Vai al contenuto
SirVanhan

Indy 2003

Post raccomandati

fossi in te mi farei visitare per primo....visto che sei cosi saggio come dicono..

 

 

Appunto , di te invece cosa dicono ?

 

stai calmo,una semplice battuta non costituisce certo un'offesa...

 

e smettila con la tua solita tecnica arrogante,quando non hai argomenti offendi...

 

Come ti ho gi? detto in passato sono io che decido cosa sia un' offesa e cosa no (e neanche ti ho detto che la ritengo un offesa ) , visto che tu fai lo stesso ritenendo offensivo " da farti internare " e da bravo adulto rispondi pure .

 

Che spasso la gente come te .

 

da bravo adulto sei stato tu a rispondere per primo a quella che non ritieni un'offesa.

 

di me dicono quello che dicono di te..chi la pensa come me mi trova simpatico,gli altri non mi sopportano tanto... e queste due gategorie sono presenti anche nel tuo pubblico...

 

sei un po' troppo succettibile a volte..veramente non mi sembri molto saggio... ammetterai che "farsi internare" non e' prorprio scherzoso come dire "hai la schumacherite"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

da bravo adulto sei stato tu a rispondere per primo a quella che non ritieni un'offesa.

 

Proprio perch? non la ritengo un offesa ho risposto , in caso contrario ti avrei segnalato .

 

 

di me dicono quello che dicono di te..chi la pensa come me mi trova simpatico,gli altri non mi sopportano tanto... e queste due gategorie sono presenti anche nel tuo pubblico...

 

Questa affermazioni sono suffragate da un sondaggio percaso ? Sono curioso :rolleyes:

 

 

sei un po' troppo succettibile a volte..veramente non mi sembri molto saggio... ammetterai che "farsi internare" non e' prorprio scherzoso come dire "hai la schumacherite"...

 

Io invece lo trovo scherzoso alla stessa maniera , se non condividi sei libero di segnalarmi o avvertirmi per tempo .

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Puo apparire che Montoya scarti a dx per buttare fuori e/o far girare Barrichello, ma se guardiamo attentamente, nel momento in cui le mani di Montoya scartano a dx, Barrichello ? gi? intraversato. Direi semmai che lo scarto a dx del colombiano avviene per il semplice motivo che viene a mancare improvvisamente l'appoggio della sua anteriore dx sulla pancia sx della Ferrari che si ? gi? intraversata.

 

Purtroppo Barrichello sapeva di Montoya che gi? lo aveva affiancato a fine rettilineo e con cui ha effettuato tutta la curva a dx appaiato. Montoya non poteva pi? alzare il piede poich? non ce ne era stato il tempo dato che la curva a sx era proprio li dopo pochi metri ed inoltre lui non poteva certo andare sull'erba con tutta la monoposto per fare quella curva mentre Barrichello aveva un mare alla sua dx.

 

Per me ? stato un incidente banalissimo di gara che per? ha penalizzato troppo Montoya.

 

Io non sono mai stato tenero con il colombiano, Anzi. Ma stavolta devo ammettere che si us? un metro troppo severo.

 

*** :blink:

 

 

Luke , l'intraversata quando si toccano ? accennata , si gira bruscamente solo quando Montoya da la suddetta sterzata , ovviamente lo fa perch? non correggendo perderebbe il controllo e rischierebbe il testacoda . Il sorpasso gi? di per s? ? al limite perch? di spazio ce n'? poco , poi quando ormai Barrichello ? avanti di una ruota lui insiste a cercare uno spazio che non c'era. L'elemento determinante della scorrettezza ? questo , oltre al fatto che era evitabile .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che montoya era super puntato.. appena faceva qualcosa subito scattava la sanzione... ma vogliamo parlare di shumacher e le sue scorrettezze? come ha vinto il titolo 94 ? con una macchina irregolare e buttando fuori damon hill... e le sue partenze a zig zag mai sanzionate?e jerez 97 dove provo a buttare fuori villeneuve? alonso ha ragione ? il piu' scorretto della storia della f1.....e il PIU' PROTETTO

ok parliamo di Montoya... meritava ben altro che la sanzione in quella gara.... ma va be.. lui ? stato fatto fuori dalla f1 ma (non ? che voglio difenderlo) ma almeno li sapeva fare i sorpassi a differenza di qualcuno che ha vinto 7 titoli

:D Schumacher non sapeva fare sorpassi???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

frentzen e' stato scagliato fuori pista in canada in fondo al rettilineo principale a 250 km/h,ed e' andato a sbattare sulle gomme,per un incidente simile panis ha rotto le gambe,lo disse anche frentzen che poteva averlo ammazzato

 

Mamma mia che incidente pericoloso! Ha proprio tentato di ammazzarlo! A parte che nemmeno sbatte ma si ferma nella ghiaia..

 

Anche quelli di Adelaide e di Jerez! Pericolosissimi! Tanto pericolosi che l'unico ad uscire di pista ? stato Schumacher...

 

 

Tornando in topic - Nessuna gara spettacolare di Michael, ? stato bravo a gestire il momento di difficolt?, poi ? stato aiutato da una buona dose di fortuna per l'evoluzione della pista. la penalit? ci poteva anche stare, nel 2003 erano stati abbastanza coerenti nell'utilizzare quel metro di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montoya fu penalizzato giustamente, come avevano penalizzato Schumi a Sepang del resto, le due manovre furono identiche e subirono una identica penalit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Tornando in topic - Nessuna gara spettacolare di Michael, ? stato bravo a gestire il momento di difficolt?, poi ? stato aiutato da una buona dose di fortuna per l'evoluzione della pista. la penalit? ci poteva anche stare, nel 2003 erano stati abbastanza coerenti nell'utilizzare quel metro di giudizio.

grazie :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×