Vai al contenuto
Paolo1986

Mitico 1996

Post raccomandati

Mika Hakkinen quinto in classifica con 31 punti,per 3 volte a podio,Coulthard settimo con 18 punti,secondo a Monaco e terzo al Nurburgring;mi pare che all'inizio di stagione Coulthard fosse abbastanza in crisi nel confronto con il compagno,che cominci? riuscendo ad inanellare una serie di piazzamenti a punti(parlo sempre dell'inizio di stagione)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari non era un catorcio in quanto lenta.. Il problema era pretendere troppo dalla F310, sfruttandola a fondo perdeva pezzi un giorno si e l'altro pure. Senza Michael non avrebbe vinto nulla nel 1996.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esteticamente la Ferrari del 96 fu una delle pi? belle di sempre a mio parere, perch?, oltre ad essere indiscutibilemnte bella, si distingueva dalla massa, vetture concepite solo per andar forte senza alcun senso estetico... infatti poi pure la Ferrari stravolse il progetto iniziale XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore anni '80

Esteticamente la Ferrari del 96 fu una delle pi? belle di sempre a mio parere, perch?, oltre ad essere indiscutibilemnte bella, si distingueva dalla massa, vetture concepite solo per andar forte senza alcun senso estetico... infatti poi pure la Ferrari stravolse il progetto iniziale XD

 

 

...e dalla pi? bella divent?, forse, la pi? brutta! :triste:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari non era un catorcio in quanto lenta.. Il problema era pretendere troppo dalla F310, sfruttandola a fondo perdeva pezzi un giorno si e l'altro pure. Senza Michael non avrebbe vinto nulla nel 1996.

 

 

il problema fu che con la vittoria in spagna e il ritiro di hill capoclassifica,la ferrari presa dall'euforia di quella vittoria,si illuse di poter dare la caccia al titolo e comincio' a forzare sulla competitivita' andando a sollecitare una vettura che era gia' fragile..

 

difatti nelle successive 4 gare ottenne 4 ritiri su 5 gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

difatti nelle successive 4 gare ottenne 4 ritiri su 5 gare

 

bella questa espressione. Qualcuno me la spiega?

No scherzo. Rumpen ? il Mansell del forum...

 

Allora la Ferrari del '96 secondo me era una mezza botta esteticamente, poi divent? inguardabile. Tuttavia non credo che interessasse molto il lato estetico a maranello. Riprendeva delle intuizioni di Migeot sul modello F92, ma appena abozzate, nelle fiancate, ovvero la possibilit? di incanalare un flusso d'aria nella 'giuntura' delle pance. cmq...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

difatti nelle successive 4 gare ottenne 4 ritiri su 5 gare

 

bella questa espressione. Qualcuno me la spiega?

No scherzo. Rumpen ? il Mansell del forum...

 

Allora la Ferrari del '96 secondo me era una mezza botta esteticamente, poi divent? inguardabile. Tuttavia non credo che interessasse molto il lato estetico a maranello. Riprendeva delle intuizioni di Migeot sul modello F92, ma appena abozzate, nelle fiancate, ovvero la possibilit? di incanalare un flusso d'aria nella 'giuntura' delle pance. cmq...

 

nelle successive 5 GARE ottene 4 ritiri su 5 partecipazioni

 

canada trasmissione

francia motore

silverstone impanto idraulico

germania 4?classificato

ungheria pompa benzina

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×