Vai al contenuto
cole tricole

spiegazioni per gp 4

Post raccomandati

Sono nuovo :imbarazzato:, pu? darsi che abbia sbagliato stanza :huh:

vorrei sapere cmq se qualcuno mi pu? spiegare semplicemente come si installano gli aggiornamenti 2006 per GP4 :confuso:

Volevo sapere anche dove posso trovarli :) e se servono particolari software

grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora se hai scaricato la pacht dal sito di frankie non ti serve niente.

 

basta che apri il file e installi la pacht nella cartella di gp4 fa tutto lui.

 

mentre se hai scaricato quella di gp4italia. serve il csm 1.26. la pacht ufficiale della infogrames che trovi nel sito di atari e il file decriptato per la pacht 9.6.

 

 

una volta installato in ordine pacht ufficiale il file decriptato e il csm 1.26 basta che apri il programma fai install/update carset e il gioco ? fatto dopo basta che fai partire il mod con il bottone start (dovrai farlo partire semrpe da qui).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
allora se hai scaricato la pacht dal sito di frankie non ti serve niente.

 

basta che apri il file e installi la pacht nella cartella di gp4 fa tutto lui.

 

mentre se hai scaricato quella di gp4italia. serve il csm 1.26. la pacht ufficiale della infogrames che trovi nel sito di atari e il file decriptato per la pacht 9.6.

 

 

una volta installato in ordine pacht ufficiale il file decriptato e il csm 1.26 basta che apri il programma fai install/update carset e il gioco ? fatto dopo basta che fai partire il mod con il bottone start (dovrai farlo partire semrpe da qui).

ancora non ho scaricato nulla...quindi mi conviene scaricare le patch?....saresti cos? gentile da mettermi il link da cui posso scaricarle....grazie :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora in www.frankie.de se non ? giusto vai su google e scrivi mod 2006 for gp4.

 

questa e quella pi? completa circuiti tra i 2005/6 in ordine 2006 + vetture + perfomance + fisica + team art.

 

mentre l'altra ? su gp4italia.org questo mod ci sono solo le vetture e perfomance

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusami Ducati io il modalit? di Tony l'ho installato usando il csm1,26 la gpxpacth391, il gp4 decriptato no cd Spacth, e il 2006 modalit? di Tony e il gioco mi parte.

Che differenza c'? se installo la pacth ufficiale della Infogrames?

Se installo la pacht ufficiale, devo installare il gp4 decriptato no cd spacht?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La patch ufficiale della Infogrames ? stata messa apposta per risolvere molti bug del gioco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pcaht ufficiale ? stata fatta per rissolvere il bug pi? grosso e era quello che se cambi strategia ai pit in gara rimanevi su enon ripartivi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×