Vai al contenuto
Kimired

about warnings

Post raccomandati

ho notato che,gentilmente,mi ? stato aggiunto un warning del 20% causa off topic e flame.

 

Riguardo l'off topic, credo che non ? bello punire un utente solamente perch? risponde in un'occasione a un OT fatto da altri, perch? allora qui dentro dobbiamo stare zitti ogni volta che qualcuno dice a mio avviso una stupidaggine e dobbiamo avere paura di intervenire e dire quello che si pensa in merito.

Credo non sia stato il solo a rispondere a chi ? uscito fuori dal topic e vorrei davvero sapere se, i soliti utenti che ripetono la solita cantilena sterile,alla quale noi rispondiamo per difendere le nostre idee,sono stati sanzionati o meno.

Non sono mai stato protagonista di off topic provocati da me,e nessun utente in particolare si ? mai lamentato della mia condotta,controlla i miei messaggi.

Non ? bello sentirsi inoltre come dei carcerati che non sanno se saranno puniti per una risposta e per giunta ad argomento del topic esaurito.

 

Cosa ancora pi? importante,devi spiegarmi dove ho effettuato la flame.

 

Flame: una flame (dall'inglese per "fiamma") ? un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunit? o a un altro individuo specifico; flaming ? l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") ? lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale". Fonte :enciclopedia online Wikipedia

 

 

Bene, sei pregato gentilmente, mephisto,a individuare e farmi presente il mio messaggio che contiene questa flame, in quanto non mi sembra proprio di aver creato post provocatori/offensivi/ o atti a creare risse virtuali...anzi ho sempre condannato nei miei messaggi chi lo ha fatto.

Per fortuna hai reso disponibile il servizio di ricerca dei post personali... quindi sono libero di riguardare i miei post precedenti.

Nei miei messaggi non esiste una sola parola volgare priva di censura, offesa a un utente, messaggi provocatori (e su questi il forum ne ? pieno) o altro tipo di flame.

 

I veri flame li ho riscontrati io in alcuni messaggi ricchissimi di parolacce senza censura e di offese nei confronti di piloti o squadre,e sono stati postati soprattutto nel topic "Le sparate sulla F1 pi? grosse!". Ho chiesto se sono stati sanzionati o meno ma mi hanno risposto che nessun provvedimento ? stato preso...

 

PS: ho provato a inviare un pessaggio personale utilizzando il servizio "send a personal message" e srivendo mephisto all'interno del campo "Recipients Name " ma come tutta risposta ho ricevuto il messaggio "This message can not be sent because the recipient has their personal messenger disabled or their personal messenger inbox is full."

Cos? sono stato costretto ad aprire un topic apposito.

A mio avviso dovresti permettere agli utenti di comunicare con te utilizzando il servizio che ora non ? disponibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

passi un OT, intere pagine no. Quanto al flame anche solo rispondere alle provocazioni significa parteciparvi. E' vero, la casella mp era piena ma la mail funzionante. Discussione chiusa come da regolamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×