Vai al contenuto
mde

prossimo torneo

Post raccomandati

ma lol... secondo me Ricky si sta gi? allenando con le clio 4 ore al giorno sui circuiti scelti per il champ!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
ma lol... secondo me Ricky si sta gi? allenando con le clio 4 ore al giorno sui circuiti scelti per il champ!!!! :lol:

 

 

ha capito che faremo il campionato con le clio e non con i cessi delle fbmw :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma lol... secondo me Ricky si sta gi? allenando con le clio 4 ore al giorno sui circuiti scelti per il champ!!!! :lol:

 

 

ha capito che faremo il campionato con le clio e non con i cessi delle fbmw :zizi:

 

sempre meglio di quello schifo di ETCC....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
ma lol... secondo me Ricky si sta gi? allenando con le clio 4 ore al giorno sui circuiti scelti per il champ!!!! :lol:

 

 

ha capito che faremo il campionato con le clio e non con i cessi delle fbmw :zizi:

 

sempre meglio di quello schifo di ETCC....

 

 

:hihi::zizi:

 

io propongo le vasche a motore .. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io direi ...occhio ai danni al 100% ... non scordiamoci che abbiamo ...volantino di plastica, pedaliera di plastica, monitor ... campo visuale ristretto ...

 

insomma con le gare vere non c'entriamo una mazza ... se per sbaglio si tocca uno si ? fuori dalla gara ... :pensieroso:

 

Non dico di metterli al 10%, ci mancherebbe, ma imho al 60/70% per me ? una soluzione pi? che accettabile ...

 

;)

 

Nel torneo f3 di GTitalia con quanti danni correte?

Ho letto il 3d del dopo gara ed ? un travaso di bile unico.

 

Perch? non proponi a Sequel di ridurre i danni almeno per le monoposto?

 

Edit: a proposito, hai provato le F.Bmw? Come ti sembrano?

 

I danni sono al 60% .. che ritengo giusti

Beh il travaso di bile per me ? dato dal fatto che se la gente scopasse un po' di pi? (ammetto anche l'autoerotismo) invece di sfogare tutto su un giochino al pc si starebbe meglio ... ? un gioco.. ma anche se vogliamo vederla in ottica reale non ? che i piloti (quelli veri) quando si toccano scendono e si prendono a randellate (a parte Piquet con Salazar ..ma Piquet ? un mito e lo perdoniamo)... insomma ? una gara e ci pu? stare tutto tranne la non sportivit? ...

 

Non ho ancora provato le F.Bmw ... per? ne parlano un gran bene ...

 

 

a Parte Piquet e Salasar e un Mansell incacchiato come un toro con Senna se non ricordo male... ma vabb? anche a Mansell non ? che scorresse camomilla nelle vene... cmq con queste fbmw ho notato che l'ala davanti ? molto sensibile ma con danni al 70% alla staccata dopo la partenza, nell'unica gara che ho fatto, qualcuno mi ? volato nel deretano... io ho fatto un paio di testacoda e sono ripartito ultimo, il tipo invece ha proseguito tranquillo... con i danni al 100% io sarei volato fuori ma mi sarei portato a casa la sua ala e lui si sarebbe scordato la gara... il nostro chemp ? easy e siam tutti tra amici (tranne maxl e mde ovviamente :bacio: ) ma sapere che esagerando butto via oltre la gara di chi mi precede anche la mia... imho serve molto pi? da deterrente e previene (ovviamente non sempre) comportamenti eccessivamente irruenti... la namie e la sua f3000, con i braccetti delle sospensioni fatte con gli stuzzicadenti samurai, faceva si che i contatti venivano evitati come la peste... nelle poche gare a cui ho partecipato si poteva tastare l'estrema correttezza e attenzione dei pilotini di plastica :lol: nell'affrontare la gara e ne saltavano fuori battaglie tiratissime e divertentissime senza quasi mai sfiorarsi... tutto questo sempre imho e cmq mi adatter? al sim e al regolamento del champ

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io direi ...occhio ai danni al 100% ... non scordiamoci che abbiamo ...volantino di plastica, pedaliera di plastica, monitor ... campo visuale ristretto ...

 

insomma con le gare vere non c'entriamo una mazza ... se per sbaglio si tocca uno si ? fuori dalla gara ... :pensieroso:

 

Non dico di metterli al 10%, ci mancherebbe, ma imho al 60/70% per me ? una soluzione pi? che accettabile ...

 

;)

 

Nel torneo f3 di GTitalia con quanti danni correte?

Ho letto il 3d del dopo gara ed ? un travaso di bile unico.

 

Perch? non proponi a Sequel di ridurre i danni almeno per le monoposto?

 

Edit: a proposito, hai provato le F.Bmw? Come ti sembrano?

 

I danni sono al 60% .. che ritengo giusti

Beh il travaso di bile per me ? dato dal fatto che se la gente scopasse un po' di pi? (ammetto anche l'autoerotismo) invece di sfogare tutto su un giochino al pc si starebbe meglio ... ? un gioco.. ma anche se vogliamo vederla in ottica reale non ? che i piloti (quelli veri) quando si toccano scendono e si prendono a randellate (a parte Piquet con Salazar ..ma Piquet ? un mito e lo perdoniamo)... insomma ? una gara e ci pu? stare tutto tranne la non sportivit? ...

 

Non ho ancora provato le F.Bmw ... per? ne parlano un gran bene ...

 

 

a Parte Piquet e Salasar e un Mansell incacchiato come un toro con Senna se non ricordo male... ma vabb? anche a Mansell non ? che scorresse camomilla nelle vene... cmq con queste fbmw ho notato che l'ala davanti ? molto sensibile ma con danni al 70% alla staccata dopo la partenza, nell'unica gara che ho fatto, qualcuno mi ? volato nel deretano... io ho fatto un paio di testacoda e sono ripartito ultimo, il tipo invece ha proseguito tranquillo... con i danni al 100% io sarei volato fuori ma mi sarei portato a casa la sua ala e lui si sarebbe scordato la gara... il nostro chemp ? easy e siam tutti tra amici (tranne maxl e mde ovviamente :bacio: ) ma sapere che esagerando butto via oltre la gara di chi mi precede anche la mia... imho serve molto pi? da deterrente e previene (ovviamente non sempre) comportamenti eccessivamente irruenti... la namie e la sua f3000, con i braccetti delle sospensioni fatte con gli stuzzicadenti samurai, faceva si che i contatti venivano evitati come la peste... nelle poche gare a cui ho partecipato si poteva tastare l'estrema correttezza e attenzione dei pilotini di plastica :lol: nell'affrontare la gara e ne saltavano fuori battaglie tiratissime e divertentissime senza quasi mai sfiorarsi... tutto questo sempre imho e cmq mi adatter? al sim e al regolamento del champ

 

d'accordissimo al 100%....

 

IMHO la "rovina" di questa comunit? di piloti ? stato il campionato GTP... hanno scoperto che sportellarsi d? + gusto (che poi non so che divertimento ci sia) rispetto a gare con duelli ragionati e sorpassi millimetrici... non che con le leon mi sia annoiato...

 

da li ? nata la mentalit? del tutto per tutto e cos? ora ci troviamo a dover spareggiare tra 2 mod dove l'essenza di tutto sta nel prendersi a randellate...

 

IMHO preferisco lavorare di fino e guidare pulito piuttosto che entrare come un missile in curva e chi si ? visto si ? visto... ricordo ancora i bei tempi dei vari F3000 champ o i gironi virtuosi e SDG con le fren... cavolo che bei tempi... :triste: :triste:

 

poi come te mi adattar? a tutto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte che a me gtp piaceva B) correre con delle macchine con cui ci si pu? dare delle toccatine non significa per forza sbattersi fuori ad ogni curva. Siamo sempre gli stessi e di sorpassi particolarmente cattivi ne ricordo pochi. Qui il pi? delle volte se ci si tocca ? per un errore...

 

ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

almeno se gente come me vi capita addosso dopo aver carambolato da una parte all'altra della pista, ve la cavate con poco e potete continuare... :D io ci sto provando con quelle F.BMW ma la quantita' di legnate date e prese involontariamente ? impressionante :-P dopo 15 anni di GPx passare al volante ? stato terribilmente traumatico :|

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con queste fbmw ho notato che l'ala davanti ? molto sensibile ma con danni al 70% alla staccata dopo la partenza, nell'unica gara che ho fatto, qualcuno mi ? volato nel deretano... io ho fatto un paio di testacoda e sono ripartito ultimo, il tipo invece ha proseguito tranquillo... con i danni al 100% io sarei volato fuori ma mi sarei portato a casa la sua ala e lui si sarebbe scordato la gara... il nostro chemp ? easy e siam tutti tra amici (tranne maxl e mde ovviamente :bacio: ) ma sapere che esagerando butto via oltre la gara di chi mi precede anche la mia... imho serve molto pi? da deterrente e previene (ovviamente non sempre) comportamenti eccessivamente irruenti... la namie e la sua f3000, con i braccetti delle sospensioni fatte con gli stuzzicadenti samurai, faceva si che i contatti venivano evitati come la peste... nelle poche gare a cui ho partecipato si poteva tastare l'estrema correttezza e attenzione dei pilotini di plastica :lol: nell'affrontare la gara e ne saltavano fuori battaglie tiratissime e divertentissime senza quasi mai sfiorarsi... tutto questo sempre imho e cmq mi adatter? al sim e al regolamento del champ

 

La situazione che hai vissuto nella garetta online se si fosse capitata (e se capitasse) in campionato (non solo nel nostro) si sarebbe svolta in una di queste due maniere:

- dopo la tamponata il colpevole accosta e ti aspetta, tu lo ripassi e ti segue in buon ordine per qualche curva dopo di che ricomincia il duello.

- il colpevole ti lascia trottolare e continua tranquillamente la sua gara. Tu fai reclamo e il genio si becca una punizione coi controfiocchi.

 

Bisogna considerare che a differenza di una gara tra amici, nel sever occasionale trovi dei completi incapaci o semplici frustrati.

Questo in "lega" non avviene perch? l'avversario non ? un'ammasso di poligoni spersonalizzato.

A forza di venire punito anche il pi? grande emulo di Juan Pablo Montoya impara come comportarsi. Oppure viene invitato a emulare il proprio idolo molto lontano dalla nostra comunit? (vedere cos'? successo a quel brillantone che ha seminato il panico nella gara di Anderstorp classe Gt2 del CTStar).

 

NetKar era altamente farlocco e profondamente ingiusto in quanto eccessivamente garantista.

Non era raro avere terrore di approcciare chi avevi davanti perch? bastava un po' di malizia per mettere ko l'avversario in modo assolutamente "pulito". Non mi pare proprio un sim da portare come "esempio".

 

Ritornando un secondo all'episodio che hai vissuto: se lui non ha avuto danni all'ala grazie alla percentuale relativamente bassa, analogamente anche tu ne sei uscito con la vettura integra.

Si rientra percio' nel primo dei due casi che ho descritto.

Oppure nel secondo, con somma gioia della DG che applicher? sadicamente ogni punizione necessaria :hihi:

 

d'accordissimo al 100%....

 

IMHO la "rovina" di questa comunit? di piloti ? stato il campionato GTP... hanno scoperto che sportellarsi d? + gusto (che poi non so che divertimento ci sia) rispetto a gare con duelli ragionati e sorpassi millimetrici... non che con le leon mi sia annoiato...

 

Beh non ? che tu ti sia tirato indietro quando si ? trattato di ammaccare le vetture avversarie, tutt'altro. :rolleyes:

 

da li ? nata la mentalit? del tutto per tutto e cos? ora ci troviamo a dover spareggiare tra 2 mod dove l'essenza di tutto sta nel prendersi a randellate...

 

IMHO preferisco lavorare di fino e guidare pulito piuttosto che entrare come un missile in curva e chi si ? visto si ? visto... ricordo ancora i bei tempi dei vari F3000 champ o i gironi virtuosi e SDG con le fren... cavolo che bei tempi... :triste: :triste:

 

poi come te mi adattar? a tutto...

 

Sinceramente non capisco come un fan del WTCC e del DTM possa fare contemporaneamente questo tipo di affermazioni:

la guida pulita non ? legata al fatto di avere delle percentuali di danni basse.

Anche in monoposto ci si batte ruota a ruota e nei famosi tornei con la namie c'erano fior di "sportellate" che solo il caso/la fortuna/il netcode rendevano innocue o fatali.

 

La logica dei danni inferiori al 100% semplicemente prende atto delle limitazioni presenti nell'esercizio di stile che chiamiamo "simulare"... e nondimeno trascura gli errori di valutazione che si possono fare per un'infinit? di motivi.

 

Da attuale organizzatore, ma sono idee che ho sempre avuto, penso che sia pi? sano vedere la competizione online come un passatempo da rendere pi? divertente possibile.

Questo esclude le incazzature derivanti da un attacco portato oltre tempo massimo che ti devasta la macchina e ti fa perdere una vittoria conquistata sul campo.

 

P.s. i due mod sono finiti al ballottaggio finale perch? sono ridicolmente semplici da guidare e non richiedono grosso allenamento. Il fatto che ci si possa sportellare ? di gran lunga secondario.

Altrimenti si sarebbero scelte Zonda e Gallardo e lo spareggio sarebbe tra queste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dall'esperienza che mi sono fatto con nr2003 (in cui ogni toccata significata matematicamente spedire a muro l'avversario), sia come pilota virtuale, ma soprattutto come giudice di gara, ho capito che non c'? modo di evitare la guida aggressiva o comportamenti del genere. Non c'? regolamento che tenga, se sono uno che azzarda, azzarder? (quasi) allo stesso modo sia coi danni al 30%, sia al 100%. Non esiste deterrente: penalit?, multe, squalifiche... ? mentalit?, ognuno ha la sua, a prescindere dal videogame/sim/mod che si ha tra le mani.

 

IMHO naturalmente :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
d'accordissimo al 100%....

 

IMHO la "rovina" di questa comunit? di piloti ? stato il campionato GTP... hanno scoperto che sportellarsi d? + gusto (che poi non so che divertimento ci sia) rispetto a gare con duelli ragionati e sorpassi millimetrici... non che con le leon mi sia annoiato...

 

Beh non ? che tu ti sia tirato indietro quando si ? trattato di ammaccare le vetture avversarie, tutt'altro. :rolleyes:

 

 

l'hai scritto poco + su...

 

se ho centrato qualcuno l'ho fatto solo ed esclusivamente per incapacit?... e nemmeno mi divertivo poi cos' tanto a giocare a bowling su 4 ruote...

 

ciaoz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

imho ci stiamo facendo troppe seghe mentali, con nK namie nn potevamo scegliere il livello dei danni (giustamente aggiungo io) e peggio dei danni di nK nn si trover? da nessuna parte, qndi xch? nn scendere in pista con quello che c'? senza farsi troppe menate? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok ok euuu gnarriiii si dice cos? nelle valli bergamasche (giusto Simo? hihihi) io ho espresso la mia opinione ma ho concluso dicendo che mi adatter? a qualsiasi cosa... mi pare giusto pre champ che tutti possano esprimere le loro idee come contributo personale alla qcreazione del regolamento... poi il dittatore di turno :lol: potr? valuatre se fottersene altamente dei ronzii che gli perverranno all'orecchio come fastidiose zanzare o dare peso a sti pusillamini sottogradati che ancora credono che un dittatore fatto e finito come un organizzatore possa ancora ascoltarli :D :D :D :D :D io dico viva la dittatura senno si corre veramente quando sbocciano le viole ed allora ci sarebbe un normale calo di partecipanti intenti a cogliere pi? bocciuoli possibili.... io dico chi ha il potere decida per questi sbandati virtuali e comincino le danze che qui a forza di leggere mi stanno calando le iottrie... ueee maialoni non ho detto a forza di smanettarmi... LEGGETE bene... anzi no non leggete va sportelliamoci... oppss anzi no guida pulita ma con danni al 100%... anzi no usiamo il gtp... ma che cazso dico... io reinstallo la namie... ma v? ? uscito il pro con un multy che finalmente funziona ma va la guarda che co rf ci sono milllemila mod ahhh gi? allora quale usiamo... boh speriamo che qualche dittatore prenda in mano la situazione... uff che fatica torno in garage che domani senno col cavolo che giro in pista col modelllo... ? li tutto sbudellato sul banco da lavoro... vavbbe che palle a presto

 

 

EDIT dimenticavo... mi sache mi sto facendo UN PO TROPPE seghe mentali... ecco forse il calo di diottrie stavolta ciauuuzzzz sul serio... eddopo sta pappardella di delirio ho il coraggio di dire sul serio? vabbe ciauz e stop... era ora direte voi vabbe vi saluto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ok ok euuu gnarriiii si dice cos? nelle valli bergamasche (giusto Simo? hihihi) io ho espresso la mia opinione ma ho concluso dicendo che mi adatter? a qualsiasi cosa... mi pare giusto pre champ che tutti possano esprimere le loro idee come contributo personale alla qcreazione del regolamento... poi il dittatore di turno :lol: potr? valuatre se fottersene altamente dei ronzii che gli perverranno all'orecchio come fastidiose zanzare o dare peso a sti pusillamini sottogradati che ancora credono che un dittatore fatto e finito come un organizzatore possa ancora ascoltarli :D:D:D:D:D io dico viva la dittatura senno si corre veramente quando sbocciano le viole ed allora ci sarebbe un normale calo di partecipanti intenti a cogliere pi? bocciuoli possibili.... io dico chi ha il potere decida per questi sbandati virtuali e comincino le danze che qui a forza di leggere mi stanno calando le iottrie... ueee maialoni non ho detto a forza di smanettarmi... LEGGETE bene... anzi no non leggete va sportelliamoci... oppss anzi no guida pulita ma con danni al 100%... anzi no usiamo il gtp... ma che cazso dico... io reinstallo la namie... ma v? ? uscito il pro con un multy che finalmente funziona ma va la guarda che co rf ci sono milllemila mod ahhh gi? allora quale usiamo... boh speriamo che qualche dittatore prenda in mano la situazione... uff che fatica torno in garage che domani senno col cavolo che giro in pista col modelllo... ? li tutto sbudellato sul banco da lavoro... vavbbe che palle a presto

 

 

EDIT dimenticavo... mi sache mi sto facendo UN PO TROPPE seghe mentali... ecco forse il calo di diottrie stavolta ciauuuzzzz sul serio... eddopo sta pappardella di delirio ho il coraggio di dire sul serio? vabbe ciauz e stop... era ora direte voi vabbe vi saluto

Abbiamo perso anche Diego....... :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pomeriggio faccio 2 giretti con il F12005 insieme a Fra LFS perch? non sarebbe malaccio un campionato vero con tutte le piste ufficiali di F1!!! :-P

in alternativa,la butto l? eh,qualcosa con le F3 o le trainer? :unsure:

 

Se mi posso permettere vorrei agganciarmi anche io ad un prossima prova in rete a F12005 se possibile......ciao e scusa se mi sono intromesso in una discussione divera dalla vostra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto che ? uscito il mod delle clio versione 2.0.... useremo quello???

 

ad ogni modo sono tornato operativo al 100% con il PC (sono tornato su XP)... quindi per le prossime gare sar? presente...

 

ciaoz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si facciamo l'upgrade, l'ho gi? segnalato nel 3d del regolamento e in quello della gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si facciamo l'upgrade, l'ho gi? segnalato nel 3d del regolamento e in quello della gara.

 

ok... grazie ;)

 

ciaoz :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non si installa pi? correttamente rFactor...

 

Domani il responso finale... :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me non si installa pi? correttamente rFactor...

 

Domani il responso finale... :stupito:

 

:doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×