Vai al contenuto
RL83

Bug Clamoroso/i a GP4

Post raccomandati

Visitatore Ale85
se non sbaglio ha postato nella sezione gp4, quindi a dover di logica qui quello che ha problemi sei te..

 

segnalato il post ai mod. spero ti ammoniscano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in realt? quello che rischia grosso sei te, visto che il tuo post ? catalogabile come flame e mi stupisco anche del comportamento di vale che proprio per quanto admin dovrebbe evitare post come il suo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
in realt? quello che rischia grosso sei te, visto che il tuo post ? catalogabile come flame e mi stupisco anche del comportamento di vale che proprio per quanto admin dovrebbe evitare post come il suo...

 

 

la mia ? solo una precisazione .. :zizi: che gp4 ? un bug lo dice anche l'ormai ex team di sviluppo della ex microprose :zizi: poi se voi volete credere che ? un capolavoro..affari vostri ... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

postami pure l'intervista dove lo dicono...

e comunque sia questo rimane sempre un forum per gp4 e andrebbe rispettato chi a gp4 ci gioca senza avere la pretesa di spalare *erda sopra altri giochi. daltronde pur non credendo non mi sono mai permesso di andare in una chiesa a mostrare i miei dubbi su ci? che loro fanno.

Continuo a non condividere il tuo atteggiamento vale, sei un mod, nessuno ? andato a dirti "affari tuoi che non giochi a gp4", non capisco quindi la tua uscita in questo post.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai, gp4 ? brutto. non c'? storia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
postami pure l'intervista dove lo dicono...

e comunque sia questo rimane sempre un forum per gp4 e andrebbe rispettato chi a gp4 ci gioca senza avere la pretesa di spalare *erda sopra altri giochi. daltronde pur non credendo non mi sono mai permesso di andare in una chiesa a mostrare i miei dubbi su ci? che loro fanno.

Continuo a non condividere il tuo atteggiamento vale, sei un mod, nessuno ? andato a dirti "affari tuoi che non giochi a gp4", non capisco quindi la tua uscita in questo post.

 

 

allora...premettendo che gp4 ? cosiderato una alpha version perche sono finiti i soldi e non ? stato possibile finire il progetto....e poi la mia ? una costatazione..... io invece non capito la tua di uscita..ti ci ha chiamato qualcuno qua?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe anche darsi, e non controbatto il fatto che possa non piacerti, ma continuo a ripetere che questa ? una stanza di gp4 frequentata si presume da persone che ci giocano e vogliono aiuti per giocarci. Trovo sterili e inutili i post che affermano che gp4 ? brutto e simili....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ale85
in realt? quello che rischia grosso sei te, visto che il tuo post ? catalogabile come flame e mi stupisco anche del comportamento di vale che proprio per quanto admin dovrebbe evitare post come il suo...

 

amo il rischio :zizi:

lo sanno anche i muri che gp4 ? uscito quando ancora non era stato completato a dovere...ho solo consogliato all'utente robertolai di passare ad una piattaforma di simulazione migliore di gp4.

se non ci arrivi, non so che farci...pi? di una scala non posso darti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
o invece non capito la tua di uscita..ti ci ha chiamato qualcuno qua?

 

? una minaccia per caso? navigo e posto in questa stanza perch? uso gp4.. c'? qualcosa che lo vieta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
potrebbe anche darsi, e non controbatto il fatto che possa non piacerti, ma continuo a ripetere che questa ? una stanza di gp4 frequentata si presume da persone che ci giocano e vogliono aiuti per giocarci. Trovo sterili e inutili i post che affermano che gp4 ? brutto e simili....

 

 

si presume..appunto....

 

edit: non ho detto che non gioco a gp4....per? prima lo usavo..e lo conosco come le mie tasche...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...pi? di una scala non posso darti

 

fa nulla, rimango nei fondali, mi piace questa palude di crammondiani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
potrebbe anche darsi, e non controbatto il fatto che possa non piacerti, ma continuo a ripetere che questa ? una stanza di gp4 frequentata si presume da persone che ci giocano e vogliono aiuti per giocarci. Trovo sterili e inutili i post che affermano che gp4 ? brutto e simili....

 

 

si presume..appunto....

 

non sapev della possibilit? di esistenza di una stanza chiamata GP4 atta non a gp4, evidentemente internet sta cambiando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
potrebbe anche darsi, e non controbatto il fatto che possa non piacerti, ma continuo a ripetere che questa ? una stanza di gp4 frequentata si presume da persone che ci giocano e vogliono aiuti per giocarci. Trovo sterili e inutili i post che affermano che gp4 ? brutto e simili....

 

 

si presume..appunto....

 

non sapev della possibilit? di esistenza di una stanza chiamata GP4 atta non a gp4, evidentemente internet sta cambiando

 

 

pensa che dove si parla di rfactor c'? gente che parla di donne nude :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ale85
potrebbe anche darsi, e non controbatto il fatto che possa non piacerti, ma continuo a ripetere che questa ? una stanza di gp4 frequentata si presume da persone che ci giocano e vogliono aiuti per giocarci. Trovo sterili e inutili i post che affermano che gp4 ? brutto e simili....

 

il forum serve anche per dare consigli. siamo qui anche per questo. a gp4 ci giocavo un paio di anni fa e lo reputavo anche io un bellissimo gioco. poi ho scoperto f1challenge prima ed rfactor poi e devo dire che sono 3 spanne sopra il "capolavoro" di crammonds.

E poi spiegami cosa centri tu col discorso? se c'? qualcuno che pu? avere le balle girate da questi interventi sar? robertolai, mica te.....o vuoi forse fare il moralizzatore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
dai, gp4 ? brutto. non c'? storia

 

 

te lo dice uno che editava tutto....

 

anzi telodicono in 2..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si.... devo aggiornare il mio concetto di forum dedicato allora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
che bello lo spam fatto da un moderatore

 

 

io posso, te no :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
o vuoi forse fare il moralizzatore?

 

lungi da me tal proposito. semplicemente credevo e credo tuttora che si debbano evitare post del genere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai, gp4 ? brutto. non c'? storia

 

 

te lo dice uno che editava tutto....

 

anzi telodicono in 2..

 

gi? con gp3 non erano riusciti a fare un eccellente lvoro. COn gp4 hanno toccato il fondo. Poi iesta ? solo la mia (e di altri) opinione.

 

Cmq se a te piace continua pure a usarlo per? prova a usare anche altri simulatori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×