ricki158 0 Posted January 14, 2007 livet glen versione corta o quella che volete... al posto di oulton park Share this post Link to post Share on other sites
Maxl Rose 0 Posted January 22, 2007 main directors,avete gi? deliberato le piste che verranno utilizzate? :pensieroso: Share this post Link to post Share on other sites
Kraven Van Helsing 42 Posted January 22, 2007 main directors,avete gi? deliberato le piste che verranno utilizzate? :pensieroso: In virtu' dell'iniezione di potenza (247,5cv invece degli iniziali 190: grazie Octavia ) ho scelto piste medio lunghe. Sicure sono: - Misano - Oulton Park - Birmingham Per la quarta si accettano proposte. Percorrenza sul giro tra 1.30 e 1.45 secondi. Share this post Link to post Share on other sites
Zakke86 0 Posted January 22, 2007 main directors,avete gi? deliberato le piste che verranno utilizzate? :pensieroso: In virtu' dell'iniezione di potenza (247,5cv invece degli iniziali 190: grazie Octavia ) ho scelto piste medio lunghe. Sicure sono: - Misano - Oulton Park - Birmingham Per la quarta si accettano proposte. Percorrenza sul giro tra 1.30 e 1.45 secondi. boh fate vobis... a sto punto non saprei proprio che dire... mi ero gi? fatto la bocca per fare una gara a varano (splendida) ma a sto punto penso sia inadeguata... birmingham quale versione??? ha mille layout.. su quale hai intenzione di correre??? Share this post Link to post Share on other sites
Kraven Van Helsing 42 Posted January 22, 2007 Ha 3 versioni, solo quella pi? lunga corrisponde alla forbice di tempi che ho indicato. Share this post Link to post Share on other sites
kingluky 0 Posted January 22, 2007 In virtu' dell'iniezione di potenza (247,5cv invece degli iniziali 190: grazie Octavia ) Bah, nel sondaggio ho votato le clio da 190 o quelle da 250 cavalli? Ciao KING Share this post Link to post Share on other sites
scarde 0 Posted January 22, 2007 main directors,avete gi? deliberato le piste che verranno utilizzate? :pensieroso: In virtu' dell'iniezione di potenza (247,5cv invece degli iniziali 190: grazie Octavia ) ho scelto piste medio lunghe. Sicure sono: - Misano - Oulton Park - Birmingham Per la quarta si accettano proposte. Percorrenza sul giro tra 1.30 e 1.45 secondi. allora rivaluta anche autopolis non so il tempo di percorrenza con le clio pompate non avendo modo di provarle Share this post Link to post Share on other sites
Kraven Van Helsing 42 Posted January 22, 2007 Sulle tre piste gi? scelte si va 3.8 secondi pi? veloce, all'incirca. Domani provo anche l'Autopolis. Share this post Link to post Share on other sites
126C2 4 Posted January 22, 2007 sempre valida la proposta del nurburgring (versioen turismo) in 3 giri per il gran finale ^^ Share this post Link to post Share on other sites
Maxl Rose 0 Posted January 23, 2007 main directors,avete gi? deliberato le piste che verranno utilizzate? :pensieroso: In virtu' dell'iniezione di potenza (247,5cv invece degli iniziali 190: grazie Octavia ) ho scelto piste medio lunghe. Sicure sono: - Misano - Oulton Park - Birmingham Per la quarta si accettano proposte. Percorrenza sul giro tra 1.30 e 1.45 secondi. ci sono dei linkettini per scaricare la stessa versione? Share this post Link to post Share on other sites
Kraven Van Helsing 42 Posted January 23, 2007 - Oulton Park: http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...n%20Park%202005 La versione da scaricare ? 1.0+bumpfix, si correr? sulla Island GP. - Misano: http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Misano - Birmingham: http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...ham%20Motorplex Share this post Link to post Share on other sites
Maxl Rose 0 Posted January 23, 2007 un link anche per la patch ? chiedere troppo? visto che il tempo per allenarmi ? sempre poco,almeno quando scendo in pista ho gi? le mie cosine a posto!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Kraven Van Helsing 42 Posted January 23, 2007 un link anche per la patch ? chiedere troppo? visto che il tempo per allenarmi ? sempre poco,almeno quando scendo in pista ho gi? le mie cosine a posto!!!! La patch ? in fase di rifinitura: tra stasera e domani a quest'ora dovrei averla sistemata a dovere e la metter? a disposizione per tutti. Share this post Link to post Share on other sites
ricki158 0 Posted January 23, 2007 ma... e VARANO??? Share this post Link to post Share on other sites
Maxl Rose 0 Posted January 23, 2007 un link anche per la patch ? chiedere troppo? visto che il tempo per allenarmi ? sempre poco,almeno quando scendo in pista ho gi? le mie cosine a posto!!!! La patch ? in fase di rifinitura: tra stasera e domani a quest'ora dovrei averla sistemata a dovere e la metter? a disposizione per tutti. ok,grassie kraferone!!!! Share this post Link to post Share on other sites
brigna 0 Posted January 23, 2007 ma... e VARANO??? A proposito di Varano......anche a voi alla 1? esse (credo si chiami proprio cos?) le sconnessioni "strappano" di mano il volante Scusate se non c'azzecca molto col thread brigna Share this post Link to post Share on other sites
Kraven Van Helsing 42 Posted January 23, 2007 ma... e VARANO??? A proposito di Varano......anche a voi alla 1? esse (credo si chiami proprio cos?) le sconnessioni "strappano" di mano il volante Scusate se non c'azzecca molto col thread brigna Ma bentornato Che volante hai? Le botte che danno quei due cordoloni sono in effetti toste anche se sul mio volante si sentono poco per limiti "teNNici" Share this post Link to post Share on other sites
Nitro41 0 Posted January 23, 2007 e del pistino afdelta heineken che ne dite? non ricordo se ? il nome esatto perch? dopop la 1.150 non ho avuto molto tempo per giocare con rf e non l'ho pi? scaricata/installata ma a memoria mi sembrava ben fatta, corta e "gustosa" :-D Share this post Link to post Share on other sites