Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

Guardate nn prendetevela con gli avvocati, che sfruttano solo le leggi che esistono. Il poroblema ? ke in Italia sono anni che nn si fanno maxi concorsi in cui si assumono nuovi giudici, pm e cancellieri, e ci sono ragazzi laureati per la strada. Se il personale fosse sufficiente si riuscirebbero a smaltire tutte le pratiche.

Il problema ? cmq anche la mentalit? degli italiani, che per ogni minima cazzata chiamano gli avvocati e fanno causa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non ? colpa degli avvocati, quelli esistono dappertutto mika solo qui, il problema ? come ? organizzata la giustizia in Italia e soprattutto in questi ultimi anni si ? teso pi? a destrutturarla che a riorganizzarla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti non ? colpa degli avvocati, quelli esistono dappertutto mika solo qui, il problema ? come ? organizzata la giustizia in Italia e soprattutto in questi ultimi anni si ? teso pi? a destrutturarla che a riorganizzarla.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci vogliono nuove assunzioni, i ragazzi laureati in legge esistono e sono tanti, nn ci vuole la sfera di cristallo per capire ke con nuovo personale (sia giudiziario che amministrativo) di possono gestire pi? cause e quindi restringere i tempi dei processi. Un'altro problema ? ke le cause civili la prescrizione nn ce l'hanno, mentre quelle penali s? ? questa l'assurdit?. Inoltre la grande cazzata dell'indulto costringe giudici, pm e avvocati a lavorare lo stesso inutilmente, visto ke il processo si deve cmq tenere anche se poi la pena nn sar? operativa, quindi a quel punto sarebbe stata meglio l'amnistia.

 

Cmq riguardo alle elezioni francesi il dato ? evidente: ovunque ormai se la sinistra vuole vincere si deve per forza alleare con il centro, mentre la destra ce la pu? fare anche da sola. Ed inoltre avremo un'Europa pi? atlantisa che in passato con Sarkozy, Merkel e Blair. Prodi e i suoi alleati comunisti sono isolati nel loro antiamericanismo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci vuole anche un filtro al vertice, qualcuno che valuta subito se vale la pena proseguire in lungaggini per assurde banalit? o se si possono risolvere immediatamente...

 

 

 

Per quel che riguarda la Francia non mi pare Sarkozy abbia giurato amore eterno a Bush :hihi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ci vuole anche un filtro al vertice, qualcuno che valuta subito se vale la pena proseguire in lungaggini per assurde banalit? o se si possono risolvere immediatamente...

 

 

 

Per quel che riguarda la Francia non mi pare Sarkozy abbia giurato amore eterno a Bush :hihi:

Di destra o di sinistra, ? lo stesso: finalmente sono francesi e fanno sempre quello che le dicono i suoi co****ni :hihi:

 

 

Il centro si mouve sempre a seconda da che parte vengono gli scandali. E in una democrazia matura, il centro definisce sempre la orientazione del goberno.

 

Il problema ? che ultimamente gli scandali vengono di tutti :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per quel che riguarda la Francia non mi pare Sarkozy abbia giurato amore eterno a Bush :hihi:

 

molto interessante il suo discorso sui paesi del mediterraneo...

rimane o rimarr? forse un sogno vedere un'alleanza euromediterranea fondata sulla cooperazione, l'integrazione e sul rispetto reciproco di valori (anche religiosi) e tradizioni...chiss

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarkozy ha detto ke la Francia ? e rester? alleata e amica degli Stati Uniti e ke potranno contare su di lei. Chirac ste cose nn le ha mai dette. Poi si sapeva dall'inizio che Sarkozy era molto pi? filoamericano degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna il prossimo anno non ci sar? bush e andranno al potere i democratici,non che cambi molto per? almeno peggio di cosi non potr? mai andare.questo ? sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per fortuna il prossimo anno non ci sar? bush e andranno al potere i democratici,non che cambi molto per? almeno peggio di cosi non potr? mai andare.questo ? sicuro

Si, perche, contrariamente a quello che dice la destra (al meno a spagna), tutta la politica di l'europa occidentale (inclusive gli goberni di "sinistra") ? pro americana. Essere "anti Bush" non significa necessariamente essere anti americano. Sono cose un po diverse. Anche adesso molti norteamericani sono totalmente anti-Bush, ma non sono comunisti, stalinisti, e paranoie di queste genere.

 

 

Dove sono i "comunisti"? Io non vedo nessuno. :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per fortuna il prossimo anno non ci sar? bush e andranno al potere i democratici,non che cambi molto per? almeno peggio di cosi non potr? mai andare.questo ? sicuro

Si, perche, contrariamente a quello che dice la destra (al meno a spagna), tutta la politica di l'europa occidentale (inclusive gli goberni di "sinistra") ? pro americana. Essere "anti Bush" non significa necessariamente essere anti americano. Sono cose un po diverse. Anche adesso molti norteamericani sono totalmente anti-Bush, ma non sono comunisti, stalinisti, e paranoie di queste genere.

 

 

Dove sono i "comunisti"? Io non vedo nessuno. :pensieroso:

il comunismo ? stato un fallimento colossale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per fortuna il prossimo anno non ci sar? bush e andranno al potere i democratici,non che cambi molto per? almeno peggio di cosi non potr? mai andare.questo ? sicuro

Si, perche, contrariamente a quello che dice la destra (al meno a spagna), tutta la politica di l'europa occidentale (inclusive gli goberni di "sinistra") ? pro americana. Essere "anti Bush" non significa necessariamente essere anti americano. Sono cose un po diverse. Anche adesso molti norteamericani sono totalmente anti-Bush, ma non sono comunisti, stalinisti, e paranoie di queste genere.

 

 

Dove sono i "comunisti"? Io non vedo nessuno. :pensieroso:

il comunismo ? stato un fallimento colossale

Ecco. Nella europa occidentale la stremizazione viene sempre della ultra destra. La sinistra europea ? moderatissima ed rimane sempre al interno del linguaggio capitalista occidentale, con pi? acenti in diversi questioni sociali. Poi, ci sono gruposcoli di amici nostalgici della sinistra radicale, da andare al bar e fare ognitanto 3 o 4 "pericolosissime" interventi contro il sistema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah Satrkozy mi pare li ha cmq criticati pesantemente sull'Iraq e sull'inquinamento...

 

E cmq in america fanno la spola tra la famiglia Bush e quella Clinton, che cinema :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Finalmente tira aria nuova in Europa, la vittoria di Sarko apre nuovi scenari e nuove opportunit?!

 

Sono felice per i francesi :)

 

Grazie, a casa mia abbiamo festeggiato col Dom Perignon per tutta la notte! :hihi:

 

Comunque, a parte gli scherzi, anche se chiaramente non ho votato per Sarkozy, sono curioso di vederlo all'opera!

 

Certo per uno che dice di volere aprire un nuova era per la politica francese, mi ha fatto strano vederlo festeggiare con Raffarin e Fillon, due ex-ministri di Chirac bocciati diversi anni fa... Ieri sera avro' anche perso assieme agli elettori di sinistra ma mi sa che non siamo i soli... E non parlo neanche di quelli che hanno votato per lui solo perch? credono che fara' pulizie nelle periferie col Karcher! :rolleyes:

 

Pero ha vinto alla grande e adesso tocca lui, magari fara' anche qualcosa di buono. E se dovesse andare troppo male per me, potro sempre chiedere asilo politico a Prodin!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Finalmente tira aria nuova in Europa, la vittoria di Sarko apre nuovi scenari e nuove opportunit?!

 

Sono felice per i francesi :)

 

Grazie, a casa mia abbiamo festeggiato col Dom Perignon per tutta la notte! :hihi:

 

Comunque, a parte gli scherzi, anche se chiaramente non ho votato per Sarkozy, sono curioso di vederlo all'opera!

 

Certo per uno che dice di volere aprire un nuova era per la politica francese, mi ha fatto strano vederlo festeggiare con Raffarin e Fillon, due ex-ministri di Chirac bocciati diversi anni fa... Ieri sera avro' anche perso assieme agli elettori di sinistra ma mi sa che non siamo i soli... E non parlo neanche di quelli che hanno votato per lui solo perch? credono che fara' pulizie nelle periferie col Karcher! :rolleyes:

 

Pero ha vinto alla grande e adesso tocca lui, magari fara' anche qualcosa di buono. E se dovesse andare troppo male per me, potro sempre chiedere asilo politico a Prodin!

 

 

ma sei francese? :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh sulla mia carta d'identit? ? scritto cosi almeno :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Finalmente tira aria nuova in Europa, la vittoria di Sarko apre nuovi scenari e nuove opportunit?!

 

Sono felice per i francesi :)

 

Grazie, a casa mia abbiamo festeggiato col Dom Perignon per tutta la notte! :hihi:

 

Comunque, a parte gli scherzi, anche se chiaramente non ho votato per Sarkozy, sono curioso di vederlo all'opera!

 

Certo per uno che dice di volere aprire un nuova era per la politica francese, mi ha fatto strano vederlo festeggiare con Raffarin e Fillon, due ex-ministri di Chirac bocciati diversi anni fa... Ieri sera avro' anche perso assieme agli elettori di sinistra ma mi sa che non siamo i soli... E non parlo neanche di quelli che hanno votato per lui solo perch? credono che fara' pulizie nelle periferie col Karcher! :rolleyes:

 

Pero ha vinto alla grande e adesso tocca lui, magari fara' anche qualcosa di buono. E se dovesse andare troppo male per me, potro sempre chiedere asilo politico a Prodin!

 

 

ma sei francese? :confuso:

che faccia fai?manco fosse lebroso :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti dicono stia ritornando, rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, anzi, ? che nella sua firma ho visto tanti tricolori italiani, l'ho visto gioire per la vittoria del mondiale e non me lo aspettavo, la mia faccina era "confusa" perch? era sorpreso non schifato :) ..forse, sei nato in Italia...va b?, domande troppo personali non ? cosa farle sul forum :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il bello di nicola ? che vivendo in francia(centrali nucleari a parte)dovrebbe accorgersi quanto schifo fa l'italia per tantissimi aspetti.invece la sua reazione nei confronti di questo paese ? completamente opposta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×