Vai al contenuto
Pacanto

Il mio circuito

Post raccomandati

un ultimo prima di andare a dormire

13672161zl8.png

Vedo che anche tu, come Tilke sei fissata con sti lunghi curvoni...ma basta!!! Vogliamo vedere circuiti con lunghi rettilinei e chicane lentissime (come Monza).

e le "virgolette" di tilke per te sarebbero lunghi curvoni????????????????????????'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un ultimo prima di andare a dormire

13672161zl8.png

Vedo che anche tu, come Tilke sei fissata con sti lunghi curvoni...ma basta!!! Vogliamo vedere circuiti con lunghi rettilinei e chicane lentissime (come Monza).

A me piace invece perch? mi ricorda Truxthon. Comunque Huna ? un uomo :hihi:

 

 

MUOIO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un ultimo prima di andare a dormire

13672161zl8.png

Vedo che anche tu, come Tilke sei fissata con sti lunghi curvoni...ma basta!!! Vogliamo vedere circuiti con lunghi rettilinei e chicane lentissime (come Monza).

A me piace invece perch? mi ricorda Truxthon. Comunque Huna ? un uomo :hihi:

 

 

MUOIO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quando si dice "owned" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a voi chi lo dice.... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un ultimo prima di andare a dormire

13672161zl8.png

Vedo che anche tu, come Tilke sei fissata con sti lunghi curvoni...ma basta!!! Vogliamo vedere circuiti con lunghi rettilinei e chicane lentissime (come Monza).

A me piace invece perch? mi ricorda Truxthon. Comunque Huna ? un uomo :hihi:

Ops...errore di battitura...me ne sono accorto solo ora...chiedo venia a chi di dovere :imbarazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A volte ritornano :hihi:

nap1qm9.th.jpgthpix.gif

 

non ho chiuso occhio pensando:"Eureka, forse ho recuperato il GP di Napoli!!!"

 

poi ho visto un po' le lunghezze dei rettilinei... il rettilineo "di partenza", partendo dal'ultimo curvone, ? lungo 2km senza la chicane blu che ho messo come alternativa!!!

i rettilinei alle spalle della villa sono lunghi 400 e 600 metri (e meno male che ci ho messo una variante :hihi:)

il rettilineo succesivo ? lungo 500 metri con una via di fuga che ? a malapena di 20 metri... :ph34r:

 

ed ecco che il circuito di Napoli ? di nuovo morto... :(:hihi:

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello il circuito di Napoli!

 

Cmq ecco i miei:

 

ospedalettifd8.jpg

w1040.png

 

sanremorf6.jpg

w1026.png

 

ventimigliasr7.jpg

w1026.png

Modificato da LorisGTI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domandina idiota...

 

Visto che da Google Heart non so esportare immagini (ammesso che si possa fare...), dove trovo altre foto satellitari per realizzare il circuito per le vie cittadine della mia Civitavecchia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per esportare le immagini premi il tasto stamp sulla tastiera, poi apri un programma di grafica (paint, paint shop pro, photoshop ecc....), incolli l'immagine, la ritagli e la salvi.

 

Per la seconda non saprei risponderti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Domandina idiota...

 

Visto che da Google Heart non so esportare immagini (ammesso che si possa fare...), dove trovo altre foto satellitari per realizzare il circuito per le vie cittadine della mia Civitavecchia?

 

X esportare usa il metodo : apri Google Earth ( hai scritto cuore [heart] invece di terra [earth] :hihi: ), scegli il luogo, pigia il tasto Stamp della tastiera, apri Paint, fai incolla e poi traccia il tuo circuito :)

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
( hai scritto cuore [heart] invece di terra [earth]

 

E' vero... :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho implementato il circuito con muretti, cordoli, box, spalti... :neuro:

 

i muretti sono in verde (l'unico colore che non si nascondeva col fondo), in arancione l'idea di una fila di gomme, in giallo i box e in blu gli spalti

 

ho solo elaborato le parti significative, era inutile perdere tempo l? dove ci sono solo rettilinei

 

nap21pf5.th.jpgthpix.gif

staccata alle spalle dei box, modificato rispetto alla prima versione

 

nap31wp3.th.jpgthpix.gif

la parte pi? complicata sia per via dell'aiuola che sta l? in mezzo, sia per la scarsa via di fuga dopo un rettilineo di 500m

 

nap41vd0.th.jpgthpix.gif

strada stretta (sono comunque 10m di larghezza) e tortuosa, vagamente ispirata alla Marina Bay di Singapore che porta al tornantino di ritorno

 

nap51xr2.th.jpgthpix.gif

 

nap81aq1.th.jpgthpix.gif

i box, con il traguardo e tribune centrali

la strada dei box ? larga 20m, credo sia possibile metter su dei box coperti

la lunghezza della pit lane ? circa 460 metri, quindi occhio ai drive trough :hihi:

il muretto box lato pista ? ovviamente esagerato, oltre che trovarsi dall'altro lato del giardino.

 

http://img72.imageshack.us/img72/5861/nap91cs9.th.jpg

questa ? un'ipotesi di chicane per spezzare il lunghissimo rettilineo, le lineette gialla e arancio sono ipotetiche traiettorie di chi esce dai box e si chi sta in pista

 

http://img394.imageshack.us/img394/7625/nap101is7.th.jpg

la prima staccata... a quanto ariverebbero se non ci fosse una chicane?!? :ph34r:

 

ultima immagine

http://img352.imageshack.us/img352/9025/nap111li6.th.jpg

la "Variante della Riviera"

 

 

 

 

 

e dopo questo poetete pure sputarmi in un occhio e mandarmi a quel paese perch? a mezzanotte passata mi metto a postare sta stron... :hihi:

 

 

 

 

 

p.s.

dimenticavo la questione importante: dove cacchio lo metto il paddock?!?! :doh:

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tilkeee!!!

Guarda e impara!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hun!!! sai usare 3d studio max? se si... fai un circuito che poi ci penso io a metterlo in game!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siete fissati con i cittadini :D

Servirebbe un circuiti sullo stile del vecchio Osterreichring, con curvoni veloci, esse in contropendenza e rettilinei lunghi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi?, quello ? un gran bel circuito... per? tutti sognano di fare il circuito che passa di fronte casa propria... quindi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hun!!! sai usare 3d studio max? se si... fai un circuito che poi ci penso io a metterlo in game!

 

Io lo sapevo usare, avevo fatto un corso a Roma di Autocad e 3d Studio Max. Sfortunatamente sono anni che non lo uso (ho perso pure il cd d'istallazione) e probabilmente adesso non saprei pi? dove mettere le mani.

 

Comunque... Ho finito il mio circuito per le vie della mia Civitavecchia e ve lo presento:

 

civitavecchiastreetcirczw5.png

 

Partenza nel punto indicato dalla bandiera a scacchi e giro in senso antiorario. Corsia box indicata con il giallo mentre l'ampia zona paddock ? evidenziata in blu, proprio all'ombra del Forte Michelangelo che domina il porto. Non so quanto sarebbe lungo, non ho approfondito la ricerca. Penso che comunque dovrebbe superare i 5 km...

Vi assicuro che non ? affatto male, magari riuscissi a crearlo per RFactor...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei provare un gran premio della montagna... :whistle: (ovviamente da proporzionare! :zizi: )

 

 

Modificato da Ferrari248F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immagino che a 2000 metri i motori patirebbero le pene dell'inferno...

E poi ci sarebbe la variabile neve... T'immagini un Baldisserri alle prese col bollettino neve cosa combinerebbe? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×