Vai al contenuto
mde

prossimo torneo

Post raccomandati

Bella gnocca ........ hai sentito si parla di team ......... :bacio:

nn osavo sperare tanto :wub:

 

:P

 

osa osa ..... :imbarazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma io non ho capito se useremo il mod clio "liscio" oppure verranno fatte alcune modifiche?

In questo caso come funziona il discorso patch?

 

che faccio,intanto lo scarico quello ufficiale?

 

intanto scarica....che ti serve lostesso :zizi:

Clio Cup FRRacers v1.0

senza offesa vale ma preferirei che me lo dicesse qualcuno facente parte dell'organigramma. -_-:P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
ma io non ho capito se useremo il mod clio "liscio" oppure verranno fatte alcune modifiche?

In questo caso come funziona il discorso patch?

 

che faccio,intanto lo scarico quello ufficiale?

 

intanto scarica....che ti serve lostesso :zizi:

Clio Cup FRRacers v1.0

senza offesa vale ma preferirei che me lo dicesse qualcuno facente parte dell'organigramma. -_-:P

 

 

infatti, IO decido che non ci saranno patch di sorta..apparte quelle ufficiali :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensavo al driving force pro della logitech.. se lo trovo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pensavo al driving force pro della logitech.. se lo trovo

 

Ottima scelta :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma io non ho capito se useremo il mod clio "liscio" oppure verranno fatte alcune modifiche?

In questo caso come funziona il discorso patch?

 

che faccio,intanto lo scarico quello ufficiale?

 

Se esce il template dovremo creare una nuova "serie" all'interno del mod, dove metteremo le nostre skin.

Tra l'altro vorrei eliminare da questa nostra serie gli upgrade delle gomme posteriori nuove e quello dello scarico aperto (che non capisco se ha effetti sulla prestazione della macchina).

 

Per adesso prendi il mod uffiZiale e provalo, di modifiche alla fisica non ce ne saranno.

Al massimo pensavo di togliere qualche opzione dell'assetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
ma io non ho capito se useremo il mod clio "liscio" oppure verranno fatte alcune modifiche?

In questo caso come funziona il discorso patch?

 

che faccio,intanto lo scarico quello ufficiale?

 

Se esce il template dovremo creare una nuova "serie" all'interno del mod, dove metteremo le nostre skin.

Tra l'altro vorrei eliminare da questa nostra serie gli upgrade delle gomme posteriori nuove e quello dello scarico aperto (che non capisco se ha effetti sulla prestazione della macchina).

 

Per adesso prendi il mod uffiZiale e provalo, di modifiche alla fisica non ce ne saranno.

Al massimo pensavo di togliere qualche opzione dell'assetto.

 

 

teorimcamente da quello che ho capito le gomme nuova...ti danno + sottosterzo...lo scarico..nessun tipo di effetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

besteme!

 

ho girato 3 negozi Ebgames, dove ero sicuro di averlo visto in vendita....

 

io: buondi' vorrei il logitech driving force pro....

negoz#1: ...

io: ? un volante...

negoz#1: per che console?

io: ... PC e ps2

negoz#1: per ps2 arrivano forse bu non so.

io: come non detto

-----

 

io: dammi il DFP!

negoz#2: ho il G25!

io: e io sono l'uomo del monte, io vedo una scatola del DFP

negoz#2: scatola quale scatola, ah quella scatola buh ? vuota ma cosa dovrebbe esserci dentro?

io: ok come non detto

-----

 

io: ti prego dimmi che non hai solo questi volanti...

negoz#3: che cercavi?

io: il DFP

negoz#3: l'ultimo venduto una o due settimane fa non so quando mi arriva...

io: ecchecazz

 

piu' tardi provo in un altro... tra le varie cose l'ho cercato anche da MW e daro' un'occhiata anche da euronics ma spero di non trovarlo perch? sono dei ladri e io non saprei resistere....

 

se qualcuno ha altri posti da indicarmi a TS...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se posso compro sul posto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto il mio socio: online ti arriva a casa tranquillo e magari lo trovi anche a prezzi inferiori di quelli dei negozi ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma io non ho capito se useremo il mod clio "liscio" oppure verranno fatte alcune modifiche?

In questo caso come funziona il discorso patch?

 

che faccio,intanto lo scarico quello ufficiale?

 

Se esce il template dovremo creare una nuova "serie" all'interno del mod, dove metteremo le nostre skin.

Tra l'altro vorrei eliminare da questa nostra serie gli upgrade delle gomme posteriori nuove e quello dello scarico aperto (che non capisco se ha effetti sulla prestazione della macchina).

 

Per adesso prendi il mod uffiZiale e provalo, di modifiche alla fisica non ce ne saranno.

Al massimo pensavo di togliere qualche opzione dell'assetto.

 

 

teorimcamente da quello che ho capito le gomme nuova...ti danno + sottosterzo...lo scarico..nessun tipo di effetto

 

Gomma nuova da' pi? SOTTOsterzo? Allora quasi quasi terrei quello come upgrade obbligatorio.

Lo scarico mi perplime: il sound resta identico, il 3d della macchina non cambia... se non ci sono nemmeno prestazioni diverse... ca**o l'hanno fatto a fare :mellow:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq ho fatto un giro veloce sul forum ufficiale del mod...

 

pare che siano lavorando ad una patch ufficiale che dovrebbe arrivare abbastanza a breve...

 

correggeranno la fisica, fanno una traduzione in inglese e correggeranno alcuni bug grafici...

 

non ci resta che aspettare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq ho fatto un giro veloce sul forum ufficiale del mod...

 

pare che siano lavorando ad una patch ufficiale che dovrebbe arrivare abbastanza a breve...

 

correggeranno la fisica, fanno una traduzione in inglese e correggeranno alcuni bug grafici...

 

non ci resta che aspettare...

 

Ottimo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
ma io non ho capito se useremo il mod clio "liscio" oppure verranno fatte alcune modifiche?

In questo caso come funziona il discorso patch?

 

che faccio,intanto lo scarico quello ufficiale?

 

Se esce il template dovremo creare una nuova "serie" all'interno del mod, dove metteremo le nostre skin.

Tra l'altro vorrei eliminare da questa nostra serie gli upgrade delle gomme posteriori nuove e quello dello scarico aperto (che non capisco se ha effetti sulla prestazione della macchina).

 

Per adesso prendi il mod uffiZiale e provalo, di modifiche alla fisica non ce ne saranno.

Al massimo pensavo di togliere qualche opzione dell'assetto.

 

 

teorimcamente da quello che ho capito le gomme nuova...ti danno + sottosterzo...lo scarico..nessun tipo di effetto

 

Gomma nuova da' pi? SOTTOsterzo? Allora quasi quasi terrei quello come upgrade obbligatorio.

:hihi: volevo dire il contrario...... :P

Lo scarico mi perplime: il sound resta identico, il 3d della macchina non cambia... se non ci sono nemmeno prestazioni diverse... ca**o l'hanno fatto a fare :mellow:

 

 

sono francesi non ti basta come motivazione... :zizi::P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok, preso sto tentando di configurarlo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ok, preso sto tentando di configurarlo....

 

Ok, scarico le Leon e le Clio, poi piu in la cerchero un volante buono....

 

Io di piste suggerirei Truxton Donnington Nurburgring Suzuka ....

Ovali si possono mettere??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NO OVALI NO X FAVORE!!!!

e neanche piste di f1

 

scusami ma gli ovali non gli sopporto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hola gente. ho provato clio e m3.

Le clio mi sembrano molto facili e adatte a noi. Forse sono anche troppo facili, sono riuscito anche a fare 2 giri di fila :).

Le m3 francamente mi sembrano inguidabili. Sar? pippa io ma davvero non credo che in molti ne uscirebbero vivi da una gara con quelle saponette.

 

Ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
kra se intanto mi installo le clio e faccio qualche giro mi pu? servire per dei riferimenti oppure hai intenzione di intervenire sulla fisica?

 

 

p.p sliverstone short configurazione f3 mi sa che non ? male pensando a queste vetture

 

silverstone short l'avevo buttata li anche con le leon ma nun ma cachato niuno... secondo me ? molto divertente... un bel rettifilo curvone velove con cambi di direzione staccatone ci sono inzomma caruccio caruccio... ma non si correva con l'OCTAVIA?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×