Vai al contenuto
empolese82

Champ Car World Series 2007

Post raccomandati

Nessun commento?

 

Inizia tu!

 

Io ti posso (e sar? cos? per tutta la stagione), parlare di quanto immaginato dalla radiocronaca di Anthony. Non mi pare sia stata una gara estremamente combattuta, su un tracciato che di possibilit? di sorpasso ne offre poche... e se poi esce fuori un Bourdais cos?, che rifila decimi su decimi, il campionato inizia a prendere una noiosa piega! Per il resto, meno male che ci sono le strategie e le bandiere gialle, e le giornate store dei protagonisti a scombussolare tutto... ma una cosa ? certa, dopo 3 gare, se lotta sar?, sar? fra Bourdais e Power, segno che manco quest'anno un americano riuscir? a vincere la Vanderbilt Cup (pensate, l'ultim a riuscirvi fu Jimmy Vasser nel 1996...); per i rookie, ? lotta aperta fra Doorbons, Rahal...

 

Intanto le macchine assaggeranno (a quanto pare, urgono conferme) il tracciato di Portland il prossimo 1-2 Maggio, per una sessione di prove che dovrebbe addirittura essere aperta al pubblico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A HOUSTON OLTRE 160.000 SPETTATORI!

 

168.259. E' questo, secondo il Chron.com, il numero degli spettatori che hanno assistito ad almeno uno dei 3 giorni del Gran Premio di Houston al JAGflo Speedway/Reliant Park. Sicuramente un dato in crescita, rispetto a quanto stabilito lo scorso anno, al primo anno dell'evento stesso, dov esi era registarat, comunque, la ragguardevole cifra di oltre 120.000 spettatori. Con Houston si chiude un trittico di gare importantissime per il rilancio mediatico della Champ, soprattutto alla luce dei proclami di questo inverno, smorzati da una partenza a singhiozzo. Ma queste tre gare hanno riportato in auge il nome della Champ: a Las Vegas oltre 100.000 spettatori (e molti altri ad assistere dalle proprie camere di albergo), a Long Beach hanno gi? fatto richiesta per il prossimo anno per aggiungere tribune aggiuntive, ed ora Houston. C'? da dire, che in quest'ultimo caso la maggior parte dei biglietti venduti sono solo "General Admission", che non comportavano la prenotazione di un posto, e che, da un punto di vista televisivo, hanno comunque lasciato ampi vuoti nelle tribune, special modo rispetto al curvone costruito attorno al Relinat Astrodome; ma il fatto che al di l? delle difficolt? i fans si siano stretti attorno alla serie, ? segnale del buon lavoro fatto dagli organizzatori locali e della stessa Champ, soprattutto in special modo ora che si dovranno affrontare una lunga sosta e circuiti cui storicamente hanno minor affluenza di pubblico.

 

A tal proposito, ? ventilata dall'America la voce che nel 2008 il Gran Premio di Portland potesse essere trasferito su un cittadino all'interno dell'omonima citt?, invece che sulla storica pista vicino a Vanport, che risente oramai del logorio delle strutture, e che aveva fatto propendere, da pi? parti per la costruzione ex-novo di un tracciato stradale. Scartata questa ipotesi, che sarebbe rimasta a carico dei cittadini (in quanto ad oggi, strano ma vero, il tracciato di Portland ? ancora di propriet? pubblica), si era pensato ad un gp cittadino. Purtroppo il diniego da parte degli organizzatori di Long Beach di poter "prestare" il necessario (muretti e barriere), ha di fatto posticipato a data ignota questa ipotesi. Dunque per i prossimi anni si correr? ancora sul vecchio (e spettacolare) tracciato di Portland-Vanport, il quale dovrebbe subire comunque un forte miglioramento delle strutture e una ripavimentazione. Non pare vi sia intenzione di modificare per? il tracciato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
UN NUOVO BOURDAIS IN CHAMP CAR ATLANTIC??


Un altro cannibale all'orizzonte dopo Sebastien Bourdias? E' quanto detto fino ad ora dalle tre gare disputare nella serie formativa della Champ: Raphael "Rafa"Matos ha vinto tutte e tre le gare in programma, schizzando, ovviamente, in testa alla classifica generale. Al momento il brasiliano della Sierra Sierra Motorsport ha 98 punti, 23 di vantaggio sul Jonathan Bomarito, e 32 su James Hinchcliffe, suo compagno di squadra, autore di un ottimo 3? posto nella gara di Houston.

"E' stato un weekend quasi perfetto, non ho fatto il giro veloce, ma con la mia vittoria ho aumentato il vantaggio sulla seconda posizione - Sono molto felice. Abbiamo fatto molti progressi in tutte le sessioni di qualificazione, il tracciato cambiava continuamente durante tutto il weekend, cos? abbiamo dovuto fare molte regolazioni. La gara si ?p fatta complicata con Carl (Carl Skerlong, #24, secondo a Houston)... avevo da gestire il vantaggio su di lui, specialmente con il traffico che ho incontrato nella fine della gara. e' stata una grandissima vittoria per tutto il team".

Il 25enne di Belo Horizonte, fra l'altro molto amico del suo concittadino Cristiano da Matta, si sta facendo luce nella Atlantic dove aveva esordito lo scorso anno, e dove aveva gi? fatto vedere ottime cose, giungendo 4? in campionato con quattro podi, quattro pole e una storica vittoria, a San Jos?, partendo in testa e conducendo per tutta la gara. Quest'anno inoltre corre per il Brasile in A1gp.

Cos? con 1/4 delle gare gi? corse, la Atlantic forse ha gi? trovato il vincitore dei 2 milioni di dollari che vengono offerti al primo classificato per salire in Champ Car. E Matos non dovrebbe avere di questi problemi: pare molto probabile che dal 2008 la Sierra Sierra tenti il grande salto (rimandato quest'anno) e sbarchi, assieme ai suoi due piloti, nella serie regina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per chi volesse sapere che tipo di personaggi sono James "Hinch" Hinchcliffe e Raphael "Rafa" Matos:

 

 

vi consiglio di seguiro fino in fondo, anche per vedere le facce che fa... e quyesti sono arrivati uno terzo e l'altro primo nella Champ Atlantic...

 

per la cronaca, se volete, su You Tube "Hinch" ha lasciato una miriade di video;

http://www.youtube.com/profile?user=HinchVision

Questa sopra ? la sua pagina personale, con i link ai suoi video.... buon pilota, corre anche con il Canada in A1gp e, a tempo perso, commenta pure le gare di Champ Car...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FORSE NON TUTTI SANNO CHE....

... quest'anno la Champ Car Atlantic ? piena di veri e propri personaggi. Dopo Hinchcliffe, che di professione fa il pilota, ma che ? assoluto protagonista davanti alla telecamera, in America pu? accadere anche il contrario! Infatti nella Atlantic quest'anno corre Frankie Muniz, che ? apparso sui nostri schermi come protagonista del telefilm Malcom, e nei film Agente Cody Banks e nel suo seguito accanto ad Hilary Duff.

 

Nato nel dicembre 1985 nel New Jersey, Muniz nel 2005 ha vinto la Gara delle Celebrit? di Long Beach, e da l? l'idea del salto verso la Atlantic, dopo un rapido passaggio alle BMW World Final di Valencia.

Ingaggiato dallo Jensen Motorsport, Muniz ? addirittura andato a punti alla prima gara di Las Vegas, giungendo 20?, migliorandosi a Long Beach, arrivando 19?. Al Reliant Park invece ha concluso in 21? posizione, che non gli ? valsa l'entrata in zona punti. Ad oggi infatti il nostro "Malcom" si trova in 25? posizione in classifica generale, con 3 punti.

 

 

frankie.jpg

 

Pfilm266190468893.jpg

 

Frankie Muniz "Attore"

 

 

20070402DH_0012.jpg

 

Frankie Muniz "Pilota"

 

 

 

Muniz non ? il primo divo di Hollywood che tenta la carriera nelle serie addestrative americane: del tutto simile a quella di Frankie ? la storia di Jason Priestley, il "Brandon" del telefilm Beverly Hills 90210, che intrapresa la carriera da pilota, ha appeso il casco al chiodo dopo aver picchiato violentemente con una macchina da Indy Pro Series nell'agosto 2002 al Kentucky Speedway.

 

200px-Jason_priestly_Calendar_Girl.jpg

jw1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci posso credere!!!

Chiss? quando rivedremo Arnold o quello della famiglia Bradford!!

 

Comunque io la gara non l'ho vista e non so molto.

Certo che sto Bourdais se se ne andasse davvero alla Toro Rosso, farebbe un vuoto incrediile (che discorso da perdente).

Per? dopo sarebbe davvero incerto il campionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ci posso credere!!!

Chiss? quando rivedremo Arnold o quello della famiglia Bradford!!

 

Comunque io la gara non l'ho vista e non so molto.

Certo che sto Bourdais se se ne andasse davvero alla Toro Rosso, farebbe un vuoto incrediile (che discorso da perdente).

Per? dopo sarebbe davvero incerto il campionato

 

Dovrebbe rientrare (in Champ) Scott Speed dalla Toro Rosso... certo che se l'unica squadra che si fa avanti per ingaggiare un tri-campione di Champ Car ? la Toro Rosso, vuol dire o che la F1 sta perdendo la bussola non vedendo niente al di fuori di lei, o che la Champ ha sicuramente meno potere della CART, quando i vari Villeneuve, Montoya, lo stesso Zanardi sbarcavano per sedersi su macchine dai nomi blasonati, e, spesso, vincenti.

 

ps.... Arnold su una macchina da corsa?? Ma come ci arriva ai pedali??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nei test collettivi di Portland, sono state riprovate le agognate partenze da fermo... che sia la volta buona??

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
TRACY, SERVIA, DOMINGUEZ... UNO E' DI TROPPO?!

Fonti americane danno per certo oramai il prolungamento per il resto della stagione del contratto che lega Oriol Servia alla scuderia Forsythe. Lo spagnolo, che si ? ben comportato sostituendo Tracy dopo l'incidente delle libere di Long Beach in California e in Texas, potrebbe avere il tanto angognato sedile per le restanti gare. Ma non quello di Tracy, il quale, salvo sorprese, potrebbe addirittura rientrare a Portland; a cedergli il postro dovrebbe essere Super-Mario Dominguez il quale aveva un contratto per le prime sole tre gare della stagione... ma ? presto per dirlo: a Portland ci potrebbe essere una sopresa, con Forsythe pronto a scheirare addirittura tre vetture...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo il sito autosport.com e tsn.ca, questa settimana Sebastien Bourdais ri-prover? a Le Castellet con la Toro Rosso... e il prossimo luglio a Spa, sul circuito belga modificato... a questo punto mi sa che per Bourdais si profila l'ultima stagione in Champ, probabilmente da vincente...

 

Infine una curiosit?, simbolo della guerra in atto fra le varie competizioni motoristiche. Rischia di saltare il gran premio cinese di Zhuahai del 28 Ottobre 2007, perch? Bernie Ecclestone si ? opposto. Secondo lui questa vicinanza (tre settimane!) potrebbe condizionare le presenze a Shanghai nel gp della Cina di F1 che si corre invece il 7 ottobre... e cos? mancando l'approvazione della Fia per la gara (necessaria, anche se inutile, fuori dalle piste americane), per ora il Gp ? catalogato dopo Surfers Paradise con data TBD (To Be Defined)... se Ecclestone non torner? sula sua decisione, il Gp Champ salta, pur avendo tutti i requisiti del caso.

 

Mossa mediatica di Ecclestone o tentativo di bloccare sul nacere l'espansione oltreoceano della Champ, magari a vantaggio dell'amico Tony George? (da ricordare che la Champ aveva gi? acconsentito si spostare il proprio gp del Belgio a Zolder per non dare noia a quello di F1 a Spa)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Champ Car ha annunciato che l'accordo con i circuiti di Zolder e Assen per la disputa di gare del campionato ? stato esteso fino al 2011. Inoltre, si sta cercando di avviare trattative con organizzatori della Francia e della Germania. La Champ Car guarda sempre pi? all'Europa.

 

By Italiaracing

 

 

Yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Champ Car ha annunciato che l'accordo con i circuiti di Zolder e Assen per la disputa di gare del campionato ? stato esteso fino al 2011. Inoltre, si sta cercando di avviare trattative con organizzatori della Francia e della Germania. La Champ Car guarda sempre pi? all'Europa.

 

By Italiaracing

 

 

Yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

Alt non proprio: ma non ? colpa tua Nelson! E' stato prolungato l'accordo fino al 2011 fra la Champ Car Europe, a cui ? legata l'organizzazione dei Gp europei di Zolder e Assen, e la Champ Car Usa, che ? "la madre". In altre parole, come spiegato da Bart Ritbergen, promoter degli appuntamneti europei della Champ, l'accordo ? fra le organizzazioni, non con i ciruciti: in altri termini, come molto probabile, l'organizzazione potr? decidere di correre dove desidera.

 

E a questo punto nasce il toto-tracciato. Assen ? sicuramente un bel colpo per la Champ, in quanto l'Olanda ? da sempre bacino di tifosi delle gare americane (basti pensare che l'unico sito specializzato sulla Champ in europa ? olandese), tanto da auspicare di portare il tutto esaurito (ho parlato nei giorni scorsi con un mio amico olandese, mi ha detto ceh i biglietti vanno a ruba e che la tv st? dando grande promozione all'evento...), anceh se a sentire gli organizzatori si accontenterebbero di 50.000 spettatori....

 

Discorso diverso per Zolder. Il tracciato belga ? sicuramente una soluzione di ripiego non avendo trovato da correre n? in Francia n? in Germania (vi erano lettere di intenti firmate sia con Le Mans che con Oschersleben), e la Champ, seppur fra le righe non ne ha mai fatto mistero. Al di l? dei cambiamenti del circuito imposti per "frenare" le Panoz, Zolder non presenta tribune a sufficienza (l'unica ad adesso costruita ha solamente 10.000 posti), e si dovr? accontentare di tribune provvisorie; staremo a vedere.

 

Per il prossimo anno sicuramente la Champ effettuer? almeno 2 puntate (di 2 settimane) in Europa, almeno quanto detto nell'European Tour promozionale che la serie st? facendo.

 

Ci? vuol dire che saranno almeno 4 appuntamenti. Dando per certo Assen, gli altri appuntamenti dovrebbero essere in Inghilterra (sicuramente su uno stradale dato che ? vietato correre per legge sui cittadini, dunque Donington o Brands Hatch), la Francia se rimarr? Bourdais (Le Mans, dato che Le Castellet e Magny Cours sono legate a Bernie, o chiss? un cittadino) e la Germania (Oschersleben, ma perch? no, Hochenheim se perder? il GP). Poco probabile che si corra in Grecia: sicuramente non Atene, perch? la zona dell'Aeroporto dove doveva nascere il cirucito nel giro di 3 anni diventer? zona residenziale, mentre la Champ voleva almeno un contratto di 5 anni, si sta parlando, senza troppo convinciemento a dire la verit?, di spostare il tutto in una non meglio precisata cittadina della Tessalonica.

 

Ci potrebbero essere inoltre anche altre novit? in Oriente, con la questione Otaru che si ? persa nel nulla, o addirittura Suzuka se non raggiugnesse l'accordo con Bernie per ospitare il Gp del Pacifico del 2008.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
JAN HEYLEN CORRERA' A ZOLDER.


Durante la tappa di Bruxelles del Champ Car's European Media Tour, Jan Heylen ha rivelato di aver raggiunto un accordo con il team Conquest per correre quantomeno la gara di casa di Zolder, in programma 26 Agosto, prima gara ufficiale della Champ su territorio europeo. Lo stesso Heylen ha dichiarato che sta cercando di convincere lo sponsor a permettergli di poter completare tutta la stagione fin dalla prossima gara di Portland, sempre con il Conquest Racing, sostituendo cosi il neozelandese Matt Halliday, il cui sponsor copriva le prime 3 gare stagionali.
Jan aveva gi? corso lo scorso anno in Champ con il team di Dale Coyne, concludendo la stagione al 14 posto con 140 punti. Miglior risultato il 5 posto nella gara a Cleveland.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella la foto di Heylen sull'articolo! :D

 

Intanto il team Australia ha effettuato test privati a Mid-Ohio.... e dicono una cosa importante: o che Pagenaud va veramente forte, o che le nuova Panoz sono molto pi? veloci delle Lola. Infatti il francesino ha fatto 1.06.28 contro 1:07.058, precedente record stabilito da Tracy nel 2003. In tutto il campione in carica delle Atlantic Series ha compiuto 132 giri, per oltre 500 km di percorrenza. Inoltre ? stata confermata la presenza del team Australia ai test a potre chiuse promossi a Dale Coyne a Mont Tremblant i prossimi 24 e 25 maggio.

 

Nota per la redazione: vi ho appena spedito via mail il comunicato stampa completo, in maniera che possiate tradurlo in maniera adeguata, ho visto che ci sono anche le dichiarazioni di Simon Pagenaud... magari metteteci quello come articolo!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non dovevano correre domenica?

Qualcuno ha news?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma non dovevano correre domenica?

Qualcuno ha news?

 

Ma dici a Zhuhai? No, non hanno corso. La champ circa 1 mese fa ha comunicato cxhe la gara ? stata spostata, su richiesta degli organizzatori (che volevano trovate pi? sponsor) e delle stesse squadre che non accettavano di fare due viaggi in Asia in periodi differenti. Per questo la gara ? stata spostata al 28 ottobre. Ma c'? un grosso ma. Bernie Ecclestone si ? opposto, e sta facendo pressioni sulla FIA perch? non conceda l'autorizzazione a correre quel giorno, in quanto lui (Bernie) la reputa troppo vicina al Gp di China da corrersi a Shanghai (parecchie centinaia di km pi? su), che in realt? si disputa ben 3 settimane prima.

Fattosta che ora la gara ? iscritta dopo Surfers Paradise, ma con data TBD (To Be Defined), in attesa di una decisione ufficiale della Fia.

 

Bernie sta solo facendo il gioco della IRL e di Tony George ideatore della serie, nonch? proprietario di Indianapolis (o ex?)... dove guarda caso corre la F1... ma guarda un po'....

 

 

 

ECCO IL CALENDARIO COMPLETO

 

8 aprile LAS VEGAS - cittadino Winner: Will Power

15 aprile LONG BEACH - cittadino Winner: Sebastien Bourdais

22 aprile HOUSTON - cittadino Winner: Sebastien Bourdais

10 giugno PORTLAND - stradale

24 giugno CLEVELAND - aereoporto

1 luglio MONT TREMBLANT (Canada) - stradale

8 luglio TORONTO (Canada) - cittadino

22 luglio EDOMONTON (Canada) - aereoporto

29 luglio SAN JOSE - cittadino

12 agosto ELKHART LAKE - stradale

26 agosto ZOLDER (Belgio) - stradale

2 settembre ASSEN (Olanda) - stradale

21 ottobre SURFERS PARADISE (Australia) - cittadino

28 ottobre ZHUHAI (Cina) - stradale TO BE CONFIRMED

11 novembre MEXICO CITY (MEssico) - stradale

2 dicembre PHOENIX - cittadino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
UFFICIALE: SERVIA SOSTITUISCE DOMINGUEZ SULLA FORSYTHE #7!


E' ufficiale: Oriol Servia ha ottenuto il volante della Forsythe Championship Racing #7 che era stata di Mario Dominguez fino ad Houston. Ne da notizia lo stesso team in un comunicato stampa sul suo sito internet.
Il messicano, scaduto il contratto di 3 gare, ? stato appiedato, almeno per Portland, dove correr? lo spagnolo sostituto in questo inizio stagione di Paul Tracy infortunato, ed autore di due magnifiche gare sia a Long Beach che in Texas giungendo 2? e 4?, impressionando favorevolmente il team.
Al volante della macchina #3 torner? dunque "Captain Quebec", ristablitosi dall'incredibile disavventura occorsogli durante le prove libere in California, incidente che ha fatto storcere il naso a tanti addetti ai lavori sulla sicurezza e sulla robustezza della nuova Panoz.
Il canadese ha ottenuto il consendo dal dottor Tremmel, di poter testare nella prossima due giorni a Mont-Tremblant; test, che per la disdetta del pubblico (dovuto pi? che altro alla scarsa sicurezza in alcuni punti e alle limitate vie d'accesso) saranno a porte chiuse.


Di seguito l'interviste, che si possono trovaer sul sito ufficiale della Forsythe Racing :

Paul Tracy
#3 INDECK
Cosworth/Bridgestone/DP01
?It feels good to be back in shape and ready to drive. It?s been very frustrating, we started the year with a strong result in Vegas and we knew we were starting to build momentum but this injury completely interrupted our plans for the Championship. It?s going to be tough obviously coming from behind in the points but all we can do is go out there, win races, collect as many points as we can and see what happens. The Forsythe Team has been working very hard on the development of the DP01 and we?ve proven that we can be up there fighting for the top spots, now we?ll just have to pick up where we left off and start building our momentum again.?

Oriol Servia
#7 INDECK
Cosworth/Bridgestone/DP01
?Well it?s another good opportunity for me, I want to thank Jerry Forsythe and the Forsythe Team for putting their trust in me and letting me get back behind the wheel of one of their cars. I?m also very glad that Paul (Tracy) is fully recovered; I hope that together we can give Sebastien (Bourdais) a good fight for the Victory at Portland. These last few weeks for me have been no different for me than any other year, I?m preparing mentally and physically as I always do, always ready to go out there and fight for the Championship.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era ovvio che Dominguez sarebbe saltato. Mi dispiace molto per Matt Halliday invece!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Era ovvio che Dominguez sarebbe saltato. Mi dispiace molto per Matt Halliday invece!

 

Servia sicuramente ? un "altro pianeta" rispetto a Dominguez.... ? veloce, ha un set up molto similare a quello di Tracy (il che per i meccanici vuol dire tanto), ma sopratutto, ha buoni rapporti con Captain Quebec, che di questi tempi non ? sicuramente poco! :aham:

 

Sicuramente Conquest e Coyne sono in crisi nera. Sembra addirittura che la squadra della Legge dopo aver programmato per prima i test a Mont Tremblant non ci vada perch? si trova in una clamorosa ristrettezza economica (prendi la voce per quello che ?...).

 

Su Conquest i fatti sono chiari: per ora il pilota rimane Halliday, perch? Jan Heylen ha firmato al momento solo per la gara di Zolder, ma il neozelandese aveva un contratto per le prime tre gare e basta. Il team ? quello che ?, ed avrebbe urgente bisogno di (tanti) quattrini freschi, ceh dubito Halliday possa portargli... e a questo punto vedrai che prendereanno Heylen!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
JAN HEYLEN PER TUTTA LA STAGIONE CON CONQUEST


Jan ce l'ha fatta. Dopo essere rimasto senza un sedile al termine della scorsa stagione, il 27enne, fiammingo di Geel, ? riuscito a trovare un accordo con il Conquest Racing Team di Eric Bachelart, anche lui di origini belga. In un primo momento l'accordo riguardava il solo evento di casa, il Belgian Champ Car Grand Prix di Zolder del prossimo 26 agosto, ma gi? si intendeva che Jan cercasse di ottenere la vettura di Matt Halliday (appiedato cos? alla scadenza del suo contratto di tre gare), per tutto il resto della stagione. Ed oggi ? arrivata la conferma.

"Sono molto felice di correre con team di Eric dopo il test del 2005. So che il team ? ottimo, e penso che possiamo ottentere qualche buon risultato".

Ma per Portland sar? dura, perch? il team ? scarsamente competitivo e Jan dovr? adattarsi alla nuova macchina: per questo l'ex pilota di Dale Coyne sar? gi? in pista quest'oggi a Putnam Park, vicino alla sede di Indianapolis del team per prendere confidenza con la Panoz DP-01.

"So bene che sar? molto difficile a Portland, avendo provato la macchina solamente per un giorno, ma faremo il massimo. Ma proveremo nuovamente dopo Portland e sono sicuro che risaliremo alla svelta".

Molto felice, ovviamente, anche Eric Bachelart:

" Siamo felici che Jan resti con noi per il resto della stagione. Lo conosciamo gi? da tempo, e ha fatto vedere conse promettenti nel suo anno da rookie (lo scorso anno con Dale Coyne, giungendo 5? a Cleveland e 14? in classifica generale, ndr) e non vediamo l'ora di correre con lui".


La svolta del contratto si ? avuta nei giorni scorsi, quando Heylen ? riuscito a trovare degli sponsor nazionali (che verranno presentati subito dopo la gara di Portland), che gli hanno permesso di coprire il budget per il resto della stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×