Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

Scegliamo il mod, una buona volta ;)

Post raccomandati

 

Non apro un sondaggio "tradizionale" perch? voglio che ciascuno posti la sua opinione circa le varie soluzioni.

Eccole in breve:

 

1) ClioRR, monomarca

2) ETCC 1.11, ciascuno guida con la vettura che gli sembra pi? congeniale (con la possibilit? di aggiustare tramite zavorra le prestazioni delle vetture per livellarle)

3) "formula mde": corriamo con due vetture(Octavia e Bmw1), met? partecipanti con una e met? con l'altra per il girone di andata, poi invertiamo per quello di ritorno.

4) corriamo con due vetture (Octavia e Bmw1) conservando la stessa per l'intera durata del campionato.

 

Sia per la terza che per la quarta possibilit?, ovviamente possiamo ritoccare le prestazioni tramite zavorra.

 

Larga ? la foglia, stretta ? la via... dite la vostra prima ch'io dica la mia :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per semplicit?, sia per noi che per un nuovo che legge sto forum e vuole iscriversi, direi 1 o 2.

 

dato che non ho voglia di sbattermi negli allenamenti, voto la 1, perch? le clio le immagino pi? facili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
per semplicit?, sia per noi che per un nuovo che legge sto forum e vuole iscriversi, direi 1 o 2.

 

dato che non ho voglia di sbattermi negli allenamenti, voto la 1, perch? le clio le immagino pi? facili

 

 

idem per me :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per semplicit?, sia per noi che per un nuovo che legge sto forum e vuole iscriversi, direi 1 o 2.

 

dato che non ho voglia di sbattermi negli allenamenti, voto la 1, perch? le clio le immagino pi? facili

 

 

idem per me :P

 

quoto :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voto clio. La proposta di mde ? affascinante, ma complicata: se una delle due macchine ? pi? veloce in curva e l'altra in rettilineo va a finire che ci si prende a sportellate dall'inizio alle fine. meglio fare le cose semplici.

 

ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le clio tutta la vita XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fate icche vuvvolete basta sia facile

 

Perche non le F1?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
fate icche vuvvolete basta sia facile

 

Perche non le F1?

 

 

perche fannon cagare ti basta come motivazione? :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'idea 3 solo perch? ideata da mde ? una cagata pazzesca (da pronunziare rigorosamente in stile Fantozzi :D)...

scherzi a parte,io voto clio (leon sarebbe meglio :P) solo perch? per far s? che l'idea di mauro possa essere attuabile ci vorrebbero, a mio avviso, almeno una ventina di iscritti in modo tale da "lottare" quasi sempre con almeno la met?.

se siamo i soliti (quella sporca dozzina) penso sia meglio uniformare il tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io voto clio. La proposta di mde ? affascinante, ma complicata: se una delle due macchine ? pi? veloce in curva e l'altra in rettilineo va a finire che ci si prende a sportellate dall'inizio alle fine. meglio fare le cose semplici.

 

ciao

KING

 

provale, e poi mi dici... sicuramente richiederebbe una serie di test prima di essere messa in pratica, infatti come dicevo si trattava pi? di un idea che una proposta vera e propria ma dalle prove che ho fatto mi sono convinto che l'unica vera differenza sta nel tuo rapporto personale con la vettura che stai portando, gli altri sono sempre l? in pista con le loro caratteristiche, se sono veloci scappano via, se sbagliano sbagliano vanno nell'erba o contro un muro, se sono ostici da passare lo sono anche se hai una F1 e loro una F3, ecc, ecc... nn pensate a chi sa uqali stravolgimenti, io ho provato qlche garetta su diversi circuiti con 20 partecipanti guidando sia le skoda che le BMW, alla fine la classifica era sempre la seguente:

primo io (ovviamente grazie alle loro AI che sono veramente mediocri), poi tutte le BMW, poi tutte le skoda

 

ma la cosa curiosa ? che partendo ultimo ruiscivo a rimontare con eguale facilit? sia con le bmw che con le skoda e i pb sono molto, molto simili

 

l'idea 3 solo perch? ideata da mde ? una cagata pazzesca (da pronunziare rigorosamente in stile Fantozzi :D)...

scherzi a parte,io voto clio (leon sarebbe meglio :P) solo perch? per far s? che l'idea di mauro possa essere attuabile ci vorrebbero, a mio avviso, almeno una ventina di iscritti in modo tale da "lottare" quasi sempre con almeno la met?.

se siamo i soliti (quella sporca dozzina) penso sia meglio uniformare il tutto.

sono d'accordo, dovessimo trovarci in 7 o 8 come spesso ? capitato con le leon nn sarebbe divertente... ma neanche con le leon lo era :rolleyes:

 

il tuo problema ? che nn pensi in grande, abbiamo fatto campionati con oltre 20 iscritti, nn ? che si debba sempre andare indietro :P

 

 

 

cmqe io mi astengo perch? nn ho provato le clio e di fatto nn ho una particolare preferenza, la mia personale classifica prima che saltassero fuori le clio era:

 

1. octavia+bmw s1

2. M3

3. megane

4. octavia

5. bmw s1

 

hola! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

clio...

 

ciaoz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
Io voto clio. La proposta di mde ? affascinante, ma complicata: se una delle due macchine ? pi? veloce in curva e l'altra in rettilineo va a finire che ci si prende a sportellate dall'inizio alle fine. meglio fare le cose semplici.

 

ciao

KING

 

provale, e poi mi dici... sicuramente richiederebbe una serie di test prima di essere messa in pratica, infatti come dicevo si trattava pi? di un idea che una proposta vera e propria ma dalle prove che ho fatto mi sono convinto che l'unica vera differenza sta nel tuo rapporto personale con la vettura che stai portando, gli altri sono sempre l? in pista con le loro caratteristiche, se sono veloci scappano via, se sbagliano sbagliano vanno nell'erba o contro un muro, se sono ostici da passare lo sono anche se hai una F1 e loro una F3, ecc, ecc... nn pensate a chi sa uqali stravolgimenti, io ho provato qlche garetta su diversi circuiti con 20 partecipanti guidando sia le skoda che le BMW, alla fine la classifica era sempre la seguente:

primo io (ovviamente grazie alle loro AI che sono veramente mediocri), poi tutte le BMW, poi tutte le skoda

 

ma la cosa curiosa ? che partendo ultimo ruiscivo a rimontare con eguale facilit? sia con le bmw che con le skoda e i pb sono molto, molto simili

 

l'idea 3 solo perch? ideata da mde ? una cagata pazzesca (da pronunziare rigorosamente in stile Fantozzi :D )...

scherzi a parte,io voto clio (leon sarebbe meglio :P ) solo perch? per far s? che l'idea di mauro possa essere attuabile ci vorrebbero, a mio avviso, almeno una ventina di iscritti in modo tale da "lottare" quasi sempre con almeno la met?.

se siamo i soliti (quella sporca dozzina) penso sia meglio uniformare il tutto.

sono d'accordo, dovessimo trovarci in 7 o 8 come spesso ? capitato con le leon nn sarebbe divertente... ma neanche con le leon lo era :rolleyes:

 

il tuo problema ? che nn pensi in grande, abbiamo fatto campionati con oltre 20 iscritti, nn ? che si debba sempre andare indietro :P

 

 

 

cmqe io mi astengo perch? nn ho provato le clio e di fatto nn ho una particolare preferenza, la mia personale classifica prima che saltassero fuori le clio era:

 

1. octavia+bmw s1

2. M3

3. megane

4. octavia

5. bmw s1

 

hola! :)

 

inattuabile a causa del modello dei danni troppo diverso....

 

le skoda di sbriciolano se le tocchi, le bwm sono di granito, non possono correre insieme perch? se una skoda la sfiori finisci la gara, una bmw ti pianti in un muro e non succede nulla :P

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ripeto le clio, ma questa volta x dare la motivazione:

 

1- ce l'ha mia madre.... ed ? divertente quando guida mio padre......

2- ho gia pronta la mia skin

3- mi piace il modo in cui si fanno sentire i trasferimenti di peso

4- penso che avendo un TA anche i piloti fermi abbiano una possibilit? di andare a podio

5- xk? ormai giro solo con quelle

6- xk? sono il campione in carica (scherzo :D)

 

i veri motivi, per le mie sensazioni personali ovviamente, sono il punto 3 e 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, vorr? dire che mi rassegner? a prendere i soliti 10-15 secondi a giro..... pazienza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabb?, vorr? dire che mi rassegner? a prendere i soliti 10-15 secondi a giro..... pazienza

 

ETCC :aham:

 

A Vale e Driver (e a gigi, dov'? finito?) le Alfa, tutti gli altri si smazzano le altre marche :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Clio perch? ho pronta la skin xT :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
Vabb?, vorr? dire che mi rassegner? a prendere i soliti 10-15 secondi a giro..... pazienza

 

ETCC :aham:

 

A Vale e Driver (e a gigi, dov'? finito?) le Alfa, tutti gli altri si smazzano le altre marche :aham:

 

 

sono contemplati i neon e $rava_$fava? :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabb?, vorr? dire che mi rassegner? a prendere i soliti 10-15 secondi a giro..... pazienza

 

ETCC :aham:

 

A Vale e Driver (e a gigi, dov'? finito?) le Alfa, tutti gli altri si smazzano le altre marche :aham:

 

 

sono contemplati i neon e $rava_$fava? :P

 

C'? dentro anche il caricatore dvd e il tom tom go :bacio:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
Vabb?, vorr? dire che mi rassegner? a prendere i soliti 10-15 secondi a giro..... pazienza

 

ETCC :aham:

 

A Vale e Driver (e a gigi, dov'? finito?) le Alfa, tutti gli altri si smazzano le altre marche :aham:

 

 

sono contemplati i neon e $rava_$fava? :P

 

C'? dentro anche il caricatore dvd e il tom tom go :bacio:

 

 

aggiudicata :bonovox: :metallica:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×