Vai al contenuto

Post raccomandati

Ciao a tutti.....volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare tutta la stagione 2007 per F1 Ch. Io l'ho trovata su un sito spagnolo..(www.F1.games.es) ma a me non piace molto :pensieroso: :pensieroso: . Se siete a conoscenza di altri siti che pubblicano la stagione 2007 mi fate un favore. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora presto visto che nessuna vettura ? stata presentata devi aspiettare almeno marzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello lo so...pensavo ci fosse una versione beta. Per dirti quella spagnola ci sono tutti i piloti 2007 con i rispettivi caschi e tutte le piste compreso fuji, per? le vetture sono tutte della stagione 2006. :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dici poco, gi? si fa fatica a trovare vetture 2006!!! c'? solo il mod ungherese (illegale credo) e quello legale di laino!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? illegale. il rh2005 non ? stato brevettato visto che a sua volta ? illegale lui visto che modifica un videogame sotto copyright

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne ho trovato uno, tutto aggiornato, livree auto 2007 (pare solo le livree, almeno la Mclaren ho notato da una foto che si tratta della 2006, magari qualcuna ? 2007) piloti e circuiti 2007, ma ancora devo provarlo.

 

c ? anche la nuova chicane di Barcellona

 

mont1.JPG

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ? quello spagnolo aggiorna tutto non solo le livree. quello dell'anno scorso era penoso speriamo che ora hanno fatto un lavoro migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao raga novit? sulle auto 2007. Io ho visto qlk schizzo delle auto di Laino beh non sono male...ducati999 ma lo odi proprio a morte a peppe eheheh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no ma l'unico mod 2007 che ? uscito per f1 challenge ? di un sito spagnolo. e il loro mod del 2006 era pessimo. e dubito che quello 2007 sia migliorato. specialmente nelal fisica e perfomance visto che ? uscito una settimana prima che comminciava il campionato mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se hai dimestikezza fammelo tu un mod...

(non muoio mai io) :hihi:

visto che dici che il nostro era penoso , aspetto con ansia il tuo :hihi:

 

BUON LAVORO!! :hihi:

 

no scherzo...

bh? ognuno ha le sue opinioni , quindi niente da dire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

laino non mi sembra che tu sei spagnolo e neanche che fai parte degli editer spagnoli, anche perch? il tuo mod 2006 ? uscito met? fine stagione mentre quello che mi riferisco io ? uscito alla prima gara di melbourne 2006, e una settimana prima nel 2007. tu poi nel forum di driving italia hai affermato che i tuo team difficilmente riesce a publbicare il vostro lavoro entro la terza gara.

 

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...32826&st=60

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa :hihi: (una lainata):hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non conoscevo questo gioco, finora ho giocato solo a gp2, gp3 e gp4, che differenze ci sono?? cmq vedr? di procurarmelo e di provarlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oramai ? difficile trovarlo...

procuratelo come tutti fanno... (non posso dire come,ma credo che lo sai...) :hihi:

 

 

OT: Forza Napoli e W DeZerbi!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oramai ? difficile trovarlo...

procuratelo come tutti fanno... (non posso dire come,ma credo che lo sai...) :hihi:

 

 

OT: Forza Napoli e W DeZerbi!!!

mmm... :sarcastico: ....come?... :-D , cmq mi sai dire pi? o meno che differenze ci sono rispetto ai vari grand prix??

 

OT: hehe ora ho letto del tuo OT...grande...sempre forza napoli...sempre sempre sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima differenza su tutto e che ? molto pi? facile aggiornarlo. puoi aggiungere stagioni senza un limite, il gioco base ne ha 4. non ci sono binari durante la gara, risultati e tempi sono pi? reali. se prendi una minardi abituati ad arrivare tra le ultime posizioni ancehse sei un campione. se vuoi essere veramente veloce devi per forza avere un volante. un assetto sbagliato lo senti molto di pi? rispetto ai vari gp4.

 

se la tua macchina subisce danni gravi ti si ritira in a utomatico.

 

se subisci danni alle sospensioni la gara ? finita anche se i box te la riasettano hai la macchina che tira verso destra o sinistra, un danno all'alettone posteriore si fa sentire moltisismo. ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
prima differenza su tutto e che ? molto pi? facile aggiornarlo. puoi aggiungere stagioni senza un limite, il gioco base ne ha 4. non ci sono binari durante la gara, risultati e tempi sono pi? reali. se prendi una minardi abituati ad arrivare tra le ultime posizioni ancehse sei un campione. se vuoi essere veramente veloce devi per forza avere un volante. un assetto sbagliato lo senti molto di pi? rispetto ai vari gp4.

 

se la tua macchina subisce danni gravi ti si ritira in a utomatico.

 

se subisci danni alle sospensioni la gara ? finita anche se i box te la riasettano hai la macchina che tira verso destra o sinistra, un danno all'alettone posteriore si fa sentire moltisismo. ecc ecc

ok allora lo devo provare, si infatti un'altra cosa che un poco mi socciava era che per aggiornare gp4 ci voleva un po pi? di tempo, mo vedo se riesco a trovare un aggiornamento decente per il 2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il 2007 in questo momento non ci sono aggiornamenti per entrambi i giochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao raga bella la nuova skin del sito. cmq sono andato nel link spagnolo www.f1.games.es ma mi da il sito inesistenete volevo scaricare il mod 2007 spagnolo x dargli un'occhiata... ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho installato F1 Challenge e ora ci sto perdendo un po di tempo vicino, la grafica ? ben fatta e anche la giocabilit? ? ottima, anche se per me che ho sempre giocato ai vari GP ? un po complicato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×