Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

se uno ? pulito non ha paura dei controlli

 

* :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che la sinistra ha la pretesa di controllare ogni aspetto della vita dei cittadini. Metti che io abbia un conto in banca destinato solo alle spese per il mantenimento della mia amante (cio? si tratta di un fatto MIO PRIVATO), con le nuove disposizione lo stato sapr? tutto quello ke faccio con quei soldi a che servono e cavoli vari................

Si sta introducendo uno stato di polizia fiscale che nn ha eguali nel mondo. Ma quello ke nn capite ? ke cos? l'evasione aumenter? ancora di pi?. Pi? stringi il pugno pi? cose rischiano di sgusciarti via tra le dita.

 

mav, mi fai un esempio di un paese democratico in cui stringi la forca "le tasse" ed i sudditi "babbei" li pagano?

 

qllo che vuole fare sta maniata di ragionieri e fiscalisti, pu? andar bene in un paese di regime, ..non nel nostro. certo se poi lo vogliono portare a quello,..chiss? che non siano sulla buona strada.

Quindi anche gli altri grandi Paesi dell'UE e gli USA sono regimi di polizia fiscale? :rotfl: E poi senti chi parla di libert?, voi che sostenete una coalizione proibizionista, vi dice niente l'indecente legge Fini sulle droghe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avete visto che ? successo?

 

Hanno mandato la finanza negli studi delle iene per interrompere i servizi che stavano montando sui politici e hanno sequestrato tutto il materiale, loro fanno le leggi contro il fumo, per? ne possono usare a volont?, bello :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La legge Fini-Giovanardi sulle droghe a me nn piace molto, ma nn per i contenuti, ma per il principio. Poi credo che faccia piacere a tutti che uno che si fa le canne e sta sotto il suo effetto nn possa guidare l'auto...................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La legge Fini-Giovanardi sulle droghe a me nn piace molto, ma nn per i contenuti, ma per il principio. Poi credo che faccia piacere a tutti che uno che si fa le canne e sta sotto il suo effetto nn possa guidare l'auto...................

A me non fa piacere, qui si punisce la possibilit? di commettere l'infrazione e non l'effettivit? come invece previsto dai nostri principi giuridici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Be' che dire: sei complice dei pirati della strada che stanno sotto l'effetto delle canne, che magari uccidono i bambini che giocano per la strada. Complimenti.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

punire lo spinello non ? sbagliato, considerare chi si fa qualche canna come un eroinomane o cacainomane quello ? sbagliato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Quindi anche gli altri grandi Paesi dell'UE e gli USA sono regimi di polizia fiscale? :rotfl: E poi senti chi parla di libert?, voi che sostenete una coalizione proibizionista, vi dice niente l'indecente legge Fini sulle droghe?

forse, non sono stato "chiaro", non facevo riferimento non ad una situazione gi? consolidata nel tempo, ma bens? all'inasprimento della pressione fiscale come indice di nuove entrate. in svezia per es. stanno rivedendo le aliquote fiscali, segno che a nessuno piace pagare + del dovuto o peggio, anche, per chi intenzione non ne ha mai avuta,....come da noi. io per es. le pago per me e soprattutto per chi non le ha mai pagate,...figuriamoci se poi si lascia intimorire da questa pagliaccaiata di pseudo-chitarristi, pardon economisti.

droga: mi sa che ad ever + paura di quei risultati delle iene siano proprio chi sta oggi sul cavallo del potere.

 

avete visto che ? successo?

 

Hanno mandato la finanza negli studi delle iene per interrompere i servizi che stavano montando sui politici e hanno sequestrato tutto il materiale, loro fanno le leggi contro il fumo, per? ne possono usare a volont?, bello :aham:

:up:

 

punire lo spinello non ? sbagliato, considerare chi si fa qualche canna come un eroinomane o cacainomane quello ? sbagliato

su sta faccenda c'? molta demagogia spinta volontariamente dal six in campagna elettorale.

 

se fosse x me (visti anche i nefasti epiloghi su alcuni miei amici) abolirei l'uso di ogni forma di droga....persino delle sigarette, ....cos? mi toglierei pure stu *azzo di vizio. :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello si per? secondo me ? sbagliato equiparare la maria alla coca e all'eroina poi sinceramente non mi frega perch? non fumo nemmeno sigarette, per? se andiamo avanti di sto passo finisce che i ragazzi sono tutti tossico-dipendenti visto che lo spinello tra i ragazzi delle superiori gira come le sigarette...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io, nonostante abbia solo 17 anni, penso che o destra o sinistra...qu? chiunque si f? i caxxi suoi ed evade tasse e quant'altro....invece le persone che si spezzano la schiena a lavorare dalle 4 del mattino fino alle 8 dio sera e anche di pi?, che pagano tutto invece, per comprarsi una qualsiasi tv o chiss? cosa devono indebitarsi fino al collo perch? NON SI ARRIVA ALLA FINE DEL MESE!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io, nonostante abbia solo 17 anni, penso che o destra o sinistra...qu? chiunque si f? i caxxi suoi ed evade tasse e quant'altro....invece le persone che si spezzano la schiena a lavorare dalle 4 del mattino fino alle 8 dio sera e anche di pi?, che pagano tutto invece, per comprarsi una qualsiasi tv o chiss? cosa devono indebitarsi fino al collo perch? NON SI ARRIVA ALLA FINE DEL MESE!!!

 

appunto !!! e il fatto che lo stato faccia controlli sistematici e a qualcuno non stiano bene , mi sembra incredibile!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io, nonostante abbia solo 17 anni, penso che o destra o sinistra...qu? chiunque si f? i caxxi suoi ed evade tasse e quant'altro....invece le persone che si spezzano la schiena a lavorare dalle 4 del mattino fino alle 8 dio sera e anche di pi?, che pagano tutto invece, per comprarsi una qualsiasi tv o chiss? cosa devono indebitarsi fino al collo perch? NON SI ARRIVA ALLA FINE DEL MESE!!!

 

 

concordo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate , se io prendo un gelato in un bar loro devono farmi lo scontrino ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate , se io prendo un gelato in un bar loro devono farmi lo scontrino ?

 

si, un mio amico lo hanno beccato senza qualche anno fa e gli hanno dato 500.000 lire di multa <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

a proposito di scontrini vi invito nei pub a chiederlo sempre: siccome noi paghiamo (almeno a firenze) 5? per una pinta che a loro coster? s? e no 80 centesimi, ? giusto che questi stronz? (scusa ai mod ma non mi veniva il sinonimo) ci paghino almeno le tasse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5 Euro una pinta????????????? :deluso: Ma ? uno scherzo???

 

Governo, fiducia in caduta libera. Prodi e i ministri in difficolt?

Una ricerca Ipr Marketing per Repubblica.it: esecutivo dal 63% al 45%. Scende anche D'Alema, che resta il pi? gradito. Bene Di Pietro e Ferrero

Male i titolari dei dicasteri pi? coinvolti nella manovra, e per Padoa Schioppa ? una debacle: meno 20 punti in tre mesi.

 

ROMA - Le lune di miele finiscono sempre. E finiscono soprattutto se tra gli sposi si infila una Finanziaria da quasi 40 miliardi, di cui molti racimolati con nuove e parecchio discusse aliquote Irpef. I dati del sondaggio Ipr Marketing per Repubblica.it sulla fiducia degli italiani nei confronti del governo e del premier Romano Prodi parlano chiaro: nel periodo che va da luglio a ottobre il consenso verso l'esecutivo ? sceso dal 63% al 45%, e quello nei confronti del Professore ? sceso di nove punti. Una tendenza che, con alcune eccezioni e sensibili differenze in termini percentuali, riguarda anche i singoli ministri.

 

Nell'Unione una generica caduta di consenso, in questo delicatissimo passaggio, era messa ampiamente nel conto. Ma forse non in queste proporzioni, e non in modo cos? trasversale all'intero esecutivo: non c'? ministro che non veda il suo indice di fiducia scendere, e di parecchi punti. Perfino le due uniche eccezioni fanno riflettere: Antonio Di Pietro, il "signor No" di queste ultime settimane, e Paolo Ferrero, il titolare della Solidariet? sociale assai critico sulle scelte del governo riguardo immigrazione, pensioni e lavoro.

 

Ma torniamo ai dati. Per Prodi la fiducia ? scesa dal 58% di luglio al 49% di oggi. Una flessione che lo fa scendere, e di molto, nella classifica di gradimento tra i componenti dell'esecutivo. Una graduatoria guidata da Massimo D'Alema (64%) davanti a Di Pietro (63%) e Giovanna Melandri (63%). Ma attenzione, anche l'attivissimo ministro degli Esteri in questi mesi ha ceduto 4 punti, e cos? la titolare dello Sport, che arretra di ben 11 punti.

 

Interessante ? la curva statistica dei ministri pi? direttamente coinvolti nella legge Finanziaria. Debacle per Padoa Schioppa, che dal 71% di fiducia crolla al 51%, e 8 punti in meno per il responsabile della Istruzione Giuseppe Fioroni. Tra i 9 e i 7 punti il calo degli altri, da Livia Turco, ministro della Salute, a Cesare Damiano, titolare del Welfare.

 

Ancora pi? consistente la flessione di Pierluigi Bersani: 15 punti in meno. Difficile dire se la colpa ? aver fatto il decreto sulle liberalizzazioni o averlo fatto senza andare fino in fondo nella caccia ai privilegi acquisiti.

 

Ma ce n'? per tutti: il vicepremier Rutelli perde nove punti percentuali, e ben 13 ne cede il suo fidato ministro delle Comunicazioni Gentiloni. Emma Bonino e Arturo Parisi scontano un arretramento di cinque punti, Giuliano Amato di otto.

 

Nel generale appannamento ridono (non piangono) solo in quattro. Il ministro per le Pari Opportunit? Pollastrini, che perde un solo punto. L'uomo di Rifondazione Ferrero, che sale di 4 punti e forse viene premiato dal tono bertinottiano delle sue polemiche, dure nella sostanza e garbatissime nella forma. E poi la coppia Di Pietro-Mastella, che dai litigi continui non ha guadagnato solo un aumento delle secrezioni biliose: l'ex pm sale di un punto, e il capo dell'Udeur, mentre i suoi colleghi annaspano, cede solo un 2%.

 

L'ultimo dato sensibile, che rende il quadro ancor meno rassicurante per il governo, ? la percentuale di conoscenza dei singoli ministri presso l'opinione pubblica. Per tutti, dal premier al titolare dei Rapporti con il Parlamento Vannino Chiti, ? in aumento. Incrociando i dati scatta l'allarme rosso: col passare dei mesi aumenta la conoscenza e diminuisce la fiducia.

 

18 ottobre 2006

MARCO BRACCONI - La Repubblica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Be' che dire: sei complice dei pirati della strada che stanno sotto l'effetto delle canne, che magari uccidono i bambini che giocano per la strada. Complimenti.....

E dove sarei complice? Prove? :down::nope::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai detto ke sei contrario a ritirare la patente a quelli che si fanno le canne. Quindi sei complice morali dei pirati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai detto ke sei contrario a ritirare la patente a quelli che si fanno le canne. Quindi sei complice morali dei pirati.

E questa sarebbe una prova? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai detto ke sei contrario a ritirare la patente a quelli che si fanno le canne. Quindi sei complice morali dei pirati.

 

 

bisogna vedere cosa intendeva, se guidi e sei sotto effetto di canna, giusto il ritiro, se fumi ogni tanto ma in quel momento o addirittura in quel giorno non hai fumato nulla non vedo il perch? del ritiro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×