Vai al contenuto
mde

RISULTATI GARA 3 - IMOLA

Post raccomandati

qndo ci saranno li metter? :D

 

intanto commentate ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

G1: guadagno un 5o posto

 

G2: sono in testa x 7 giri dopo una partenza spettacolare... ma mi si pianta il volante, cos? alla prima variante mi schianto su un piloncino (gomme rosse) e finisco la mia gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh considerando tutto ? andata bene... avevo girato mille anni f? a imola e poi fino a ieri notte stp... ripiglio in mano il volante e tra ieri e oggi giro dopo giro mi avvicino al mio ritmo... :-P in g1 il fattaccio (uno dei miei pochi se non unici errori... chi ha gi? corso con me sa che non sono il kamikaze della prima staccata :imbarazzato: ) si parte con fortissimo lag e durane tutto il rettilineo alzo il piede tre o quatrto volte vedendo macchine sparire o fare "cose strane" mi distraggo e perdo la staccata... vedo davanti degli stop accesi pigio sui freni (a dir la verit? riesco anche a modulare abbastanza bene) ma arrivo affiancato a chi mi precede... sportellata e la frenata diventa infinita... devo ancora vedere il replay ma credo cmq di non aver ucciso nessuno (almeno spero... se fosse invece la classica azione kamikaze chiedo umilmente perdono e sono pronto alla fustigazione in piazza :imbarazzato: ) credetemi sono pi? imbarazzato / incazzato quando per errore faccio strike di quando altri mi sbirilano addosso... mi appello all'attenuante del lag... cmq lagnamenti e scuse varie a parte finisco terzo... gara direi noiosetta se non che verso la fine paolo davanti ne combina di tutti i colori e ne salta fuori una bella battaglia... complimenti a davide ;-)

 

GARA 2... stupenda fino ad una mia serie di errori... sono un po stanco... ieri sera... anzi stamattina ho fatto le due poi a lavorare alle 8.. e il poco sonno si ? fatto sentire... ho ceduto ad un distante king la 4a posizione per un errore del kaiser... vabbe :pensieroso:

 

... ma la prima parte di gara ? a dir poco elettrizzante e adrenalinica (ndDiPillo) parto sesto credo... questa volta alla staccatona sono prudente ma vengo centrato per ben due volte (ben mi sta cosi imparo :D ) dopo qualche curva per ripigliarmi dalle tranvate mi trovo a lottare con mde, dde, zakke e kraven... il corpo a corpo con zakke nei primi giri ? a dir poco bellissimo... le provo tutte lo passo mi ripassa ci diamo qualche sportivissima e correttissima sportellata che rende la bagarre davvero pepata... rubens davanti sbaglia... ci ricompattiamo davanti appena qqualche metro fabio e rubensi si scambiano qualche fleshata... arriva dde... poi subito dopo le due esse al tornante per non centrare zakke blocco i freni allargo un pelo e dde mi sfila... da li in poi una serie di cappelle mi allontanano dalla battaglia che continua per tutt ala gara.... bella bella

 

alla prox :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I commenti li far? quando posso.

Volevo solo segnalare che la prox gara dovrebbe essere questo marted? @Spa.

IMHO ? troppo vicina come data..

 

Fate vobis ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah... provo a scrivere 2 righe sulla mia gara...

 

E' andata sicuramente meglio di quanto potessi oggettivamente pensare. Visto il pochissimo, direi quasi inesistente, allenamento della settimana un quarto e un secondo posto non sono da buttare. Resta cmq il rammarico per aver buttato nel cesso (e nn solo per colpa mia) la vittoria.

 

Prima di dire come ? andata la gara, ringrazio DDE che mi ha passato il suo setup che mi ha permesso di fare due buone gare. Chiss? come mai quando ho un setup di Davide vado sempre forte.

 

Cmq per quanto riguada le qualy sono ottavo, con un tempo di poco superiore ai 2:01:xxx

 

In G1 parto abb. bene, rimango a ridosso delle prime posizioni fino al tamburello, quando a causa del fortissimo LAG vengo tamponato forse da King e finisco nella sabbia. Rientro in pista settimo senza paraurti posteriore, ormai una costante nelle mie gare con le leon. Cmq rientro dietro Maxl e basta un giro per vederlo andare fuori alla Villeneuve assieme ad un altro pilota... in pratica hanno fatto lo stesso errore... Dunque sono quinto dietro a Diego che ? vistosamente + veloce... Poi verso met? gara ecco che vedo le bandiere gialle e poco dopo al tamburello scorgo i rottami di una vettura, che si scoprir? poi essere quella di mde... che poco dopo si ritira. Resto quarto staccato di circa 7-8 secondi da Diego e con un abisso di vantaggio su Ricky. In sostanza la gara si conclude con un ottimo quarto posto.

 

In G2 sono settimo (?). Alla partenza buono il mio scatto e resto nuovamente a ridosso dei primi. Lotto per qualche curva con Mav e poi lo passo. Sempre al primo giro quando ormai sono terzo dietro a Senni, grazie ad uscite di pista di altri piloti, alla variante alta vengo infilato da mav che entra a cannone su Senni. Il contatto ? inevitabile... Senni se la cava mentre mav finisce fuori. Io esco indenne e mi porto all'inseguimento di Senni che poco dopo riesco a passare. Ora sono secondo. Dietro ho Diego. Nel frattempo davanti Richy prova la fuga e mette diversi secondi di vantaggio. Dunque sono impegnato su due fronti.. cercare di ricucire il distacco da Ricky e tenere dietro Diego che nel frattempo era minacciosissimo. Riesco nell'impresa, ma commetto qualche errore fino che Diego cercando il sorpasso alla Tosa non allunga troppo e finisce fuori, lasciandomi in balia di Tarantello. Nel frattempo Mi avvicino a Ricky che commette diversi errori fino che verso met? gara non perde il controllo della macchina alla rivazza e mi lascia la testa della corsa... qui cominciano i dolori.... dietro Tarantello ? minaccioso ma non sembra voler forzare troppo, consentendomi qualche errore... intanto i giri passano e e si arriva verso gli ultimi quattro. Alla variante alta ecco il primo attacco serio di Tarantello che per? finisce in un mezzo disatro... in uscita mi tocca il posteriore, che si scompone facendomi girare... stessa cosa accade a lui... sono + veloce a ripartire ma ecco che arriva Davide... comincia a sfanalare. Nella discesa verso la rivazza mi passa, ma tengo l'interno e rimango davanti. Nel frattempo Tarantello si f? sotto a Davide e lo passa. Ora mi ? nuovamente attaccato. Tralascio volutamente gli ultimi 3 giri per passare al racconto dell'ultimo. Ormai sono stremato, sia fisicamente che mentalmente. Tarantello si f? sempre + minaccioso e si f? sentire non solo con la pressione ma anche con qualche colpetto sul posteriore... rimango davanti fino alla rivazza, quando nella prima curva sono leggermente lungo... dallo specchio vedo lungo anche lui... sospospiro di sollievo... cmq nn ? finita. Come una fucilata vedo Tarantello spostarsi sulla sinistra e alla seconda curva, mentre ormai ero in traiettoria, mi vedo spingere fuori finendo sul cordolo esterno... con il sangue in ebollizione tento il tutto per tutto ma ? inutile... finisco secondo, incazzato come una iena...

 

speriamo in bene per la prossima...

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fino che verso met? gara non perde il controllo della macchina alla rivazza e mi lascia la testa della corsa...

li il volante ? impazzito, x poi tornare normale... poi ? impazzito una seconda volta alla prima variante, dove ho centrato le gomme e ho rotto il motore...

 

in pratica il volante nn tornava nella posizione centrale, ma con 45? circa verso dx ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I commenti li far? quando posso.

Volevo solo segnalare che la prox gara dovrebbe essere questo marted? @Spa.

IMHO ? troppo vicina come data..

 

Fate vobis ;)

 

 

azz.. marted? non ci sar? amici a cena :piango: se la rimandate per? :rolleyes: :angel:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualy

in piena crisi di assetto pesco il jolly durante le prove libere scaricando un setup che finalmente mi permette di stare in pista anche con 60L

nelle libere qlche piccolo ritocco fino a fermare il crono sui 2 min secchi sempre col pieno e penso di poter scendere di almeno 1 altro sec svuotando il serbatoio

in realt? abbasser? il mio PB di solo mezzo sec ma sufficiente per guadagnare la pole... almeno finch? quel bastardo di DDE nn me la soffia a tempo scaduto :rolleyes:

complimenti davide ;)

 

G1

sono tra i pochi a passare indenne il tamburello

Immagine IPB

 

mi getto all'inseguimento di davide e vedo che forse riesco a tenere il ritmo mentre dietro di me paolo ? velocissimo e mi mette una pressione del diavolo, drift alla piratella e paolo mi passa

Immagine IPB

 

cerco di nn perdere terreno, al tamburello ? velocissimo... come diavolo fa a farla cos?? :o

al 4? giro provo a forzare e proprio al tamburello parto in spin

Immagine IPB

 

testacoda e picchio contro le gomme in calcestruzzo col posteriore a velocit? folle...

Immagine IPB

 

botta al posteriore e sosp anteriori andate... MAH... :rolleyes:

vabb?... in pista nn si poteva pi? stare e ciao

Immagine IPB

 

G2

stavolta parto nel mucchio... selvaggio

Immagine IPB

 

al tamburello scoppia il solito putiferio, davanti a me qlcuno si intraversa, inchiodo x evitarlo, vengo tamponato e di nuovo sosp KO... mi ritrovo a dover fare 18 giri col volante storto :doh:

Immagine IPB

 

vivo i miei 5 minuti di gloria compiendo 5 sorpassi in 2 giri pur con la macchina danneggiata... la maggior soddisfazione con DDE alla tosa :D

Immagine IPB

 

in realt? i sorpassi sono quasi 5 perch? francesco riesco solo ad affiancarlo alla staccata della rivazza... la pi? micidiale del circuito

Immagine IPB

 

la macchina mi si intraversa nella direz opposta e mi trovo spalmato nella via di fuga senza neanche trovare il tempo di reagire :wacko:

Immagine IPB

 

vabb? la buona notizia ? che le prestazioni sono tornate... l'altra buona notizia ? che la prox peggio di cos? nn pu? andare :D

 

complimenti a zakke e Kraven che hanno fatto una G2 splendida... veramente da antologia!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che giornatina ..... :D

 

Qualy: scopro solo sabato che provavo un'altra Imola ... beh poco male ... tanto imola ? imola no? .. diciamo non prorpio e mi piazzo 4? credo in qualy ...

 

Gara1: parto e mi ritrovo dietro DDE e MDE ... cerco di mettere pressione alla bella gnocca ( :bacio: ) e la tattica funziona ...sbaglia e passo .... poi cerco di mettere pressione al fulmine di Posillipo e l? commetto l'errore ... arrivo lungo e per evitarlo mi butto fuori traettoria ... risultato, vengo passato anche da Diego.

mi ributto all'inseguimento di diego e dde e grazie ad un errore del primo riesco a prendere la 2a posizione... complimenti al mitico DDE che porta a casa una bella vittoria

 

Gara2: ----- ma devo proprio commentare???? .... va beh ... parto prima variante indenne ... seguo il gruppo e poi inizio a smanettare sul LCD perch? stupidamente lo avevo impostato sulla temperatura di acqua e freni e mi fregava na sega di quei dati .... toh!!! siamo gi? alla staccatona del rettilineo in discesa ..... ma come passa in fretta il tempo quando ti stai divertendo .... :blink:

mmmmm ..... freno??? ma si dai na bella pinzata e via ...tanto la gara ? lunga .... :huh:

ehm ..ehm ...ehm .... sabbia----sabbia-----terra----- terra---- ops!! adesso anche fiamme all'interno .... :nope:

 

Alla prossima ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imola non mi ? mai piaciuta molto, l'ho sempre trovata un tracciato atipico, e i risultati conseguiti con la FRenault e la F3000 sono l? a dimostrarlo.

Tuttavia, cerco in ogni caso il massimo. Dopotutto Kraven mi ha aiutato a risolvere il problema del cambio, quindi sono pi? regolare e le due ruote sono sempre in pista :rolleyes:

 

Le prove libere vanno benino, non ottengo un tempo eccezionale, ? lontano 1" circa dal mio pb effettuato oggi, ma me lo faccio bastare.

In qualifica cazzeggio alla grande, non trovo la concentrazione giusta, ci vorrano 7-8 giri prima che ottenga un tempo valido.

Ultimi secondi, mauro conquista la pole, secondo ? MMx, terzo io.

Nonostante la bandiera a scacchi, tiro comunque, nella speranza che sia un ultimo giro valido.

Come Hakkinen ai tempi d'oro, sono, per un soffio, in pole (1.59.434) che mi vale un bel

 

Mauro Castelli: mavaffanculo! :D :hihi:

 

 

Gara1

La partenza ? buona, distanzio gi? dai primi metri mde.

Dietro, per il lag, succede qualche cosa di tragico, visto che leggo

 

Claudio Cerrai: no

Rubens Tarantello: dai sembra nkprot

 

Non vedendo pi? niente e intuendo che rimane pi? del 50% in pista proseguo lo stesso. Mi assesto con un distacco medio di 1" da mde nel corso dei 3 giri seguenti. Poi cappella e si fa avanti Paolo, che prima perde e poi mi raggiunge in un battibaleno.

Usciamo dalla Variante Alta, mi prende la scia, adotto una traiettoria difensiva, si mette comunque al mio interno. Va lungo e coccia con la mia posteriore, perdendo secondi preziosi.

All'ultimo giro mollo alla grande, in prima posizione. Secondo Paolo, terzo Diego.

 

Gara2

Partenza in 8a posizione. L'inizio ? un groviglio laggoso allucinante di macchine, sono davvero prudente ed evito qualsiasi contatto. Mi porto 7?.

Alla Tosa, mde tenta un attacco, poi riuscito, con una frenata lunghissima.

Alle Acque Minerali gli sono troppo vicino, perdo il riferimento di frenata ed esco nell'erba. Recupero in ogni caso la macchina senza danni, ripartendo ultimo.

Da l? comincio la rimonta, piccola lotta con kingluky; in pochi giri mi trovo 7? dietro Francesco.

Ha un buon ritmo, ma ad un certo punto cede alla grande, quindi lo passo facilmente poco prima della Rivazza.

Poi altri fanno errori e mi ritrovo 3?. Davanti a me ci sono Kraven e Zakke.

Ho un distacco medio di 6 secondi da loro che intanto se le suonano di santa ragione.

Per tutti i 10-12 giri ci sar? un tira e molla; nel frattempo mi gusto le loro curve e frenate.

A 5 giri dalla fine me li ritrovo dopo la Variante Alta che sono usciti sull'erba. Sorpasso in scioltezza Kraven, pi? difficile ? la questione con Zakke che ? comunque avviato.

Siamo appaiati alla prima Rivazza, io esterno, lui interno. E' davanti.

Mi accorgo che non riesco a tenere il suo passo. Poi alla Tosa faccio una frenata ritardata e mi passa Kraven, che oggi sembra averne, fino a recuperare del tutto il gap.

Mi gusto ancora la loro lotta, fin quando dal display vedo Kraven finire davanti a Zakke. Arrivo 3?.

Devo dire che mi son divertito e contro loro due c'era ben poco da fare, per quanto mi riguarda, quindi mi va bene cos?. Senza contare che l'exTreme team ha fatto tripletta :P

92 minuti di applausi per il duello!

 

Sono curioso di vedere Spa cosa pu? offrire :D

 

 

 

PS: se qualcuno fosse cos? gentile da passarmi i replay (in qualsiasi maniera) di Silverstone e Imola, mi farebbe un grande piacere! ;)

 

PPS: Per evitare che si ripeta il lag servirebbe qualcuno con pi? di 256kbit/s in UP e che NON sia Fastweb.. solo cos? ? possibile risolvere IMHO.

 

PPPS: La classifica ufficiosa dovrebbe essere questa

 

1. DDE 45

2. TheAngel 33

3. Kraven 26

4. MMx 25

5. FrancescoLFS 25

6. Zakke86 21

7. ricki158 16

8. kingluky 15

9. scarde 12

10. mde 11

11. Nitro41 10

12. vale46 6

13. maverick 3

14. Gigi 0

15. Maxl Rose 0

16. Twiggy 0

17. sgm 0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Finalmente ho trovato il tempo di rivedere il replay di G2 e posso commentare :)

 

Qualifiche

Forte di un pb nei test di 1.59.4 mi ritengo in grado di fare una buona qualifica... purtroppo pero' non riesco a sommare gli intertempi in un unico giro e mi trovo 4? alla fine con un orrendo 2.00.3 :(

 

Gara 1

Sfortunatamente i primi 300 metri di G1 sono anche gli ultimi: in partenza vedo laggare chiunque e pur con una staccata prudente, vengo centrato nel posteriore... Anche Mmx ? vittima come me dei lag assassini.

Gli altri continuano e non mi resta altro da fare che guardare la gara dai box, gustandomi situazioni degne di nkfree/pro...

 

Gara 2

Mmx non si ripresenta alla seconda partenza, cos? mi trovo 12? e ultimo, dietro all'intera truppa :lol:

Come mio solito, evito ogni situazione di pericolo e raccolgo i frutti gi? dopo poche curve: alla Tosa sfilo ottavo dietro a DDE che segue MDE, due curve e anche DDE sbaglia andando largo alla Piratella... alla rivazza anche Angel sbaglia.

2? giro: grazie a mav (sempre alla piratella) e MDE (alla rivazza) raggiungo la 5? posizione dietro a Senni, con DDE alle costole che guadagna manciate di decimi...

3? alla variante alta, mio "punto forte", supero Senni e mi lancio all'inseguimento del trio di testa: Diego, Zakke e Ricky.

5? Ricky sbaglia e il trio si compatta, Zakke ne approfitta e passa Diego alla seconda della rivazza...

6? giro: Diego nel tentativo di recuperare su Zakke finisce lungo alla Tosa e riesco a passare facilmente.

Mi limito a seguire il duo di testa, quando all'ottavo giro Ricky perde il posteriore alla rivazza e la frenata lo porta abbondantemente nella via di fuga. Ormai sono secondo, c'? solo Zakke davanti.

Conscio delle prestazioni di DDE, detentore tra l'altro del giro veloce, temo possa ritornarci sotto molto presto... Zakke inizia a girare sul 2.03 netto... per fortuna pero' DDE sembra non riuscire a riprenderci, e anzi il distacco sale pian piano fino ai sei/sette secondi...

Mi dedico allora a studiare Zakke, per capire i punti dove poterlo insidiare... E capisco che alla Variante Alta posso prendergli la scia per provare un sorpasso alla rivazza... Lo capisce anche lui pero' e alla Rivazza usa sempre la traiettoria difensiva, impedendomi di entrare all'interno.

12?giro: arriva lungo proprio alla rivazza, tento allora di incrociare ma in uscita perdo qualche kmh in accelerazione e mi tocca accodarmi alla seconda piega a sinistra. Sono pero' vicino e anche alla variante bassa ? questione di centimetri...

13? giro: prendo un filo di scia e questo mi mette in crisi, sono costretto a fare un dritto nella sabbia perdendo qualche secondo. Cerco di ritrovare la concentrazione e do' il massimo per raggiungerlo.

15? giro: gli sono di nuovo alle spalle, sbaglia la prima staccata e per non toccare le gomme rallenta moltissimo... mi ritrovo a tamponarlo leggermente mio malgrado.

Segue un dritto alla Tosa, mi butto all'interno ma complice la troppa foga metto l'anteriore sinistra sull'erba e cos? mi risfila in accelerazione.

Alla Variante Alta cerco di non perdere contatto ma la sua Leon si scompone di nuovo, gi? c'erano 10kmh di differenza nella percorrenza tra noi due, non ho tempo di far nulla che lo tocco. Ci giriamo entrambi. Mentre sono rivolto verso la V.Alta ormai superata, vedo DDE arrivare a cannone... Riesco a rimettermi dritto e osservo il duello tra DDE e Zakke, il quale ? bravo a difendersi e non cedere la posizione.

Altre tre curve e ho ricucito il distacco... inizia il giro successivo e decido di passare DDE quanto prima.

Mi giunge un aiuto insperato: dritto alla Tosa (ormai un classico) e mi infilo. Ora devo ritornare da Zakke... Tempo qualche curva e ci sono: alla Rivazza insiste con la traiettoria difensiva (ma ero troppo lontano) e rallenta oltremodo... sorpreso lo tocco e perdo un pezzo di spoiler.

17? giro: ormai manca poco, Zakke copre ogni varco ma devo provare a passare in qualche modo... Alla Tosa frena ancora una volta un po' troppo e mi butto all'interno per non toccarlo... Resiste all'esterno e mi devo accodare ancora una volta.

Alla Rivazza stesso copione: stavolta tento di sorprenderlo stando esterno il pi? possibile per poi incrociare ma non riesco ad avere abbastanza spunto e nella seconda mi chiude.

18? e ultimo giro: duello infuocato... ormai siamo col coltello tra i denti: alla prima staccata sbaglia di misura, provo a mettere il muso dentro ma chiude ancora. Alla Tosa stavolta sta tutto all'interno e sono costretto a provare l'incrocio di traiettorie, ma va male...

Alla Variante Alta riesco a prendere lo slancio giusto per arrivargli vicino alla staccata della rivazza. Decide ancora per la traiettoria interna, io incrocio meglio che posso e metto il muso all'altezza del suo sedile... In accelerazione perdo un metro ma in ingresso della seguente piega a sinistra inspiegabilmente rallenta, io sono gi? all'interno e mi butto tra cordolo ed erba... Il contatto ? leggero e nessuno dei due finisce a gambe all'aria. Rimonta dall'ultimo posto completata e vittoria, finalmente. B)

 

Ho riletto varie volte il commento di Zakke: mi spiace tu creda che ci siano state scorrettezze da parte mia, forse avresti dovuto rivedere la gara il giorno successivo oppure oggi e rifletterci su a mente fredda.

Da parte mia non posso che farti i complimenti per come ti sei difeso, sono riuscito a passarti solo alla penultima curva dopo un inseguimento durato 11 giri, con un solo contatto "funesto" ma senza volont? di danneggiarti.

Sinceramente ho cercato di rivedere le mie mosse anche da un punto di vista esterno e non credo di aver tenuto una condotta di gara irrispettosa dell'avversario... il contatto nell'ultimo sorpasso c'? stato ma non era niente di clamoroso, non era certo una speronata by Dirk Muller@WTCC.

Cmq se credi sono disposto a rimettermi al giudizio della DG, e se vorrai presenta pure reclamo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PS: se qualcuno fosse cos? gentile da passarmi i replay (in qualsiasi maniera) di Silverstone e Imola, mi farebbe un grande piacere! ;)

 

Ecco qui i miei due replay di Imola (quelli di Silverstone me li ha sovrascritti <_< ):

http://www.megaupload.com/it/?d=KT2535NY

 

PPS: Per evitare che si ripeta il lag servirebbe qualcuno con pi? di 256kbit/s in UP e che NON sia Fastweb.. solo cos? ? possibile risolvere IMHO.

 

Infatti sembra che oltre le 11 macchine (esclusa quella di chi hosta) 256kbit siano pochi... :(

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravi i miei ragazzi, sapevo si e no del torneo e ho saputo solo adesso che ? gi? partito.

Bene, sempre tra i migliori mi rendete molto orgoglione! ;)

 

Grandi ragazzi! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho riletto varie volte il commento di Zakke: mi spiace tu creda che ci siano state scorrettezze da parte mia, forse avresti dovuto rivedere la gara il giorno successivo oppure oggi e rifletterci su a mente fredda.

Da parte mia non posso che farti i complimenti per come ti sei difeso, sono riuscito a passarti solo alla penultima curva dopo un inseguimento durato 11 giri, con un solo contatto "funesto" ma senza volont? di danneggiarti.

Sinceramente ho cercato di rivedere le mie mosse anche da un punto di vista esterno e non credo di aver tenuto una condotta di gara irrispettosa dell'avversario... il contatto nell'ultimo sorpasso c'? stato ma non era niente di clamoroso, non era certo una speronata by Dirk Muller@WTCC.

Cmq se credi sono disposto a rimettermi al giudizio della DG, e se vorrai presenta pure reclamo.

 

non far? nessun reclamo Kraven.... mi prendo questo secondo posto e pace...

 

l'unico rammarico, ripeto, ? di aver gettato 40 e passa minuti di gara alle ortiche...

 

se immaginavo che potesse finire con un beffa simile, alzavo il piede al giro e ti lasciavo andare... almeno risparmiavo fatica e arrivavo cmq secondo ma in maniera + dignitosa... cos? ho fatto solo vedere di essere un pollo formato maxi...

 

cmq amici come prima e non parliamone +

 

ciaoz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho riletto varie volte il commento di Zakke: mi spiace tu creda che ci siano state scorrettezze da parte mia, forse avresti dovuto rivedere la gara il giorno successivo oppure oggi e rifletterci su a mente fredda.

Da parte mia non posso che farti i complimenti per come ti sei difeso, sono riuscito a passarti solo alla penultima curva dopo un inseguimento durato 11 giri, con un solo contatto "funesto" ma senza volont? di danneggiarti.

Sinceramente ho cercato di rivedere le mie mosse anche da un punto di vista esterno e non credo di aver tenuto una condotta di gara irrispettosa dell'avversario... il contatto nell'ultimo sorpasso c'? stato ma non era niente di clamoroso, non era certo una speronata by Dirk Muller@WTCC.

Cmq se credi sono disposto a rimettermi al giudizio della DG, e se vorrai presenta pure reclamo.

 

non far? nessun reclamo Kraven.... mi prendo questo secondo posto e pace...

 

l'unico rammarico, ripeto, ? di aver gettato 40 e passa minuti di gara alle ortiche...

 

se immaginavo che potesse finire con un beffa simile, alzavo il piede al giro e ti lasciavo andare... almeno risparmiavo fatica e arrivavo cmq secondo ma in maniera + dignitosa... cos? ho fatto solo vedere di essere un pollo formato maxi...

 

Ma no dai, abbiamo dato vita a un signor duello che verr? ricordato per molto tempo (fossi capace farei un video! :lol: ) :aham:

(scherzi a parte sul serio ? il miglior duello che ho mai avuto l'opportunit? di ingaggiare da quando corro, non lo dimentichero' facilmente e te ne sono grato!)

 

cmq amici come prima e non parliamone +

ciaoz

 

Ok :bacio:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pregara: mi sento molto kimi raikkonen, correre di sabato dopo un venerd? universitario non ? proprio il massimo. Ho un cerchio alla testa che sembra un'aureola...

 

Qualy: faccio il mio pb in 2 00 7 e mi accorgo di poter fare 5 decimi di meno, peccato.

 

G1: quoto tutto quello scritto da sux. Vedo macchine ferma davanti a me, che poi scompaiono. In frenata non capisco niente e tampono qualcuno (forse zakke), mi giro mille volte e riparto ultimo o quasi. Recupero fino alla sesta posizione per errori altrui pi? che per merito mio. faccio un sacco di errori e al penultimo giro perdo una ruota in uscita dal tamburello. rientro piano piano ai box, passato da mav e doppiato dai primi.

 

G2: sono in prima fila: scatto bene ma inserisco troppo presto la 3?, ricki mi svernicia a dx e qualcuno mi tocca il sedere. :blink: sono terzo fino alla villeneuve dove mi scordo di girare e vado lungo. Sono ultimo (di nuovo). approfittando degli errori altrui arrivo fino alla 5? posizione, vedo che il giro pi? veloce e 2 01 3 e penso quasi di poterlo migliorare perch? la macchina va davvero molto bene. Eppure non riesco a fare un giro pulito e resto a 4-5 secondi da diego. al 14o giro sbatto in uscita dalla tosa (ma come si fa?) e per il resto della gara guido con il volante di storto. diego fa qualche errore, io di pi?, e all'ultimo giro ho 3 secondi di ritardo. penso che la gara sia ormai finita quando lo vedo arrivare lungo alla rivazza, allora tiro la staccata e riesco a passarlo. probabilmente era il suo modo di dire grazie per il trambusto hamachi :D

 

in totale ho commesso una marea di errori, la prox spero vada meglio.

 

Ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravi i miei ragazzi, sapevo si e no del torneo e ho saputo solo adesso che ? gi? partito.

Bene, sempre tra i migliori mi rendete molto orgoglione! ;)

 

Grandi ragazzi! :up:

benritrovato ale, se vuoi c'? posto anche x te ;)

 

ps. prima o poi ce lo dirai qual'? il tuo cognome e quale il nome? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

benritrovato ale, se vuoi c'? posto anche x te ;)

 

ps. prima o poi ce lo dirai qual'? il tuo cognome e quale il nome? :D

 

Grazie Mauro ma ultimamente sono molto impegnato con il lavoro , di recente ho finito un tour in giro per il nord/centro italia che mi ha distrutto e per il momento mi dedico al CTStar visto che ? un bel campionato e voglio fare bella figura.

 

Nelle vacanze di natale non appena avr? un p? pi? di tempo se girerete sar? dei vostri! :up:

 

A proposito.

Vi serve mica un server con qualche posticino per gli allenamenti? :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PS: se qualcuno fosse cos? gentile da passarmi i replay (in qualsiasi maniera) di Silverstone e Imola, mi farebbe un grande piacere! ;)

 

Ecco qui i miei due replay di Imola (quelli di Silverstone me li ha sovrascritti <_< ):

http://www.megaupload.com/it/?d=KT2535NY

Grazie a te!

:idolo:

 

Lo vedr? appena possibile.

 

 

Bravi i miei ragazzi, sapevo si e no del torneo e ho saputo solo adesso che ? gi? partito.

Bene, sempre tra i migliori mi rendete molto orgoglione! ;)

 

Grandi ragazzi! :up:

e grazie al boss!

:idolo:

 

PS: 'sto nick incomincia ad andarmi stretto.. mi sa me lo faccio cambiare in DDE.. mo chiedo.. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Imola ho iniziato a fare qualche giro decente. Ma ci vorr? ancora molto allenamento. La passione non manca e correre con certi "mostri" non fa affatto male :up:

 

P.S. Il lag si vede anche nei replay! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×