Vai al contenuto
ricki158

Quali piste vorreste x il prossimo champ?

Post raccomandati

cmq.. :zizi: almeno ci si supera.. unp? :zizi: non come con le leon che lotti 4 o 5 giri...e poi i restati..dormi :zizi:

 

Io ho corso due gare a Montreal con le Leon e almeno i 3/4 dei giri li ho fatti in lotta con Maxl e Zakke :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq.. :zizi: almeno ci si supera.. unp? :zizi: non come con le leon che lotti 4 o 5 giri...e poi i restati..dormi :zizi:

 

Io ho corso due gare a Montreal con le Leon e almeno i 3/4 dei giri li ho fatti in lotta con Maxl e Zakke :rolleyes:

 

Vero, ma a parte i talenti naturali come il mio qui presente capo :bacio:

ci vuole un po' di allenamento di base per far passare la concentrazione dal controllo della macchina al controllo dell'avversario... in questa direzione vanno le proposte ormai vecchie di un anno :hihi: come le tre piste usate in gironi di andata e ritorno e il fatto di scegliere mod e piste che presentino un numero limitato di variabili.

 

Sarebbe mia intenzione tra l'altro deliberare piuttosto presto le tre piste, in modo da dare qualche settimana in pi? a tutti per scoprire meglio i tracciati, magari tramite sessioni di test collettivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
cmq.. :zizi: almeno ci si supera.. unp? :zizi: non come con le leon che lotti 4 o 5 giri...e poi i restati..dormi :zizi:

 

Io ho corso due gare a Montreal con le Leon e almeno i 3/4 dei giri li ho fatti in lotta con Maxl e Zakke :rolleyes:

 

 

:zizi: te non conti... e cmq.... montreal ? accettabile..le altre NO!! ... sopratutto quelle tipo rodriguz dove non c'? una vera staccata..e dunque possibilit?....di sorpassi..? prossima allo 0 assoluto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bhe, Donington (in qualsiasi delle due versioni) si presta molto ai sorpassi, come anche quello in Canada e quello di Istanbul...

Poi.. bho....

 

 

Vabb?, io ci metterei dentro anche Monza e Laguna Seca.... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco l'elenco delle piste che sto vagliando per il campionato.

Metto le mie impressioni accanto a quelle che ho provato per il momento.

Tenendo conto che NON ci saranno piste di F1 e possibilmente andremo a evitare piste su cui abbiamo gi? corso.

Preferibilmente poi i tempi sul giro dovrebbero essere tra il minuto e dieci secondi e il minuto e quaranta.

Tra queste 17 dovremmo sceglierne 4.

 

- Surfers Paradise 1.3: (i) pista lunga (oltre i 2 min) e difficile da imparare. Peccato non ci sia una versione "corta" perch? un cittadino sarebbe stato interessante.

- Snetterton 1.0: (i) si gira sull'1.18, la pista ? molto carina e molto "inglese".

- Livet Glen 1.0: (i) versione International. divertentissima, basse medie sul giro, tante curve con cambi di pendenza e apex "ciechi". Colpo di fulmine.

- Silverstone 1988 1.0: (i) ancora non l'ho provato ma credo sia troppo lungo.

- Oulton Park 2005 1.0: (i) panoplia di versioni, spero che una vada bene per le nostre esigenze.

- Watkins Glen 2.0: (i) divertente e facile, peccato che graficamente sia "bizzarra".

- Castle Combe 2005 v1.0: (i) ? una pista simile a falken ma pi? lunga. Interessante la versione con due chicane.

- The BullRun v1.01: (i) pista lunghissima e con enormi curvoni in banking estremo. bocciata.

- Zandvoort v1.0: da provare

- Mallala v1.01: da provare

- Varano de' Melegari: deve uscire ma se elwood fa in tempo, la metterei sulla fiducia.

- Cadwell Park v1.0: (i) lungo e difficile, sembra una strada della campagna inglese. molti punti pericolosi.

- Botniaring v1.01: (i) tracciato finlandese molto spartano ma che nella sua semplicit? mi affascina.

- Winton_GP v1.01: da provare

- Oran park Raceway v1.0: (i) tracciato particolare, ci sono due alternative praticamente equivalenti, il GpTrack e il MotoTrack (mirror del primo).

- Knutstorp v1.0: da provare

- Calder Park: (i) uscito oggi, provato subito. E' veloce (1min 05sec) ma presenta ugualmente molti punti di sorpasso.

 

P.s. tutte le piste sono reperibili su rfactorcentral, siete invitati a provare quelle grassettate e esprimere i vostri pareri.

Edit: e non dite che non sto lavorando per voi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
- Mallala v1.01: da provare

 

Mallala ? un pista australiana abbastanza corta, con diversi punti di staccata.

Penso che la Caterham sia un p? difficile da gestire in quel budello, con le V8 si gira sul 1.06 basso quindi credo che le Caterham in versione Classic potrebbero girare sul minuto e mezzo.

Non c'? molto da imparare, nel senso che sono si e no 5/6 curve e alcune molto simili.

Potrebbe diventare una gara interessante!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
- Mallala v1.01: da provare

 

Mallala ? un pista australiana abbastanza corta, con diversi punti di staccata.

Penso che la Caterham sia un p? difficile da gestire in quel budello, con le V8 si gira sul 1.06 basso quindi credo che le Caterham in versione Classic potrebbero girare sul minuto e mezzo.

Non c'? molto da imparare, nel senso che sono si e no 5/6 curve e alcune molto simili.

Potrebbe diventare una gara interessante!

 

Sto pensando di adottare direttamente le R500... ho chiesto in giro come fare una modifica ispirata al mod '79

Speriamo di riuscire a risolvere.

 

Cmq ieri le ho provate molto meglio e sono delle macchine adattissime alla bagarre: resistenti e molto sensibili alla scia.

Sono giusto un po' sottosterzanti in ingresso, mentre per il sovrasterzo di potenza in uscita basta regolare il differenziale.

 

Volendo si drifta anche, portando le ruote posteriori a camber poco accentuati.

 

Le piste "da provare" sono tali perch? avevo esaurito il monte Mb giornaliero sia su rfactorcentral che su rapidshare :hihi:

Oggi mi do' da fare per le restanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kraven prova Autopolis,? molto interessante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83

allora mi sembra di aver capito che si corre con le octavia :P :P

 

come pista io proporrei anche norisring

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kraven prova Autopolis,? molto interessante

 

La versione standard ? troppo lunga per il tipo di vettura (anche se concordo: ? una bella pista).

Se mi dici come attivare la versione corta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83

e poi volendo..tanto per restare in terra tricolore a breve dovrebbe uscire varano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecco l'elenco delle piste che sto vagliando per il campionato.

Metto le mie impressioni accanto a quelle che ho provato per il momento.

Tenendo conto che NON ci saranno piste di F1 e possibilmente andremo a evitare piste su cui abbiamo gi? corso.

Preferibilmente poi i tempi sul giro dovrebbero essere tra il minuto e dieci secondi e il minuto e quaranta.

Tra queste 17 dovremmo sceglierne 4.

 

- Surfers Paradise 1.3: (i) pista lunga (oltre i 2 min) e difficile da imparare. Peccato non ci sia una versione "corta" perch? un cittadino sarebbe stato interessante.

- Snetterton 1.0: (i) si gira sull'1.18, la pista ? molto carina e molto "inglese".

- Livet Glen 1.0: (i) versione International. divertentissima, basse medie sul giro, tante curve con cambi di pendenza e apex "ciechi". Colpo di fulmine.

- Silverstone 1988 1.0: (i) ancora non l'ho provato ma credo sia troppo lungo.

- Oulton Park 2005 1.0: (i) panoplia di versioni, spero che una vada bene per le nostre esigenze.

- Watkins Glen 2.0: (i) divertente e facile, peccato che graficamente sia "bizzarra".

- Castle Combe 2005 v1.0: (i) ? una pista simile a falken ma pi? lunga. Interessante la versione con due chicane.

- The BullRun v1.01: (i) pista lunghissima e con enormi curvoni in banking estremo. bocciata.

- Zandvoort v1.0: da provare

- Mallala v1.01: da provare

- Varano de' Melegari: deve uscire ma se elwood fa in tempo, la metterei sulla fiducia.

- Cadwell Park v1.0: (i) lungo e difficile, sembra una strada della campagna inglese. molti punti pericolosi.

- Botniaring v1.01: (i) tracciato finlandese molto spartano ma che nella sua semplicit? mi affascina.

- Winton_GP v1.01: da provare

- Oran park Raceway v1.0: (i) tracciato particolare, ci sono due alternative praticamente equivalenti, il GpTrack e il MotoTrack (mirror del primo).

- Knutstorp v1.0: da provare

- Calder Park: (i) uscito oggi, provato subito. E' veloce (1min 05sec) ma presenta ugualmente molti punti di sorpasso.

 

P.s. tutte le piste sono reperibili su rfactorcentral, siete invitati a provare quelle grassettate e esprimere i vostri pareri.

Edit: e non dite che non sto lavorando per voi :hihi:

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
Ecco l'elenco delle piste che sto vagliando per il campionato.

Metto le mie impressioni accanto a quelle che ho provato per il momento.

Tenendo conto che NON ci saranno piste di F1 e possibilmente andremo a evitare piste su cui abbiamo gi? corso.

Preferibilmente poi i tempi sul giro dovrebbero essere tra il minuto e dieci secondi e il minuto e quaranta.

Tra queste 17 dovremmo sceglierne 4.

 

- Surfers Paradise 1.3: (i) pista lunga (oltre i 2 min) e difficile da imparare. Peccato non ci sia una versione "corta" perch? un cittadino sarebbe stato interessante.

- Snetterton 1.0: (i) si gira sull'1.18, la pista ? molto carina e molto "inglese".

- Livet Glen 1.0: (i) versione International. divertentissima, basse medie sul giro, tante curve con cambi di pendenza e apex "ciechi". Colpo di fulmine.

- Silverstone 1988 1.0: (i) ancora non l'ho provato ma credo sia troppo lungo.

- Oulton Park 2005 1.0: (i) panoplia di versioni, spero che una vada bene per le nostre esigenze.

- Watkins Glen 2.0: (i) divertente e facile, peccato che graficamente sia "bizzarra".

- Castle Combe 2005 v1.0: (i) ? una pista simile a falken ma pi? lunga. Interessante la versione con due chicane.

- The BullRun v1.01: (i) pista lunghissima e con enormi curvoni in banking estremo. bocciata.

- Zandvoort v1.0: da provare

- Mallala v1.01: da provare

- Varano de' Melegari: deve uscire ma se elwood fa in tempo, la metterei sulla fiducia.

- Cadwell Park v1.0: (i) lungo e difficile, sembra una strada della campagna inglese. molti punti pericolosi.

- Botniaring v1.01: (i) tracciato finlandese molto spartano ma che nella sua semplicit? mi affascina.

- Winton_GP v1.01: da provare

- Oran park Raceway v1.0: (i) tracciato particolare, ci sono due alternative praticamente equivalenti, il GpTrack e il MotoTrack (mirror del primo).

- Knutstorp v1.0: da provare

- Calder Park: (i) uscito oggi, provato subito. E' veloce (1min 05sec) ma presenta ugualmente molti punti di sorpasso.

 

P.s. tutte le piste sono reperibili su rfactorcentral, siete invitati a provare quelle grassettate e esprimere i vostri pareri.

Edit: e non dite che non sto lavorando per voi :hihi:

 

:rolleyes:

 

non trovo la riga dove c'? scritto "useremo le clio" :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e nemmeno quella "norisring" :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ripeto... adria che ? sfuggita... provate :lol: e poi ci sarebbe silverstone in versione f3 corta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×