Vai al contenuto
berolo

help me la 2006 va a scatti

Post raccomandati

:pensieroso: Ciao a tutti ai passionati di formula uno!!!!!!!!!

ho scaricato la patch 2006, ho reinstallato il Gp4 e subito la patch, calibrato la grafica e fin qui tutto ok ma appena voglio farmi una corsa il gioco va a scatti, ho provato a ridurre i vari dettagli grafici ma l' occupazione della CPU e gli scatti rimangono invariabili, che posso fare?[/b] ho una scheda grafica la radeon x 1300 processore Amd athlon...... :triste: lasciare perdere gp4 e comprarmi ea f1 2002? senza avere tutti sti casini con sto gioco? non potevano fare come Gp2 ti aggiornavi macchine e piloti e giocavi alla grande.....

Salutoni a tutti del forum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:pensieroso: Ciao a tutti ai passionati di formula uno!!!!!!!!!

ho scaricato la patch 2006, ho reinstallato il Gp4 e subito la patch, calibrato la grafica e fin qui tutto ok ma appena voglio farmi una corsa il gioco va a scatti, ho provato a ridurre i vari dettagli grafici ma l' occupazione della CPU e gli scatti rimangono invariabili, che posso fare?[/b] ho una scheda grafica la radeon x 1300 processore Amd athlon...... :triste: lasciare perdere gp4 e comprarmi ea f1 2002? senza avere tutti sti casini con sto gioco? non potevano fare come Gp2 ti aggiornavi macchine e piloti e giocavi alla grande.....

Salutoni a tutti del forum

 

aggiorna i driver della scheda video, scaricati gli ultimi catalyst dal sito ati. a me ? capitato ke con i driver omega mi andasse a moviola fifa 07 :blink: , una volta messi i catalyst fila tutto liscio a dettagli al max

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

abbassa i dettagli e risoluzione se non hai programmi aperti.

 

mentre se ci sono aperti li devi chiudere scollegarti da internet e disattivare norton antivirus e tutti i firewall.

 

i driver dovete installare solo quelli ufficiali. visto che adattano proprio con gli ultimi giochi usciti (per quanto riguarda i giochi nuovi)

 

per quanto riguara fifa07, ha un motore grafico basato sul chip nvidia quindi non garantisce il massimo pontenziali con le ati, ? sempre stato cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

abbassa i dettagli e risoluzione se non hai programmi aperti.

 

mentre se ci sono aperti li devi chiudere scollegarti da internet e disattivare norton antivirus e tutti i firewall.

 

i driver dovete installare solo quelli ufficiali. visto che adattano proprio con gli ultimi giochi usciti (per quanto riguarda i giochi nuovi)

 

per quanto riguara fifa07, ha un motore grafico basato sul chip nvidia quindi non garantisce il massimo pontenziali con le ati, ? sempre stato cos?.

 

 

ho provato a disattivare l' antivirus e i firewall e a fare tutti i settaggi possibili con la grafica ma non ho ottenuto nessun risultato anche quando vedo le macchine bianche, come tanti altri che hanno questo problema, il mio gp4 va sempre a scatti. ultima soluzione ? di far volare sto gioco dalla finestra.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiorna i driver della scheda video. Metti gli ultimi catalyst, cmq abbassa i dettagli , tutti tranne la risoluzione, non meno di 1024x768 e non quello delle texture auto ke deve stare x forza su alto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per le auto bianche devi aumentare le geometria dell'auto al massimo. si no il pc non carica le texture.

 

devi liberare il processore di processi attivi innutili. non serve niente a aggiornare i driver visto che gp4 sfrutta solo cpu e ram. la scheda grafica puoi avere una riva tnt2 o una dual core ge force 7800 da 512 mega che la differenza ? una manciata di fps.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per le auto bianche devi aumentare le geometria dell'auto al massimo. si no il pc non carica le texture.

 

devi liberare il processore di processi attivi innutili. non serve niente a aggiornare i driver visto che gp4 sfrutta solo cpu e ram. la scheda grafica puoi avere una riva tnt2 o una dual core ge force 7800 da 512 mega che la differenza ? una manciata di fps.

 

se ha detto ke nn aveva altri programmi in background attivi non so cosa possa essere ltre ai driver della scheda video. poi boh :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma proprio non esiste che ? la scheda video anche perch? cambiare i driver di una scheda video del 2005 per far andare un gioco con il motore grafico datato 1998 (? quello di gp3 pompato al massimo) non serve proprio niente. i driver vanno aggiornati solo con giochi di nuova fattura non di vecchia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×