Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

Siccome ora la forza applicata al fondo sar? di 2000N tutti i team hanno dovuto modificarlo, tutti, tutti, tutti, nessuno escluso.

per l?appunto......questa nuova regola inventata per non sfavorire troppo la ferrari.

 

XD XD XD XD XD XD

Da oggi la giustizia (uguali condizioni ben definite per tutti) si chiama "favorire la Ferrari" o "non sfavorirla troppo"?! XD XD XD XD

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Siccome ora la forza applicata al fondo sar? di 2000N tutti i team hanno dovuto modificarlo, tutti, tutti, tutti, nessuno escluso.

per l?appunto......questa nuova regola inventata per non sfavorire troppo la ferrari.

sei ridicolo!!!: XD :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Siccome ora la forza applicata al fondo sar? di 2000N tutti i team hanno dovuto modificarlo, tutti, tutti, tutti, nessuno escluso.

per l?appunto......questa nuova regola inventata per non sfavorire troppo la ferrari.

 

 

....hhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mha: :mha: :mha: :mha: :mha:

 

 

 

 

 

 

tisian :neuro:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per l?appunto......questa nuova regola inventata per non sfavorire troppo la ferrari.

Sai oggi da me hanno cucinato gli spaghetti!

L'avranno sicuramente fatto per favorire la Ferrari!!! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per l?appunto......questa nuova regola inventata per non sfavorire troppo la ferrari.

Sai oggi da me hanno cucinato gli spaghetti!

L'avranno sicuramente fatto per favorire la Ferrari!!! XD

 

....oggi ho fatto le mezzepenne al RAGU'!!!! :sbav::sbav::sbav:

....spudoratamente per favorire la Ferrari!!! :f2003:

 

 

 

tisian :sonietta:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq sarebbe bello ke sono migliorati mezzo secondo nonostante il fondo nuovo ke deve resistere il nuovo test, si vede ke alla fine quello ferrari non fletteva molto...

 

secondo me queste modifiche ai fondi si noter? sopratutto in una gara come monza :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me queste modifiche ai fondi si noter? sopratutto in una gara come monza :pensieroso:

 

Ma tanto, essendo i test uguali per tutti...che si deve notare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per l?appunto......questa nuova regola inventata per non sfavorire troppo la ferrari.

Sai oggi da me hanno cucinato gli spaghetti!

L'avranno sicuramente fatto per favorire la Ferrari!!! XD

 

....oggi ho fatto le mezzepenne al RAGU'!!!! :sbav::sbav::sbav:

....spudoratamente per favorire la Ferrari!!! :f2003:

 

 

 

tisian :sonietta:

 

BoOnee!! :sbav:

 

Per? basta favoritismi alla ferrari...

Gi? oggi che devo giocare a calcetto la favorir? di nuovo!

 

:lol: LOLLLL :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito... i giudici della AC 2007 hanno deciso che la regata di Mascalzone contro Desafio si deve rifare... non avranno favorito troppo la Ferrari cos? ? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me queste modifiche ai fondi si noter? sopratutto in una gara come monza :pensieroso:

 

Ma tanto, essendo i test uguali per tutti...che si deve notare?

ma andranno pi? piano :piango: ...

 

cmq, qualcuno sa se qualke squadra riuscir? a portare altre novit? prima del gp che non si sono viste nei test di questa settimana?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao secondo (vado a fiuto) la Renault e la MClaren sono i team che tireranno fuori qualke sorpresa prima del GP.

 

Una domanda....... Secondo voi l'introduzione da parte della MClaren del nuovo alettone anteriore, pu? centrare qualcosa sul fatto che Alonso con le nuove gomme gli riesce difficile guidare come a lui piace (cio? di sovrasterzo) e quindi stanno cercando pi? carico sull'anteriore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao secondo (vado a fiuto) la Renault e la MClaren sono i team che tireranno fuori qualke sorpresa prima del GP.

 

Una domanda....... Secondo voi l'introduzione da parte della MClaren del nuovo alettone anteriore, pu? centrare qualcosa sul fatto che Alonso con le nuove gomme gli riesce difficile guidare come a lui piace (cio? di sovrasterzo) e quindi stanno cercando pi? carico sull'anteriore?

 

ma cosa stai dicendo?

alonso preferisce guidare di sottosterzo,cmq non so,in effetti lui ha detto che ha dovuto cambiare il proprio stile di guida.....pero nn saprei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao secondo (vado a fiuto) la Renault e la MClaren sono i team che tireranno fuori qualke sorpresa prima del GP.

 

Una domanda....... Secondo voi l'introduzione da parte della MClaren del nuovo alettone anteriore, pu? centrare qualcosa sul fatto che Alonso con le nuove gomme gli riesce difficile guidare come a lui piace (cio? di sovrasterzo) e quindi stanno cercando pi? carico sull'anteriore?

 

ma cosa stai dicendo?

alonso preferisce guidare di sottosterzo,cmq non so,in effetti lui ha detto che ha dovuto cambiare il proprio stile di guida.....pero nn saprei

 

Ma credo che si debba soprattutto alle nuove gomme il cambio di stile di guida...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso con le Bridgestone nn ha ancora trovato feeling. Il suo stile di guida ne soffre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso con le Bridgestone nn ha ancora trovato feeling. Il suo stile di guida ne soffre.

 

Probabile...anche se non mi riferivo solo ad Alonso ma a tutti i piloti, le gomme sono nuove ed offrono meno grip per tutti, ad ogni modo, poi, anche Raikkonen viene dalle Michelin e tra i 2 non c'? uno pi? svantaggiato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao secondo (vado a fiuto) la Renault e la MClaren sono i team che tireranno fuori qualke sorpresa prima del GP.

 

Una domanda....... Secondo voi l'introduzione da parte della MClaren del nuovo alettone anteriore, pu? centrare qualcosa sul fatto che Alonso con le nuove gomme gli riesce difficile guidare come a lui piace (cio? di sovrasterzo) e quindi stanno cercando pi? carico sull'anteriore?

 

ma cosa stai dicendo?

alonso preferisce guidare di sottosterzo,cmq non so,in effetti lui ha detto che ha dovuto cambiare il proprio stile di guida.....pero nn saprei

 

Hai ragione scusami, mi sono sbagliato. Intendevo dire che preferisce l'inserimento in curva, ho notato che attacca molto i cordoli.

 

Sorry mi confondo sempre tra il sottosterzo e il sovrasterzo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa: "La Ferrari continuera' a migliorare"

 

Quanto e' importante questo test per te prima della gara della prossima settimana?

Felipe Massa: "Mercoledi' non e' stata una buona giornata, ma stiamo lavorando sulla vettura, sta migliorando. Stiamo preparando la macchina per la prossima settimana, il che e' molto importante. Ci aspettiamo di fare bene e la vettura sara' molto competitiva".

 

Il pacchetto aerodinamico e' buono?

FM: "Si', ha migliorato molto la vettura, sara' di grande aiuto nella prossima gara, e per quella che seguira'. Di sicuro continueremo a migliorare, abbiamo molte soluzioni per rendere la vettura ancora piu' competitiva".

 

Fondamentalmente c'e' piu' carico?

FM:"Semplicemente, e' piu' veloce! Piu' stabile, migliore".

 

Come vedi la McLaren al momento?

FM: "Potro' rispondere soltanto domenica prossima. E' difficile dirlo, non sappiamo cosa stanno facendo gli altri qui, potro' commentare solo la loro prestazione di domenica".

 

Con l'attuale configurazione, pensi di poter battere il tuo tempo record qui?

FM: "Facilmente. Stiamo lavorando al set-up per la gara, non sui giri di qualifica. Stiamo provando a migliorare il set-up per la gara, che e' la cosa importante. La prestazione sul giro singolo la vedrete solo sabato prossimo".

 

Coulthard ha battuto il record giovedi'...

FM: "Chiaramente il record e' l'argomento del giorno, sono test. Nelle ultime tre gare siamo andati bene, non ho avuto gare ottime ma devo dire che stiamo lavorando nella giusta direzione, stiamo migliorando. Quanto lo vedremo soltanto domenica prossima, ma la vettura e' molto competitiva".

 

A parte le nuove componenti aerodinamiche che avete qui, avrete qualcosa in piu' per la gara, come ali anteriori o posteriori?

FM: "Non credo. Avremo la stessa vettura che abbiamo ora. Per la prossima settimana, avremo tutti i pezzi. Avremo altre componenti in seguito per migliorare la vettura. Dobbiamo migliorare il pacchetto in generale, non solo su un particolare. Tutto deve migliorare".

 

La McLaren non sembra veloce qui, pensi si stiano nascondendo?

FM: "E' molto difficile dirlo. La McLaren e' competitiva sotto ogni aspetto, e' stato evidente nelle prime tre gare, e sono sicuro che stanno migliorando, anche loro hanno nuove componenti. Non sempre risulta evidente dai test, ma come noi, anche loro stanno migliorando".

 

Quale dei piloti McLaren sara' piu' forte al GP Spagna?

FM: "Entrambi sono molto forti. Chiaramente Fernando e' nuovo nel team, Hamilton e' nuovo in F1, ma sono entrambi competitivi. Ma forse con l'esperienza Fernando e' piu' completo. Hamilton sta facendo molto meglio di quanto la gente si aspettasse, ma forse Fernando fara' la differenza".

 

Ora siamo tornati in Europa, inizia la vera battaglia...

FM: "Beh, era gia' iniziata e vorrei cambiare l'esito delle prime due corse, in particolare la seconda, ma non penso a questo continuamente. Dobbiamo concentrarci sulle prossime gare. Ci sono molte gare davanti a noi dove dobbiamo fare un buon lavoro. Alla fine la battaglia e' completamente aperta".

 

Lavorando con Kimi, vi scambiate idee per il set-up?

FM: "Sto facendo il mio lavoro qui, testando il mio set-up. Non ho visto il suo lavoro e non so cosa abbia fatto. Tutto e' aperto nel team, posso vedere cio' che fa e lui puo' scoprire cio' che faccio io, ma faccio solo il mio lavoro".

 

Hai detto in Bahrain che sarebbe bello godersi una pausa dopo una vittoria. Sei di nuovo pronto?

FM: "Si', di sicuro sono davvero motivato. Sono convinto che possiamo essere competitivi come lo siamo stati in Bahrain. A parte i risultati, che non sono stati sempre ideali per molte ragioni, sono davvero motivato. Sono stato felice di vincere in Bahrain, stiamo lavorando duramente per continuare il trend positivo".

 

Durante la pausa hai avuto modo di pensare a cosa e' andato storto nelle prime gare?

FM: "Di sicuro, guardo sempre le gare a casa per capire cosa e' andato male. L'unica cosa sbagliata e' stata la partenza in Malesia, l'unico punto da migliorare. Ma da questo punto di vista sono migliorato nell'ultima gara, quindi spero di poter fare lo stesso nelle prossime gare".

 

Come vedi la competizione?

FM: "La McLaren e' stato il team piu' pericoloso per noi nelle prime due gare. A mio parere restera' cosi', ma allo stesso tempo bisognera' stare attenti alla BMW, che ha dimostrato ottime prestazioni nelle ultime gare, soprattutto Heidfeld e' stato molto competitivo".

 

04/05/2007 16.11.44

F1GrandPrix.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa: "La Ferrari continuera' a migliorare"

 

Quanto e' importante questo test per te prima della gara della prossima settimana?

Felipe Massa: "Mercoledi' non e' stata una buona giornata, ma stiamo lavorando sulla vettura, sta migliorando. Stiamo preparando la macchina per la prossima settimana, il che e' molto importante. Ci aspettiamo di fare bene e la vettura sara' molto competitiva".

perch? non ? stata una buona giornata mercoled?? :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse perch? ha piovuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa: "La Ferrari continuera' a migliorare"

 

Quanto e' importante questo test per te prima della gara della prossima settimana?

Felipe Massa: "Mercoledi' non e' stata una buona giornata, ma stiamo lavorando sulla vettura, sta migliorando. Stiamo preparando la macchina per la prossima settimana, il che e' molto importante. Ci aspettiamo di fare bene e la vettura sara' molto competitiva".

perch? non ? stata una buona giornata mercoled?? :sarcastico:

 

Magari voleva dire (o voleva scrivere il giornalista), pi? logicamente, gioved?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×