Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

Scegliamo il mod, una buona volta ;)

Post raccomandati

fate icche vuvvolete basta sia facile

 

Perche non le F1?

 

 

perche fannon cagare ti basta come motivazione? :P

Ma sono piu agili di altre vetture....

 

Lo sono anche le F.Bmw... il grosso problema delle F1 ? che oltre al fatto di avere un setup completamente libero e personalizzabile (ovvero ci si dovrebbe perdere molto tempo dietro) sono TROPPO veloci e frenetiche.

Lo spazio di frenata ? brevissimo e tutto succede in modo quasi istantaneo.

 

A me quasi fanno venire gli attacchi di epilessia :hihi:

Meglio qualcosa di pi? umano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oddio, dopo aver tentato invano di girare decentemente con le F.BMW voto ancora piu' di prima l'ETCC e chissenefrega se la fisica non ? proprio quella reale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oddio, dopo aver tentato invano di girare decentemente con le F.BMW voto ancora piu' di prima l'ETCC e chissenefrega se la fisica non ? proprio quella reale...

 

Che problema ti danno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
infatti mi ciedo io che ci faccio in quel champ .... XD

ehhh? :huh:

 

? slang <_<

 

 

bello qui ...sembra un ritrovo dell'accademia della crusca .... :pensieroso:

sai,quando parli con mde devi essere sempre molto opulato! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oddio, dopo aver tentato invano di girare decentemente con le F.BMW voto ancora piu' di prima l'ETCC e chissenefrega se la fisica non ? proprio quella reale...

 

Che problema ti danno?

 

 

non riesco a "sentirla", se ne va di c*lo abbastanza senza preavviso... cmq adesso arrivo sul server, magari un po' di allenamento puo' aiutare... certo che cmq le turismo mi sembrano molto piu' adatte per una sana bagarre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e non riesco manco a entrare nel server ... dice che qualcosa ? mismatch... :mellow:

 

EDIT: alla fine funzionava, ho fatto la chicane mobile per un'oretta :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
infatti mi ciedo io che ci faccio in quel champ .... XD

ehhh? :huh:

 

? slang <_<

 

 

bello qui ...sembra un ritrovo dell'accademia della crusca .... :pensieroso:

sai,quando parli con mde devi essere sempre molto opulato! XD

 

direi che possiamo tranquillamente smetterla... insomma tutti fanno errori + o - grossolani, ma non mi sembra certo il caso ti tirarla cos? per le lunghe... e che casso siete tutti laureati in lettere????

 

ad ogni modo, non so come 126C2 abbia diffocolt? con ste macchine... sono di un immediatezza impressionante... semplici e reattive come un kart... per altro sono sincerissime e difficilmente ti trovi spiazzato... non provavo un feeling simile dai tempi della namie...

 

ciaoz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

maddai zakke,sei con noi da un bel p? di tempo... lo sai che ci pigliamo per il fondello allegramente non ? il caso di prendersela cos? ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@zakke: anzi io ti ringrazio, altrimenti max continuava a menarmela x uno squola accidentalmente uscito dalla mia tastiera :rolleyes::P

 

io mi ciedo come si faccia ad essere cos? scassamaroni :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo 3d sta diventando di un'opulenza irritante... passo e chiudo dal vostro beduino della lingua italiana... laureati??? ma se sono quasi diplomato... quarta itis eppoi ho mollato quindi l'asino qui o cui... o forse sar? chui? bah cmq dicevo qui l'asino sono io e ongi tanto mi scappano anche particolarmente opulente... ovviamente come solito non so che casso st? dicendo ma come sempre i fatti mi cosano e come sempre c'ho ragione io e gli altri cio? il mondo ha torto... haaa non ho ancora provato ste formula bmw... per? siete un bel po cattivi con ste ruote scoperte si perde il gusto del contatto... come diceva qualcuno sono un po ghei le ruote scoperte anche se le toccatine e il muso morto sul c*lo di chi ti precede sono molto da ruote coperte e siccome qui siamo tutti maschioni allora le ruote coperte sono da ghei? :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
questo 3d sta diventando di un'opulenza irritante... passo e chiudo dal vostro beduino della lingua italiana... laureati??? ma se sono quasi diplomato... quarta itis eppoi ho mollato quindi l'asino qui o cui... o forse sar? chui? bah cmq dicevo qui l'asino sono io e ongi tanto mi scappano anche particolarmente opulente... ovviamente come solito non so che casso st? dicendo ma come sempre i fatti mi cosano e come sempre c'ho ragione io e gli altri cio? il mondo ha torto... haaa non ho ancora provato ste formula bmw... per? siete un bel po cattivi con ste ruote scoperte si perde il gusto del contatto... come diceva qualcuno sono un po ghei le ruote scoperte anche se le toccatine e il muso morto sul c*lo di chi ti precede sono molto da ruote coperte e siccome qui siamo tutti maschioni allora le ruote coperte sono da ghei? :nope:

 

 

parente di ducati? :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questo 3d sta diventando di un'opulenza irritante... passo e chiudo dal vostro beduino della lingua italiana... laureati??? ma se sono quasi diplomato... quarta itis eppoi ho mollato quindi l'asino qui o cui... o forse sar? chui? bah cmq dicevo qui l'asino sono io e ongi tanto mi scappano anche particolarmente opulente... ovviamente come solito non so che casso st? dicendo ma come sempre i fatti mi cosano e come sempre c'ho ragione io e gli altri cio? il mondo ha torto... haaa non ho ancora provato ste formula bmw... per? siete un bel po cattivi con ste ruote scoperte si perde il gusto del contatto... come diceva qualcuno sono un po ghei le ruote scoperte anche se le toccatine e il muso morto sul c*lo di chi ti precede sono molto da ruote coperte e siccome qui siamo tutti maschioni allora le ruote coperte sono da ghei? :nope:

 

Mio buon Dieghito, sottovaluti la potenza di pleistescion :hihi:

I danni saranno al 40% nel mio server, percio' proviamoli questi danni e cerchiamo di darci qualche bussata...

Se sono troppi anche cos?, abbassiamoli ancora, tanto nessuno ci sgrida :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fumate tutti cose che hanno il bollo del monopolio di stato vero??? :blink:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fumate tutti cose che hanno il bollo del monopolio di stato vero??? :blink:

 

Se hanno il bollo non le fumo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fumate tutti cose che hanno il bollo del monopolio di stato vero??? :blink:

 

Se hanno il bollo non le fumo :ph34r:

:sonietta::yeah: :scemo: :bubaeschuba:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto Clio!

Le fbmw sono belle, e per alcune cose ricordano quel di buono che ha nkpro. Per? non mi sembrano adatte ad un champ easy, perch? il setup fa la differenza e la trazione posteriore pure. Senza un mare di allenamento si prendono secondi su secondi. Ho parlato :)

 

ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ripeto Clio!

Le fbmw sono belle, e per alcune cose ricordano quel di buono che ha nkpro. Per? non mi sembrano adatte ad un champ easy, perch? il setup fa la differenza e la trazione posteriore pure. Senza un mare di allenamento si prendono secondi su secondi. Ho parlato :)

 

ciao

KING

Facciamo con le Stock Cars.....ci vuole del fegato per fare le staccate.....non sugli ovali ovviamente ma su circuiti tortuosi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se aspettassimo qualche mesetto dovrebbe usicre quello con i motoscafi ....dai sarebbe interessante no?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
Ma se aspettassimo qualche mesetto dovrebbe usicre quello con i motoscafi ....dai sarebbe interessante no?

 

 

 

 

 

 

 

XD

 

ma infatti .... :zizi: sarebbe la scelta migliore.... tanto per cambiare :rolleyes: invece di usare le vasche a motore..usiamo i motoscafi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbiate fede, tutto ? quasi ultimato... entro oggi saprete.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×