Vai al contenuto
ZUBBERBUELLER

I 3 INCIDENTI MORTALI CHE VI HANNO PIU' SCONVOLTO

Post raccomandati

X ME

 

PRIMO QUELLO DI TOM PRYCE...........ASSOLUTAMENTE FUORI DA OGNI LOGICA.........LO SMEMBRAMENTO DEL RAGAZZO E LE FOTO DI TOM PRYCE SULLA MACCHINA SENZA CASCO SONO UN INCUBO

 

SECONDO QUELLO DI HELMUT KOINIGG...........SENZA VEDERE BENE IN NESSUNA FOTO COSA SIA SUCCESSO E SENZA ALCUN VIDEO DELL'INCIDENTE BASTANO LE SPIEGAZIONI X FARSI VENIRE LA PELLE D'OCA............DECAPITATO DA UN GUARD RAIL...........SE CI FOSSE IL VIDEO SAREBBE PRIMO DI SICURO............MENOMALE NON C'E' :nope:

 

TERZO QUELLO DI FRANCOIS CEVERT...........ANCHE QUI NESSUN VIDEO E NESSUNA FOTO CHIARA.........MA ANCHE QUA SI PARLA DI UN GUARD RAIL E DI QUALCOSA SIMILE AD UNO SMEMBRAMENTO DEL CORPO............MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :confuso:

 

SO BENISSIMO CHE TUTTI GLI INCIDENTI MORTALI SONO BRUTTISSIMI E DUNQUE FARE UNA CLASSIFICA PUO' RISULTARE DISPREGEVOLE..............LO FACCIO SOLO X CAPIRE QUALE DI TUTTI QUELLI CHE SONO SUCCESSI VI HA COLPITO DI PIU'............SE MI RITENETE FUORI LUOGO SCUSATEMI IN ANTICIPO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 cose:

- ti consiglio di non scrivere in maiuscolo,? come urlare ;)

- c'? gi? una discussione sugli incidenti mortali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 cose:

- ti consiglio di non scrivere in maiuscolo,? come urlare ;)

- c'? gi? una discussione sugli incidenti mortali

ok..........ho visto quella discussione............e' proprio x quella discussione che ho voluto aprire questa.......io non conoscevo manco chi fossero i 3 della mia classifica..........dei loro incidenti ho saputo solo leggendo quel topic...........quindi non so se ringraziarvi o mandarvi delle maledizioni :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uhm,direi che i pi? brutti che io ricordi sono:

 

1-Tom Pryce 1977:? in assoluto il peggiore che io abbia mai visto,la dinamica ? assurda,il corpo falciato e smembrato del giovanissimo olandese ? una cosa terribile e le immagini di Pryce che viene portato fuori dalla macchina sono agghiaccianti;

 

2-Gordon Smiley 1982:incidente avvenuto durante prove non ufficiali della Indy 500,? probabilmente il crash pi? violento che io abbia mai visto.Gilles(l'utente)l'altro giorno mi ha confermato che Smiley perse addirittura il casco nell'incidente...questo per farvi capire la violenza dell'impatto...comunque,per chi non lo conosca,posto il video;

 

http://www.youtube.com/watch?v=K8VVMDtsvQs

 

3 Direi anch'io quello di Cevert nel 1973 a Watkins Glen,grossomodo per le ragioni da te esposte...ex aequo con lui il rogo di Williamson a Zandvoort sempre nel 1973,terribile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uhm,direi che i pi? brutti che io ricordi sono:

 

1-Tom Pryce 1977:? in assoluto il peggiore che io abbia mai visto,la dinamica ? assurda,il corpo falciato e smembrato del giovanissimo olandese ? una cosa terribile e le immagini di Pryce che viene portato fuori dalla macchina sono agghiaccianti;

 

2-Gordon Smiley 1982:incidente avvenuto durante prove non ufficiali della Indy 500,? probabilmente il crash pi? violento che io abbia mai visto.Gilles(l'utente)l'altro giorno mi ha confermato che Smiley perse addirittura il casco nell'incidente...questo per farvi capire la violenza dell'impatto...comunque,per chi non lo conosca,posto il video;

 

http://www.youtube.com/watch?v=K8VVMDtsvQs

 

3 Direi anch'io quello di Cevert nel 1973 a Watkins Glen,grossomodo per le ragioni da te esposte...ex aequo con lui il rogo di Williamson a Zandvoort sempre nel 1973,terribile...

io intendevo incidenti di formula 1.............quello di gordon smiley non era in formula 1...........non che non sia spaventoso x carita'............disintegrato sul muretto...........poraccio.............io di quelli fuori dalla formula 1 metto primo quello di marco campos a magny cours..........ha sbattuto la testa sul muretto a quella velocita'..........non oso immaginare cosa sia capitato a quella testa...........mi spaventa proprio il fatto che l'incidente di x se senza il muretto sarebbe stato spettacolare ma senza conseguenza alcuna (la macchina e' arrivata alla fine in un modo normale)..........invece quel colpo ha avuto danni incalcolabili..........quasi la stessa dinamica di senna...........incidente che di x se non causerebbe alcuna conseguenza...........ma la sfiga vuole che qualcosa picchi contro la testa....sigh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Revson nei test a Kyalami nel 74,ruppe una sospensione e usc? di pista,poi la Shadow (mi pare) prese fuoco,o Depailler,che mor? dissanguato per le decelerazione.

Per quanto riguarda gli incidenti della 500 miglia,di violenti ce ne sono stati molti,come l'incidente apocalittico nel 1964,nel quale morirono Eddie Sachs & Dave MacDonald.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che io ricordi,comunque,penso che il meno violento degli incidenti mortali fu quello di Mark Donohue al gp d'Austria del 1975...nel warm up(mi pare,eh)gli esplose una gomma e la sua macchina(forse era una March,ma non ne sono sicuro)vol? fuori pista oltre il guard rail...lui usci,ma poi mori nelle ore dopo,probabilmente per una embolia,se ricordo bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SICCOME HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE ESISTONO LE FOTO DELL'INCIDENTE DI SMILEY IN CUI SI VEDE IL CORPO DEL SUDDETTO PILOTA VOI NE SAPETE QUALCOSA??????????

SICCOME IO QUANDO VEDO L'INCIDENTE NON RIESCO A CAPIRE DOVE FINISCA IL PILOTA..........SI VEDONO PEZZI DI ROTTAME SPARSI X LA PISTA MA DEL CORPO, PERLOMENO IO, NON SE NE VEDE NULLA.............SE NE SAPETE QUALCOSA E ME LO FACESTE SAPERE VI RINGRAZIO..........DAVVERO E' UNA COSA CHE NON RIESCO A CAPIRE :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SICCOME HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE ESISTONO LE FOTO DELL'INCIDENTE DI SMILEY IN CUI SI VEDE IL CORPO DEL SUDDETTO PILOTA VOI NE SAPETE QUALCOSA??????????

SICCOME IO QUANDO VEDO L'INCIDENTE NON RIESCO A CAPIRE DOVE FINISCA IL PILOTA..........SI VEDONO PEZZI DI ROTTAME SPARSI X LA PISTA MA DEL CORPO, PERLOMENO IO, NON SE NE VEDE NULLA.............SE NE SAPETE QUALCOSA E ME LO FACESTE SAPERE VI RINGRAZIO..........DAVVERO E' UNA COSA CHE NON RIESCO A CAPIRE :blink:

 

gilles_the_aviator ti ha gi? detto che scrivere in maiuscolo significa urlare , oltre a essere vietato dal regolamento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SICCOME HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE ESISTONO LE FOTO DELL'INCIDENTE DI SMILEY IN CUI SI VEDE IL CORPO DEL SUDDETTO PILOTA VOI NE SAPETE QUALCOSA??????????

SICCOME IO QUANDO VEDO L'INCIDENTE NON RIESCO A CAPIRE DOVE FINISCA IL PILOTA..........SI VEDONO PEZZI DI ROTTAME SPARSI X LA PISTA MA DEL CORPO, PERLOMENO IO, NON SE NE VEDE NULLA.............SE NE SAPETE QUALCOSA E ME LO FACESTE SAPERE VI RINGRAZIO..........DAVVERO E' UNA COSA CHE NON RIESCO A CAPIRE :blink:

 

gilles_the_aviator ti ha gi? detto che scrivere in maiuscolo significa urlare , oltre a essere vietato dal regolamento

ah si scusa.................il motivo e' semplice........scrivo su piu' forum nello stesso momento...........in alcuni il maiuscolo lo posso usare...........e quando rientro qua mi dimentico di avere il maiuscolo.......sorryete :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che io ricordi,comunque,penso che il meno violento degli incidenti mortali fu quello di Mark Donohue al gp d'Austria del 1975...nel warm up(mi pare,eh)gli esplose una gomma e la sua macchina(forse era una March,ma non ne sono sicuro)vol? fuori pista oltre il guard rail...lui usci,ma poi mori nelle ore dopo,probabilmente per una embolia,se ricordo bene...

Un trauma cerebrale,e uccise pure un commissario :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io seguo la F1 dal 1996, quindi non ho assistito ad incidenti mortali. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

-l'incidente di Tom Pryce

-L'incidente di Gilles Villeneuve

-il rogo di Roger Williamson

 

:(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io seguo la F1 dal 1996, quindi non ho assistito ad incidenti mortali. :lol:

 

 

allora riccordi male.

 

monza ? morto un commissario di pista

 

l'anno dopo in australia sempre un commissario di pista, colpiti da gomme entrambi.

 

dovrebbe essere successo tra il 2001 2003 grossomodo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
allora riccordi male.

 

monza ? morto un commissario di pista

 

l'anno dopo in australia sempre un commissario di pista, colpiti da gomme entrambi.

 

dovrebbe essere successo tra il 2001 2003 grossomodo.

 

Mi pare Monza 2000 e Australia 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

gli incidenti si sono solo intuiti per?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io seguo la F1 dal 1996, quindi non ho assistito ad incidenti mortali. :lol:

io ho assistito in diretta solo a quello di SENNA...........manco quello di ratzemberger ho visto in diretta..............xcio' la tua risposta non e' plausibile :P

 

gli incidenti si sono solo intuiti per?

quali incidenti?????????? :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SICCOME HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE ESISTONO LE FOTO DELL'INCIDENTE DI SMILEY IN CUI SI VEDE IL CORPO DEL SUDDETTO PILOTA VOI NE SAPETE QUALCOSA??????????

SICCOME IO QUANDO VEDO L'INCIDENTE NON RIESCO A CAPIRE DOVE FINISCA IL PILOTA..........SI VEDONO PEZZI DI ROTTAME SPARSI X LA PISTA MA DEL CORPO, PERLOMENO IO, NON SE NE VEDE NULLA.............SE NE SAPETE QUALCOSA E ME LO FACESTE SAPERE VI RINGRAZIO..........DAVVERO E' UNA COSA CHE NON RIESCO A CAPIRE :blink:

 

Se guardi il video di Gordon Smiley che ? stato postato nella prima inquadratura vedi che il pilota ? stato sbalzato fuori dalla macchina, ? volato in aria ed ? caduto pesantemente sull'asfalto. :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SICCOME HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE ESISTONO LE FOTO DELL'INCIDENTE DI SMILEY IN CUI SI VEDE IL CORPO DEL SUDDETTO PILOTA VOI NE SAPETE QUALCOSA??????????

SICCOME IO QUANDO VEDO L'INCIDENTE NON RIESCO A CAPIRE DOVE FINISCA IL PILOTA..........SI VEDONO PEZZI DI ROTTAME SPARSI X LA PISTA MA DEL CORPO, PERLOMENO IO, NON SE NE VEDE NULLA.............SE NE SAPETE QUALCOSA E ME LO FACESTE SAPERE VI RINGRAZIO..........DAVVERO E' UNA COSA CHE NON RIESCO A CAPIRE :blink:

 

Se guardi il video di Gordon Smiley che ? stato postato nella prima inquadratura vedi che il pilota ? stato sbalzato fuori dalla macchina, ? volato in aria ed ? caduto pesantemente sull'asfalto. :o

giuro che l'ho guardato gia' tante volte ma il pilota in volo non riesco a percepirlo............sembrano tutti pezzi di macchina che volano in aria............sono sicuro che c'e' anche lui xche' non si sara' polverizzato all'impatto con il muretto ma da qui a dire che so riconoscere con certezza il suo corpo in aria ce ne passa............senti............dimmi cosa devo guardare............se tu lo hai visto saprai aiutarmi a capire.....grazie :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

intendevo i due dei commissari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×