Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

Non trovate incredibile come in Italia esista il reato di apologia del fascismo mentre quello che combinano i "militanti" dei centri sociali (10/10/1000 nassyria ecc.) non ? reato ? Non sembra un controsenso ? A me si.

Il popolo italiano ? stato vittima del fascismo, non dei centri sociali. Eccoti spiegato il perch?.

 

Militare ? un conto, diffamare e disonorare la morte di soldati carabinieri e poliziotti per me ? peggio che commettere reati contro la bandiera.
Ahah militari: qui ? meglio che lo rivediamo il concetto di militare. Una volta si andava in guerra per difendere la patria (nobilissimo), oggi ci si va per comprarsi e mantenersi la bella macchina quando lo stipendio normale non basta. Questa ? la verit?, nessuno oggi come oggi va in situazioni a rischio perch? costretto! Mi auguro che queste persone non abbiano incidenti di alcun tipo, ma non venitemi a raccontar balle che servono la nostra patria e portano la pace!

Per quanto riguarda carabinieri e poliziotti ordinari posso appoggiarti, quella ? gente che lavora e rischia per guadagnarsi da vivere.

I morti delle BR negli anni 70/80 dove li mettiamo ? Non sono vittime pure quelle ? Non credo che le Br e le loro ideologie deviate nascano da Forza Italia, quindi attenzione a dire certe cose. Sui militari potrei essere d'accordo, ma visto e considerato che siamo un paese NATO abbiamo il dovere di supportare tutte le missioni di pace, non solo quelle che si inventano i nostri attuali governanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I morti delle BR negli anni 70/80 dove li mettiamo ? Non sono vittime pure quelle ? Non credo che le Br e le loro ideologie deviate nascano da Forza Italia, quindi attenzione a dire certe cose. Sui militari potrei essere d'accordo, ma visto e considerato che siamo un paese NATO abbiamo il dovere di supportare tutte le missioni di pace, non solo quelle che si inventano i nostri attuali governanti.

Le BR sono terrorismo, non siamo stati sotto il loro controllo, non hanno legiferato... Che cosa andiamo cercando? Dobbiamo paragonare una classe dirigente che ci ha tenuto sotto dittatura vent'anni e ci ha mandato in guerra con dei terroristi? Va bene facciamolo, se ? la parcondicio scema che andate cercando prendetevela...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I morti delle BR negli anni 70/80 dove li mettiamo ? Non sono vittime pure quelle ? Non credo che le Br e le loro ideologie deviate nascano da Forza Italia, quindi attenzione a dire certe cose. Sui militari potrei essere d'accordo, ma visto e considerato che siamo un paese NATO abbiamo il dovere di supportare tutte le missioni di pace, non solo quelle che si inventano i nostri attuali governanti.

 

Ho come l'impressione che dietro le BR ci sia sempre stata la CIA. Un po' come con la mafia. Cio? dietro...pi? che altro utilizzate in determinati momenti. La mafia ? stata usata pi? volte dalla CIA.

Da Forza Italia stai tranquillo non sono nate le BR... che radici o ideologie vuoi che abbia un partito che nasce per evitare la galera e il fallimento di un'azienda con quasi 5000 mld da parte del fondatore cio? Dell'Utri e tutti i suoi amici?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho come l'impressione che dietro le BR ci sia sempre stata la CIA. Un po' come con la mafia. Cio? dietro...pi? che altro utilizzate in determinati momenti. La mafia ? stata usata pi? volte dalla CIA.

Forse... per? elementi concreti non ne abbiamo in mano, quindi meglio lasciar perdere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non trovate incredibile come in Italia esista il reato di apologia del fascismo mentre quello che combinano i "militanti" dei centri sociali (10/10/1000 nassyria ecc.) non ? reato ? Non sembra un controsenso ? A me si.

Il popolo italiano ? stato vittima del fascismo, non dei centri sociali. Eccoti spiegato il perch?.

Piccola precisazione da amante della storia quale sono: nn tutto il popolo italiano ne ? stato vittima, solo da Roma in su, visto ke quando Badoglio firm? l'armistizio qua di nazifascisti nn ce ne era nessuno (o meglio nn ce ne erano nella misura di come erano al nord), insomma ecco spiegato perch? i "nostalgici" (diciamo cos?) di Mussolini li trovi in maggioranza nel meridione, perch? noi qui nn abbiamo vissuto l'occupazione nazifascista come invece ? avvenuto nelle citt? del nord Italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I morti delle BR negli anni 70/80 dove li mettiamo ? Non sono vittime pure quelle ? Non credo che le Br e le loro ideologie deviate nascano da Forza Italia, quindi attenzione a dire certe cose. Sui militari potrei essere d'accordo, ma visto e considerato che siamo un paese NATO abbiamo il dovere di supportare tutte le missioni di pace, non solo quelle che si inventano i nostri attuali governanti.

Le BR sono terrorismo, non siamo stati sotto il loro controllo, non hanno legiferato... Che cosa andiamo cercando? Dobbiamo paragonare una classe dirigente che ci ha tenuto sotto dittatura vent'anni e ci ha mandato in guerra con dei terroristi? Va bene facciamolo, se ? la parcondicio scema che andate cercando prendetevela...

La verit? ? che voi comunisti/sinistri/antiberlusconiani/antiamericani (insomma come vi pare) vi dichiarate pacifisti ma siete pi? forcaioli degli altri. Si condannano le guerre degli Stati Uniti, poi invece se sono gli amici delle BR o dei centri sociali (ke si stanno preparando a devastare Vicenza) a fare danni va tutto bene...................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nicola ? inutile che segnali, lo sai benissimo che nn mi riferivo ai singoli, ma alla categoria in generale.

Beh dai stavo scherzando, non ho segnalato nessuno ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non trovate incredibile come in Italia esista il reato di apologia del fascismo mentre quello che combinano i "militanti" dei centri sociali (10/10/1000 nassyria ecc.) non ? reato ? Non sembra un controsenso ? A me si.

Il popolo italiano ? stato vittima del fascismo, non dei centri sociali. Eccoti spiegato il perch?.

Piccola precisazione da amante della storia quale sono: nn tutto il popolo italiano ne ? stato vittima, solo da Roma in su, visto ke quando Badoglio firm? l'armistizio qua di nazifascisti nn ce ne era nessuno (o meglio nn ce ne erano nella misura di come erano al nord), insomma ecco spiegato perch? i "nostalgici" (diciamo cos?) di Mussolini li trovi in maggioranza nel meridione, perch? noi qui nn abbiamo vissuto l'occupazione nazifascista come invece ? avvenuto nelle citt? del nord Italia.

Si, ? la verit?: per? guardare solo la propria nicchia (non mi riferisco a te, ma appunto ai nostalgici del meridione) ? da egoisti. Alla stessa maniera io ti posso dire che i miei genitori potrebbero voler rimpiangere le brigate rosse perch? non erano n? industriali, n? personaggi "scomodi" e visto che gli attacchi delle BR erano mirati, loro non ne subivano.

Se ognuno ragiona cos? pu? passare tutto, ma lasciati dire che a Roma il fascismo si ? vissuto proprio in pieno: all'inizio poteva essere attraente, Piazza Venezia era uno spettacolo (oggi magari la vediamo come situazione ridicola)... Poi l'occupazione tedesca, il bombardamento a San Lorenzo (nessuno se lo aspettava, tutti a dire che la citt? del Papa non sarebbe mai stata toccata), le sirene che suonavano e costringevano a rifugiarsi nel cuore della notte, il cibo razionato, le prigioni di Via Tasso, il massacro delle Fosse Ardeatine... Attenzione che non sto citando libri di storia, ma esperienze dirette dei miei nonni. Tutto questo e non solo, e poi arriva un ca**one qualunque da Latina che c'ha il busto della buonanima e che lo adora perch? gli ha bonificato le paludi: lasciamo stare che ? meglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma appunto io ho detto da Roma in su, includendo Roma.

 

Fassino: "Diliberto sia pi? sobrio. Io stesso sono lontanissimo dalle opinioni di Berlusconi, ma questo non significa che non lo rispetti come persona"

 

Bravo Fassino!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho come l'impressione che dietro le BR ci sia sempre stata la CIA. Un po' come con la mafia. Cio? dietro...pi? che altro utilizzate in determinati momenti. La mafia ? stata usata pi? volte dalla CIA.

Forse... per? elementi concreti non ne abbiamo in mano, quindi meglio lasciar perdere.

 

Elementi concretissimi non ne avremo mai pero' qualche libro imparziale sui quali cercare di capire si. ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La verit? ? che voi comunisti/sinistri/antiberlusconiani/antiamericani (insomma come vi pare) vi dichiarate pacifisti ma siete pi? forcaioli degli altri. Si condannano le guerre degli Stati Uniti, poi invece se sono gli amici delle BR o dei centri sociali (ke si stanno preparando a devastare Vicenza) a fare danni va tutto bene...................

Certo come no... Continuiamo con la sagra dei paragoni assurdi: prima era il turno del perch? "apologia del fascismo si e centri sociali no?", ora ? il turno dei manifestanti di Vicenza con quello che combinano o hanno combinato gli Americani! Eccoteli gli amici tuoi ------>

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma appunto io ho detto da Roma in su, includendo Roma.

 

Fassino: "Diliberto sia pi? sobrio. Io stesso sono lontanissimo dalle opinioni di Berlusconi, ma questo non significa che non lo rispetti come persona"

 

Bravo Fassino!

 

Ma qualche politico con le palle c'? ancora o sono tutti compromessi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Ho come l'impressione che dietro le BR ci sia sempre stata la CIA. Un po' come con la mafia. Cio? dietro...pi? che altro utilizzate in determinati momenti. La mafia ? stata usata pi? volte dalla CIA.

Forse... per? elementi concreti non ne abbiamo in mano, quindi meglio lasciar perdere.

 

Elementi concretissimi non ne avremo mai pero' qualche libro imparziale sui quali cercare di capire si. ;)

 

Veramente le BR erano state supportate ed addestrate da consulenti militari russi , cos? si spiega come mai fossero cos? bene armati/organizzati e abili a sparare , guardate che ce ne vuole per fare secca un'intera scorta di un ministro .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non trovate incredibile come in Italia esista il reato di apologia del fascismo mentre quello che combinano i "militanti" dei centri sociali (10/10/1000 nassyria ecc.) non ? reato ? Non sembra un controsenso ? A me si.

 

Militare ? un conto, diffamare e disonorare la morte di soldati carabinieri e poliziotti per me ? peggio che commettere reati contro la bandiera.

 

Sicuramente ? una carenza da colmare. Per? il problema non ? tanto introdurre il nuovo reato, ma perseguire i reati che gi? esistono. 10 100 1000 qualsiasicosa? Vilipendio delle forze armate. Bruci la bandiera? Vilipendio alla bandiera. Manifesti a volto coperto? E' reato.. Tocchi uno delle forze dell'ordine? Oltraggio.. ecc ecc..

 

 

Da un parlamento che vota l'indulto non puoi pretendere la linea dura... e di fatto questi reati non sono mai contestati. E' questo il problema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Affermare che le BR erano colluse con la CIA fa ridere! Ma chi l'ha detta sta palla colossale. Le BR si finanziavano direttamente a Mosca cos? come lo faceva il PCI (almeno agli inizi).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho come l'impressione che dietro le BR ci sia sempre stata la CIA. Un po' come con la mafia. Cio? dietro...pi? che altro utilizzate in determinati momenti. La mafia ? stata usata pi? volte dalla CIA.

Forse... per? elementi concreti non ne abbiamo in mano, quindi meglio lasciar perdere.

 

Elementi concretissimi non ne avremo mai pero' qualche libro imparziale sui quali cercare di capire si. ;)

 

Veramente le BR erano state supportate ed addestrate da consulenti militari russi , cos? si spiega come mai fossero cos? bene armati/organizzati e abili a sparare , guardate che ce ne vuole per fare secca un'intera scorta di un ministro .

 

Beh.. quando le auto di Moro e della scorta non sono blindate non ? cos? difficile.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non trovate incredibile come in Italia esista il reato di apologia del fascismo mentre quello che combinano i "militanti" dei centri sociali (10/10/1000 nassyria ecc.) non ? reato ? Non sembra un controsenso ? A me si.

 

Militare ? un conto, diffamare e disonorare la morte di soldati carabinieri e poliziotti per me ? peggio che commettere reati contro la bandiera.

 

Sicuramente ? una carenza da colmare. Per? il problema non ? tanto introdurre il nuovo reato, ma perseguire i reati che gi? esistono. 10 100 1000 qualsiasicosa? Vilipendio delle forze armate. Bruci la bandiera? Vilipendio alla bandiera. Manifesti a volto coperto? E' reato.. Tocchi uno delle forze dell'ordine? Oltraggio.. ecc ecc..

 

 

Da un parlamento che vota l'indulto non puoi pretendere la linea dura... e di fatto questi reati non sono mai contestati. E' questo il problema.

 

parole sante!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho come l'impressione che dietro le BR ci sia sempre stata la CIA. Un po' come con la mafia. Cio? dietro...pi? che altro utilizzate in determinati momenti. La mafia ? stata usata pi? volte dalla CIA.

Forse... per? elementi concreti non ne abbiamo in mano, quindi meglio lasciar perdere.

Elementi concretissimi non ne avremo mai pero' qualche libro imparziale sui quali cercare di capire si. ;)

Veramente le BR erano state supportate ed addestrate da consulenti militari russi , cos? si spiega come mai fossero cos? bene armati/organizzati e abili a sparare , guardate che ce ne vuole per fare secca un'intera scorta di un ministro .

Beh.. quando le auto di Moro e della scorta non sono blindate non ? cos? difficile.

E te credo che nn erano blindate, chi se la aspettava una roba del genere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Ho come l'impressione che dietro le BR ci sia sempre stata la CIA. Un po' come con la mafia. Cio? dietro...pi? che altro utilizzate in determinati momenti. La mafia ? stata usata pi? volte dalla CIA.

Forse... per? elementi concreti non ne abbiamo in mano, quindi meglio lasciar perdere.

 

Elementi concretissimi non ne avremo mai pero' qualche libro imparziale sui quali cercare di capire si. ;)

 

Veramente le BR erano state supportate ed addestrate da consulenti militari russi , cos? si spiega come mai fossero cos? bene armati/organizzati e abili a sparare , guardate che ce ne vuole per fare secca un'intera scorta di un ministro .

 

Beh.. quando le auto di Moro e della scorta non sono blindate non ? cos? difficile.

 

Non ? questione di blindatura o meno , affronti 4 tizi armati di mitra , gente del mestiere preparata alle sorprese .

 

Per conoscere l'itinerairo e preparare adeguatamente l'im boscata ci vuole mestiere .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Affermare che le BR erano colluse con la CIA fa ridere! Ma chi l'ha detta sta palla colossale. Le BR si finanziavano direttamente a Mosca cos? come lo faceva il PCI (almeno agli inizi).

 

Le idi di marzo- il delitto Moro secondo Mino Pecorelli- Ed. Kaos Sergio Flamigni

La tela del ragno -il delitto Moro- Ed.Kaos Sergio Flamigni

Il covo di stato-via gradioli 96 e il delitto Moro- Ed.Kaos Sergio Flamigni

 

Trame atlantiche -storia della loggia massonica P2- Ed.Kaos Sergio Flamigni

Questo per avere un quadro generale su cosa ? la massoneria e la P2, fino a dove era arrivata che collegamenti aveva...

E' una mattonata ma ? essenziale.

 

Se uno si vuole ulteriormente infognare c'? anche Cosa Nostra -storia della mafia siciliana- John Dickie Ed. Laterza.

 

Ora non ho molto tempo perch? devo studiare per l'Univ. ma appena potro' andro' alla ricerca di qualche altro libro. Ora che ci sono entrato non ci risorto pi?. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×