Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

se posto la foto che ha visto anche cek,. qui qualcuno va in bagno e non esce + :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se posto la foto che ha visto anche cek,. qui qualcuno va in bagno e non esce + :zizi:

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per la prima volta nella storia di Italia, dall'epoca monarchica a quella repubblicana, il Presidente della Repubblica ha reso pubblico il bilancio del Quirinale.

 

Ci voleva un Presidente Comunista per compiere un gesto di trapsarenza nei confronti degli Italiani??? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che si parlava di tv, non dimenticate di rinnovare l'abbonamento Rai! :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per la prima volta nella storia di Italia, dall'epoca monarchica a quella repubblicana, il Presidente della Repubblica ha reso pubblico il bilancio del Quirinale.

 

Ci voleva un Presidente Comunista per compiere un gesto di trapsarenza nei confronti degli Italiani??? :rolleyes:

Faceva meglio a nn pubblicarlo, mi ? venuto un colpo quando ho letto tutte quelle spese inutili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il presidente dell'Antitrust Catrical? ha criticato aspramente il ddl Gentiloni affermando che ? illegititmo imporre alle aziende un tetto sui ricavi pubblicitari.

 

Finalmente mi pareva strano che l'Antitrust nn avesse ancora detto nulla, visto ke solo nei paesi comunisti lo stato controlla e decide quanto devono guadagnare le aziende.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il presidente dell'Antitrust Catrical? ha criticato aspramente il ddl Gentiloni affermando che ? illegititmo imporre alle aziende un tetto sui ricavi pubblicitari.

 

Finalmente mi pareva strano che l'Antitrust nn avesse ancora detto nulla, visto ke solo nei paesi comunisti lo stato controlla e decide quanto devono guadagnare le aziende.

 

anche a me la quota del 45% di pubblicit? mi sembrava una misura non giusta:le aziende devono poter crescere pi? che possono.

l'unica soluzione possibile ? quella di obbligare chi vuole fare politica ai massimi livelli di vendere ogni attivit? da lui posseduta e metterla in un fondo cieco dove il proprietario non sa ne dove ne come le sue attivit? vengono gestite. una volta scaduto il suo mandato potr? riprendere possesso dei sui beni in forma liquida e farci quello che vuole. ? una pratica diffusa in tutti i paesi civili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano che uno che 10 anni fa era capo di Gabinetto del ministro Maccanico, considerato uni degli estensori di una legge (la Maccanico, appunto) che prevedeva un tetto del 30% ora critichi una legge che preveda un tetto del 45%.

Strano che una legge accettata in vari paesi UE (mica URSS), anche con limiti pi? restrittivi, solo in Italia sia vista come una cosa criminale.

 

Anche la legge Gasparri prevede un tetto del 20%, ma l? ci sono i trucchetti...

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A dire il vero Catrical? ha detto una cosa molto pi? articolata che per essere compresa andrebbe riportata per intero.

 

Dice che non bisogna fissare per legge una percentuale ma che bisogna valutare caso per caso. A fare questa valutazione deve essere secondo lui l'antitrust e non il parlamento o il governo. Poi elogia la legge in tutti gli altri punti. La trovo una posizione interessante, che in molti hanno ridotto a "PRO-BERLUSCONI ANTI-GENTILONI".

 

http://www.radio24.ilsole24ore.com/radio24...anali/Tue17.mp3

 

Da Radio 24 la dichiarazione di Cartical?.. Al Min 23 dell'MP3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno parla della figura di m***a di silvio? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nessuno parla della figura di m***a di silvio? :hihi:

tutta colpa dei comunisti pe1pzt8.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nessuno parla della figura di m***a di silvio? :hihi:

tutta colpa dei comunisti pe1pzt8.png

infatti la moglie ? andata a dirlo a quelli di Repubblica pe1pzt8.png

 

comunque ? stata una cafonata, mettersi a fare il farfallone in presenza della moglie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

ma lui ? un cafone! ha sempre fatto lo splendido ma la classe di Gianni Agnelli se la sogna!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perch? mettere sulla pubblica piazza questioni private. Non capisco nemmeno perch? la signora Veronica, sempre riservata, non abbia chiarito le sue vicende con il marito in privato. Tra moglie e marito non mettere il dito.

Io personalmente il gossip lo odio, e odio ancor di pi? gli scemi che comprano quei giornali in cui si parla di fatti privati di persone che hanno tutto il diritto di avere le storie che vogliono.

 

Poi Berlusconi che avrebbe detto? Ha fatto degli apprezzamenti ad altre donne, emb?? Che c'? di male? Tutti gli uomini lo fanno, e l'ho sempre fatto anche io, ma non per questo le ragazze con le quali sono stato si sono fatte prendere da attacchi di gelosia isterica.

 

Volete sapere la mia versione? Secondo me la signora Veronica ha voluto fare un dispetto al marito, forse dopo tanti anni ha iniziato a sentirsi trascurata.

 

@Ayrton: ti dimostri il solito volgare e comunista che offende l'avversario politico non sul piano politico appunto, ma sul piano personale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non capisco perch? mettere sulla pubblica piazza questioni private. Non capisco nemmeno perch? la signora Veronica, sempre riservata, non abbia chiarito le sue vicende con il marito in privato. Tra moglie e marito non mettere il dito.

nella lettera mi pare lo abbia scritto: lui non ha voluto chiederle scusa in privato, quindi lei lo costringe a farlo pubblicamente...

 

che poi portebbe esserci altro, a mio parere, ma se lo dicessi qualcuno mi accuserebbe di fare dietrologia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma forse sar? bacato di cervello, ma io non vedo di che cosa dovrebbe scusarsi! Cio? dovrebbe scusarsi di aver fatto il cascamorto con le donne? Ditemi quale uomo non lo fa...........andiamo su...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma forse sar? bacato di cervello, ma io non vedo di che cosa dovrebbe scusarsi! Cio? dovrebbe scusarsi di aver fatto il cascamorto con le donne? Ditemi quale uomo non lo fa...........andiamo su...

se un rapporto di coppia si basa sul rispetto reciproco e se la signora si ? sentita mancata di rispetto per quel "...se non fossi gi? sposato...", perch? non dovrebbe, almeno, chiedere spiegazioni per quel comportamento???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se una moglie non ? nemmeno in grado di capire quando il marito scherza, la situazione ? grave, le consiglio un periodo di riposo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa grave ? che si parla di Berlusconi sempre e comunque :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? tutta colpa delle donne! Rompono sempre :hihi:

 

Scherzo ovviamente, ma qui si prende tutto troppo sul serio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×