Vai al contenuto
empolese82

Champ Car World Series 2007

Post raccomandati

ma eurosport (non eurosport 2!!) ? su satellite ma free cio? non a pagamento?

sul sito della champ c'? scritto che la fanno vedere anche su AFN (o qcsa del genere)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavolta anticipo tutti:

 

i piloti Minardi USA sono:

 

 

Dan Clarke (nato a Mexborough (GB) il 4-10-1983)

 

Robert Doornbos (nato a Rotterdam (NL) il 23-9-1981)

 

 

 

Dal sito di Eurosport sembra che sia in diretta su Eurosport2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Stavolta anticipo tutti:

 

i piloti Minardi USA sono:

 

 

Dan Clarke (nato a Mexborough (GB) il 4-10-1983)

 

Robert Doornbos (nato a Rotterdam (NL) il 23-9-1981)

 

 

 

Dal sito di Eurosport sembra che sia in diretta su Eurosport2

 

Ti ringrazio, torno ora dall'univesrit?... ottimo pilota Dan Clarke, giovane e veloce... peccato che non ci sia posto per ora per Nelson Philppe (che pare voglia tentare la carriera da test driver in F1)!

 

Su Eurosport e EUrosport 2 un chiarimento: in italia sia Eurosport che Eurosport 2 sono sul satellite, e coem tali bisogna abbonarsi a Sky (parlo di Eurosport ocn commento in italiano di Roby Cinquanta).

Nel resto Eruopa ? diverso: spesso Eurosport ? disponibile free-on.air, cio? ricevibile o direttamente via cavo o al massimo gratis con ildigitale terrestre o analogico, ma pur sempre libero da abbonamenti. Invece Eurosport 2 ? sempre e comunque a pagamento sul satellite. Ecco prech?, se a noi non cambia niente, per l'Europa ? una svolta clamorosa.

 

 

AFN st? per AMerican Force NEtwork ed ? una serie di canali che ? possibile ricevere tramite parabola ed un apposito decoder in uso alle basi americane sparse per il mondo. Il che rende impossibile la visione perch? il concessionario del decoder ? lo stesso Stato americano che le distribuisce su richiesta delle basi americane o, in altricasi, ai militari Usa sparsi nel Mondo su richiesta personale e dopo accurata ricerca.

DUnque... nisba, anche se si dice che nei perimetri vicini alle basi americane in Italia qualcosa si prenda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
BOTTI DI INIZIO ANNO!
Chi sar? il secondo pilota Forsythe? E quale sponsor accompagner? Rahal nel Newman/Hann/Laningan?

Silenzio assordante fino a 12 giorni da via, fans preoccupati e media che si ingegnano... fantomatici oinionisti pronti a dare l'estrema unzione... e invece, nel giro di due giorni la Champ Car si st? risollevando, come nel suo sitle, come il classico lieto fine americano: dopo che Minardi Team USA ha annunciato ieri Doorbons e, con grandissima sorpresa, Dan Clarke come piloti ufficiali, oggi ? la volta di Forsythe che ha indetto una conferenza stampa dove sveler? il nome del compagno di squadra di Paul Tracy. Dopo mesi di titubanze e di sofuse polemiche per l'intenzione di schierare una sola macchina, Forsythe ha deciso, deitro di piazzarne una seconda su una griglai che si sta facendo sempre un po' meno scarna, magari con un pilota "con la valigia" pronto a pagare ci? che c'? da pagare....
Massimo riserbo su chi potrebbe essere: Buddy Rice? Mario Dominguez? Oriol Servia? David Martinez? O addirittura Katherine Legge??
(mazza che coppia Tracy e la Legge...)

A stasera la risposta!

---

Infine grossa curiosit? deitro al nome del munifico sponsor che ha "pagato" la stagione a Graham Rahal, permettendogli di schierarsi a Las Vegas. Si tratterebbe di un prodotto nutrizionale tipo barrette energetiche o qualcos'altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo l'annuncio del compagno/a di Tracy (che bello se fosse la Legge) fai una situazione dei sicuri paretnti?

 

Peccato che io sia un bollettario che non riesce a vedere eurosport!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NASCE LA RSPORT!

 

Dalla fusione economica della Rusport e Rockersport nasce un nuovo team: la RSPORT! Che, a livello societario, presenta una caratteristica unica: le due squadre continueranno a rimanere separate a livello giudirico, con due separate sedi ( a East Lansing, Michigan la Rocketsport e a Loveland, Colorato il team Rusport), e con mezzi propri: ci? vuol dire che avranno due box "separati" ogniuno con "propria"attrezzatura, che, a livello economico, potr? essere scambiata: le due squadre inoltre hanno chiesto per tale motivo alla Champ di potersi piazzare su due piazzole attigue, sia nel paddock che in corsia box al fine di ottenere il massimo dei benefici: in questa maniera, si troveranno compagni di "squadra" Justin Wilson e Alex Tagliani, legati, si dice, anceh da una profonda amicizia al di fuori delle corse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

And the winner is.... MARIO DOMINGUEZ!

 

Clamoroso ritorno in casa Forsythe! Mario Dominguez ritorna a essere compagno di Paul Tracy dopo che l'hanno scorso aveva corso fino a Milwaukee con Forsythe. Successivamente, a causa di dissidi interni, era stat scambiato con la giovane promessa AJ Allmendinger. Quest'anno, un po' a sorpresa, il ritorno.

 

Lo scorso anno, in Forsythe, Dominguez si era contraddistinto buttando fuori alla prima curva Tracy a Long Beach; successivamente, a Houston, ha gettato via una vittoria incredibilmente... sbagliando strada una volta al comando. MA la goccia che ha incrinato i rapporti ? stata sicuramente l'incidente a Milwaukee che alla partenza ha eliminato entrambe le macchine del team. Da quel momneto le strade si sono divise, con grandi polemiche di contorno... quest'anno dopo una stagione anonima, la riappacificaizone, in nome sopratuttto dei dollari portati dalla Telmex e una nuova annata insieme. Per la gioia di Paul Tracy.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ENTRY LIST 2007 (in attesa di eventuali e probabili correzioni), aggiornam 29-03-07
h. 18:50


TEAM
numero di gara - Pilota (nazione)



NEWMAN/HASS/LANIGAN RACING
1 Sebastien Bourdais (FRA)
2 --


FORSYTHE CHAMPIONSHIP
3 Paul Tracy (CAN)
7 Mario Dominguez (MEX)


PKV RACING
21 Neel Jani (SUI)
22 Tristan Commendy (FRA)


RSPORTS (RuSPORT & ROCKETSPORT)
8 Alex Tagliani (CAN)
9 Justin Wilson (ENG)


DALE COYNE RACING
11 --
19 --


MINARDI TEAM USA
14 Dan Clarke (ENG)
4 Robert Doorbons (NED)


MI-JACK CONQUEST RACING
27 --



TEAM AUSTRALIA
5 Will Power (AUS)
15 Simon Pagenaud (FRA)


PACIFIC COAST MOTORSPORT
28 Ryan Dalziel (SCO)
29 Alex Figge (USA)

Piloti: 13
MAcchine probabili: 16


NB. Mi dispiace ma per errore ho corretto anche la precedente Entry List....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GRAHAM RAHAL UFFICIALIZZATO DA NEWMAN/HASS/LANIGAN

 

Con la presentazione del suo main sponsor "personale", come da sempre stato in Newman/Hass, la NHL Racing ha colto l'occasione per ufficializzare quello che oramai si sapeva da tempo: accanto al Bi-campione Seba Bourdais sieder? uno degli astri nascenti dell'automobilismo a stelle e strisce: Graham Rahal. Sebbene fosse seguito fin dalla fine della scorsa stagione dalla Newman/Hass, conclusa con un lusinghiero secondo posto nelle Atlantic Series deitro a Simon Pagenaud, non era stato acnora raggiunto un accrodo in mancanza di un main sponsor che volesse supportare l'intera stacione del liban-americano. Dopo lunghe trattative, e l'uscita del "rumor" che Sebastien Bourdais avrebbe corso senza compagno di squadra nel primo appuntamento di Las Vegas, la situazione si ? evoluta rapidamente: il nuovo sponsor sar? infatti la Medi | Zone, multinazionale produttrice di pillole e farmaci dimagrenti.

Sicuramnete un campione del calibro di Sebastien Bourdais e una sicura promessa come il diciottenne figlio del mitico Bobby Rahal sono la migliore delle coppie per un team come Newman/HAss che con l'ingresso di Lanigan si apprestano a festeggiare il 25? anno di corse, sicuramente uno dei pi? lungimiranti nella storia dell'automobilismo americano, che ha portato a 7 titoli, 97 vittorie e 100 pole position.

 

---

 

Intanto per la gioia degli spettatori, nella maggior parte delle gare 50 fortunati a evento verrnno amabilmente scarrozzati dalla Minardi F1 Bi-posto; attualmente ne sono stati assemblati solo 8 esemplari, tutti su un Cosworth JD V10 da 750 bhp.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene!!

Quindi adesso siamo a 14 e ne mancano 2 o 3.

Effettivamente non sono tanti ma tiriamo avanti.

 

Avevo altre domande da farti:

1) quale ? il seguito di pubblico medio (sia in pista che in tv) della Champ Car e la IRL

2) Il discorso della riunificazione ? solo questione di tempo oppure ognuna delle due serie continuer? da sola?

3) Nel caso riescissero a trovare un accordo per la riunificazione, riusciranno ad elevarsi come livello ed anche economicamnete?

4) Chi sono i piloti che vengono stipendiati e chi sono i paganti?

5) Perch? in Olanda la Champ ha parecchio seguito (non credo per Pastorelli)?

 

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bene!!

Quindi adesso siamo a 14 e ne mancano 2 o 3.

Effettivamente non sono tanti ma tiriamo avanti.

 

Avevo altre domande da farti:

1) quale ? il seguito di pubblico medio (sia in pista che in tv) della Champ Car e la IRL

2) Il discorso della riunificazione ? solo questione di tempo oppure ognuna delle due serie continuer? da sola?

3) Nel caso riescissero a trovare un accordo per la riunificazione, riusciranno ad elevarsi come livello ed anche economicamnete?

4) Chi sono i piloti che vengono stipendiati e chi sono i paganti?

5) Perch? in Olanda la Champ ha parecchio seguito (non credo per Pastorelli)?

 

Ciao e grazie

 

Molte cose non le so, ma ci posso provare a dare una risposta:

 

1) A livello televisivo, ne parlavo qualche mese fa con Alessio Piana, la IRl ? seguita (escluso Indianapolis ovviamente) leggeremente meglio della Champ. Ma la Champ andava, per gran parete della stagione, su Speed, mentre la IRL era sopratuttto su Espn/Abc, che ha una copertura sicuramente maggiore. SI parla comunque di punti di share 2-3 punti in pi? per la IRL. Tieni conto anche che la IRL corre in estate di sabato sera, con possibilit? di fare sicuramente uno share maggiore.

 

A livello di pubblico in pista, escluso INdy, non c'? paragone, la Champcar fa pi? spettatori: penso abbia una media che si aggira attorno ai 50.000 spettatori... contro i 20-25000 della IRL. C'? da dire per? che correndo su ciruciti stardali le tribune sono provvisorie e spesso di capienza inferiore rispetto a quello di superovali, che senza scomodare Indy, possono raggiungere tranquillamente i 120.000 posti ad ovale...

 

2-3) La mia idea ? sempre la stessa: non sar? mai la Champ a piegarsi alla IRL ma viceversa. E' la condizione basilare perch? avvenga una sorta di riunficazione. La IRL ? una serie che per certi versi sta morendo; tuttavia "vive" grazie alla Nascar. Vive per "rompere le scatole" alla Champcar. Per farti un esempio, ogni appuntamento lasciato per starda dalla Champ (vedi Denver, vedi Monterrey, vedi St Petersburg e Detroit) ? sempre stato (o sar? presto) preda della IRL: La stessa Montreal, se non vi fosse un vincolo normativo che predeva di concedere l'Ile de Notre-Dame solo per 3 weekend l'anno sarebbe stata inserita in calendario...

LA IRL oggi fa spesso e volentieri azione di disturbo nei confronti della Champ, sia a livello organizzativo, sia a livello politico, data la vicinanza di Tony George rispetto alla famiglia France.

L'anno scorso poteva essere l'anno buono per la riunificazione: tutte e due le categorie erano prosisme ad un cambiamento di telatio e motore, che avrebbe fatto ripartire tutte e due da zero. Oltretutto ad entrambe scadevano molti dei contratti con gli organizzatori. QUalcuno o qualcosa si ? messo nel mezzo: orgoglio (soprattutto), questioni di guerra economica.... fatot sta che adesso con due macchien nuove di pacca ? difficile che i team rinuncino a un investimento pluriennale gi? fatto per andare incontro a qualcosa che comunque ? ignoto.

 

La base sarebbe la rottura del rapporto IRL con la Nascar, la Champ non potrebbe accettare una qlq sorta di rapporto con essa: a Phoenix sono arrivati addirittura a scontrarsi (indirettamente) per vie legali, dubito sia un rapporto che si possa ricucire.

 

Ovviamente anche io mi augur che prima o poi quetsa assurda guerra, da appassioanto di gare americane, venga messa da parte: la Indycar era la categoria pi? completa al Mondo; Ovali, Rovals, tobog cittadini e circuiti stradali da pelo... chi ne usciva vincitore aveva combattuto in tutte "specialit?" dell'automobilsimo su pista.

 

4) I piloti stipendiati?? Sicuramente Bourdais e Tracy, il resto dubito: nel senso che spesso e volenteiri non sono le squadre a pagarli, ma direttametne gli sponsor che pagano la stagione, tipo il caso di Graham Rahal sopradescritto. Poi in seconda fascia (ma anche Forsyhte), come in F1 molti team accettano piloti con la valigia o comunque con una dote di sponsor abbastanza alta, su cui sopravvivano.

Era notizia di questo inverno l'intervista a Enrico Toccacielo che diceva di aver raccolto i fondi necessari (sponsor) per tentare l'avventua in Champ. O come non ricordarsi la fantastica vventura di Fabrizio Del Monte che si "compr?" l'anno scorso un sedile a Long Beach??

 

5) Ah non lo so, ma ? tipico dei paesi anglosassoni e del nord Europa: si arriva all'assurdo che se la Champ corresse in Francia non farebbe il pieno pur avendo un supercampione come Bourdais, ma se corresse in OLanda o in Inghilterra i suoi 100000 spettatori li farebbe comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speed ? a pagamento e quindi non ce l'hanno tutti. ABC la posso vedere pure io :hihi: Due/tre punti in pi? nei dati di ascolto ? pochissimo quindi per la Indycar. Quest'anno la Champ Car ? su ESPN, quindi la Indycar verr? demolita una volta per tutte.

 

 

Per quanto riguarda l'Olanda: l? sono molto appassionati di automobilismo. Tipico nei paesi del nord Europa! Anzi, diciamo pure che in Europa l'anomalia ? proprio l'Italia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Speed ? a pagamento e quindi non ce l'hanno tutti. ABC la posso vedere pure io :hihi: Due/tre punti in pi? nei dati di ascolto ? pochissimo quindi per la Indycar. Quest'anno la Champ Car ? su ESPN, quindi la Indycar verr? demolita una volta per tutte.

 

 

Per quanto riguarda l'Olanda: l? sono molto appassionati di automobilismo. Tipico nei paesi del nord Europa! Anzi, diciamo pure che in Europa l'anomalia ? proprio l'Italia...

 

Io dico i Paesi Latini: se vai in Spagna con la Champ non credo se la fili nessuna, e allo stesso modo In Francia dove pure hanno un Bourdais da giocarsi, in un momento di vacche magre per l'automobilismo francese (se mi sente Loeb mi lincia :blink: ). E poi parliamoci chiaro, la Champ puntava sull'Inghilterra, dove per? non hanno possibilit? di ospitarla: l'ovale di Rockingham ? stato un buco nell'acqua clamoroso, Silverstone ? in forte crisi finanziaria e Brands Hatch non ha strutture necessarie per ospitarli, tant'? che l'ultima volta che vi corse la CART costruirono dei muretti provvisori. Inolte in Inghilterra non ? possibile correre su circuiti cittadini (Birmingham sfruttava una deroga "storica"), il che rende la cosa molto difficile.

 

Per come la vedo io, la Champ ha puntato dritto sull'Olanda, e ha fatto bene a contrattare Assen: sar? un grandissimo evento, soprattutto se Doorbons riuscir? a essere competitivo e se Bourdais terr? testa. Zolder ? solo un appuntamento messo l? per aumetnare il numero delle gare e permettere di dividere i costi della trasferta oltreoceano... non ha strutture ricettive n? tribune (mi pare abbia ad oggi 10.000 posti o gi? di li), e la stesa Champ ha fatto capire che era una soluzione di ripiego, magari auspicandosi di ritornare in GErmania o in Francia. Cosa che avverr? quasi sicuramente nel 2008. Peccato vedere l'Italia estranea a tutto questo...

 

---

 

Ma per quel che riguarda la diretta della gara, sar? su eurosport 2? Commento di Roby Cinquanta?? E voi, come la seguirete?? chi ci sar? in cabina di regia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
MATT HALLIDAY FIRMA PER CONQUEST!

Seppur non vi sia ancora un comunicato ufficiale da parte della Conquest Racing, ? oramai certo che Matt Halliday abbia firmato, quantomeno per la gara di Las Vegas, per il team di Eric Bachelart. Il neozelandese piloter? la macchina #42, anche in onore al suo sponsor, la vodka 42 BELOW, che gli ha permesso di ottenre il sedile.
Il comunciato ufficiale sveler? la durata del contratto: fatto salvo HAlliday e Conquest, a 3 giorni dal via, solamente Coyne non ha ancora rivelato quali siano i piloti che correranno per la sua squadra a Vegas: come da tradizione, li sveler? il gioved? prima della gara (cio? domani, ndr), anche se i nomi dovrebbero essere quelli di KAtherine Legge e Bruno Junqueira.

---
Matt Halliday, No. 42, Panoz Cosworth:
"I have always had my sights set on Champ Car racing as it is one of the highest profile Championships using the fastest single-seater racing cars in the world. I am also very happy to be doing the Series with Eric Bachelart and Conquest Racing and thank them for giving me the opportunity to test and eventually sign with the team. I am also indebted to 42 BELOW for their loyalty and confidence in me to do the job."

Eric Bachelart, Owner, Conquest Racing:
"I'm extremely pleased to have Matt come on board for the start of the season. We've worked well together in the past and I look forward to working with him again. When we tested him last month in Laguna Seca at the final pre-season open-test with the DP01, his on-track performance definitely demonstrated that he deserves his place in the Champ Car World Series.

I'm also delighted to have the chance to work with 42 Below, one of Bacardi's vodka brands, and proud to be able to represent them worldwide. I can only hope that this partnership becomes a long and successful one"

Geoff Ross, 42 BELOW:
"During our involvement with Matt's racing career we have been impressed with his dedication and determination to succeed. 42 BELOW is a growing company so we view the Champ Car World Series as a suitable vehicle to promote our product internationally. Matt is as an excellent sporting ambassador so we look forward to an exciting partnership with him in the year ahead."


http://www.matthalliday.com/sharedfiles/mh...lease030407.htm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Empolese sicuro che sar? su Eurosport 2? :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' la prima volta che mi affaccio al tread riguardante la Champ Car e che dire........Ma come si fa a dire che e' meglio della IRl?

Con un lineup di 15 vetture........senza veri nomi (tranne Bourdais), con uno scheramento a livello di pro series!

Sia chiaro il mio intervento no n vuole essere polemico: mi piacerebbe una bella champ e spero in una riunificazione, ma come si puo' solo pensare che possa "distruggere" l'Indy Car?

Dai ragazzi non scherziamo se c'e' una categoria che sta morendo questa e' la Champ Car.........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

invece una simil-champ car europea, se ben organizzata dal punto di vista promozionale e del contenimento dei costi potrebbe a mio avviso oscurare un po' la F1 :mellow:, le piste non mancano, i piloti nemmeno, la passione ancora di meno.... l'ostacolo piu' insormontabile sarebbe sicuramente il malefico Bernie... <_<

 

 

in ogni caso non vedo l'ora che inizi questa champ... certo il parco macchine ? un po' scarno ma sicuramente si rimpolpera' durante la stagione... peccato davvero che non ci sia una tappa in italia o cmq nelle vicinanze

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' la prima volta che mi affaccio al tread riguardante la Champ Car e che dire........Ma come si fa a dire che e' meglio della IRl?

Con un lineup di 15 vetture........senza veri nomi (tranne Bourdais), con uno scheramento a livello di pro series!

Sia chiaro il mio intervento no n vuole essere polemico: mi piacerebbe una bella champ e spero in una riunificazione, ma come si puo' solo pensare che possa "distruggere" l'Indy Car?

Dai ragazzi non scherziamo se c'e' una categoria che sta morendo questa e' la Champ Car.........

 

D'accordo con te su alcuni punti, la IRL ha uno spettacolo intrinseco dato dai continui sorpassi sugli ovali. Se per? vedi la Champ alla stregua di una categoria europea, devi ammettere che a livello di organizzazione ? meglio della IRL: fa in media pi? spettatori, ha pi? spettatori anche alle gare. La IRL putroppo non ha base organizzativa, corre sui tracciati che Tony George riesce ad ottenre con il benestare della Nascar, ultimo in ordine di tempo l'ovale in Iowa. E anche la IRL ha un parco macchine che fa rabbrividire, con molte squadre che vi sono solo per testare le macchine per Indianapolis (e anche perch? chi fa punti in IRL se non sbaglio ha la qualifica assicurata...), tant'? che se non mi sbaglio a St Petersburg hanno corso 16-17 macchine con il solo Andretti Green che ne ha messe 4 (si e no il 20%). ANche io auspico ad una riunificazione: un campionato senza ovali, cittadini, e stradali insieme non ? un campionato, ? slo una parvenza. Ma dato che non si vogliono mettere d'accordo, l'unica possibilit? e che uno dei due getti la spugna. E al momento, non certo florido per tutti e due, mi pare la IRL quella messa peggio.

Certo ? che anche gli sponsor non ne possano pi?, si dirottano sulla Nascar, che promette ritorni sicuramente maggiori... e senza sponsor, non si va avanti. E, allo stesos modo, forse molti dei capi della Champ dovrebbero fare il mea culpa per tutti i rumors fatti uscire in inverno (24 macchine a Vegas, partenza da fermo)... e che non sono riusciti a far mantenere;

Il fatto che poi la Champ stia diventando popolare, al di l? del parco macchine, viene denotato dal numero di stranieri che vi corrono: molti europei hanno fatto il Grande salto, evitando magari di marcire in GP2: ragazzi come Clarke, Philippe, Doorbons, Jani e via dicendo, che hanno o hanno avuto possiblit? di competere per un trofeo importante e sostanzioso, e sperare di essere notati dalla F1 che sta diventando sempre pi? un circo di elitari raccomandati. Chiedere a Simon Pagenaud, al nostro Giacomo Ricci cosa vuol dire tentare l'avventura... un sogno che forse, la F1 non vuole realizzare, dato che si permette tranquillamente di snobbare un campione come Bourdais preferendogli Speed...

 

Sul canale ove sia possibile vedere la gara, ho riportato le informaizoni che vengono direttametne dall'America e dal resto di Europa. NOn ho notizie dall'Italia, anceh prech? io il satellite non l'ho... speravo che, in questi giorni, si potesse sapere qualcosa in pi?, ma vedo ceh ancora c'? calma piatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premetto che ? parecchio complicato trovare la programmazione di Eurosport, ma putroppo mi sembra abbastanza chiara:

 

http://www.eurosport-it.com/tvschedule_clng4_day4.shtml

 

 

eurochampzg5.jpg

 

Pregara alle ore 21 su Eurosport2

Partenza alle ore 21.30 su Eurosport2

 

rigorosamente in diretta. E' vero, ? stata spostata sulla seconda rete de network, ma ci? permette di avere molto pi? spazio, anche perch? essendo l'unico appuntamento Live ha la precedenza su tutto...

 

Nota per i moderatori: mi sono permesso di fare un'immagine da una tlro sito: casomai sia contrario a qlq problema di copyright, potete avevrtire che l'immagien verr? tolta. Tuttavia lo scopo ? puramente informativo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DOMINGUEZ & HALLIDAY: 3 GARE PER CONSERVARE IL SEDILE

Cosa hanno in comune un pilota esperto come Mario Dominguez e un rookie come Matt Halliday? Tre gare. E' questa la durata del contratto, secondo il sito ufficiale della Champ, che lega Matt Halliday alla Conquest. La medesima del figliol prodigo Dominguez con Forsythe.

Il motivo? St? nella vicinanza delle prime 3 gare: 3 gare in 3 settimane (Las Vegas, Long Beach, Houston), impossibile contrattare di volta in volta un contratto con un nuovo pilota.

Ma dopo c'? una sosta di almeno 3 settimane (sempre che si corra in Cina a met? Maggio e non venga spostata pi? avanti), ed allora vi sar? la resa dei conti. Dominguez ed Halliday dovranno subito sapersi adattare ad una macchina che hanno provato per poco tempo nei test invernali, capirne l'assetto e farla correre....

E a quel punto, la parola passer? agli sponsor, e a quanto intenderanno investire sulla carriera dei due piloti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×