Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

Ma ricordo male o Deniro non aveva molto in simpatia alonso qualche mese addietro?

 

Pagelle Deniro 2005

"raikkonen voto 9,5= no il 10 perche' non ha vinto il titolo

alonso(6 pilota + 3 fortuna + 1 briatore, che lo comandava come un burattino, altro che maturo)"

 

"Alonso ha vinto senza fare un sorpasso"

 

 

Cosa ? successo nel 2006 per farlo diventare come Senna??? Un pilota da 6 ? diventato Senna? Miracolo!

 

C'? una ragazza da 6, se ti dice di no diventa da 5, se te la molla improvvisamente diventa da 10.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ricordo male o Deniro non aveva molto in simpatia alonso qualche mese addietro?

 

Pagelle Deniro 2005

"raikkonen voto 9,5= no il 10 perche' non ha vinto il titolo

alonso(6 pilota + 3 fortuna + 1 briatore, che lo comandava come un burattino, altro che maturo)"

 

"Alonso ha vinto senza fare un sorpasso"

 

 

Cosa ? successo nel 2006 per farlo diventare come Senna???

E' quello il punto , non si tratta di simpatia, si tratta di riconoscere che dopo il magico senna , dopo tanti anni, e' presente di nuovo un supertalento. ecco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ricordo male o Deniro non aveva molto in simpatia alonso qualche mese addietro?

 

Pagelle Deniro 2005

"raikkonen voto 9,5= no il 10 perche' non ha vinto il titolo

alonso(6 pilota + 3 fortuna + 1 briatore, che lo comandava come un burattino, altro che maturo)"

 

"Alonso ha vinto senza fare un sorpasso"

 

 

Cosa ? successo nel 2006 per farlo diventare come Senna???

E' quello il punto , non si tratta di simpatia, si tratta di riconoscere che dopo il magico senna , dopo tanti anni, e' presente di nuovo un supertalento. ecco.

 

ah perch? schumacher cos'? ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ricordo male o Deniro non aveva molto in simpatia alonso qualche mese addietro?

 

Pagelle Deniro 2005

"raikkonen voto 9,5= no il 10 perche' non ha vinto il titolo

alonso(6 pilota + 3 fortuna + 1 briatore, che lo comandava come un burattino, altro che maturo)"

 

"Alonso ha vinto senza fare un sorpasso"

 

 

Cosa ? successo nel 2006 per farlo diventare come Senna???

E' quello il punto , non si tratta di simpatia, si tratta di riconoscere che dopo il magico senna , dopo tanti anni, e' presente di nuovo un supertalento. ecco.

 

Ma da cosa hai scoperto il supertalento? Dall'ungheria? Da Barcellona? Da 3 belle partenze?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ricordo male o Deniro non aveva molto in simpatia alonso qualche mese addietro?

 

Pagelle Deniro 2005

"raikkonen voto 9,5= no il 10 perche' non ha vinto il titolo

alonso(6 pilota + 3 fortuna + 1 briatore, che lo comandava come un burattino, altro che maturo)"

 

"Alonso ha vinto senza fare un sorpasso"

 

 

Cosa ? successo nel 2006 per farlo diventare come Senna??? Un pilota da 6 ? diventato Senna? Miracolo!

 

C'? ? ragazza da 6, se ti dice di no diventa da 5, se te la molla improvvisamente diventa da 10.

Ma ancora cadete in certe provocazioni? Mi deludete....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ricordo male o Deniro non aveva molto in simpatia alonso qualche mese addietro?

 

Pagelle Deniro 2005

"raikkonen voto 9,5= no il 10 perche' non ha vinto il titolo

alonso(6 pilota + 3 fortuna + 1 briatore, che lo comandava come un burattino, altro che maturo)"

 

"Alonso ha vinto senza fare un sorpasso"

 

 

Cosa ? successo nel 2006 per farlo diventare come Senna???

E' quello il punto , non si tratta di simpatia, si tratta di riconoscere che dopo il magico senna , dopo tanti anni, e' presente di nuovo un supertalento. ecco.

 

Scusa.... ma al tuo posto mi sarei gia nascosto da qualche parte... :D

Coerenza 0 anzi sottozero....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'intramontabile "Una f1 la guiderebbe anche una scimmia" Niki Lauda nel 2000, prov? la Jaguar e and? in testacoda 10 volte in 2 giri

 

"Il v12 della ferrari non ha abbastanza potenza" Alesi nel 1995

 

"Brawn e Byrne erano vecchi, serviva aria nuova" Briatore nel 1997

 

"Sapremo sfruttare le qualit? di Berger e Alesi, cosa che in ferrari non ci sono riusciti" Sempre il Bria nel 1996

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toh c'era un topic ieri su altro forum, ecco le mie:

 

Le ultime parole famose

 

Frank Williams: ? pi? facile che io torni a camminare che Alesi corra per la ferrari

 

Micheal Andretti: non temo il mio compagno di squadra, non li ho mai temuti, paradossalmente sono contento se il mio prossimo compagno di squadra sar? senna perch? ? uno stimolo a imparare e fare meglio.

 

Berger durante uno dei bui anni ferraristi: il prossimo anno vincer? il mondiale con la ferrari e nella peggiore delle ipotesi sar? secondo dietro al mio compagno di squadra Alesi

 

ma le piu' patetiche sono quelle che ho sentito da alcuni miei amici

 

-Durante i primi anni del cambio automatico: le marce sulla Ferrari le cambiano muovendo a scatti il volante in avanti e indietro

 

-Quando Schumi volo' via per la perdita di un alettone in Benetton nel 92 mi sembra all'Estoril: se aveva il controllo di trazione non sarebbe andato in testacoda

:down::incazzato::incazzato: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ricordo male o Deniro non aveva molto in simpatia alonso qualche mese addietro?

 

Pagelle Deniro 2005

"raikkonen voto 9,5= no il 10 perche' non ha vinto il titolo

alonso(6 pilota + 3 fortuna + 1 briatore, che lo comandava come un burattino, altro che maturo)"

 

"Alonso ha vinto senza fare un sorpasso"

 

 

Cosa ? successo nel 2006 per farlo diventare come Senna???

E' quello il punto , non si tratta di simpatia, si tratta di riconoscere che dopo il magico senna , dopo tanti anni, e' presente di nuovo un supertalento. ecco.

 

Ma da cosa hai scoperto il supertalento? Dall'ungheria? Da Barcellona? Da 3 belle partenze?

 

Dal passaggio in McLaren! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbero troppo lunghe da postare....diciamo:

 

- Tutte le sparate e gli assurdi topic di "fernando alonso"!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher ? un grandissimo campione...? il classico pilota che ottimizza il risultato.

e infatti ha vinto 7 titoli e 91 gp.

ma IMHO nonostante di talento ne abbia eccome non ? un pilota cosi ricco di talento in pista.

 

ricordo qualche anno fa nel 2002 dopo che vinse il suo 5 titolo autosprint pubblico l'opinione su di lui di tuti i campioni del passato e di tutti i suoi ex compagni di squadra e delle persone ce lo conoscevano......

 

in sostanza tutti ebbero una cosa in comune.....nessuno disse che era il pilota piu veloce che avvano vistoaddirittura qualcuno (se nn ricordo male herbert e un'altro) dissero che come talento puro non fosse nemmeno cosi strabiliante....ma tutt riconobbero che la piu grande qualit? di schumacher sia la DETERMINAZIONE, LA FORZA DI VOLONTA,LA VOGLIA DI VINCERE ED ESSERE IL NUMERO 1.

l capacit? di creare una squadra su sua misura.

non il talento,ma queste qualit?.

 

prtanto sono pure io d'accordo con questa tesi. a livello di talento di guida dopo senna ci fu davvero un vuoto.

 

 

alonso come talento puro lo trovo superiore a schumacher,cosi come raikkonen. anche raikkonen secondo me come talento ? superiore a schumacher peccato pero che gli manchino quelle qualit? che hanno portato schumacher a vincere tanto.

 

 

 

mio parere opinabile e personalisimo.

 

non bastano 7 titoli e 71 vittorie per fare di un pilota il dio dell'automobilismo o un vero mostro di talento.

quella ? una dote che non si puo' vincere nemmeno con cotali risultati.

quella ? una dote che si ha di natura che potrebbe avere un ragazzo che guida trattori in montagna e magari un 7 volte campione di f1 non ha.

quando vedo schumacher guidare non penso a un vero mostro di talento ma vedo un pilota che ad ogni gara riesce a ottimizzare al massimo il risultat e con la sua determinazione ha vinto quanto nessuno fino ad ora non ? riuscito a vincere.

ma il vero talento ? un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher ? un grandissimo campione...? il classico pilota che ottimizza il risultato.

e infatti ha vinto 7 titoli e 91 gp.

ma IMHO nonostante di talento ne abbia eccome non ? un pilota cosi ricco di talento in pista.

 

ricordo qualche anno fa nel 2002 dopo che vinse il suo 5 titolo autosprint pubblico l'opinione su di lui di tuti i campioni del passato e di tutti i suoi ex compagni di squadra e delle persone ce lo conoscevano......

 

in sostanza tutti ebbero una cosa in comune.....nessuno disse che era il pilota piu veloce che avvano vistoaddirittura qualcuno (se nn ricordo male herbert e un'altro) dissero che come talento puro non fosse nemmeno cosi strabiliante....ma tutt riconobbero che la piu grande qualit? di schumacher sia la DETERMINAZIONE, LA FORZA DI VOLONTA,LA VOGLIA DI VINCERE ED ESSERE IL NUMERO 1.

l capacit? di creare una squadra su sua misura.

non il talento,ma queste qualit?.

 

prtanto sono pure io d'accordo con questa tesi. a livello di talento di guida dopo senna ci fu davvero un vuoto.

 

 

alonso come talento puro lo trovo superiore a schumacher,cosi come raikkonen. anche raikkonen secondo me come talento ? superiore a schumacher peccato pero che gli manchino quelle qualit? che hanno portato schumacher a vincere tanto.

 

 

 

mio parere opinabile e personalisimo.

 

non bastano 7 titoli e 71 vittorie per fare di un pilota il dio dell'automobilismo o un vero mostro di talento.

quella ? una dote che non si puo' vincere nemmeno con cotali risultati.

quella ? una dote che si ha di natura che potrebbe avere un ragazzo che guida trattori in montagna e magari un 7 volte campione di f1 non ha.

quando vedo schumacher guidare non penso a un vero mostro di talento ma vedo un pilota che ad ogni gara riesce a ottimizzare al massimo il risultat e con la sua determinazione ha vinto quanto nessuno fino ad ora non ? riuscito a vincere.

ma il vero talento ? un'altra cosa.

 

senza talento non vinci 7 mondiali e stai al top x 15 anni.

Senza talento non ti permetti di debuttare in f1 senza mai averne provata 1 (se non il venerdi) e fare 7? in qualifica con un catorcio come la jordan 91.

Se non hai talento nelle prime 4 gare in F1 non ridicolizzi un certo nelson piquet ( ke non era ne tarso marques ne fisichella per intenderci...).

Ne riesci a cogliere vittorie come quelle di spa 92 e 93 con n pista alcuni dei piloti pi? forti e titolati della storia. Non diciamo fesserie x favore. Sapessi quanta determinazione ci metteva gente come Alesi x fare un esempio, se fosse come dici tu avrebbe vinto 3-4 mondiali. Non solo una gara.

Il signor schumacher prima di andare in f1 fece la 24ore di le mans, senza mai aver provato una di qelle vetture, lo chiamarono lo misero in macchina e arriv? 4? se nn ricordo male (cmq nei primi 5). Quando un pilota lo metti in una macchina ke nn ha mai visto ne guidato e la porta subito al limite come se la conoscesse da anni ha talento da vendere, altro ke determinazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Il signor schumacher prima di andare in f1 fece la 24ore di le mans, senza mai aver provato una di qelle vetture, lo chiamarono lo misero in macchina e arriv? 4? se nn ricordo male (cmq nei primi 5). Quando un pilota lo metti in una macchina ke nn ha mai visto ne guidato e la porta subito al limite come se la conoscesse da anni ha talento da vendere, altro ke determinazione.

 

Oddio...non e' che sia andata proprio cosi'..... Schumacher aveva iniziato a correre nel Mondiale Prototipi gia' nel corso del 1990,disputando 3 gare mentre nel 1991 disputo' l'intera stagione.Nel corso degli ultimi mesi dell'anno,disputo' le prime gare di F1 alternandosi con i Prototipi.Nel 1991 partecipo' alla 24 ore di Le Mans e giunse 5? facendo anche il giro record in gara,ma non e' che non avesse mai visto la vettura prima..... :sarcastico: .

 

Comunque,a questo link trovate i riscontri :

 

http://www.teamdan.com/archive/gen/wsc.html

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Il signor schumacher prima di andare in f1 fece la 24ore di le mans, senza mai aver provato una di qelle vetture, lo chiamarono lo misero in macchina e arriv? 4? se nn ricordo male (cmq nei primi 5). Quando un pilota lo metti in una macchina ke nn ha mai visto ne guidato e la porta subito al limite come se la conoscesse da anni ha talento da vendere, altro ke determinazione.

 

Oddio...non e' che sia andata proprio cosi'..... Schumacher aveva iniziato a correre nel Mondiale Prototipi gia' nel corso del 1990,disputando 3 gare mentre nel 1991 disputo' l'intera stagione.Nel corso degli ultimi mesi dell'anno,disputo' le prime gare di F1 alternandosi con i Prototipi.Nel 1991 partecipo' alla 24 ore di Le Mans e giunse 5? facendo anche il giro record in gara,ma non e' che non avesse mai visto la vettura prima..... :sarcastico: .

 

Comunque,a questo link trovate i riscontri :

 

http://www.teamdan.com/archive/gen/wsc.html

 

ma la 24ore di le mans E' la 24ore di le mans, non ? una semplice gara prototipi. Non so se mi spiego.

e il fatto ke abbia guidato al top sia le vetture prototipi ke contemporaneamente la f1 cosa dimostra? ke ? determinato?

O che ha talento da vendere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!

 

EDIZIONE STRAORDINARIA DELL'ALMANACCO DELLE ca**ate:

UNICO VOLUME TIRATURA LIMITATA!

GODETEVELO!

 

"schumacher ha vinto..ma non ha fatto spettacolo.......senna semmai ha fatto spettacolo...."

 

"hakkinen ? forte quanto schumacher"

 

"direi che anche michael di circostanze favorevoli ne ha avute parecchie sopratutto nell'ultima fase di stagione....." ( questa ? bellissima )

 

"ho solo puntualizzato che considerare hakkinen come talento uguale a schumacher non ? affatto una gran sparata" ( ancora peggio poich? pecca di perseveranza )

 

"si nota che in numerose occasioni alonso pur avendo una macchina piu lenta si inserisce tra le due ferrari o riesce a vincere il gp."

 

"queste cose non le ho dette io."

 

"il mondiale ? stato falsato eccome."

 

"alonso ha sempre vinto con macchine piu lente....."

 

"non ? questione di rosicare o meno."

 

"ora non taccio piu'!" ( e tutto il contenuto del topic )

 

"gli anni dispari la macchina la fa un certo team di meccanici mentre gli anni pari un'altro.

 

"io dico solo una cosa,l'anno prossimo la mercedes mclaren vincer? il mondiale non solo perch? ha ingaggiato fernando alonso ma semplicemente xch? i progetti delle vetture vengono fatti secondo gli anni pari e dispari."

 

"allora vorrebbe dire che anche hamilton ? piu forte di schumacher......"

 

"xch? schukmacher per raggiungere alonso in classifica che ha fatto?"

 

"ve lo detto che ralf non ? poi cosi scarso...se si impegnasse e dedicasse quello che suo fratello ha dedicato per la formula 1,ovvero stesse in circuito per le 8 di sera e avesse quella determinazione potrebbe essere anche piu forte di michael." ( questa ? grossa )

 

"probabilmente schumacher se senna non fosse morto non ne avrebbe vinto nemmeno 1 mondiale"

 

"LA FERRARI VIENE PUNTUALMENTE FAVORITA"

 

"il c*lo di schumacher ? sopra ogni cosa"

 

"tanto ? gi? tutto deciso che deve vincere schumacher e la ferrari."

 

"la ferrari ? sempre stata favorita dalla fia

di conseguenza nn voto al sondaggio dato che il risultato ? gi? deciso a tavolino"

 

 

"la ferrari ? una misera casa se paragonata alla mercedes......"

 

"raikkonen non ? un vero appassionato di corse......."

 

indovinate di chi sono?? :hihi:

 

io non so dire bene quale sia la peggiore quindi,per chi ne ha voglia,? possibile quotare il post e numerare queste uscite in ordine di stupidit?,dalla pi? stupida a quella meno stupida!

 

BUON DIVERTIMENTO!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito della 24 H di lemans del 91: "the others are quick but michael is just sensational" (detta dal commentatore dopo che ms aveva tolto 3 sec al giro veloce, che era gi? suo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai scordato quella dei 200km\h come limite massimo sotto bandiere gialle :hihi:

Cmq so cascato dalla sedia dopo ke le ho lette tutte d'un fiato, divine :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Puoi essere determinato quanto vuoi.. ma se il piede non ce l'hai non ce l'hai.. e non vincerai mai niente..

 

I piloti li dovresti guardare, non ? difficile, dopo un po' ci fai l'occhio e riuscirai a vedere chi ? un manico e chi no. Boh.. ti pu? essere antipatico.. ok.. ma per dire che non ha talento o che non ne ha molto bisogna avere il c*lo al posto degli occhi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se ridere o piangere per tutte le panzane sparate dall'utente FA... XD

 

Comunque voglio Michael a Le Mans 24 h del 2008!!! Su una Ferrari GT naturalmente! (un prototipo sarebbe ancora meglio) :rolleyes:

 

Nel 2007 si prenda pure un meritato riposo dalle competizioni...poi IMHO gli torner? la voglia di gareggiare, come ha fatto il buon Mika Hakkinen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ricordo male o Deniro non aveva molto in simpatia alonso qualche mese addietro?

 

Pagelle Deniro 2005

"raikkonen voto 9,5= no il 10 perche' non ha vinto il titolo

alonso(6 pilota + 3 fortuna + 1 briatore, che lo comandava come un burattino, altro che maturo)"

 

"Alonso ha vinto senza fare un sorpasso"

 

 

Cosa ? successo nel 2006 per farlo diventare come Senna???

E' quello il punto , non si tratta di simpatia, si tratta di riconoscere che dopo il magico senna , dopo tanti anni, e' presente di nuovo un supertalento. ecco.

 

ah perch? schumacher cos'? ?

SCHUMACHER chi e'?????? bella domanda:

E il pilota che ha vinto di piu. senza ombra di dubbi, su questo non ci piove, ma vincere due mondiali su disgrazia altrui ed altri 4 in solitudine ed un altro il 2000 con l'OK della Bridgestone, non che fa del GRANDE SCHUMI il piu forte di sempre, infatti appena si e' comparato per il titolo (senza la solita solitudine tipo 2002-2004 ) con altri piloti Hill - Villen- Alonso =ci ha rimesso.

SCHUMI e' un grande e' rimarra grande, ma piloti some Senna - Alonso hanno qualcosa in piu;

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×