Vai al contenuto
Pacanto

SCIOCCANTE !

Post raccomandati

anch'io ci credo poco...anche perch? non trovo altre fonti che riportano questa notizia

Secondo me ? solo una supposizione dell'autore dell'articolo ;)

Di sicuro ? un' ipotesi che impressiona :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Catago.com vuole fare pubblicit?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

E' molto vergognoso che si scrivano queste cose quando chiunque guardi il filmato pu? vedere coi proprio occhi l'orrore dell'incidente.

Poi la "spiegazione" fisica..., chi ha scritto l'atricolo dovrebbe venire qua e ripetermela guardandomi in faccia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

io sono un tifoso dei "complotti" tra 11 settembre, jfk, rfk jjk ecc. ma questa mi sembra una solenne caxzata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma ricordate che non le ho scritte io, eh ?

Ho solo postato l'articolo, dicendo anche che ne dubitavo... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte che non si capisce cosa centri la Ferrari , a parte il fatto che il povero addetto non muore certo perch? ricade dall'alto, ma l'incidente che Price fa con Lafitte come lo spieghiamo? Price per eviatare l'imputazione di omicidio colposo rischierebbe di uccidere se stesso e Lafitte (altro omicidio colposo) per dimostrare che l'auto era senza pilota vivente dentro?e le foto della shadow sporca di sangue?

A parte questo l'immagine di quell'incidente e della shadow senza pilota sono le pi? terrificanti da me viste nella mia vita. Pi? formula 1 direi formula morte.

 

Su Wikipedia dicono che i medici dell'ospedale si rifiutarono di fare l'autopsia al ragazzo e che egli venne indentificato per "esclusione". Vennero radunati tutti gli addetti per sapere chi mancava.

 

 

Comunque una prece per Price e per l'addetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma mi spiegate bene di che si tratta, grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

:ph34r: Sto qua ? un pazzo! :ph34r:

 

Scusate ragazzi ma mi spiegate bene di che si tratta, grazie!

Un addetto che voleva intervenire su una macchina ferma fu investito dalla monoposto di Tom Pryce. Nell'impatto l'estintore che l'addetto aveva in mano fin? sulla testa di Pryce.

Mi spiace ma non posso darti altri particolari perch? ne so ben poco :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? uno psicopatico, non c'? altra spiegazione. Non credo che sia nemmeno oppurtuno discutere dei contenuti degli interventi di questo personaggio, si commentano da soli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si e io s? per certo (filmato autografo) che il meccanico che attravers? a pista a Monza nell'ora di pranzo il giorno che Ascari si fece prestare la macchina da Castellotti era... Manuel Fangio!! Per togliersi un rompiballe dalle scatole e vincere il titolo '56 a botta sicura.

Bella eh?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

francamente questa ipotesi ridicola mi sembra anche una mancanza di rispetto per Pryce.ma non bastano le immagini?pi? morto di cosi..

le due vittime riposino in pace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiedo ai mod di chiudere la discussione. Si vede chiaramente un ragazzo smembrato e qualcuno sostiene che ? morto cadendo sul cemento? E il tutto coperto dalla Ferrari? cosa centra? la Ferrari che complotta contro la Williams e contro Berger?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiedo ai mod di chiudere la discussione. Si vede chiaramente un ragazzo smembrato e qualcuno sostiene che ? morto cadendo sul cemento? E il tutto coperto dalla Ferrari? cosa centra? la Ferrari che complotta contro la Williams e contro Berger?

Questo dimostra a cosa pu? portare lo stupido odio per la Ferrari, si parte dicendo "Schumacher il pi? scorretto di tutti" o "il Mondiale ? gi? deciso a tavolino", e si arriva a queste affermazioni da psicopatici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo sfortunato addetto si chiamava Jansen van Vuuren

 

Leggendo tutto il post questo riesce a parlare del delitto di Cogne, indicare le pene che nel codice penale itaiano sono previste per un incidente stradale in SudAfrica e dare a Materazzi del porco fascista.

 

Poi io non capisco cosa centra la Ferrari

 

Tra l'altro ne Berger ne Patrese morirono negli incidenti che lo stesso attribuisce alla mafia rossa. Non sar? mica che anche l'incidente di Nannini con l'elicottero ? colpa della Rossa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×