Vai al contenuto
248f1

Raikkonen alla Ferrari

  

125 utenti hanno votato

  1. 1. Raikkonen alla Ferrari, riuscir? non far rimpiangere Schumacher?

    • Si, ha le possibilit? subito
      72
    • No
      21
    • Avr? bisogno di tempo
      32


Post raccomandati

anche io come alcuni di voi spero che kimi faccia sorridere i tifosi della Ferrari....e anche quelli di questo sport in genere..

 

p.s.

non passo molte volte da queste parti e me ne scuso...ma tanto per rendermi disponibile a critiche o magari complimenti(un po di ottimismo non fa mai male) io sono Stefano Baiardo.

Nel caso specifico l'autore dell'articolo su kimi in "Parco Chiuso"

 

Complimenti... nel tuo articolo ho trovato gli spunti per capire il mio stato d'animo attuale...

Bravo e grazie :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io come alcuni di voi spero che kimi faccia sorridere i tifosi della Ferrari....e anche quelli di questo sport in genere..

 

p.s.

non passo molte volte da queste parti e me ne scuso...ma tanto per rendermi disponibile a critiche o magari complimenti(un po di ottimismo non fa mai male) io sono Stefano Baiardo.

Nel caso specifico l'autore dell'articolo su kimi in "Parco Chiuso"

 

Complimenti... nel tuo articolo ho trovato gli spunti per capire il mio stato d'animo attuale...

Bravo e grazie :up:

 

 

grazie.....

ma non aspiravo a tanto :-P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io come alcuni di voi spero che kimi faccia sorridere i tifosi della Ferrari....e anche quelli di questo sport in genere..

 

p.s.

non passo molte volte da queste parti e me ne scuso...ma tanto per rendermi disponibile a critiche o magari complimenti(un po di ottimismo non fa mai male) io sono Stefano Baiardo.

Nel caso specifico l'autore dell'articolo su kimi in "Parco Chiuso"

 

Complimenti... nel tuo articolo ho trovato gli spunti per capire il mio stato d'animo attuale...

Bravo e grazie :up:

 

 

grazie.....

ma non aspiravo a tanto :-P

Stato d'animo attuale... da Ferrarista :D:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io come alcuni di voi spero che kimi faccia sorridere i tifosi della Ferrari....e anche quelli di questo sport in genere..

 

p.s.

non passo molte volte da queste parti e me ne scuso...ma tanto per rendermi disponibile a critiche o magari complimenti(un po di ottimismo non fa mai male) io sono Stefano Baiardo.

Nel caso specifico l'autore dell'articolo su kimi in "Parco Chiuso"

Bell'articolo!

 

Da tifoso di Raikkonen e da sempre simpatizzante McLaren e mai della Ferrari, non posso comunque non augurarmi che la Ferrari tiri fuori un missile il prossimo anno...

Tifo Kimi, e dove va tutto sommato non mi interessa anche se vincere con la McLaren sarebbe stato molto bello per me.

Credo comunque che si faccia confusione su questa storia di far dimenticare Schumacher. Per un ferrarista dimenticare Schumacher ? impossibile ed ? giusto che sia cos? perch? avere un altro pilota vincente in squadra non significa dover dimenticare il passato. Scusate ma dopo le vittorie di Hakkinen qualcuno ha dimenticato Senna in McLaren? con le vittorie di Schumacher sono state dimenticate quelle di Fangio?

Io da tifoso del pilota e non certo del team non spero che venga dimenticato Schumacher ma solo che Kimi sia altrettanto (magari!) vincente e allora vorr? dire che nella storia della Ferrari si aggiunger? un altro nome senza dimenticare i grande predecessori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto bene ad andarsene cosi il malumore nella scquadra lo va a creare da un altra parte, lui e le sue bambinate di Mer*a, come a monaco, al posto di rientrare ai box, e andato sullo yacht a farsi 2 pippe............ Ma va a Cag**e

 

 

Cosa c'era di tanto importante da fare ai box a gara conclusa , aiutare i meccanici a caricare i camion ? :rotfl:

potrebbe essere una buona opera

 

 

Anche starsene zitti potrebbe essere un opera buona , dai l'esempio

dopo di te

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io come alcuni di voi spero che kimi faccia sorridere i tifosi della Ferrari....e anche quelli di questo sport in genere..

 

p.s.

non passo molte volte da queste parti e me ne scuso...ma tanto per rendermi disponibile a critiche o magari complimenti(un po di ottimismo non fa mai male) io sono Stefano Baiardo.

Nel caso specifico l'autore dell'articolo su kimi in "Parco Chiuso"

Bell'articolo!

 

Da tifoso di Raikkonen e da sempre simpatizzante McLaren e mai della Ferrari, non posso comunque non augurarmi che la Ferrari tiri fuori un missile il prossimo anno...

Tifo Kimi, e dove va tutto sommato non mi interessa anche se vincere con la McLaren sarebbe stato molto bello per me.

Credo comunque che si faccia confusione su questa storia di far dimenticare Schumacher. Per un ferrarista dimenticare Schumacher ? impossibile ed ? giusto che sia cos? perch? avere un altro pilota vincente in squadra non significa dover dimenticare il passato. Scusate ma dopo le vittorie di Hakkinen qualcuno ha dimenticato Senna in McLaren? con le vittorie di Schumacher sono state dimenticate quelle di Fangio?

Io da tifoso del pilota e non certo del team non spero che venga dimenticato Schumacher ma solo che Kimi sia altrettanto (magari!) vincente e allora vorr? dire che nella storia della Ferrari si aggiunger? un altro nome senza dimenticare i grande predecessori.

:up:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato s? nel senso che sono sicuro che la Ferrari metter? subito l'asso finlandese in condizione di dare il 100%; da parte sua kimi ha gi? esperienza e non mi pare una mezza calzetta che ha tanto bisogno di adattarsi.

 

Schumi ha avuto il grande merito di riportare in alto la squadra e cementarla intorno a s?; credo che adesso la Ferrari abbia imparato molto bene la lezione e il metodo di lavoro e cercher? subito di cementarsi intorno al finlandese.

Per il resto, non posso che quotare Apocalisse!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fara bene sicuramente, per? dovrete ri-abituarvi ai numerosi ritiri Ferrari dell'era pre 2000 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fara bene sicuramente, per? dovrete ri-abituarvi ai numerosi ritiri Ferrari dell'era pre 2000 :hihi:

Evvai con la sfiga...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fara bene sicuramente, per? dovrete ri-abituarvi ai numerosi ritiri Ferrari dell'era pre 2000 :hihi:

Evvai con la sfiga...

 

secondo me non ? sfiga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi dirai che credi alla storia che Raikkonen stressa di pi? il motore, perch? ? assurda................... visto ke alla Mercedes i motori li hanno rotti anche Hakkinen, Coulthard e altri.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, ma tante cose sempre alla stessa persona non ? mai sfiga <_< io non credo alla sfiga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, ma tante cose sempre alla stessa persona non ? mai sfiga <_< io non credo alla sfiga

nemmeno io. ma allora ke ?? sabotaggio? (in effetti dopo ke un meccanico ti avvita male il semiasse quando hai 30 sec di vantaggio........ x ki nn l'avese capito parlo di imola 2005).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad esempio, mi vengono in mente le partenze, non per fare paragoni, ma sar? un caso che Alonso non tocca o non viene mai toccato da nessuno? :pensieroso: (e non parte sempre dalla pole, spesso ? partito anche a met? schieramento)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io riguardo al LC della Renault ho un'idea in testa da un po' di tempo: nn ? che hanno un sistema in grado di intercettare il segnale di spegnimento dei semafori? Se cos? fosse sarebbe un sistema altamente illegale. Ma io sinceramente nn mi spiego altrimenti, ? da troppo tempo ke partono meglio di tutti e soprattutto nessuno ancora ne ha capito i segreti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte il fatto che parte meglio, ma cmq non tocca o non viene toccato quasi mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io riguardo al LC della Renault ho un'idea in testa da un po' di tempo: nn ? che hanno un sistema in grado di intercettare il segnale di spegnimento dei semafori? Se cos? fosse sarebbe un sistema altamente illegale. Ma io sinceramente nn mi spiego altrimenti, ? da troppo tempo ke partono meglio di tutti e soprattutto nessuno ancora ne ha capito i segreti.

Vantaggio in parte attribuibile alle gomme Michelin. Infatti in genere i gommati Michelin partono meglio di quelli Bridgestone... a parte vetture con LC pietosi come la BAR Honda. Ma questo non spiega il margine della Renault nei confronti degli altri gommati Michelin. Comunque non posso o non voglio pensare a un sistema cos? palesemente illegale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspettate nn iniziamo a fantasticare. Io ho solo espresso un dubbio. Ma nn credo che si tratti di questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×