Vai al contenuto
Visitatore alexf1 fan

Nuova sezione F1 Video ?

Post raccomandati

Visitatore alexf1 fan

 

Salve a tutto lo staff ho una richiesta da fare .

 

Visto che con Youtube/Rapidshare ecc... si pu? vedere di tutto e siccome qua ci sono molti di noi interessati a rivedere filmati di f1 (specie quella vecchia ) per comprendere meglio ci? di cui si parla nelle discussioni vorrei prendere esempio da alcuni forum inglesi che frequento e creare una sezione apposita solo per i video .

 

Che ne pensate ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari ..... :sbav:

 

io per? come materiale ho quasi solo gare intere :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

Per le gare intere meglio usare Rapidshare , io su youtube ho gi? messo 2 review dell' 86 .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? vero che su YouTube stanno cancellando i video della F1 riguardanti riassunti delle stagioni? :angry:

 

dicono ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

Dicono dove ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dicono dove ?

 

mi hanno detto che i video li stanno togliendo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

Dicono dove ?

 

mi hanno detto che i video li stanno togliendo :hihi:

 

appunto per questo non si puo'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si pu? fare. I video di F1 nn si possono pubblicare perch? Ecclestone vuole i diritti. Se Maurizio volesse avere video di F1 sul sito lo potrebbe fare tranquillamente ma dovrebbe pagare la FOM.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi meraviglio del fatto che ecclestone non abbia ancora messo la visione dei gp live in pay per view....

io registro del materiale dalla tv e poi non ho neanche il diritto di upparlo .... a sto punto non farcelo vedere proprio , nano :down::down::down:

 

per fortuna che le vie del web sono infinite :ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone ha i diritti televisivi sulle gare di F1, in parole povere le immagini delle gare sono sue. Cos? come ? illegale scaricare i film da internet ? illegale scaricare anche le gare di F1 perch? coperte da copyright.

 

Sulle questione della trasmissione in pay per view nn fate confusione. Ecclestone nn accetter? mai di vendere in esclusiva alle TV a pagamento perch? questo significherebbe calo di pubblico televisivo che vedrebbe gli sponsor sulle vetture.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? sul discorso dei video vecchi secondo me una causa si potrebbe intentare, un conto ? la diretta un altro conto ? l'archivio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma neanche. Perch? la FOM ? la sola ed unica proprietaria dei diritti televisivi e delle immagini delle gare di F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma si potrebbe intentare, perche cmq forse c'e un limite di anni e anche un limite di quantitivo consultabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende dal tipo di accordo che hanno stretto la FOM e la FIA, poi sinceramente sulle leggi internazionali sul copyright nn so dirti molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisognerebbe consultare un avvocato esperto proprio in quella materia cmq secondo me qualcosa si dovrebbe ottenere, soprattutto con la roba datata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Semplice: il materiale perde la copyright dopo 70 anni dalla morte dell'autore. Salvo casi particolari. In questo caso l'autore ? una societ?, quindi addio.

 

Diversa ? la norma per i film italiani, si possono prendere liberamente singoli fotogrammi dopo 20 anni.

 

Comunque vale sempre il concetto espresso dall'articolo 70 della legge... possiamo usare parti limitate di un'opera per fini: informativi, educativi o artistici da cui non si ricava direttamente o indirettamente profitto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Semplice: il materiale perde la copyright dopo 70 anni dalla morte dell'autore. Salvo casi particolari. In questo caso l'autore ? una societ?, quindi addio.

 

Diversa ? la norma per i film italiani, si possono prendere liberamente singoli fotogrammi dopo 20 anni.

 

Comunque vale sempre il concetto espresso dall'articolo 70 della legge... possiamo usare parti limitate di un'opera per fini: informativi, educativi o artistici da cui non si ricava direttamente o indirettamente profitto.

 

 

:aham: :aham: :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi ricordavo bene. Siccome il detentore dei diritti sulle immagini delle gare di F1 ? una societ?: la FOM, essa mai morir? e quindi gestir? i diritti in eterno. L'attuale contratto tra FIA e FOM prevede che la societ? di Bernie abbia in gestione i diritti sulla F1 fino al 2150 mi pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi ricordavo bene. Siccome il detentore dei diritti sulle immagini delle gare di F1 ? una societ?: la FOM, essa mai morir? e quindi gestir? i diritti in eterno. L'attuale contratto tra FIA e FOM prevede che la societ? di Bernie abbia in gestione i diritti sulla F1 fino al 2150 mi pare.

 

alla faccia del bicarbonato di sodio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×