e glock stanno lottando" poi si accorge che non sono garcia e glock e cambia coi nomi giusti "E intanto dietro zuber e rodriguez se le danno"... Che mito!! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Boh, io so che con mazzoni mi veniva l'abbiocco, con vanzini (senza minardi) no, anche con le gare noiose.. Non so perch?.. rizzica mi esalta ma a volte sbaglia i nomi dei piloti, per? riesce a correggersi da dio XD

 

Tipo: "Garcia e glock stanno lottando" poi si accorge che non sono garcia e glock e cambia coi nomi giusti "E intanto dietro zuber e rodriguez se le danno"... Che mito!! XD

 

Si si hai ragione... si salva sempre in calcio d'angolo... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di Rizzica non sopporto come pronuncia Negrao... :pensieroso:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo week-end me lo sono visto tutto sulla RAI, sinceramente Minardi ? inascoltabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Di Rizzica non sopporto come pronuncia Negrao... :pensieroso:

 

ahahahah Negr?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero!!! negroou.. XD

 

Forse per? ? il modo giusto.. :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo week-end me lo sono visto tutto sulla RAI, sinceramente Minardi ? inascoltabile.

Anche io, visto che mia sorella si ? piazzata davanti al televisore con decoder, per vedere quelle ******* di reality...

 

LA telecronaca ? stata accettabile, con il solito ottimo Piola, la Stellabruno che ? la fonte delle ovviet?... stavolta bacchettata anche da Mazzoni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo week-end me lo sono visto tutto sulla RAI, sinceramente Minardi ? inascoltabile.

Le qualifiche le ha commentate gene, la gp2 rizzica.. Quelle si potevano guardare lo stesso... :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo week-end me lo sono visto tutto sulla RAI, sinceramente Minardi ? inascoltabile.

Beato te che puoi scegliere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
LA telecronaca ? stata accettabile, con il solito ottimo Piola, la Stellabruno che ? la fonte delle ovviet?... stavolta bacchettata anche da Mazzoni...

Davvero? Cosa ha detto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

due giri dopo il secondo pit stop di hamilton stella bruno ha detto: "...alla Mclaren hanno detto che non possono far rientrare hamilton per cambiare l'alettone perch? altrimenti perde troppo tempo".

e mazzoni le ha risposto: "ovviamente avrebbero dovuto cambiarlo prima, durante il pitstop"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×