Vai al contenuto
Papu

Problema gpxpatch

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con la gpxpatch. Praticamente, non so come, mi ? comparsa una schermata durante la gara con righe di testo che indicano le cose che fa GP4. Questa schermata pu? essere ridotta con il tasto freccia+TAB ad una sola riga ma come si fa a chiudere completamente?

Ho provato a togliere dalla prima schermata della gpxpatch la spunta su gpxlap e sembrerebbe scomparire la fastidiosa schermata, ma facendo in questo modo quali funzioni si perdono riespetto a prima? Inoltre cos' ? l'autentificazione dei giri che era abilitata nel menu gpxlap ed il "fix bug pitstop" che non era abilitato?

Ho anche provato a disinstallare la gpxpach e reinstallarla ma il problema si presenta sempre ed eventuali cambiamenti che avevo fatto sono rimasti. Perch? disinstallando e reinstallando rimangono memorizzate le mie impostazioni e non quelle di default che c'erano alla prima installazione della gpxpatch?

Grazie a tutti per le dritte!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appare in alto a destra ed occupa buona parte dello schermo in alto?

se ? quello lo elimini con i tasti numerici sopra le lettere. se non ricordo male 1 elimina e puoi selezionare con 8 la visuale del tracciato con le posizioni di tutti i presenti in pista e con 9 tempi, track order e classifica istantanea

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, occupa lo schermo da destra a sinitra e premendo freccia+tab riesco a ridurla ad una sola riga ma non a farla scomparire. Grazie per il suggerimento dei numeri, appena rieso provo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho ancora provato ma forse parliamo di cose diverse, avevo gi? provato con tutti i tasti ma al massimo riuscivo a ridurla ad una sola riga di testo premendo freccia+tab. A me ? comparsa una schermata molto simile ad una pagina di Dos, provate magari ad aprire il pront di MS-dos ed a digitare il comando DIR, in GP4 compare durante gara, qualifiche e prove una cosa simile che mi occupa tutto lo schermo in orizzontale.

Non so se c'entra qualcosa ma durante una gara sono andato a schiantarmi contro una macchina ritirata a bordo pista e l'ho fatta decollare, mi sembra da qual momento che si ? presentato il problema. O forse prima che mi sono scontrato con Massa e siemo rientrati assieme ai box, io ero dietro e mi hanno urlato box occupato e poi box libero, al massimo ho premuto il tasto invio ma non altri tasti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so come ringraziarti, era proprio il tasto zero!

Quelle scritte mi davano proprio fastidio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×