Vai al contenuto
frenk83

F1gp4.it

Post raccomandati

Vi faccio un dispetto e pubblico le (mie) PF che uso attualmente. :lol:

 

ciao,

sono interessato a delle performance abbastanza realistiche... le tue come sono?

 

grazie

 

QUESTE SONO ATTENDIBILI meglio se utilizzate con la fisica della FACmod tedesca

 

Quelle di papu non le ho provate, per? a vederle cos? a occhio non dovrebbero essere affatto male.

Grazie del complimento!

Purtroppo non posso usarle perch? con la fisica originale non vanno bene e non riesco a trovare un buon file di fisica 2006. :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vi faccio un dispetto e pubblico le (mie) PF che uso attualmente. :lol:

 

ciao,

sono interessato a delle performance abbastanza realistiche... le tue come sono?

 

grazie

 

QUESTE SONO ATTENDIBILI meglio se utilizzate con la fisica della FACmod tedesca

 

Quelle di papu non le ho provate, per? a vederle cos? a occhio non dovrebbero essere affatto male.

Grazie del complimento!

Purtroppo non posso usarle perch? con la fisica originale non vanno bene e non riesco a trovare un buon file di fisica 2006. :piango:

 

bh?, di solito si parte da quella... devi avere un buon file fisico di base e poi lavorare con le performance.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao io ho la facmod tedesca ora ho scaricato questo file con questo cosa cambierebbe ???

grazie per la risposta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ciao io ho la facmod tedesca ora ho scaricato questo file con questo cosa cambierebbe ???

grazie per la risposta

 

cambia il comportameno basilare della vettura: aderenza, scivolamento, effetto scia, il comportamento della vettura quando accade un incidente... la fisica insomma. da qui si parte per creare perfonrmance e assetti. Quando viene sostiuita la fisica, vanno sostiuiti anche tutti gli assetti ( anche se non ? obbligatorio ). Per? se hai la facmod tedesca non ci sono problemi, perch? quando installi fa tutto da solo. tu avrai solo da caricare gli assetti quando comincerai a guidare nei vari circuiti :up: Gli assetti si trovano all'interno all'interno della cartella Gpxdata che sta nella cartella principale di gp4, una volta che hai installato la facmod. Ce ne sono di vari tipi, soprattutto di vari autori: per chi ha il volante e per chi usa la tastiera e poi con leggere differenze tra loro. Non so spiegare bene le differenze perch? A me gli assetti piace farmeli da me... :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie della risposta ti chiedo un ultima cosa io gioco in modalit? principiante e ho provato a fare una gara con queste performance e in bahrain con rosberg davo 3 secondi al giro a schumacher che era secondo.

poi siccome non mi divertivo ho rimesso quelle della fac mod tedesca e sempre in quella pista con rosberg alonso che era primo mi dava 2 secondi di distacco al giro.

come faccio a calibrare queste performance per fare andare di pi? le altre macchine? perch? in accellerazione dopo le curve si vede benissimo la differenza io esco velocissimo e loro lente!

oppure queste performance per che difficolta sono magari sono per asso e io ci gioco in principiante?

cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non son sicuro che una volta caricate le perfonrmance conti ancora... per? te prova a mettere asso e vedi come si comportano gli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ? come hai detto tu a livello principiante gli altri andavano molto piu piano che a livello asso a livello asso mi davano 4 secondi al giro.

grazie dell aiuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se volete le performances REALI le sto finendo io....

Poi Frenk83 le poster? per voi sotto il file rar

 

Si tratta delle performances2006 di ogni gp e RISPECCHIANO fedelmente la realta con i tempi in prova e in gara, avendo sott'occhio il libriccino di AUTOSPRINT GRAZIE MICHAEL dove infondo vi e la rubrichetta con tutti i risultati relativi al 2006...uguale identico..

Ovviamente per fungere ha bisogno del TSM dove vi riposizionate i circuito a modo 2006, la fisica di frankrie 19000giri 2006 o quella "mariano2006" e il cars wad 2006 scaricabile dai file Torrent

 

Ciao a todos!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A voi funge la fisica "mariano2006"? A me piace come guidabilit? solo che facendo una gara completa a 2/3 giri dalla fine vanno quasi tutti ai box perch? sono rimasti a secco. Avvio GP4 dalla gpxpatch dopo aver selezionato la fisica corretta e le mie performance, dovr? modificare o selezionare anche altro per non avere questo prblema?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A voi funge la fisica "mariano2006"? A me piace come guidabilit? solo che facendo una gara completa a 2/3 giri dalla fine vanno quasi tutti ai box perch? sono rimasti a secco. Avvio GP4 dalla gpxpatch dopo aver selezionato la fisica corretta e le mie performance, dovr? modificare o selezionare anche altro per non avere questo prblema?

 

Si Papu, ame la fisica "Mariano2006" funge benissimo...non mi da quei fastidiosi problemi che hai citato, non so proprio cosa possa essere stato,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che ho risolto lasciando la fisica originale GP4 ed usando le mie performance, vado un po pi? piano ma mi diverto ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema del consumo ? dato dai .dat che si usano per le piste. dentro hanno anche la fisica e i dati del consumo. molto probabilmente. o hai sbagliato a installare i dat che ti sono stati forniti insieme al file della fisica, oppure ha sbagliato l'autore a farli. e non ha tenuto conto che le piste dal 2001 si sono o allungate o accorciate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non li ho mai cambiati i file .dat lasciando quelli originali (credo, o quelli aggiornati al 2002 visto che ho GP4 con le monoposto 2002 e circuiti 2001 aggiornati con sponsor 2002). Quei file vanno cambiati dalla schermata track della gpxpatch vero? Se per esempio ci sono dei nuovi file .dat di circuiti nuovi, andranno a sostituire completamente i circuiti vecchi o perlomeno saranno compatibili con i vecchi circuiti (es. Bahrein ? compatibile con l'Austria?) Questi file cambiano anche le traiettore e la lunghezza del circuito?

Ed i magic file a cosa servono di preciso e da dove vanno inseriti nella gpxpatch?

E io che credevo che bastasse cambiare fisica e performance. :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i file dat vanno sovrascritti algi originali nel a cartella CIRCUITS all'interno della directory gp4. Modificano la fisica completa delle piste: traittorie, aderenze, consumi... tutto quello che riguarda la fisica. Si legano per forza di cose al wad del circuito di cui fanno parte. Ad esempio: Puoi usare il wad 2001 di monza con il dat 2004 di monza; ma non puoi usare il il wad del bahrain con il dat 2001 dell'austria originale di gp4... vedresti le vetture volare nel cielo o sotto terra :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i file dat vanno sovrascritti algi originali nel a cartella CIRCUITS all'interno della directory gp4. Modificano la fisica completa delle piste: traittorie, aderenze, consumi... tutto quello che riguarda la fisica. Si legano per forza di cose al wad del circuito di cui fanno parte. Ad esempio: Puoi usare il wad 2001 di monza con il dat 2004 di monza; ma non puoi usare il il wad del bahrain con il dat 2001 dell'austria originale di gp4... vedresti le vetture volare nel cielo o sotto terra :aham:

 

Infatti Frenk a me volavano per poi finire sottoterra.....preso dal panico fu la prima volta che disinstallai gp4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi qual'? il modo migliore per correre nei circuiti 2001 con la fisica 2006 senza avere il problema di rimanere senza carburante a 1-2 giri dalla fine? Forse modificando i magic file in modo da avere un consumo inferiore di carburante o per avere pi? benzina nel serbatoio, ma poi questi file dove andrebbero messi? Oppure non esistono file dat 2001 compatibili o non si possono modificare i vecchi file dat per non avere il problema del carburante?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vuoi una cosa reale non ? compatibile perch? i dat 2001 sono legati alla fisica 201, e ti ritrovi prestazioni non reali, quindi sei obbligato a usare i dat 2001 con fisica 2001 e dat 2006 fisica 2006

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come dice matteo ( ducati999 ) la cosa non sta in piedi. I file dat si legano ai rispettivi wad, a parte quei tracciati che in fin dei conti non sono stati modificati nella forma, come ad esempio melbourne, imola, barcellona 8 anche se gira da qualche tempo la nuova versione con la Caixa modificata ), montreal, monza e via cos?.... con questi puoi usare il wad e il dat che desideri, ma con i tracciati che modificano il layout non ? possibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

modifica il file magic delle piste sulla regolazione del carburante sprecato al giro tramite TSM, li puoi modificare anche le soste ai box e tutto il resto....

Cosi le tue auto non resteranno piu a secco durante un qualsiasi gran premio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli, ma il file magic ? uno solo o ce n'? uno per pista? Cos'? di preciso il TSM, non si possono modificare con un editor di testo come faccio con le performance? I magic file da dove si selezionano nella gpxpatch?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×