Vai al contenuto
simone1983

Fisichella, che brocco...

Post raccomandati

Fisichella ? un gran pirla.. Sicuramente non l'ha fatto apposta per? gli ? andata bene. Se gli si spaccava l'alettone, lento come era non recuperava pi? e sputtanava il costruttori..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fisichella inetto, e rovina pure la gara degli altri...

 

ora spiegatemi perch? raikkonen attaccato a schumi ? stato bravissimo a spingerlo fuori quanto basta e lottare per la posizione. e quel pirla di fisichella, ormai superato, ha dovuto fare la cagata...dai rivedetelo al replay si vede nettamente che cerca il contatto...

 

sono senza parole, schumi non lo meritava... ad ogni modo per la gran gara che ha fatto per me ha vinto lui oggi...

 

se fossi alonso neanche festeggerei su questo titolo piloti vinto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fisichella inetto, e rovina pure la gara degli altri...

 

ora spiegatemi perch? raikkonen attaccato a schumi ? stato bravissimo a spingerlo fuori quanto basta e lottare per la posizione. e quel pirla di fisichella, ormai superato, ha dovuto fare la cagata...dai rivedetelo al replay si vede nettamente che cerca il contatto...

 

sono senza parole, schumi non lo meritava... ad ogni modo per la gran gara che ha fatto per me ha vinto lui oggi...

 

se fossi alonso neanche festeggerei su questo titolo piloti vinto..

 

 

 

Mah viste le ultime dichiarazioni penso che l'abbia capito anche lui..... :aham:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fisichella inetto, e rovina pure la gara degli altri...

 

ora spiegatemi perch? raikkonen attaccato a schumi ? stato bravissimo a spingerlo fuori quanto basta e lottare per la posizione. e quel pirla di fisichella, ormai superato, ha dovuto fare la cagata...dai rivedetelo al replay si vede nettamente che cerca il contatto...

 

sono senza parole, schumi non lo meritava... ad ogni modo per la gran gara che ha fatto per me ha vinto lui oggi...

 

se fossi alonso neanche festeggerei su questo titolo piloti vinto..

 

 

 

Mah viste le ultime dichiarazioni penso che l'abbia capito anche lui..... :aham:

 

evidentemente nn hai sentito le altre dikiarazioni ke ha fatto, del tipo giustizia ? fatta e compagnia bella...

Penso ke abbia solo capito ke qui si kiude l'era alonso , non solo quella schumacher. :rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate me le sono perse queste perle di saggezza...mi aggiornate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ALONSO: "SE HA HECHO JUSTICIA"

 

"He aprendido una lecci?n muy importante, y es que el juego limpio y la educaci?n van por delante de todo en el deporte, y m?s en la F?rmula Uno".

 

 

Che poveraccio :nope:

 

Anche dopo aver vinto, continua con le sue ca**ate...

 

:vomito:

 

Incredibile.

Vomitevole. :nauseato:

 

"el juego limpio" = mass damper, illegale. E proprio oggi stavamo postando qui i link YouTube a diversi episodi di "juego limpio" dell'asturiano.

"educaci?n" = "Michael Schumacher e' il pilota piu' antisportivo della storia della Formula 1" (F. Alonso)

 

Ho fatto bene a non "commuovermi" per le sue prime parole del dopo gara, piene di rispetto per Schumacher, cos? come non casco nel credere ciecamente alla sincerit? del ruffianissimo Briatore che rende omaggio al tedesco e alla Ferrari, adesso che ha vinto (e ringrazi Fisichella ...).

 

Comunque, ormai ? chiaro che Alonso lo stile non sa neppure cosa sia, l'"educaci?n" neppure e in quanto al "juego limpio" per quel che mi riguarda cercher? di imparare il gioco preferito degli antischumacheriani: lo terr? "sotto osservazione" e annoter? pignolescamente tutte le sue "sbavature", poi vedremo fra qualche anno cosa ne viene fuori! :sarcastico:

 

 

ecco a te, fatti gli occhi... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda meno male che me le ero perse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda meno male che me le ero perse...

 

idem... ma cmq l'emozione x quello ke ha fatto oggi michael fa passare in secondo piano, anzi direi terzo anke le solite porcate di ki ha perso solo l'ennesima occasione per stare zitto...

Grazie Michael, anke per questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un buon lavoro di fisico, come lo fecero E.I. e R.B. :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un buon lavoro di fisico, come lo fecero E.I. e R.B. :aham:

 

non mi pare ke irvine e barrichello abbiano mai volutamente e fisicamente danneggiato i piloti rivali , corregimi se sbaglio, al massimo acevano da tappo, cose ka faceva anke la mclaren con coultard, ke ha fatto anke oggi fisico, ke per? si ? anke permesso di fare quella porcata li, ke ne irvine ne barrichello hanno mai pensato di fare. :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un buon lavoro di fisico, come lo fecero E.I. e R.B. :aham:

 

:nope::down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

:nope::down:

 

 

Eddie irvine ? sempre li che cerca la gomma.... :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

:nope::down:

 

 

Eddie irvine ? sempre li che cerca la gomma.... :P

 

E che cosa centra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

E che cosa centra?

 

Il gioco di squadra conta per tutti: sportivamente ? deprimente ma ? la ferrari che l'ha voluto e gli altri si sono adeguati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

E che cosa centra?

 

Il gioco di squadra conta per tutti: sportivamente ? deprimente ma ? la ferrari che l'ha voluto e gli altri si sono adeguati.

 

il gioco di squadra ? una cosa, ke c'era prima della ferrari e ci sar? anke dopo, le porcate come quelle di oggi anke.

Ma non chiamarlo gioco di squadra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

E che cosa centra?

 

Il gioco di squadra conta per tutti: sportivamente ? deprimente ma ? la ferrari che l'ha voluto e gli altri si sono adeguati.

 

Cercare una gomma ? gioco di squadra? Ohhh poi esisteva ben prima di Schumacher, non l'ha inventato certo la Ferrari!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia di scandaloso per quello che ha fatto fisico oggi pensando che nel '97 Fontana ha dichiarato che il team ferrari gli ordin? di bloccare J.V.

 

La gente ha la memoria corta mi sembra. :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia di scandaloso per quello che ha fatto fisico oggi pensando che nel '97 Fontana ha dichiarato che il team ferrari gli ordin? di bloccare J.V.

 

La gente ha la memoria corta mi sembra. :caldo:

 

Le prove di ci? ke ha detto questo tal Fontana? Io la vedo pi? come una mania di protagonismo tanto per salire alla ribalta delle cronache e farsi pagare a peso d'oro le interviste e gli pseudo scoop.

Anke perke ammesso ke sia vero, poi non lo ha fatto quindi... le tue prove sono fumo.

Vergogna :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia di scandaloso per quello che ha fatto fisico oggi pensando che nel '97 Fontana ha dichiarato che il team ferrari gli ordin? di bloccare J.V.

 

La gente ha la memoria corta mi sembra. :caldo:

 

Fisico ? un pirla, non ha toccato intenzionalmente la gomma, per? ha rischiato di fare un pasticcio. Incidente di gara. Quindi non c'? nulla di scandaloso. Ma non mi puoi paragonare Fontana a Fisichella. Allora.. non mi sembra difficile: Fontana avr? danneggiato JV di un paio di secondi, la gomma oggi ? costata un minuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×