Guest Vale83 Posted January 18, 2007 Ne ho 3 precisi precisi Come tre sono quattro sei cieco e si s? ..... Share this post Link to post Share on other sites
RL83 0 Posted January 19, 2007 Ne ho 3 precisi precisi Come tre sono quattro sei cieco e si s? ..... poveri brodiiiii :dj: :musica: :coriandoli5: :spamm: :spok: :cane: :muccona: :gallina: :cricetino: :criceto: :bananarossbrawn: :hamtaro: :cane: :getimage: Share this post Link to post Share on other sites
Davide2606 11 Posted January 19, 2007 Ne ho 3 precisi precisi Come tre sono quattro sei cieco e si s? ..... poveri brodiiiii :dj: :musica: :coriandoli5: :spamm: :spok: :cane: :muccona: :gallina: :cricetino: :criceto: :bananarossbrawn: :hamtaro: :cane: :getimage: Fumato eh? Share this post Link to post Share on other sites
SirVanhan 0 Posted January 19, 2007 Ne ho 3 precisi precisi Come tre sono quattro In Germania avete i numeri diversi? Share this post Link to post Share on other sites
Davide2606 11 Posted January 19, 2007 Ne ho 3 precisi precisi Come tre sono quattro In Germania avete i numeri diversi? Nono proprio 4 quadratini Share this post Link to post Share on other sites
SirVanhan 0 Posted January 19, 2007 Ne ho 3 precisi precisi Come tre sono quattro In Germania avete i numeri diversi? Nono proprio 4 quadratini Allora non sai contare Share this post Link to post Share on other sites
Davide2606 11 Posted January 19, 2007 Ne ho 3 precisi precisi Come tre sono quattro In Germania avete i numeri diversi? Nono proprio 4 quadratini Allora non sai contare Pu? essere nonostante abbia 9 di matematica Share this post Link to post Share on other sites
Guest Vale83 Posted January 19, 2007 Ne ho 3 precisi precisi Come tre sono quattro In Germania avete i numeri diversi? Nono proprio 4 quadratini Allora non sai contare Pu? essere nonostante abbia 9 di matematica i cruccki sanno una sega di fare i conti Share this post Link to post Share on other sites
RL83 0 Posted January 19, 2007 Ne ho 3 precisi precisi Come tre sono quattro In Germania avete i numeri diversi? Nono proprio 4 quadratini Allora non sai contare Pu? essere nonostante abbia 9 di matematica i cruccki sanno una sega di fare i conti 9 a matematica? buono.... IO ho passato l'esame di analisi matematica 1 2 e 3 all'universita... e scegli ingegneria cadi giusto non dovrebbe essere difficile per te..... Share this post Link to post Share on other sites
Guest Vale83 Posted January 19, 2007 Ne ho 3 precisi precisi Come tre sono quattro In Germania avete i numeri diversi? Nono proprio 4 quadratini Allora non sai contare Pu? essere nonostante abbia 9 di matematica i cruccki sanno una sega di fare i conti 9 a matematica? buono.... IO ho passato l'esame di analisi matematica 1 2 e 3 all'universita... e scegli ingegneria cadi giusto non dovrebbe essere difficile per te..... :zizi: Share this post Link to post Share on other sites
Davide2606 11 Posted January 19, 2007 Ne ho 3 precisi precisi Come tre sono quattro In Germania avete i numeri diversi? Nono proprio 4 quadratini Allora non sai contare Pu? essere nonostante abbia 9 di matematica i cruccki sanno una sega di fare i conti E io mica sono crukko o vado ad una scuola crukka Share this post Link to post Share on other sites
Guest Vale83 Posted January 20, 2007 Ne ho 3 precisi precisi Come tre sono quattro In Germania avete i numeri diversi? Nono proprio 4 quadratini Allora non sai contare Pu? essere nonostante abbia 9 di matematica i cruccki sanno una sega di fare i conti E io mica sono crukko o vado ad una scuola crukka te nel giro di 2 anni diventerai come i crukki Share this post Link to post Share on other sites
RL83 0 Posted January 20, 2007 Ne ho 3 precisi precisi Come tre sono quattro In Germania avete i numeri diversi? Nono proprio 4 quadratini Allora non sai contare Pu? essere nonostante abbia 9 di matematica i cruccki sanno una sega di fare i conti E io mica sono crukko o vado ad una scuola crukka te nel giro di 2 anni diventerai come i crukki E diventer? come Schumacher E vincer? 7 mondiali a fila nella F1 Share this post Link to post Share on other sites
Guest Vale83 Posted January 20, 2007 Ne ho 3 precisi precisi Come tre sono quattro In Germania avete i numeri diversi? Nono proprio 4 quadratini Allora non sai contare Pu? essere nonostante abbia 9 di matematica i cruccki sanno una sega di fare i conti E io mica sono crukko o vado ad una scuola crukka te nel giro di 2 anni diventerai come i crukki E diventer? come Schumacher E vincer? 7 mondiali a fila nella F1 dubito...prende le multe in bici... Share this post Link to post Share on other sites
Davide2606 11 Posted January 20, 2007 Tanto la Pula italiana ha perso le mie tracce . Io gli avevo avvisati che me ne andavo Share this post Link to post Share on other sites
Guest Vale83 Posted January 20, 2007 Tanto la Pula italiana ha perso le mie tracce . Io gli avevo avvisati che me ne andavo ora traccio l'ip e f? una soffiata all'ufficio di torino Share this post Link to post Share on other sites
Davide2606 11 Posted January 20, 2007 Tanto la Pula italiana ha perso le mie tracce . Io gli avevo avvisati che me ne andavo ora traccio l'ip e f? una soffiata all'ufficio di torino Grazie mi fai proprio un piacere Share this post Link to post Share on other sites
Guest Vale83 Posted January 20, 2007 Tanto la Pula italiana ha perso le mie tracce . Io gli avevo avvisati che me ne andavo ora traccio l'ip e f? una soffiata all'ufficio di torino Grazie mi fai proprio un piacere a te non so' quanto.. a loro disicuro Share this post Link to post Share on other sites
Davide2606 11 Posted January 20, 2007 Tanto la Pula italiana ha perso le mie tracce . Io gli avevo avvisati che me ne andavo ora traccio l'ip e f? una soffiata all'ufficio di torino Grazie mi fai proprio un piacere a te non so' quanto.. a loro disicuro Tanto non hai tutti i miei dati Share this post Link to post Share on other sites
Guest Vale83 Posted January 20, 2007 Tanto la Pula italiana ha perso le mie tracce . Io gli avevo avvisati che me ne andavo ora traccio l'ip e f? una soffiata all'ufficio di torino Grazie mi fai proprio un piacere a te non so' quanto.. a loro disicuro Tanto non hai tutti i miei dati da un dato..se ne ricava altri 2 o 3 ingenere Share this post Link to post Share on other sites