Vai al contenuto
The Insuperable

Lettera aperta.

Post raccomandati

Salve ragazzi.

Innanzitutto auguri di buon anno a chi li ritiene importanti e a chi li vuole avere.

 

Lo scopo di questo post ? pi? chiarificatore che altro. In questo momento ? un libro aperto, una lettera indirizzata a ognuno di voi.

Tengo subito a precisare che il mio allontanamento non ? scaturito dalla polemica interna - e che, comunque, per me non ? mai esistita - ma perch? non va sempre tutto liscio: ci sono avvenimenti che accadono almeno una volta nella vita, di pi? se si ? sfortunati / fortunati, a seconda dei casi.

Sono cose che lasciano il segno, e ci vuole un po' perch? la ferita si rimargini.

Nel mio caso, grazie al supporto degli amici, della famiglia e .. del tempo - perch? no? - si ? leggermente chiusa ma il recupero completo ? ancora lontano.

E' una di quelle ferite per cui senti che non sei nella forma che ti permette, in ambito racing, a toccare e superare il limite.

 

Passando in esame questo specifico forum, devo in primis sottolineare che la frase "Ti ritengo intelligente per capire a cosa mi riferissi. Ma non importa." rivolta a francesco era perfettamente seria. 0% di ironia, 0% di sarcasmo, 0% di sfotto'.

Perch? sar? vero che, cos? a pelle - ben so che non giustifica ci? che sento - , francesco non mi calza molto, ma ? vero anche che spesso compio uno sforzo notevole per essere obiettivo. Che poi ci riesca o meno non spetta a me giudicarlo ma di sicuro so che cerco di ragionare realisticamente.

Anche quando un po' di tempo fa ho rivisto le gare svolte con nK e ho notato manovre assurde da me effettuate - e che sinceramente non ricordavo - , tanto da dirmi:"Ma che cavolo ho combinato? Qual'? stato il motivo?"

O quando ho letto le accuse mossemi da ricki riguardo all'incidente di Monza. Giacch? ricordavo sue scuse in diretta, nel dopo-gara.

 

"Da ieri ho la netta convinzione che siamo piccoli piccoli.": proprio perch? cerco di ragionare realisticamente, quel marted? 19 dicembre 2006 non ? accaduto nulla tra me e francesco e pertanto quel "siamo piccoli piccoli" ? un urlo di rabbia mista a dolore, una piccola goccia in un oceano di sette miliardi di persone, contro il "noi" rappresentato dagli essere umani.

Espresso peraltro in un momento poco lucido, le sette e mezza di un mattino qualunque del mondo dopo una notte d'inferno, e quindi poco chiaro a voi utenti e persone, lo ammetto.

 

Non solo, nel post precedente all'ultimo non credo di aver fatto una sparata, cos? chiamata da Maxl. Nella mia modesta opinione ho solo espresso un pensiero con parole dure ma senza intenti polemici, atteggiamento che adopero sempre. Peraltro, non ci tenevo, e tuttora non ci tengo, ad approfondire la questione n? alzare un polverone.

Anzi, in ogni caso, ringrazio tutti voi, per l'hosting, per il divertimento, per il tempo e il sangue amaro che vi fate uscire. Nelle mie parole ? sempre stato un ringraziamento implicito, sottinteso. Forse dato troppo per scontato, probabile, ma sempre sentito.

 

 

Credo di aver detto tutto quello che era in mio potere per farvi comprendere cosa ? successo.

Se avete bisogno di altri chiarimenti et similia, chiedete e cercher? di rispondere.

 

Buon divertimento, ragazzi.

 

 

 

Davide

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusami x monza....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non so cosa dire.

Sono venuto a conoscenza di ci? che ? successo da Kraven (e questo mi dispiace perch? essere in prima persona sul fatto permette di fare o dire cose che potrebbero anche smorzare il fatto) e sinceramente pensavo fosse soltanto una "sfuriata" cos? , passegera, perch? capita, ma le sim sono talmente nella nostra vita che si fatica a lasciarle e quindi si ritorna sui propri passi.

Non sono a conoscenza del tuo stato o dei fatti accaduti a te personalmente fuori dall'online (se ce ne sono stati) spero in ogni caso non ci siano stati problemi seri.

 

E' difficile parlare non essendo a conoscenza dell'intera totalit? dei fatti.

Mi preme per? che tu veda questo post come una parola di conforto.

 

Se avrai voglia, sai dove trovarmi e sai benissimo che puoi contare su di me/noi compagni di team.

Alessandro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e sai benissimo che puoi contare su di me/noi compagni di team.

Alessandro

 

:aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Weilla Campione!!!! :D

Auguri anche a te .....

 

 

Adesso per? basta :-D ... ? un gioco e a differenza dei piloti veri, che per scazzare sono anche pagati, noi qui siamo a smadonnare con volantini di plastica pedaliere sempre di plastica ... monitor a lcd e niente figa ... nemmeno quella che tiene la bandierina ... :D ..... indi con il mondo reale delle gare non centriamo una mazza ....

 

Io spero ci ripensi e di ritrovarti in pista ... col tuo modo di guidare col tuo carattere perch? ? cos? che mi piace ...

 

E poi ... non facciamoci menate su perch?, per come la vedo io, ? come farsi delle seghe con la cartavetra ....

 

Ti aspetto campione ....

 

edit: se poi il problema nasce da fatti personali la tua situazione ? capibilissima ( o meglio comprensibilissima ) ma, post del genere (non in senso negativo ma nel senso "di questi contenuti"), portano inevitabilmente a trarre conclusioni magari sbagliate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn credo di averla capita a fondo ma ti ringrazio x la lettera, se nn altro sappiamo che la tua assenza nn dipende dalla piccola diatriba che c'? stata tra te e francesco, mi pare di aver capito che i motivi sono pi? che altro personali

 

ti auguro che si sistemi tutto al pi? presto e come sempre, ti aspettiamo a braccia aperte... e rostri rinforzati :P

 

a presto!

mauro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×