Vai al contenuto
ZUBBERBUELLER

I 3 INCIDENTI MORTALI CHE VI HANNO PIU' SCONVOLTO

Post raccomandati

SICCOME HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE ESISTONO LE FOTO DELL'INCIDENTE DI SMILEY IN CUI SI VEDE IL CORPO DEL SUDDETTO PILOTA VOI NE SAPETE QUALCOSA??????????

SICCOME IO QUANDO VEDO L'INCIDENTE NON RIESCO A CAPIRE DOVE FINISCA IL PILOTA..........SI VEDONO PEZZI DI ROTTAME SPARSI X LA PISTA MA DEL CORPO, PERLOMENO IO, NON SE NE VEDE NULLA.............SE NE SAPETE QUALCOSA E ME LO FACESTE SAPERE VI RINGRAZIO..........DAVVERO E' UNA COSA CHE NON RIESCO A CAPIRE :blink:

 

Se guardi il video di Gordon Smiley che ? stato postato nella prima inquadratura vedi che il pilota ? stato sbalzato fuori dalla macchina, ? volato in aria ed ? caduto pesantemente sull'asfalto. :o

giuro che l'ho guardato gia' tante volte ma il pilota in volo non riesco a percepirlo............sembrano tutti pezzi di macchina che volano in aria............sono sicuro che c'e' anche lui xche' non si sara' polverizzato all'impatto con il muretto ma da qui a dire che so riconoscere con certezza il suo corpo in aria ce ne passa............senti............dimmi cosa devo guardare............se tu lo hai visto saprai aiutarmi a capire.....grazie :)

 

Basta che guardi fisso il pilota prima dell'incidente e continui a seguirlo dopo la botta. Al rallentatore.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seguendo la F1 dal 96 nn ho mai (per fortuna) visto un pilota morire a causa di un incidente.

Tra quelli ke ho potuto vedere da filmati dell'epoca quelli che pi? mi hanno sconvolto sono stati senza dubbio gli incidenti a Villeneuve padre e Senna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vidi quando c'era ancora tele+ e alcuni programmi li trasmettevano in chiaro il botto di kronoff.

quello che mi ha lasciato piu terrificato ,seppur non mortale, ? quello di zanardi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1.Gordon Smiley (mai visto tanta violenza d'impatto!)

2. Herbert Muller (videoshock, ? stato ripreso mentre bruciava!)

3.Takashi Yokoyama (quello che ha preso il cartellone pubblicitario a 5 metri d'altezza!)

 

Tetsuya Ota, non mortale ma veramente agghiacciante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1.Gordon Smiley (mai visto tanta violenza d'impatto!)

2. Herbert Muller (videoshock, ? stato ripreso mentre bruciava!)

3.Takashi Yokoyama (quello che ha preso il cartellone pubblicitario a 5 metri d'altezza!)

 

Tetsuya Ota, non mortale ma veramente agghiacciante.

Va beh,anche quello di Muller che dici te non ? mortale,anche se ? certamente agghiacciante da vedere...sempre che tu ti riferisca all'incidente alla partenza della 1000 km del Nurburgring,ma penso che sia quello...quello di Ota ? spettacolare come pochi,sembra un film con effetti speciali pi? che un incidente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1.Gordon Smiley (mai visto tanta violenza d'impatto!)

2. Herbert Muller (videoshock, ? stato ripreso mentre bruciava!)

3.Takashi Yokoyama (quello che ha preso il cartellone pubblicitario a 5 metri d'altezza!)

 

Tetsuya Ota, non mortale ma veramente agghiacciante.

Va beh,anche quello di Muller che dici te non ? mortale,anche se ? certamente agghiacciante da vedere...sempre che tu ti riferisca all'incidente alla partenza della 1000 km del Nurburgring,ma penso che sia quello...quello di Ota ? spettacolare come pochi,sembra un film con effetti speciali pi? che un incidente...

 

Si Muller ha avuto due incidenti simili, dove ? rimasto bruciato in entrambi.Il 1 non mortale ? quello dove si vede lui in fiamme e il 2 viene inquadrata la macchina con lui all'interno con fiamme alte 3 metri!

Di Ota avevo un file con il sonoro 5.1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×