Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

ma....scusate, il foro nel cercjio anteriore aveva una sua posizione precisa, cio? in basso rivolta all'indietro... ma siamo sicuri ke al pit siano state rimesse nella posizione "Perfetta"? si ? visto ke dopo averlo avvitato, uno lo a addirittura fatto girare con una mano come se fosse ad incastro... boh!

 

GUARDA IO SEGUENDO LA GARA SU SKY mi son rivisto pi? volte il replay del pit... a parte che come levavano ste gomme anteriori ed avevano gi? l'altra chiave con il bullone e la paratia agganciata era "figo" da vedere... ho notato anche io il montaggio che veniva seguito da una messa in posizione manuale da parte del meccanico... penso che molto probabilmente abbiano un sistema con un gancio spinto da una molla che va a inserirsi in una feritoia sull'estremit? del perno centrale ...la posizione ? fissa...ed ? sempre quella

speriamo :pensieroso:

 

cmq figo, deniro si ? gi? fatto un secondo fake? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rag? io ho visto i pit di sfuggita...ho avuto la sensazione che quando staccavano la pistola per togliere la gomma la copertura volava via..

Mi ? sembrato peicoloso....se sto pezzo vola da qualche parte strana non rallenta la procedura??

 

 

Nessuno ha i video dei pit?'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma....scusate, il foro nel cercjio anteriore aveva una sua posizione precisa, cio? in basso rivolta all'indietro... ma siamo sicuri ke al pit siano state rimesse nella posizione "Perfetta"? si ? visto ke dopo averlo avvitato, uno lo a addirittura fatto girare con una mano come se fosse ad incastro... boh!

 

GUARDA IO SEGUENDO LA GARA SU SKY mi son rivisto pi? volte il replay del pit... a parte che come levavano ste gomme anteriori ed avevano gi? l'altra chiave con il bullone e la paratia agganciata era "figo" da vedere... ho notato anche io il montaggio che veniva seguito da una messa in posizione manuale da parte del meccanico... penso che molto probabilmente abbiano un sistema con un gancio spinto da una molla che va a inserirsi in una feritoia sull'estremit? del perno centrale ...la posizione ? fissa...ed ? sempre quella

speriamo :pensieroso:

 

cmq figo, deniro si ? gi? fatto un secondo fake? :rolleyes:

secondo? ne ha fatti almeno 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi ? scappata la mano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rag? io ho visto i pit di sfuggita...ho avuto la sensazione che quando staccavano la pistola per togliere la gomma la copertura volava via..

Mi ? sembrato peicoloso....se sto pezzo vola da qualche parte strana non rallenta la procedura??

 

 

Nessuno ha i video dei pit?'

Rivedendo il video del pit di Raikkonen, si nota in effetti che quando tolgono la gomma la carenatura ? "partita" ed ? caduta a terra davanti al meccanico. Poi ha posato la prima postola e preso la seconda ce aveva fissata la carenatura. Alla fine non perdono tempo, del resto chiss? quanto l'avranno gi? provato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Possono avere problemi se hanno strategie molto aggressive, con un rabbocco molto rapido, a quel punto il margine d'errore deve essere prossimo allo zero, altrimenti si perderebbe del tempo prezioso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao !!

 

Da quello che ho visto io e per come riorientano la carenatura dopo il serraggio del dado direi che c'? un sistema di blocco

formato da un perno(o similare)premuto da una molla che si inserisce sul portamozzo...non escluderei che potrebbe trattarsi di uno o + grani a sfera che si bloccano su buline o borelle fatte direttamente dul portamozzo! questa soluzione potrebbe dare vantaggi di peso rispetto ad un perno ma potrebbe essere anche meno affidabile in caso di urto.Propenderei + per la prima ipotesi ..sarebbe bello vederne anche i disegni!!! XD

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ditemi che bisogner? aspettare le libere del GP di Francia per vedere anche solo una foto della Honda! Non hanno comunicato nemmeno i tempi, solo il numero dei giri (a quanto pare non si ? rotta mai XD) e che hanno provato prima Klien, poi Button, che, dolorante, ha fatto 122 giri :hihi:

 

Sono curioso di vedere il miglioramento delle prestazioni di questa Honda! Sono sicuro che guadagneremo la bellezza di 0.1 secondi su tutti! XD Cio? addirittura una posizione sulla griglia di partenza! Davvero uno sforzo disumano XD Sto scherzando ovviamente XD

 

Hai presente una certa f2007?

Ecco! immaginatela con le texture naturalistiche del mappamondo che in verit? la honda non usa per sensibilizzare le persone su temi ambientalisti ,ma usa per mimitizzare i vari copia incolla da altre scuderie XD

P.s questa versione b ? stata curata nell'aereodinamica e nelle sospensioni da un certo nigel stepny :P ,solo che a differenza della ferrari questa vettura avr? accorgimenti aereodinamici "corretti" ,quelli fasulli sono gi? stati implementati sulla f2007 :D

XD nessuno me ne voglia ,ma un po' di fantaf1 non guasta di questi tempi ,almeno si ride

ciao

se ? cos? ti vengo a cercare sotto casa <_<dobbiamo copiare dalla McLaren non dalla Ferrari, almeno vinciamo le gare :hihi:

ne sei ancora sicura?

o sicuro? :sarcastico:

 

Mha!! io veramente scherzavo!! :lol: A dimostrazione che a volte la realt? supera la fantasia !! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Possono avere problemi se hanno strategie molto aggressive, con un rabbocco molto rapido, a quel punto il margine d'errore deve essere prossimo allo zero, altrimenti si perderebbe del tempo prezioso

Bah non credo: il tempo del pitstop ? dettato dal rabocco di carburante a bassa pressione. Le gare di velocit? di una volta (quando si cambiavano le gomme ma non si metteva carburante) sono lontane e i meccanici che cambiano i pneumatici lavorono anche con una certa calma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i tempi in questa pista sono attendibili finalmente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i tempi in questa pista sono attendibili finalmente?

Tempi attendibili??? Nei test??? A Spa??? Non lo sono in gara, figurati in prova :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore nigel stepney1803

nuova aerodinamica nei fianchi Mclaren a spa, completamente rivista

 

su xpb le foto

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Top 3 (laatste update: 11:09)

 

Coureur Team Chassis Laptime Verschil Lap

Felipe Massa FerrariF2007 1:48.521

Robert Kubica BMW SauberF1.07 1:48.921+ 0.400

Lewis Hamilton McLarenMP4-22 1:48.981+ 0.460

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Top 3 (laatste update: 11:09)

 

CoureurTeamChassisLaptimeVerschilLaps1Felipe MassaFerrariF20071:48.521 212Robert KubicaBMW SauberF1.071:48.921+ 0.400133Lewis HamiltonMcLarenMP4-221:48.981+ 0.46015

dove hai trovato i tempi???

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche fotina da Spa:

 

0Q804XS0RXNUDC0OYYHA80G8PJLT_450.jpg

08MEHA90NA6E0W0FY7YTD0NG3N28_450.jpg

0EFK7B50U0CDC00C36N7L03U3REP_450.jpg

0PV4KQO0KXZTS00GV0L4X03IEYDD_450.jpg

0CPW35T0IGS4N40PQH2PS0PUFCLC_450.jpg

0DB1EYP0EHFE6908TPIBL0L2Z98G_450.jpg

0H19EKH0SN635S0NHUJNK09U5Y0X_450.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora:

 

0QVPP8G0K6BV5S03G385D0B07PMP_450.jpg

0TKZ94W0SX1AWW0OCHP8G0B5530H_450.jpg

0F8ET4X06TKPS10SKU0W00XODB40_450.jpg

 

Pelipe: "Ma questo ? un cogl..." (citazione presa da "Ahia", precedentemente pronunciata da Rupert Sciamenna)

0KYZWG000X64QP0L7MPKW0XB7DKW_450.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

07247I90ME0DJ40ZDSHS00LFUOOW_450.jpg

1) sulla ferrari torna l'ala anteriore con il profilo piu' lineare, al contrario del precedente ke era sinuoso...

2) cambiate le prese d'aria dei freni...

3)..forse sembra ke abbiano carenato la sospensione anteriore... (? una mia apparenza)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho notato che sulla mclaren sono sparite le "corna" .. altre novit? non le so riconoscere onestamente...

 

0FKBCOX0PRHNY809M8IKH03LMU81_450.jpg

 

p.s. che barba sti fake di sto delirio....se ne crea uno al giorno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il bello ? ke lo hanno bannato praticamente in tutti i forum in cui si iscrive :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma il bello ? ke lo hanno bannato praticamente in tutti i forum in cui si iscrive :lol:

ma anche su tutto mclaren?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×