Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

Crisi governo: Brambilla, ragionevole votare dopo legge elettorale

 

25 gen 23:53 Politica

 

ROMA - E' ragionevole, secondo Maria Vittoria Brambilla, fare una nuova legge elettorale entro giugno e poi andare a votare. La leader dei Circoli della Liberta' non la pensa come il suo leader, Silvio Berlusconi, a proposito delle elezioni anticipate. Brambilla, in un'intervento a Sky Tg 24, ha anche specificato che votare a ottobre sarebbe troppo tardi. (Agr)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Crisi governo: Brambilla, ragionevole votare dopo legge elettorale

 

25 gen 23:53 Politica

 

ROMA - E' ragionevole, secondo Maria Vittoria Brambilla, fare una nuova legge elettorale entro giugno e poi andare a votare. La leader dei Circoli della Liberta' non la pensa come il suo leader, Silvio Berlusconi, a proposito delle elezioni anticipate. Brambilla, in un'intervento a Sky Tg 24, ha anche specificato che votare a ottobre sarebbe troppo tardi. (Agr)

 

Veramante si chiama Michela :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pare che Casini sia orientato ad appoggiare il governo istituzionale...speriamo che ci ripensi...

Casini ha detto che sarebbe auspicabile un governo istituzionale, ma ha chiarito che nel caso di indisponibilit? degli alleati, meglio le elezioni subito, uniti e compatti per la vittoria.

Basta pastrocchi, basta congiure di palazzo, basta schifezze, ? ora di andare a chiedere alla gente: ELEZIONI!

Ma guarda, io la penso perfettamente come te...per? non vorrei che Casini lo mettesse a quel posto a tutti gli italiani...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Crisi governo: Brambilla, ragionevole votare dopo legge elettorale

 

25 gen 23:53 Politica

 

ROMA - E' ragionevole, secondo Maria Vittoria Brambilla, fare una nuova legge elettorale entro giugno e poi andare a votare. La leader dei Circoli della Liberta' non la pensa come il suo leader, Silvio Berlusconi, a proposito delle elezioni anticipate. Brambilla, in un'intervento a Sky Tg 24, ha anche specificato che votare a ottobre sarebbe troppo tardi. (Agr)

lol Maria Vittoria Brambilla :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le elezioni sono sempre pi? vicine: An, FI, Lega sono per le elezioni, ieri a Matrix anche Diliberto ha detto che lui non accetterebbe mai un governo transitorio di larghe intese con il centrodestra, suppongo che sulla linea di Diliberto ci sia anche Rifondazione comunista e la sinistra democratica.

Il PD e l'UDC invece chiedono una nuova legge elettorale e un governo di transizione, ma Casini ha detto che cmq ? molto difficile che possa verificarsi ci?, per cui si va al voto, con questa legge elettorale (al massimo possono cambiare la questione delle preferenze, in modo che sia il cittadino a scegliere il deputato e il senatore - cosa secondo me giusta - e non il partito)

 

Personalmente da elettore di AN mi piacerebbe Gianfranco presidente del consiglio, mi rendo conto che Berlusca ? il capo del partito con pi? elettori, dunque ? normale che sia lui il candidato premier

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i precari lo stanno ancora ringraziando,d'altronde piu siamo deboli e piu lui ci po? comandare

Ah perch? Prodi ha fatto molto per i precari...

ovvio,prodi avrebbe dovuto come minimo modificarla intruducendo gl'incentivi che erano presenti nella prima versione fatta da biagi,poi modificata.

oltre a non aver fatto questo un ministro del governo appena caduto (quello a cui piace pagare le tasse)ha coniato la stupenda definizione di "bambocci"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Preparandomi al peggio e al nuovo governo, vedo che la dirigenza futura ? composta da gente che entra in Senato con la mortadella, gente con lo spumante, gente che grida "Frocio" a un avversario (perch? quelli di sinistra sono comunisti, loro sono quelli dell'amore). E di tutti questi soggetti sono contento perch? mi immagino che gli ultras laziali e atalantini siano pienamente rappresentati dal nuovo governo.

 

Poi si invocano norme anti-ribaltone, cio? comportamenti che facciano s? che chi ? stato eletto col centrosx non voti col centrodx, e nel partito di mastella tutti giustificano l'allontanamento dell'unico che ha votato con la parte politica che lo ha eletto, sono un po' stranito ma vado a leggermi le pagine del giornale dello spettacolo.

 

"Mediaset censura le Iene" Confalonieri e PSilvio hanno censurato un servizio in cui si attaccava il figlio di mastella. Ma lo hanno fatto per educazione perch? non ? bello accogliere il nuovo alleato, colui che ti ha appena portato la poltrona, attaccandolo. Meglio una bella censura sull'informazione, e mi sono sentito ringiovanito di due anni, sono tornato al quinquennio (che fa rima con ventennio) 2001-2006 quando si sentivano solo le voci del padrino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Preparandomi al peggio e al nuovo governo, vedo che la dirigenza futura ? composta da gente che entra in Senato con la mortadella, gente con lo spumante, gente che grida "Frocio" a un avversario (perch? quelli di sinistra sono comunisti, loro sono quelli dell'amore). E di tutti questi soggetti sono contento perch? mi immagino che gli ultras laziali e atalantini siano pienamente rappresentati dal nuovo governo.

 

Poi si invocano norme anti-ribaltone, cio? comportamenti che facciano s? che chi ? stato eletto col centrosx non voti col centrodx, e nel partito di mastella tutti giustificano l'allontanamento dell'unico che ha votato con la parte politica che lo ha eletto, sono un po' stranito ma vado a leggermi le pagine del giornale dello spettacolo.

 

"Mediaset censura le Iene" Confalonieri e PSilvio hanno censurato un servizio in cui si attaccava il figlio di mastella. Ma lo hanno fatto per educazione perch? non ? bello accogliere il nuovo alleato, colui che ti ha appena portato la poltrona, attaccandolo. Meglio una bella censura sull'informazione, e mi sono sentito ringiovanito di due anni, sono tornato al quinquennio (che fa rima con ventennio) 2001-2006 quando si sentivano solo le voci del padrino

Magari tornassimo al ventennio...perch? quando c'era LUI i treni arrivavano in orario...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Preparandomi al peggio e al nuovo governo, vedo che la dirigenza futura ? composta da gente che entra in Senato con la mortadella, gente con lo spumante, gente che grida "Frocio" a un avversario (perch? quelli di sinistra sono comunisti, loro sono quelli dell'amore). E di tutti questi soggetti sono contento perch? mi immagino che gli ultras laziali e atalantini siano pienamente rappresentati dal nuovo governo.

Premesso che non condanner? mai le esultanze, che nelle aule parlamentari ci sono sempre state, quindi ben vengano le bottiglie e gli striscioni, le mortadelle e quant'altro. Mi associo sulla condanna agli insulti. Posso capire Barbato che si ? sentito tradito da un amico fraterno come era Cusumano, ma il senatore Strano poteva pure astenersi dagli epiteti, visto ke nella discussione non c'entrava nulla. E poi chiariamo che questo senatore Cusumano ha votato la fiducia a Prodi per un motivo: il suo assistente alle ore 00:15 di gioved? 24 ? stato assunto in un importante ente della pubblica amministrazione.

 

Poi si invocano norme anti-ribaltone, cio? comportamenti che facciano s? che chi ? stato eletto col centrosx non voti col centrodx, e nel partito di mastella tutti giustificano l'allontanamento dell'unico che ha votato con la parte politica che lo ha eletto, sono un po' stranito ma vado a leggermi le pagine del giornale dello spettacolo.

Le norme antiribaltone nelle repubbliche parlamentari sono assurde. Se vogliamo impedire i ribaltoni bisogna cambiare la costituzione, cambiare forma di governo. Tutte cose che erano nella devolution che prima la sinistra ha fatto bocciare salvo poi proporre le stesse cose.

 

"Mediaset censura le Iene" Confalonieri e PSilvio hanno censurato un servizio in cui si attaccava il figlio di mastella. Ma lo hanno fatto per educazione perch? non ? bello accogliere il nuovo alleato, colui che ti ha appena portato la poltrona, attaccandolo. Meglio una bella censura sull'informazione, e mi sono sentito ringiovanito di due anni, sono tornato al quinquennio (che fa rima con ventennio) 2001-2006 quando si sentivano solo le voci del padrino.

Hanno fatto benissimo a non mandare in onda quel filmato. ? ora di finirla con le gogne mediatiche, con il mettere alla berlina qualcuno solo perch? ? il figlio di... Basta parlare di indagini e/o processi in corso. In Inghilterra ? vietato dalla legge pubblicare, mostrare e/o fare illazioni su indagini giudiziarie e/o su processi in corso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con lui(in minuscolo)i treni che deportavano gli ebrei partivano in orario,direi in anticipo anche :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si possono ricevere offese pesonali per aver scritto nel nickname di messenger "L'ITALIA FINALMENTE LIBERA"?

 

Pi? vado avanti e pi? mi rendo conto che la gente di sinistra ? bassa...molto bassa :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma si possono ricevere offese pesonali per aver scritto nel nickname di messenger "L'ITALIA FINALMENTE LIBERA"?

 

Pi? vado avanti e pi? mi rendo conto che la gente di sinistra ? bassa...molto bassa :down:

A chi lo dici... io me ne sono accorto molto tempo fa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

neanche chi dice ste cose ? alto :

 

"Magari tornassimo al ventennio...perch? quando c'era LUI i treni arrivavano in orario... " ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma si possono ricevere offese pesonali per aver scritto nel nickname di messenger "L'ITALIA FINALMENTE LIBERA"?

 

Pi? vado avanti e pi? mi rendo conto che la gente di sinistra ? bassa...molto bassa :down:

A chi lo dici... io me ne sono accorto molto tempo fa...

 

 

Questo tipo di persone ci sono da entrambe le parti purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma si possono ricevere offese pesonali per aver scritto nel nickname di messenger "L'ITALIA FINALMENTE LIBERA"?

 

Pi? vado avanti e pi? mi rendo conto che la gente di sinistra ? bassa...molto bassa :down:

A chi lo dici... io me ne sono accorto molto tempo fa...

Sai qual ? il fatto? Io ho vissuto per 8 anni in una scuola cattolica dove tutto sommato la sinistra radicale ? off limits (al massimo c'? qualche professore e quache mio compagno di classe che appoggiava i DS, ma niente di pi?). Forse sar? che, da persona di destra, ho vissuto in un ambiente diverso a quello universitario dove impera la sinistra radicale. Ora per? mi sto accorgendo quanto sia bassa la gente di sinistra dal momento che ho ricevuto offese personali (da "ignorante" a "l'Italia sar? libera solo quando tu lascerai il Paese") per aver scritto una mia idea politica.

Sinceramente pi? che rabbia c'? delusione per avere al mio fianco persone cos? basse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
neanche chi dice ste cose ? alto :

 

"Magari tornassimo al ventennio...perch? quando c'era LUI i treni arrivavano in orario... " ....

Ma che c'entra? Questa mica ? un'offesa personale? Questa ? una oponione che per quanto disgustosa possa essere (e lo ?) non ? un'offesa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
neanche chi dice ste cose ? alto :

 

"Magari tornassimo al ventennio...perch? quando c'era LUI i treni arrivavano in orario... " ....

Ma dai...possibile che se non metto le faccine non si capisce che ? una battuta? E forza...un po' di elasticit?...Ma secondo te posso mai dirmi favorevole a una dittatura?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
neanche chi dice ste cose ? alto :

 

"Magari tornassimo al ventennio...perch? quando c'era LUI i treni arrivavano in orario... " ....

Ma che c'entra? Questa mica ? un'offesa personale? Questa ? una oponione che per quanto disgustosa possa essere (e lo ?) non ? un'offesa!

 

? un'offesa all'umanit?, ? diverso.

 

neanche chi dice ste cose ? alto :

 

"Magari tornassimo al ventennio...perch? quando c'era LUI i treni arrivavano in orario... " ....

Ma dai...possibile che se non metto le faccine non si capisce che ? una battuta? E forza...un po' di elasticit?...Ma secondo te posso mai dirmi favorevole a una dittatura?

 

su argomenti cos? delicati.. si pu? anche non capirla la battuta .. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
neanche chi dice ste cose ? alto :

 

"Magari tornassimo al ventennio...perch? quando c'era LUI i treni arrivavano in orario... " ....

Ma che c'entra? Questa mica ? un'offesa personale? Questa ? una oponione che per quanto disgustosa possa essere (e lo ?) non ? un'offesa!

 

? un'offesa all'umanit?, ? diverso.

 

neanche chi dice ste cose ? alto :

 

"Magari tornassimo al ventennio...perch? quando c'era LUI i treni arrivavano in orario... " ....

Ma dai...possibile che se non metto le faccine non si capisce che ? una battuta? E forza...un po' di elasticit?...Ma secondo te posso mai dirmi favorevole a una dittatura?

 

su argomenti cos? delicati.. si pu? anche non capirla la battuta .. ;)

Vabb? l'importante ? essersi chiariti :up: ...la prossima volta, quando voglio fare battute metter? qualche faccina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul Giornale di oggi c'era un articolo di Luca Telese dove si parla dei numeri al Senato, ebbene, secondo autorevoli studi di un politologo fiorentino e dell'istituto sondaggistico SWG (vicino alla sinistra) al Senato il centrodestra sarebbe sui 174 senatori almeno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×